Una seconda vita
di chiaretta78

06/01/13, ore 12:16

E che caspita. on si fa così Duff. Tecnicamente Babs e co. hanno ragione quando dicono che non stavate assieme e che quindi non è un tradimento quello di Elena. E la spiegazione che ha fatto alla fine, quella di tutto il dolore che ha provato, penso che dovrebbe farti capire che non è solo colpa sua l'errore che ha commesso, ma anche un po' colpa tua. E Slash dove diamine è???? Quando serve non c'è mai!!!!!! Quello sarebbe riuscito a farlo ragionare.
Oh tu, malefica diva, narrami ancora le gesta di Duff ed Elena e possibilmente senza nessun altro Paride di mezzo. Qua sta diventando davvero una guerra di Troia per colpa di quello scopettino del gabinetto di Brunner. Bleah!!! Mi da tanto di viscido. In effetti mi chiedo come sia possibile che Elena ci sia stata a letto... Mah!!! Momenti di debolezza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! E fammi sapere se stai meglio, ho letto nella premessa che non stavo bene e volevo sapere se è tutto apposto ;P
Un bacio e auguri!!!!

05/01/13, ore 13:44

Ciao!!! Che bello leggere di nuovo un capitolo di questa splendida storia!! E che capitolo, aggiungerei...decisamente una bomba...Duff è veramente arrabbiato...veramente veramente tanto. Ma ama Elena e sono certo che la perdonerà...perdonare, poi, lei non lo ha mica tradito!! Bene, spero di leggere presto il nuovo capitolo! Un bacione

04/01/13, ore 21:48

Oh cazzo no! Va beh tutto ma porca di quella puttana vacca McKagan, lei avra' anche fatto una cazzata e tu ci stai male... ma no nonle devi dire queste cose nemmeno per scherzo! E certo che gliela devi dare una seconda possibilita'!
Chiara ma cosa mi combini??? Ma adesso che erano tutti pucci pucci, mi fai una cosa del genere????
Ti prego falli risistemare questi due!
Bravissima, mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine e solo ora inizio a pensare razionalmente!

18/12/12, ore 16:06

Bene bene... Non mi hai avvisata cattivona. In questo periodo non sono stata molto presente su efp ed è anche colpa mia. Bon. ANZI! Mal... Ma che succede qua???? BRUNNER A MORTE!!!! Ma come si permette quel figlio di una scrofa!!!! E adesso che Duff sa della chupa chupa dance tra Elena e lo scopettino del gabinetto che succede??? Ma te la piego io la giornata. Ma sto pezzo di letame... Sono molto arrabbiata. E pensare che all'inizio avevo pensato il meglio per questi due. Niente litigi... Invece... Aspetto il prossimo, ricordandoti che i maya ci fiatano sul collo. mancano solo tre giorni... Un bacio. E scusa il ritardo...

04/12/12, ore 23:04

Oddio oddio oddio!! Non so se ho mai recensito la tua storia ma sappi che la seguo costantemente!! Mi piace un sacco! Scrivi benissimo!!
Questo capitolo è bellissimo! Mi è salita troppa ansia quando Duff e James si sono incrociati!! Ti giuro!! Fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà avantio tra i due!!
Aggiorna presto!! Bravissimaaaa!!

03/12/12, ore 20:13

Oh mamma mia... qui viene fuori un casino coi fiocchi... di quelli che non si risolvono tanto facilmente... cazzarola, ragazza... se questa volta non volevi che James ne uscisse troppo antipatico... non ci sei riuscita molto! Ma guarda sto pezzo di...
Che dire... questa non me la aspettavo proprio!
Bravissima... adesso pero' devi aggiornare prestissimo, perche' sono troppo curiosa!!!

03/12/12, ore 20:01

Ciao!! Che bello che hai aggiornato...anche se...devo picchiarti??? Accidenti a James...già mi è sempre stato sulle palle...ora ancora di più!! Povera Duffino, gli hai anche fatto venire una crisi di panico...ti prego non farli litigare troppo questi due...pliiiiiiiiiiiiii!!!! Aggiorna presto! :) un bacione

22/11/12, ore 18:49

E qua gli altarini cominciano a scoprirsi. Vedrai che qualche casino bello caricato scoppierà quando meno se lo aspettano. Angie che spiega che Babs era innamorata di Elena alla stessa Elena mi fa pensare che non succederà niente di buono. Bon! Adesso aspettiamo e vediamo e chi vivrà vedrà. Mando un bacio alla mia scrittrice preferita e aspetto il prossimo capitolo. Ilaria.

22/11/12, ore 15:57

Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino! D: (ma chi l'ha detta sta gran boiata?!? XD) cioè, per una volta che il lunedì non uccideva il buonumore di Elena, ecco che arrivano i problemi! XD E non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Angie! ù.ù (risolvi presto questa situazione però! Io Babs depressa non la posso vedere! Lei è il personaggio più spassoso della storia! :3) E magari, se puoi, fai cadere James sotto un tir, perchè non riesco proprio a sopportarlo! -.- Ha per caso qualcosa da ridire sul fatto che Duff sia riuscito a farsi perdonare?!? Giuro che se rovina tutto di nuovo vado e gli strappo tutti i capelli che ha in testa, e poi me lo mangio! >.< Non lo sopportooooo!!! Ok, ora basta. Meglio se mi tranquillizzo XD Mi raccomando, aggiorna il prima possibile! ù.ù (proprio io mi metto a fare la predica! XD) Un bacione, e complimenti come sempre, un bacioooo!! :*

22/11/12, ore 15:22

Certo che...il lunedì è già di suo uno schifo...poi quando succedono certe cose...povera Elena, ma potrà mai starsene un po' tranquilla con il suo Duffino???Bene, bravissima come sempre, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacione

22/11/12, ore 14:52

Ma cazzarola! Ma povera ragazza... e prima deve contenere un McKagan arrapato (cosa che io non avrei assolutamente fatto, sia chiaro! Ma ne sarei rimasta buonina buonina a casa...) poi si becca la lezione piu' noiosa del mondo... poi James che evidentemente ne sta pensando un'altra delle sue... e infine Angie... alla faccia del lunedi'! :D
Comunque mi e' piaciuto, e anche tanto... e sono sempre curiosissima di sapere come andrai avanti adesso!
Bravissima Chiara!

08/11/12, ore 10:06

NON MI HAI AVVISATO CHE HAI POSTATO?????? Ma non si fa così!!!! Mi potevi mandare una raccomandata 1, anche una A/R andava bene!!! Anche se credo che un pm su efp non sarebbe stato poi tanto male. Comunque menomale che mi sono inoltrata nella selva oscura delle ff di efp e ho trovato il nuovo capitolo. Cattivona.
E cattivona come sempre anche con i personaggi della tua storia. Ma dico io! Quella che si fa le paturnie per quello che dice Ace e quasi quasi -se Mike non fosse stato più attento- avrebbe lasciato il problema a fare la muffa nell'armadio. Slash unico come sempre ^^
E poi Babs! Ma è mai possibile che ci deve essere sempre l'amica che si mette ad aprire bocca a sproposito? Cioè! Ma tu tutti tranquilli e felici a sti poveretti non riesci a lasciarli, eh!!!! Donna diabolica. E ora??? Quando posti??? Voglio sapere come va questa cosa! Voglio sapere se Babs ed Angie si rimettono assieme!!! Non puoi lasciarci così! Ricordati dei Maya che incombono -e io sto cominciando pure a fare incubi sulla fine del mondo O___O- e non puoi lasciarci senza sapere che ne sarà di Brunner (magari lo fai morire schiacciato da un'asteroide), cosa succede a Charlie e Court (li fai sposare, vero???), Elena e Duff (naturalmente!!!!) e la povera Babs!!! PIANGO!!
Ok! Basta delirio. Bella e ben scritta. E va bene anche se è corta. Ci mancava davvero questa ff. Brava Brava Brava .
Ma che te lo dico a fare se tanto lo sai già!!!!

07/11/12, ore 11:54

Noooooooooooo ma povera Babs :( Ti prego, non lasciarla così triste, ok??? Invece, Duff e Elena sono troppo belli *.* Bene, brava come sempre, aggiorna presto! un bacione

07/11/12, ore 08:24

Ed eccomi qua dal telefonino a recensire questo capitolo meraviglioso... Ma un uomo cosi' esiste veramente? La speranza e' sempre l'ultima a morire si sa... Comunque davvero bello... E dolce questo Duff! Quello che dice e' semplicemente fantastico e molto importante in una relazione come la loro... E il finale con Babs... Semplicemente il colpo di scena che ci voleva per far star tranquilli quei due mamovimentare la storia!
Che dire? Sei assolutamente bravissima!

30/10/12, ore 18:44

Ed ecco Elena che per finire in bellezza si fa un casino di menate da panico. E ti pareva che lei, anche con l'intervento del preparatore atletico di Rocky Balboa non si faceva menate da panico!!!!! Non sarebbe troppo bello che tra sti due filasse liscia come l'olio. E TU, professoressa, dicevi a ME che ero cattiva con Edith. Edith ha avuto vita facile in confronto. Bello il pezzo iniziale del citofono. Ho riso come una matta. E ora?? Quando posti? Io curiosa.. Un bacio. E comunque questa storia è davvero bella. E non sto scherzando. Brava!!!