Una seconda vita
di chiaretta78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
16/04/12, ore 22:29

Paura? Ho rischiato l'infarto, cribbio!!!! Ma sospettavo che avrebbero sistemato le cose! Duffino va *.* nonostante la sua età ha paura di innamorarsi...ooooooh, mi si stringe il cuore!! Ahahahahah, ok sono del tutto impazzita! Bellissimo capitolo davvero,Babs è un' idola!! Mi ha fatto morire anche Courtney che quando ha visto chi era il biondino misterioso se ne è uscita con un "Che mi venga un colpo!" Eheheheheheh :) Va beh, attendo con ansia il seguito :) Un bacione, e complimenti! :D

15/04/12, ore 23:07

Ahahahahahah!!!! Duffino innamorato *.* Bello lui!!! Mi fa morire Charlie che lo prende in giro!!! :) Povera Elena, lei si era messa tutta in tiro per il suo bassista...e lui quasi non la guarda...tutto merito dei geniali piani di McKagan...anche a lui cosa viene in mente, dico io!! Bene, non vedo davvero l'ora di vedere come prosegue!!!! Io sono una persona estremamente romantica, quindi inutile dirti che non vedo l'ora di vedere nascere qualcosa tra questi due!! *.*
Ok, la smetto di delirare!!! Tantissimi complimenti per questo capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione :D

15/04/12, ore 22:52

Ooh questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più!
Chi diavolo sarà mai il tizio dell'sms? >.< E perchè mette così in ansia la nostra Elena? o,o
Spero di scoprire tutto nel prossimo capitolo, che sicuramente sarà bello come sempre u,u
Baci!!! :D

15/04/12, ore 22:38

Oddio, povero duffino nervoso... ma e' innamorato vero???? ti pregoooooooo :)
sempre bravissima!

13/04/12, ore 15:41

Ahhhh le donne italiane sono sempre irresistibili! ;) bel lavoro, davvero!

13/04/12, ore 09:45

Ma carissima, non devi ringraziare :) Bellissimo questo capitolo! Sono troppo teneri quei due al ristorante giapponese! Elena mi ha ricordato un po' me stessa le prime volte che ci andavo e che non riuscivo nemmeno a prenderle in mano le bacchette!!! Ma la scusiamo, anche perchè quando si è a pranzo con Duff McKagan si ha una fonte di distrazione troppo grande ;) Ma chi è il gaglioffo che le scrive e le rovina quel pranzo meraviglioso con Duffino??? Che la smetta di rompere le scatole ;) Ora attendo con ansia la cenetta italiana che Elena preparerà al nostro bassista preferito :) Bravissima, attendo con ansia il nuovo capitolo! Un bacione

12/04/12, ore 23:24

Ooh *-*
*si sente importante perché nominata nell'introduzione* ù.u
Interessante anche questo capitolo! Povera Elena, quanto la capisco, amo davvero tutto del Giappone, ma il cibo... diciamo che preferirei una bella pizza xD
Hey, complimenti, sta venendo davvero carina la fanfic! ^^
Aspetto il prossimo capitolo *O*

10/04/12, ore 22:15

Waaaa voglio il seguito çOç
Questa ff è davvero originale, complimenti! E mi sta incuriosendo assai *-*

10/04/12, ore 19:47

WOW!!! Lo dico e lo ripeto...WOW!!! Questa storia è fantastica!! Davvero, hai avuto un'idea grandiosa!!! Ok, non si deve giudicare dal primo capitolo, però ti giuro che mi ha preso tantissimo e che non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Perchè quando andavo l'università e non trovavo un'aula non mi si è mai presentato davanti Michael McKagan??? Certo che la vita è ingiusta eh...sigh sigh!!!
Concludo facendoti ancora i miei complimenti! Mi raccomando aggiorna presto :) Un bacione :):):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]