Una seconda vita
di chiaretta78

22/08/14, ore 11:27

Tu cattivissima creatura... Non puoi farle perdere il bambino!!!!
E cos'è sta storia di Babs ed Angie? Guarda che io ho la continuità territoriale e pago meno per prendere il traghetto... Adesso vado a vedere il prossimo capitolo. Io preoccupata O.O

10/08/14, ore 14:03

Pooooorca paletta!!!!! Manco per una settimana dal sito e tu mi posti due capitoli bomba come questi O.O E ovviamente ci lasci qui con l'ansia e il dubbio -.- Sono sicura che Elena tornerà...un po' di pausa a casa le farà capire che vuole stare con Duff <3 L'amore trionferà e vivranno tutti felici e contenti, ahahahahahaha!!! Perdonami i film mentali, ma non posso pensare che finisca così...dopo tutto quello che questi due hanno passato, cribbio!!! D: Beh, ora attenderò con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curioserrima!!! Un bacio e bravissima come sempre :D

08/08/14, ore 20:45

Come sempre mi riesci a far vedere le scene di cui parli... E come sempre riesci a farmi provare i sentimenti dei tuoi personaggi...
Complimenti dal profondo del cuore, sei bravissima!
Baci Giù

03/08/14, ore 11:33

Ciao! :) ci tenevo a farti sapere che sono sempre qua! Ogni volta riesci a dare la svolta che ci vuole per non far perdere il ritmo! A presto!

30/07/14, ore 23:12

Merda! Lo sapevo che non gli facevi sistemare la situazione... Povera Elena deve essere bruttissimo! E coi sensi di colpa che ha e avrà a lungo...
visto che sei così sadica con questi due, temo molto per la fine... Ma stavolta ti minaccio io: SISTEMA QUESTA DANNATA SITUAZIONE!
mi raccomando mangia tanto cioccolato e guarda tutti i film Disney che puoi prima di scrivere gli ultimi capitoli!
bravissima, avevo le lacrime agli occhi!
baci

24/07/14, ore 21:07

Cavolo...questa proprio non me la sarei aspettata...non dirmi che ha perso il bambino D: E ora??? Oh, accidenti, quanto sono curiosa!!!! Non sto più nella pelle...quindi vedi di postare presto, ok???? :D Bravissima come al solito, un bacio grande!!!!!

24/07/14, ore 20:50

Ora...tu spiegami come e perchè mi sono persa questo capitolo...devo essere mezza cieca, temo...sì, lo sono perchè porto gli occhiali, ma a quanto pare non basta! Ahahahahahah! Allora, il problema col mio "amato" James lo abbiamo tolto. Ma questa storia dell'aborto? Diciamo che ci credo poco...dubito che Elena abbia il coraggio di farlo...ok, vado a leggere il prossimo capitolo!!! Me curiosa :D

24/07/14, ore 13:37

Allora speravo in Duffone salvatore ma mi accontento di Babs... E adesso? Sappi che ti torturerò fino a che non mi dirai cosa succede! ;)
Bravissima!

18/06/14, ore 22:25

Ok! La sorpresa può fare brutti scherzi. MA NON PUÒ ABORTIRE, VERO? Cioè non può abortire perché non è pronta. È egoistico. Spero che al prossimo capitolo si ravveda in qualche modo. E che per il capitolo non si debba attendere le calende greche. Bello comunque. Ora sono curiosissima. Un bacio prof!!!!!!

27/05/14, ore 13:23

Ciao! Siamo rimaste in poche ma buone! In ogni caso, nonostante la storia sia agli sgoccioli (a mio malincuore..), non annoia mai, anzi!! Il tuo modo di raccontare cattura l'attenzione e gli eventi non sono mai banali. La storia prende sempre una piega inaspettata. Complimenti di cuore :) a presto!!

23/05/14, ore 18:17

Ciao,
prendi questo commento come una specie di supporto morale! sono rimaste "le migliori"!, cmq un pochino mi dispiace che manchi poco, anche se vorrei sapere come "va a finire". Vorrà dire che poi, ci scriverai anche un seguito! Ciao e complimenti, la storia è bellissima ed è un piacere leggerla. Attendo con ansia i prossimi sviluppi!

22/05/14, ore 18:25

Ecco tu non puoi pero' lasciare il capitolo finire in questo modo... Sai una cosa? Io capisco perfettamente Elena, anche se di figli non ne ho e non ho mai dovuto pensare come lei... Per lui e' semplice, si prende la sua responsabilita' senza sapere forse nemmeno bene cosa significa... e lei invece si subisce la pancia, gli ormoni etc... senza contare che la vita di lui puo' andare avanti mentre quella di lei deve per forza stopparsi...
Bello bello bello questo capitolo, intenso e sofferto al punto giusto...
Adesso pero' voglio sapere cosa succedera' a Duff e che decisione alla fine prenderanno!
Bravissima!

02/05/14, ore 23:56

Ciao! Penso che questa sia una delle migliori ff che io abbia mai letto sui Guns. Non sono solita recensire, ma ci tenevo a dirti che la tua storia mi ha appassionata e fatta sognare a modo suo. Attendo con impazienza il prossimo capitolo (anche se a malincuore poiché si avvicina la fine...) e spero di leggere presto altre tue ff sui Guns! Baci!

25/04/14, ore 21:05

Consideeo questa storia veramente favolosa, a parer mio un capolavoro!!

16/04/14, ore 15:47

Allora, sappi che io ti adoro! Questo capitolo a me è' piaciuto un sacco.... Il tuo Duff non poteva non comportarsi in modo protettivo con Elena, e lei non può fare altro che incazzarsi... E court e charly? Divini!
Ormai non riesco fare a meno di immaginarmeli appiccicati a sbaciucchiarsi!
Brava brava brava!