Una seconda vita
di chiaretta78

28/04/12, ore 21:17

Babs è lesbica? *__* wow! Chissà se ha una storia amorosa *la mente si perde in film  mentali*
Comunque, Duff può dire così quanto vuole, tanto la verità la sappiamo tutti ù.ù

E io che sto dalla parte del professore esigo uccidere chiunque essere umano abbia disturbato quella scena! >.<

27/04/12, ore 21:09

Merda... MUOVITI DUFF, SCANTATI!!!!!!!!!!
ossignore... adesso devo assolutamente sapere come va avanti... ti prego posta presto!!!!
baci

27/04/12, ore 20:05

Te l'ho già detto che non sopporto James???? Eh sì, ora ci manca solo che la baci e poi stiamo freschi!!! No no no no no!!!! Non va per nulla bene!!! Duff, cribbio, datti una mossa che qui il professorino dei miei stivali ti batte sul tempo!!! Accidenti, non va per niente bene così!!!! Duffino, vengo io a darti una mano (e poi naturalmente lo terrei tutto per me!!!!) ok, sto impazzendo! Bravissima come sempre, attendo con ansia la continuazione! Un bacione

27/04/12, ore 19:00

Devo dire che questa storia è davvero originale! Non ho mai letto storie su questo periodo di vita di Duff, quindi ti faccio i complimenti per l'originalità! Scusami se recensisco solo ora, ma con tutti i vari impegni non ho avuto tempo per mettermi a parti (cacchio, i tuoi capitoli sono lunghissimi). Sono davvero curiosa di vedere come procederà, quindi attendo il seguito.
Un bacio, alla prossima ;)

P.s. Solo un piccolo appunto, ma è una cosa mia: magari il carattere fallo poco più grande, perchè alcune volte è difficile leggerlo. Ma io sono talpa, quindi magari non faccio testo! XD

26/04/12, ore 05:51

Va' beh... e' chiaro che io dico W DUFF :P
E bravo il nostro biondo... finalmente sembra riuscire a ragionare un po'...
La scena in cui se la carica in spalla urlante e' bellissima! giuro che me la sono vista!
Bravissima, adesso aggiorna presto, mi raccomando!

25/04/12, ore 21:56

Allora, prima cosa....povero James una mazza :D Va beh, ma ora non tiriamolo in ballo che lui in questo capitolo è assente...bene...che dire di Elena? Beh, non me lo sarei mai aspettato che 'reagisse' così...povera, però, mi dispiace per lei...ma inevitabilmente arriva Duffino a salvarla *.* Che uomo meraviglioso...aaaaaaaah :) Davvero un gentleman a protarla al pronto soccorso promettendole di restare sempre accanto a lei...lo promettesse a me mi provocherei dell'ulteriore dolore per restare tanto tanto tantissssssssimo tempo in ospedale. E poi quando dice che è il suo ragazzo...ottimo ottimo ottimo!!! Come ti ho già detto, sai che non vedo l'ora che tra questi due sbocci l'amore *.*
Bravissima, attendo con ansia il seguito! Un bacione

24/04/12, ore 22:56

Ehm.... posso dire una cosa? Io tifo per James.
Ok, ora vado a nascondermi OxO

24/04/12, ore 10:15

Nooooooo, ma ci lasci così con il fiato sospeso???? Acciderbolina!!!! Bravo Duffino che va a cercare Elena...(più che altro, brava Babs che lo convince ad andarci!!!). Ok, è successo un bel macello va, con 'sta storia tra il professore ed Elena....l'ho già detto che James mi sta sulle palle?? ;)
Spettacolare l'arrivo di Babs a scuola... "Come minimo l'hai fatto venire duro a una ventina di ragazzi" Ahahahahah!!! E tutti questi ragazzi penseranno che è proprio uno spreco che una bella ragazza come lei sia dell'altra sponda...e va beh, non si può avere tutto dalla vita ;) Bene, ti faccio i miei complimenti come sempre!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione :D

24/04/12, ore 08:28

Si'... sei proprio sadica... ma se posti presto ti perdono! ;)
Bel capitolo, assolutamente e Babs mi sta sempre piu' simpatica... tipa tosta la ragazza!
A presto

22/04/12, ore 17:00

Ok, mio marito non ne sara' contento... ma io ho gia' il biglietto fatto per LA per andare a consolare Duffino... ok,ok so che non puo' essere tutto cosi' facile... ma io spero che alla fine almeno una storiellina se la facciano quei due ;)

22/04/12, ore 12:01

'Non so davvero come ringraziarti' 'Sono sicuro che troveremo il modo'...James??? Ma vaaaaaaffffff...Mi sta sempre più sulle scatole, posso dirlo????
Grrrrrrrrrrrrrr...povero Duffino :( Io mi offro per consolarlo, però Elena dovrebbe darsi una svegliata e evitare di farsi abbindolare da quel professorino delle balle....perdonami, ma proprio non lo reggo!!!
Bel capitolo, come sempre! Aggiorna presto che sono stracuriosa!! Un bacione
P.S: idola Babs, che è pure dell'altra sponda!!! Ahahahaha! Ok, lei non è una minaccia :D

20/04/12, ore 22:20

waaah ma come si permette quella Babs di fare così proprio mentre c'è Elena, specialmente una volta tanto che lei e Duff non litigano >.<
Eh, caro James, mi sa che sei arrivato troppo tardi, il cuore di Elena è riservato a Duff ù.ù

20/04/12, ore 17:29

Che bello che hai aggiornato!!!! Ero troppo curiosa!!! Allora..che  posso dire...James mi sta sulle palle!!! Ok che sei un figo, un professore universitario e bla bla bla, ma tiratela di meno!!!!! Elena purtroppo si sta facendo abbindolare da 'sto belloccio, mi sa...cribbio!!! E Duffino...lui è sempre meraviglioso...quando scrivi che Elena si perde e lui le da una mano non posso fare a meno di chiedermi perchè a me, che mi perdevo 9 volte su 10 all'università, non è mai venuto ad aiutarmi uno del genere....mondo crudele!!!!!!!! Babs mi fa morire...ahahahah, leccando il cucchiaino ha scioccato tutti!! Speriamo solo che non ci siano conseguenze "gravi"!!! Bene, bellissimo capitolo! Brava! Un bacione :D

20/04/12, ore 17:25

Ehm... secondo me Babs e' lesbica... e non ha nessuna intenzione di farsi Duff... lo fa solo per mettere un po' di pepe al culo al biondo... Mentre James... ecco lui lo vedo un po' piu' 'pericoloso' per la coppia Elena - Duff... :D
Va beh, posta presto perche' sono proprio curiosa adesso!
Baci

16/04/12, ore 23:02

Carino anche questo capitolo, anche se secondo me Elena se l'è presa un pò troppo per qualcosa di inutile.
Insomma, forse poteva risparmiarsi tutta questa rabbia verso *il dolce e innocente* Duff...
Bhe, ora che sono diventati amici, mi sa proprio che ne vedremo delle belle!