Una seconda vita
di chiaretta78

03/04/14, ore 20:41

Finalmente riesco a recensire anche io :) Non posso restituirti la maratona che hai fatto con Nine Months, ma pazienza xD Certo che questi due nemmeno in simili momenti riescono a stare un po' tranquilli, eh??? Come ti ho già detto ogni tanto Elena la picchierei, ma ormai la conosciamo!
E Court...povera stella, che situazione difficile!!! Non so cosa potrei fare in una situazione...chiunque cosa potrebbe fare in una situazione del genere. Ma Charlie sembra davvero preso e fa bene a dargli una chance.
Bene, vado a rispondere alle tue recensioni e a scrivere finalmente il nuovo capitolo!!!
Un bacione e brava come sempre xD

29/03/14, ore 08:08

Sti due sono bipolari... Ma il padre è Micheal vero???? Sai che ci sono i traghetti diretti per Genova da qui, vero???
Comunque me curiosa. Voglio sapere come andrà a finire. E viva viva viva Babs. Adoro quella ragazza!!!

25/03/14, ore 20:51

Chiara, io capisco che questi due sono come scintille, che basta niente e si incazzano… ma ragazzi non riescono mai a farne andare bene una al primo colpo! XD
Va beh, adesso attendo con ansia il nuovo capitolo… perche' devo assolutamente sapere che cosa farai succedere ancora!

13/03/14, ore 14:33

Come????? Non vai avanti??? Voglio sapere. Capitolo unico. Davvero bello e mi colpisce il fatto che hai inserito sta gravidanza sospetta. Non è figlio di Bruttner. No eh!!! Aspetto il continuo. Un bacio.

03/03/14, ore 12:04

Allora diciamolo chiaramente: tu sei cattiva! Mangia cioccolato a gogo', mangia nutella o tutto quello che ti fa addolcire, perche' mi e' venuto un infarto alle parole di Babs… e siccome so che sei anche tu un po' sadica coi tuoi personaggi, devo dirti di stare molto attenta questa volta, perche' so dove venirti a cercare…
Ok, minacce a parte… e come la risolveranno questa situazione quei due vulcani sempre pronti ad esplodere?
Sei bravissima… perche' questa cosa non mi era proprio passata per l'anticamera del cervello (e questa non vuole essere una leccata… e' proprio vero!)… Comunque adesso devi postare molto presto lo sai?

02/03/14, ore 09:57

Ciaoooooooooooooooo!!!! Che bello trovare un tuo aggiornamento! E che aggiornamento O.O Certo che tu quando torni, torni con il botto ;) Che dire...una gravidanza...ti dirò che stavo già saltando sulla sedia perchè potrebbe essere davvero il modo per far sì che queste due teste di cocco la smettano di avere una relazione così burrascosa...ma poi...mi è venuto male quando, leggendo il discorso di Babs e Court, mi sono ricordata del professore...esatto, quello che ho sempre odiato a morte -.-
Ma tutti noi sappiamo che Duffino può avere tutti i bambinetti che vuole e che quiiiiiindi anche questo figlio sarà suo. Vero? VERO??????????????????? :D
Sai che potrei diventare minacciosa :P
Bene, brava come sempre...però devi prepararci quando lanci questi capitoli bomba, ehehehehehehe!!!
Alla prossima :D:D:D

04/11/13, ore 15:27

Ecco si'... devo dire che dopo la prima parte del capitolo mi e' scappato un "Ma porc.... non me lo puoi lasciare cosi' a meta'!" la parte di court e babs mi ha fatto sorridere e mi sono immaginata la scena della mise di court... e' praticamente la mia adesso! LOL XD
Nell'ultima parte mi sono sciolta e se da un lato mi veniva da pensare che se fossi stata al posto di elena e avessi sentito duffone dirmi che mi ama alla follia sarei morta o come minimo mi sarei sciolta come un cubetto di ghiaccio al sole dell'equatore, dall'altra capisco anche perfettamente la frustrazione di elena per un rapporto che pur essendo basato sull'amore non riesce ad essere totalmente positivo... Quanto e' vera sta cosa!
Bravissima come sempre!

04/11/13, ore 14:35

Ciaoooooo!!! Certo che tu scompari per un po', per poi tornare con un capitolo bomba!!!! Allora, inizio da Court che ho poco da dire, solo che meno male che c'è babs che la porta a fare un bel giretto.
Invece, Duff e Elena...non prenderla come una critica, eh, il capitolo è perfetto come tutti gli altri...ma Elena è davvero antipatica!!!! E insopportabile!!! Dubito che esistano tanti uomini che possano sopportare una così!!! Ripeto, non arrabbiarti perchè insulto la tua protagonista, ma in questo capitolo l'ho trovata...odiosa.
Va bene, Duff non avrà usatole parole più corrette, ma, dio santo, un po' di elasticità mentale!!! Ti pare che il tuo uomo, che ha dimostrato in mille modi di amarti alla follia, ti dica che sei una facile?? Mi sa un po' di...pretesto per litigare...ancora e di nuovo!!! Elena piange perchè la relazione non funziona, ma cribbio, lei non sta facendo granchè per farla funzionare...credo che per funzionare tutte le relazioni abbiamo bisogno come ho detto di un minimo di elasticità mentale...altrimenti nessuna starebbe più insieme!!! Non lo so, l'ho trovata davvero esagerata...e le sue lacrime finali mi sanno un po' di coccodrillo!!
Ok, scusa se ti ho smontata così :) Ripero, non è assolutamente una polemica, eh, solo una mia opinione verso la protagonista...avrai sicuramente i tuoi buoni motivi per averla resa così :D
Bene, spero di leggere presto il seguito!!!
Complimenti come sempre, un bacione :):)

03/11/13, ore 21:09

Ma qua si piange come se si fossero aperte le cascate del Niagara!!! Non è che qua gatta ci cova. E quando dico ci cova, intendo ci cova in tutti i sensi! Non è che ci prepari una bella sorpresa per i prossimo capitoli????
Comunque... Che palle sti due!!! E se non scopano litigano!!!! Ma datevi una calmata. Trovatevi un hobby da fare assieme. Che ne so! Filatelia, cricket, hockey su ghiaccio, lettura di gruppo. Non ve si sopporta più (tu lo sai che sto scherzando e che non è vero!!!!! Non potrei mai odiare Elena e Duff!).
Menomale che in tutti questo c'è la nostra Babs che sta coccolando la povera Court che sta una ciofeca! Con tanto di tuta da ginnastica con patacche di olio e vari (e la vanish ringrazia!). Comunque. Ma quando farai finire le pene d'amore per la poveretta? Vogliamo l'Happy Ending (e non la canzone di Mika che è triste!).
La trama comunque è sempre avvincente. Divertentissimo lo scambio di battute tra Patrick (che ho immaginato un gran figo!) ed Elena. Speravo che ci fosse anche Brunner lì e che lo sbranasse qualche squalo... Mi è andata male. Sarà per la prossima volta. Intanto aspetto il prossimo capitolo. E visto che siamo agli sgoccioli di questo 2013... Ci vediamo direttamente nel 2014?
Brava comunque.
Un bacio.
Ila!

05/10/13, ore 19:59

Ma io l'ho sempre detto che il sesso sistema tutto :P Certo che Duffuccio bello sarà anche un amore, ma dio mio che rompi palle...sono certa comunque che la tattica di Elena lo porterà a calmarsi e lo convincerà a farla uscire...magari la accompagnerà lui stesso :P Ehehehehehe, questi due potrebbero fare una telenovela ;) Brava come sempre, posta presto!!!!!

05/10/13, ore 19:48

Oddio... Confesso che pur capendo le tue ragioni io vorrei che 'sta storia andasse avanti all'infinito! Mi piacciono troppo questi due(duff e elena) che si infiammano come due cerini! Li adoro!!!<3 e che dire degli altri? Paure condivisibili quelle di court... E babs ce la vedo coi piedi sul tavolino!
Bravissima come al solito, ma cosa te lo dico a fare? ;)
Baci!

01/10/13, ore 17:16

Che bello, sei tornata *^* Ed hai anche un frugoletto strillante d'appresso :'3 (Me lo avevi già accennato tempo fa, e quindi tante felicitazioni :P) Il mio cuoricino sprizza tanta felicità di fronte ad un altro dei tuoi bei capitoli infiniti e perfetti. *-* (Ho notato solo una è congiunzione con l'accento, ma in questo momento non la trovo più, quindi non so proprio come segnalartela @_@ Precisina? Sì, e anche tanto. Ma ormai mi conosci, no? xD)
Ah, ho mai detto che ho cominciato ad odiare Charlie? Da quando in qua devi ripagare per forza una persona che ti fa del bene? Cavolo, non puoi fare quello che ti pare giusto in un momento del genere. Fa bene Court se ti lascia è_é Giuro che, se alla fine va ugualmente ad aiutare Sadie, lo odierò a vita. Anche se poi fa pace con Court, non mi frega. E poi, non ci pensa a quel bambino che dovrà stare ugualmente con soltanto una madre, visto che lui se ne andrà (perché se ne andrà, vero? VERO?!?) C'è chi pensa troppo come Duff ed Elena, e si fa tantissime seghe mentali, e poi c'è lui, che si aspetta addirittura di non far incazzare a bestia nessuno. Mi sono arrabbiata a morte io, figurati Court. Uccidilo, ti prego. =_= (Ma tutto questo odio improvviso? Ahahahahah)
Fortuna che c'è Babs a rallegrare tutti, anche se in questo capitolo è apparsa per circa 2/3 righe. La adoro, non posso farci niente. Mi ci rispecchio un sacco, se togliamo che a lei piacciono le ragazze. Io a quel punto ancora non ci sono arrivata xD
Spero che Elena per aiutare Charlie, gli dia in mano un cappio, perché non so proprio come potrebbe svilupparsi la vicenda adesso. ._. No, ok. Fino a poco fa ero tutta felice e sorridente, e adesso sputo bile addosso a persone che non esistono. Giusto un po' lunatica. Forse è meglio che me ne vada a fare altro xD
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto LOL Un bacione e ancora bentornata :P
I Am A Yellow Walrus

30/09/13, ore 23:52

In effetti è vero non succede nulla e devo e voglio capire che cosa può fare Elena per l'immensa stronzata che ha fatto Charlie con Court!! Che tra l'altro lo prenderei volentieri a calci nel culo.
Comunque... A parte che vedo scattare le manette. Comunque... Per il prossimo aspetto Natale, che ne dici???? Scherzo. Un bacio. E scusa la recensione corta. Ma sto crollando. Un bacio!!!!

30/09/13, ore 20:05

Ciaoooooooooooo :D Direi che il tuo motivo è più che valido per giustificare la tua assenza!!! Eheheheheheheh :) Un pupetto! Che meraviglia <3 Comunque, bel casino quello in cui si trova il caro Charlie...ok che non vuole negare questa cosa a Sadie, ma cosa pretende da Court? Anche perchè non penso che poi Charlie rimarrebbe completamente fuori dalla vita di questo bambino, e quindi ciò implicherebbe un mezzo riavvicinamento con Sadie...ah! Che pasticcio...io sarò egoista ma non penso che riuscirei ad accettare una cosa del genere, ad essere sincera.
E Michael quanto è petulante??? Ahahahahahah, lo adoro, è dolcissimo...però non può nemmeno far impazzire Elena in questo modo: è adulta e vaccinata!!!
Comunque, giusto per fare un po' di spam :P Ho iniziato una nuova storia, si intitola Nine Months...e indovina chi è il protagonista??? Sì, il nostro riccio preferito...se ti va di darci uno sguardo ;)
Brava come sempre, comunque, e spero che arrivi presto un altro aggiornamento!!!!
Un bacione :D

30/09/13, ore 19:30

Ok, non ho potuto fare a meno di recensire immediatamente questa storia... Che amo dal profondo del mio cuore... spero che la tua idea di finale non sia la stessa che avevi prima... perche' ti assicuro che con tutto quello che hai fatto succedere DEVE finire bene! XD LOL
Mi e' piaciuto molto il capitolo... alla faccia del non succede nulla... ;) comunque mi piacciono i due piccioncini litigarelli, mi piace questo Charly cosi' incasinato (certo che anche tu, povero Cristo... potevi rendergli la vita un pochino piu' sempice, eh! :P)
Bravissima, come al solito!