Una seconda vita
di chiaretta78

30/10/12, ore 18:29

Ma quanto è carino sto capitolo! Mi stai facendo adorare Slash! Lo trovo davvero un personaggio simpatico, ma credo che per te sia un po' come quando io scrivo di Robbie nella mia ff dei Take That.
Per un attimo ho temuto. Ho temuto che il fantasma di Brunnerville venisse a rompere le scatole e a mettere zizzania tra i due piccioncini!!!
L'ultimo capitolo. Mi sono messa in riga. Me commossa!!! *___*

30/10/12, ore 18:16

Oh per i tuoni e per i fulmini! Questo è Mengele diritto dai campi di concentramento di Auschwitz!!! Ma che è pazzo del tutto??? Non li fa fare pio pio bao bao e poi si mette a troncarli per du giorni di fila facendogli salire scale e saltare la corda. E che è?? Il preparatore atletico di Rocky Balboa??? Spero che nel prossimo la polizia lo abbia fermato per tentato omicidio... Ma tu guarda che gente!!!

30/10/12, ore 18:05

Ma che carini!!! <3 Me l'ho bevuto sto capitolo. A parte che Scott è un grandissimo stronzo. Ma dico io! Lo sai che non vogliono cascarci e tu ti metti a fare uso di droghe davanti a loro! Ma allora sei scemo. Sei proprio un bastardo!!!!
Mike con il gruppo comunque è motivo. Fanno morire. Specialmente il pezzo di Matt che racconta cosa ha fatto con Ace la mattina nella vasca da bagno. Ahahahahahahh!
Solo una cosa... Mike ed Elena che non fanno sesso??? Ma dai che non ci credono nemmeno loro!!! Bella la scena casalinga dei due. Dopo la parte da Tinto Brass del capitolo prima, questa è molto dolce!!!
Per Court e Charlie... PLEASE DON'T DISTURB!!!!

30/10/12, ore 17:54

Ed ecco a voi un esempio di bipolarità di coppia!!! Madonna del cielo! Ma che sono stì due??? Un attimo pucci pucci picci picci e poi le bombe a mano? Ma come fanno! E vuoi ben vedere che quella diventa autolesionista dopo!! E come minimo al dojo, sensei ben li picchia con la spranga tutti e due... E avrebbe anche le sue ragioni!!! Per dinci bacco. Ora vado a leggere l'altro. Ma la folla che stava assistendo allo spettacolo si è dissolta???

30/10/12, ore 17:45

Ma allora vanno a vivere assieme sti due!!! e sperem. anche se penso che gli incontri di aerobica nella baita con il professor stranamore in qualche modo avranno i loro begli effetti negativi sul più che fumantino duff. uno così non lo spegni nemmeno con il tamtum rosa!!!! bon vado a leggere l'altro capitolo di questa epopea!!!

30/10/12, ore 16:23

Ed eccomi qua... semplicemente divino! a prima parte del capitolo e' grandiosa con i ragazzi che ridono e scherzano e fanno le sveltime ;) e la lotta... ma mi e' piaciuta un sacco anche la seconda parte, con Elena che pensa al tipo di vita che sta facendo e a cosa si possono immaginare gli altri...
Davvero bello non c'e' che dire... Ma adesso dovremo aspettare fin dopo Dublino per il seguito? NO ti prego!!!!!
Baci
P.S.: compiti in arrivo... ;)

25/10/12, ore 21:35

Ma che tenero Duff!!! Stava per perdere la testa e darsi ad una più che meritata chupa chupa dance e invece si è preoccupato per Elena. E per uno che ha mandato via tutti gli amici, Andy incluso, che ha dormito da solo nel lettone e poi si è trovato cotanta bellezza davanti deve essere stata davvero dura. Duff for president! E vediamo che cosa succede adesso. Sta a vedere che mi metto in pari stasera =)

25/10/12, ore 21:27

ALLELUJA! ALLELUJA! ALLELUJA ALLELUJA ALLEEEELUUUJAAAA!!! Coro di angeli che si alzano nel cielo. Emmenomale. Sti due che si sono messi a farci pensare finalmente l'hanno capita. E vediamo che succede ora. Comunque Charlie è un grandissimo coglione. E scusa per il grandissimo... Ma che fa! Fossi stata Court lo avrei riempito di pizze altro che è la più strana dichiarazione d'amore. Mah! Sti americani!!! Bella festa!!! Auguri Babs vecchiaccia!!!!

25/10/12, ore 21:15

Ma Elena è autolesionista? E non lo sto dicendo per scherzare dal momento che avevo un'amica che usava il taglierino e si faceva del male alle gambe quando avevo sedici anni! L'autolesionismo è parecchio brutto e in alcuni casi si accompagna all'anoressia (la mia amica lo era ed è dovuta andare in un centro a Milano, credo, per curarsi). Spero che Elena non si rovini!
Per il resto.... Ma Court i fatti suoi mai eh? Vediamo che succede. E che Dio che la mandi buona... MA LA FESTA?????

25/10/12, ore 21:08

Ma ti vuoi muovere??? Non lo vedi che Court disperata tra poco si mette a sgranocchiare le ossicina di Elna che sta diventando un erbivora, quando mangia, dato che non sta mangiando nulla?????
Charlie mi ha deluso. La canzone che dice che gli uomini non cambiano ha centrato in pieno. Il giorno che cambieranno gli uomini succede qualche castaclisma. E vediamo adesso che succede a sti quattro scemi... MA LA FESTA????

25/10/12, ore 20:58

Che ridere. Ho immaginato le facce di Duff ed Elena davanti a Pedro che parlava in spagnolo. Come tutte le persone che vivono ad Hollywood chissà che cosa si era andato a pensare e che cosa voleva fare per la festa di Babs. E vediamo cosa ne esce. Poi il pezzo del pasticcere che ne capisce più di Elena e Duff. Sublime. Solo che ci sono rimasta male tanto quanto Elena per il bacio. Ma come rompono sti due con le paturine. Mi stanno facendo venir l'ansia. E speriamo che il Presidente dei Molliconi non faccia danno. Non lo so perchè ma le ripetizioni di chupa chupa dance nel cottage porteranno qualche casino, vero????

25/10/12, ore 20:50

NOOOOO!!! Amici no!!!! Non si può con il Gaston dei poveri in agguato. No! Li rivolgio insieme! E poi che pensano anche le stesse cose. Stavo leggendo e dicevo a voce alta -Dai! Dai!!!!- Ma niente. Ci vuole Gordon Ramsey qua ad insultarli per bene!!! Ma la festa???

25/10/12, ore 20:40

BRAVA!!! (Ilaria salta sulla sedia e si mette ad applaudire come una matta!) Court se non ci fossi tu dovrebbero inventarti. Come nella pubblicità del gigante buono ti canto COUUUURT PENSACI TUUUUUUU!!! E menomale che ste festa fa stare uniti i due. Devo dire che James -nonostante sia il presidente onorario del club dei molliconi- in questo capitolo può rivelarsi utile. Cioè! Se li vede così vicini magari se la da una shackerata come il sedere di Jennifer Lopez e siamo apposto. Ma dico io! Deve scendere Gesù Cristo in persona a prendere le testa di sti due e sbatterle una contro l'altra??? Vediamo come va la festa va!!!

25/10/12, ore 20:32

Se due persone ti danno del coglione per due volte nello stesso giorno, beh caro Duff, secondo la legge dei grandi numeri, sei un gran coglione. E da qui non si fugge. Mi stai anche incominciando ad infastidire con quest'aria da vittima. Che sei? Del Cancro come me??? Ma tu guarda questo!!!! Lo devono corcare di mazzate per scrollarlo un po'! Ma datti una svegliata che Brunner si è 'infilato' un po' troppo tra te ed Elena. Ecchecavoli!!!! Sveglia. E spero che Elena non combini cazzate. Impulsiva com'è! E ora. La festa di Babs! Sono invitata???

25/10/12, ore 15:39

Ahahahahahaha, ma povero Duffino va :) Comunque, io amavo già Slash alla follia...ma dopo il suo concerto a Bologna lo sono ancora di più! Piango ogni volta che riguardo foto e video *.* mio dio...poi mi racconti come va domani! Brava come sempre, un bacione