Una seconda vita
di chiaretta78

17/08/13, ore 21:58

Ecchecavolo!!! Non mi avvisare!!!! E ora che succede???? Non è che non posti più ora????????????
Comunque Elena capricciosa mi fa morire dal ridere e povero Duff che deve sopportarla. Carini loro *.*
E Court si è fatta un sacco di pippe mentali per nulla. Oddio per nulla nulla no. A quanto pare anche se Charlie le ha fatta capire quanto è cambiato da quando sta con lei e poi tu, malefica creatura, ci hai messo il fatto che Sadie, la ex, vuole tornare con lui per un bambino.
Malvagia e cattiva. Comunque è sempre scritto benissimo. Quanto mi piace sta storia ^_^
Posta subito. Aspetto con ansia. E scusa il ritardo per non aver recensito prima. Kissoneeeee!!!

19/07/13, ore 19:35

Beh, che dire...una vera e propria bomba questa! Mi incuriosisce sempre questa storia e, anche se passa tanto tempo, la leggo sempre volentieri :) Comunque, brutta situazione quella di Court...non ho idea di come potrei reagire se mi capitasse una cosa del genere...vedremo come andrà tra pochi giorni allora!
Un bacione :)

19/07/13, ore 14:47

Come risolvere la situazione? It's simple: they kill the Batman. No, non è il caso di utilizzare citazioni prese da Joker. Anche se era adatta, dai. Insomma, Charlie ha la cacca fino a sopra la testa, e adesso è di fronte ad una decisione a dir poco difficile. Spezzare ancora una volta il cuore di Sadie, o restare con Court? Eddai, Charlie! Che te ne fotte di quella? Fai lo stronzo un'ultima volta e levala definitivamente dai coglioni! (Un'altra soluzione sarebbe l'infanticidio, ma credo sia una cosa ancora più terribile, quindi spero tu non lo prenda come idea.) Oppure Court potrebbe rapire la bambina e nasconderla, spacciandola per "misteriosamente scomparsa". Insomma, Sadie deve morire (mica è Misery!), o comunque soffrire come un cane. In ogni caso.
Ed Elisa adesso ha la febbre. I benefici tratti da una doccia sotto la pioggia per colpa di una rockstar con problemi esistenziali. <3 (E CHE rockstar :B) Quant'è dolce Duff in versione matrone premuroso. E anche parecchio sovrappeso, dato il fatto che si fa tentare dai suoi stessi pancakes. LOL
Guarda, io non vedevo davvero l'ora di scoprire come sarebbe continuata la storia e cosa avevi in testa, quindi, anche se sei in ritardo, io son felice *w* Che bello, finalmente ho letto un altro gigamegacapitolo scritto da te. Spero che aggiornerai presto :3 (Vedi che me la son legata al dito la promessa di aspettare solo pochi giorni, eh! ù3ù) Un bacione :D
I Am A Yellow Walrus

19/07/13, ore 12:35

va beh, ti perdono solo perche' non c'e' niente di irreparabile al momento... confesso pero' che nella situazione di Court io mi incazzerei decisamente... anche se alla fine lo lascerei scegliere quello che ritiene piu' giusto...
Bellissimo capitolo come al solito! e spero davvero di leggere il prossimo a breve!

17/04/13, ore 09:03

Peppereppeppeppè!!!!! Suono di tromba e finalmente sti due si sono rimessi assieme e hanno capito che si devono dare una calmata. A parte Izzy che li disturba quasi quasi questi due stavano per fare un bambino... Approposito stanotte ho sognato di avere io un bambino... By the way!!!! Torniamo alla recensione... Sta Court con le seghe mentali non mi dice niente di buono. Va a finire che non è successo nulla e lei si sta fasciando la testa senza motivo o, peggio, scopre che è tutto vero e si fa monaca di clausura. E adesso???? A quando il prossimo capitolo??? Guarda che i Nord Coreani ci fiatano sul collo!!!!!! Muoviti prima che sia troppo tardi!!! Scherzo!!! Un bacio e alla prossima! Ma l'abbraccio era per me??? ;D

16/04/13, ore 19:28

Ecco... ma io dico? Ma non ci riesci proprio a farli stare TUTTI tranquilli alo stesso tempo! Ma sei sadica davvero allora! LOL XD
Uffa ma anche Izzy non poteva aspettare che ne so cinque minuti... il tempo di una sveltina almeno...eh!
Va beh, tanto a Izzyno bello gli perdoniamo tutto! :3
Bravissima come al solito, ma che te lo dico a fare???

15/04/13, ore 22:14

Izzyno amore *.* Quanto lo adoro!!!! bene, voglio proprio vedere cosa succede tra Court e Charlie! Aggiorna presto, un bacioneeeeee! Brava come sempre :D

29/03/13, ore 12:38

Mi sono finalmente messa in pari :) E sono assolutamente senza parole, ADORO questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo, bravissima! Baci

27/03/13, ore 21:13

Finalmente!! Capitolo F A V O L O S O !
E Slash che porta Duff da Elena per ballare? Mi ha fatto scompisciare xD
Bravissima :))

27/03/13, ore 18:29

Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! Eddie Vedder che consola Elena, Duff che le dice 'ti amo' tirandola su come un sacco di patate... insomma, è stato stupendo! Bravissima :)

25/03/13, ore 19:46

In realtà gli ho letti tutti e due... E poi ho recensito. Allora... Ma come sono sporcaccioni sti due???? Ma che sono??? Calamite viventi??? Ma state buoni, parlate e capitevi e poi fate l'amore. Ma che dico!!! SONO TROPPO FELICE!!! Yuppie!!!! E speriamo che la smettano una buona volta sti due. Sono un parto. Caspita!!! Due capitoli!!!! MMM... E a quando i prossimi due??? Ok!!! Lo so!!! Sto esagerando. Un bacio e alla prossima. Sta storia è bellissima *___*

25/03/13, ore 19:43

Bene!!!! Per due che si sistemano (Babs ed Angie, Perla e Saul/Slash) c'è qualche nebbia ll'orizzonte per Court, vero??? E BRUNNER??? Schifoso maledetto che la peste lo colga e che lo insegua il Conte Dracula. Ma chi si crede di essere. MMMMMMMMM!!!! Che rabbia se lo trovo gliele do!!! Emmenomale che non esiste!!!! A morteeeeee!!!!
Elena è proprio rincotta... E non si può fare così. Lo so che lo ha fatto per il lavoro, ma miseriaccia...
Duff non si trova.
E ora cosa succede??? E speriamo che siano fuochi di artificio!!! vado a leggere il prossimo!!!!

21/03/13, ore 20:01

Oddio... vorrei gridare anche io adesso, pero'! XD
Ma sei stata bravissima per me! E spero che la tua MALSANA idea di farli finire male non vada in porto! Questi due sono troppo belli insieme... mi piace un casino come prendono fuoco per niente e come si prendono all'improvviso!
Bravissima davvero!

21/03/13, ore 17:50

Il mio motto è...con una bella scopata si risolve tutto!!! (che motto del cavolo, mi dirai :) ahahahahaha) Comunque...meno male che in questo capitolo non hai parlato di James perchè ti saresti giocata la mia recensione, te lo dico :D Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo nella speranza sia rosso! Brava come sempre, un bacio

20/03/13, ore 11:12

Ecco vedi pero' di non farmi morire nell'attesa... ho una certa eta' ragazza...
Se ti dico che ho il cuore in gola adesso per l'ansia ci credi? Ti giuro... sono preoccupatissima per questi due! Fai risolvere la situazione ti prego!!!!! :'(
Bravissima come al solito!