Una seconda vita
di chiaretta78

15/10/12, ore 12:42

Presa dalla pasta di sale per il presepe mi stavo dimenticando di recensire. Per la cronaca mi sto costruendo il presepe da sola e ho sistemato delle cose con la pasta di sale... Bon. nOn divaghiamo! Ora vengo lì a Genova e te lo do. Ma te ne do talmente tante che ti dimentichi pure come ti chiami!!! Ma si può essere più cattivi???? Questi due li stai facendi davvero penare. E noi con loro. A sto punto mi chiedo cosa sarà tra 50 capitoli... Boh!!!
Provo a leggere il resto. Tanto ho la febbre. Sob Sigh

15/10/12, ore 11:00

Duff! metti la cera togli la cera! E ricordati Duff che qua insegnamo karate e non ricamo, d'accordo? SI SENSEI!!
Ah! Karate Kid! Che bei ricordi! Ma guarda tu questo scemo che invece di parlare con Elena si mette a fare i suoi filmini mentali con il sacco da box!!!! Ma sei scemo? Ma te la vuoi dare una svegliata si o no???? Ecchediavolo però! Se aspettiamo a te, caro Duff, qua ci viene la menopausa!!! Perdincibacco.
Il lumacone Brunner non mi piace. Non ci riesco. Mi fa senso. Può essere bello come Dylan di Beverly Hills 90210, ma onestamente mi fa senso.
Babs non si smentisce e l'adoro. Per me è uno dei personaggi più riusciti di questa ff. Non che gli altri siano da meno.
Elena, toglieti il prosciutto dagli occhi e vedi Duff. Penso che sia molto meglio del lumacone. Anche se devo essere onesta non mi rendo conto nemmeno io di quando qualcuno prova interesse per me. Diciamo che gli uomini non lo fanno capire. Per l'argomento avrei una bella storiella da raccontarti, ma lo faccio in privato.
Vado al prossimo.

15/10/12, ore 10:39

Allora!! Fate in modo che Duff si dia una svegliata!!!! Ma che è???? Ma lo sa che in Italia si dice che chi dorme non piglia pesci??? Ma la vuoi lasciare al mollicone di turno? Ma vuoi che quel viscidone se la prenda prima di te??? A parte il fatto che mi sembra che Elena sia un po' ritrosa. Sì! Sei bello e figo da morire. Tutte ti vogliono, ma nessuna ti prende. Non è che sei solo bello da guardare come i soprammobili???? Elena scappa che è meglio -Quattrocchi docet- e lascia perdere quel deficente. E ricordati che se io mi fossi trovata nella tua stessa situazione con Robbie Williams a quest'ora gli avrei fatto vedere i sorci verdi. Tzè..
Bello comunque. Vado a leggere l'altro.

14/10/12, ore 19:44

Macciao carissima!!!! Grazie mille per la dedica :D Davvero troppo buona!!!! Ma ti dirò, adoro questa storia e non vedo l'ora ogni volta di leggere il nuovo capitolo!!! bene, a tal proposito...quanto sono belli questi due?? la sveltina iniziale mi ha fatto venire non poco caldo, e poi il litigio alla fermata dell'autobus!!! Ahahahahah il pubblico era troppo bello ;) Bene, brava come sempre! aggiorna presto! Un bacione

13/10/12, ore 21:23

Anche se dal telefonino non posso non commentare: ma che belli che sono questi due! Cosi' dannatamente eccitanti e che scattano per un niente... Mi piacciono da morire! Bravissima! Baci

13/10/12, ore 21:17

No, aspetta ... prima di cominciare la recensione vera e propria (???) ma ... "stantuffarla"? XD Cioè, forse sono io che sono strana, ma non appena ho letto quella parola giuro che sono scoppiata a ridere come una scema XD (sarà che sono scema di mio, boh ._.)
Ora passando a cose serie (o forse è meglio dire meno futili ...) questo capitolo è troppo bello *ç* e adoro il rapporto di odio e amore fra Duff e Elena! Il momento prima tutti a coccolarsi e fare porcellate, e quello dopo a dare spettacolo di fronte alla fermata del bus XD Insomma, sono bellissimi *w* Ora speriamo che Elena riesca a trovare una soluzione al suo problema con Ben :3 (non so perchè, ma questo tizio mi ricorda in modo allucinante Ken il guerriero ._.)
Quindi mi rimetto nel mio angolino solitario e aspetto il prossimo capitolo *ç* Un bacione, e ancora complimenti :D
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Capitolo n^ 60, AUGURI!! :D

13/10/12, ore 20:21

CIAOOOO...
CHE BRAVA CHE SEI CONTINUA COSI
<3 <3 IO SONO PICCOLA MA VORREI ESSERE COME TE

10/10/12, ore 11:06

Io adoro Babs!!! Ma penso che tu lo abbia capito. Ma dico!!!! Elena sta impazzendo forse? Prendere a pugni un albero fa parte della schiera degli sport estremi!!!!! Perdincibacco!!! Bon!!!
Ma che carino Duff!!! Anche se mi è preso un colpo quando ha detto che era il suo ragazzo!!! Ma che gli dice il cervello ???? Dimmelo che è pazzo e sto tranquillla!! Come minimo il dobermang lo spiattella alla stampa, lo so!!! Questa storia mi sta prendendo. Davvero!!! Ma non posso continuare a leggere. Stasera ci provo. Ora devo pulire. Sigh Sob!!! Almeno che non lo metto sul traduttore di Google e me lo faccio leggere dal pc... MMM!!! idea!!!!
Scherzi a parte. Bello davvero. Alla prossima...

10/10/12, ore 10:47

Corri Duff, corri!!!! Babs è mitica. Babs for president. Comunque. Bello sto capitolo, mi sembra quasi di riuscire a sentire tutta la rabbia e la frustrazione di Elena per quello che sta succedendo. Brava. Ora però sei responsabile del fatto che leggerò un altro capitolo e che ritarderò le mie pulizie che non posso cominciare fino a che il geometra non si sveglia. E dato che è uscito da mezz'ora... se trova tutto all'aria sarà solo colpa tua ;P
Bravissima prof!!!

10/10/12, ore 10:28

sto james mi sembra un po' viscidone... e che è??? tutta sta malizia??? tutte ste frasi lasciate a metà??? non mi piace. nononononono!!! mi riprendo dalla modalità bimbominkia e ricomincio con la recensione...
CI AVEVO AZZECCATO!!!! babs è dell'altra sponda... eheheheheh!!! comunque... ma duff quando ammetterà perfino con le lattine che calcia che le piace elena??? almeno la toglie dalle mani del viscidone... mmmmh!!! mi sta prendendo. un altro capitolo e poi corro a pulire.
un bacio!!!

29/09/12, ore 22:59

Aaaaaaaaaaah, ma che bene! Accidenti, questi due stanno recuperando il tempo perduto, eh??? Che caldo ;) Bene, brava come al solito! Aggiorna super presto :D un bacione

28/09/12, ore 07:05

Allora la prima parte mi ha fatto venire gli occhi lucidi... le parole di Duffuccio nostro sono spettacolari... ma esistono davvero uomini cosi'? Se si'... dimmi dove si trovano per favore! XD
E la seconda parte... Oh mamma! altro che pompieri mi ci vogliono adesso... o_0
Bravissima questo capitolo e' decisamente uno spettacolo! Penso che me lo rileggero' molte volte!!!!!
Baci

25/09/12, ore 19:34

Cazzo! Scusa.. ma per un attimo mi sono sentita veramente come Elena... che vuole scappare per evitare il discorso...
Bravissima... adesso sono curiosissima di sapere cosa succedera'... cosa le dira Duffuccio nostro...
Ti prego posta prestissimo!!!!
Baci

25/09/12, ore 11:17

Ahahahahah, quagliare lo trovo un termine bellissimo :) In effetti sì, mi aspettavo quello...però, come dice il titolo, la verità viene sempre a galla. Sarà meglio che fai risolvere le cose tra i due piccioncini, sai????? Se no vengo a prenderti per le orecchie ;) Brava come sempre, aggiorna presto!!!

23/09/12, ore 23:29

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Evvivaaaaaaaa!!! Finalmenteeeeeee :) l'amore trionfaaaaaaa!!! Felicissima per Charlie e Court...lui è stato dolcissimo con quella dichiarazione un po' assurda e sconclusionata. Ma Duffino e Elena...ooooh ma che gioia!! vado a dormire contenta, ahahahahahah!!! Bravissima, davvero! Aggiorna presto :D