Una seconda vita
di chiaretta78

13/09/12, ore 18:51

ma meno male che questi amici insistono un po' perchè Duffino bello se la dorme proprio eh!!!!! Dai Duff ripigliati!!! Ok, ora non farci attendere troppo per questa riappacificazione, ok?? Bravissima :) un bacione

10/09/12, ore 14:37

Wow, che pasticcio....basta però adesso, vogliamo vedere una riappacificazione ok???? Dai dai dai, mi mancano troppo questi due come coppia!!! :) brava come sempre, un bacione

10/09/12, ore 12:48

Wow... mi e' piaciuto un sacco questo capitolo... pieno zeppo di emozioni e di sentimenti... e come capisco Duff che decide di non avvicinarsi perche' vede finalmente Elena ridere e non vuole rovinarle il momento... davvero innamorato il ragazzo!
Spero davvero che Duff riesca a vincere tutte le barriere che Elena si e' creata... farebbe davvero bene ad entrambi e se lo meritano entrambi!
Bravissima!

31/08/12, ore 17:20

Eddai! Su coglioncioni... dovete parlare per bene per risolvere la situazione per i vostri amici, no? LOL XD
Bello mi e' piaciuto un casino questo capitolo, e' davvero intenso e pieno di emozioni che hai reso perfettamente: ti assicuro che mi sono riuscita ad immedesimare in tutti loro!
Bravissima non ho parole!

29/08/12, ore 19:30

Ok, ora però basta con James...carina questa parentesina, te la concedo, ma ora basta!!! Ora solo Duffino e Elena, ok??? Brava ragazza, come sempre del resto! Un bacione

29/08/12, ore 17:58

Allora inizio dicendo che questo capitolo mi ha davvero sollevato il cuore... vedere il nostro Duffuccio cosi' piu' rilassato mi ha fatto veramente bene!
Lo so che James mi stava piu' simpatico di prima e che il sesso tra lui e Elena ci stava tutto... ma che adesso non si allarghi troppo, pero'! Eh! Elena e Duff DEVONO tornare insieme, chiaro? Altrimenti passo alle minacce e non faccio piu' capitoli zozzi, ok? XD
Bravissima, l'ho letto tutto di un fiato e mi sono vista tutte le scene che hai descritto... Ridendo di Babs e sorridendo di Court e Charly!
Brava brava brava...
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come avvera' l'incontro tra i due...
Giulia

28/08/12, ore 13:53

Ehm.....meglio non commentare....dio che caldo però ;) Bravissima, come sempre! un bacione

28/08/12, ore 04:55

Allora... ci sta tutto, decisamente!
Guarda con la prima parte di Duff mi hai fatto preoccupare decisamente... Quando non rispondeva a Slash ho pensato che si fosse impasticcato sul serio...
E per quello che riguarda Elena e James... beh, era inevitabile... Un po' perche' lui ha fatto di tutto affinche' avvenisse e un po' perche' alla fine in una situazione come quella di Elena, sentirsi desiderata e' una droga potentissima...
Per cui, anche se tra i due piccioncini non e' ancora sistemata la situazione... Perche' si sistemera', VERO? Bravissima! sul serio!

25/08/12, ore 11:01

Duffino che cavolo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ma sei fuori di testa!!!!! Elena torna a casa e dai un paio di sberle a quel folle!!!!...invece, Court e Charlie...hai aspettato la settimana più calda dell'estate per pubblicare certe cose??? Accidenti, ho bisogno di una doccia gelida!!!!! Bene, bel capitolo...sono davvero curiosa di vedere come procederà!!! A presto! Un bacione!

24/08/12, ore 23:58

Scherzi? Mamma mia ragazza... la prima parte e' decisamente ... piacevole... la parte di Elena e James lo fa conoscere meglio e incasina di piu' la nostra bella Elena... E la parte di Duff oddio, dimmi che non la prende quella cazzo di pastiglia, ti prego!
Bravissima, adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede... questa storia e' decisamente la mia droga lo sai? Pero' non ho 100 dollari da darti... mi dispiace! LOL XD

21/08/12, ore 20:24

Eh guarda....forse è proprio meglio che non mi esprimo, sai??? Potrebbero venire fuori degli insulti ;) Dunque...partiamo dall'inizio...povero James (l'ho detto davvero???O.O) sicuramnete non ha avuto una vita difficile...a me sta simpaticissimo, eh, basta tenga giù le manacce da Elena perchè lei è di Duffino....Duffino!!!! Poverino...ti consolo io se vuoi!!!!! *.* Tu devi far fare la pace a questi due, se no giuro che ti picchio!! E Court e Charlie...mi ero già preparata i cubetti di ghiaccio, accidenti...se non aggiorni rapidissimamente ti picchio, ancora o di nuovo ;) La smetto di delirare! Brava come sempre :) a presto!

21/08/12, ore 20:04

Oh Santa Madonna! Tu non puoi farmi una cosa del genere... adesso quel cretino di Duff come minimo non fara' piu' niente per riprendersi Elena... ci stara' male come un cane e... lo consolo io non c'e' problema... LOL XD
E Charly... direi che la vedo dura per quel povero ragazzo... mi sa che se non le prende ci va molto vicino... e a ragione direi per una volta...
Comunque James in questo capitolo mi e' risultato leggermente piu' simpatico... tifo sempre per il biondo comunque...
Bravissima!
Ti prego di aggiornare subito, magari anche adesso perche' e' una tortura aspettare! :)

17/08/12, ore 18:59

Ma mi interrompi così senza farmi vedere che succede tra Court e Charlie???? Che cattiiiiiiiiiva D: ora sei costretta ad aggiornare super presto, lo sai no???? Sono curioserrima! Cosa nasconde James? Un castello e una famiglia stramegaiperricca??? Lo odio sempre di più!!! ;) Duffino forza riconquista Elena perchè io mi sto deprimendo, accidenti ;) Brava come sempre, un bacione!

17/08/12, ore 17:54

Tranquillo? Tranquillo? Ok, in se' il; capitolo e' tranquillo, ma mette in oto tante di quelle cose che mamma mia... dovrai aggiornare prestissimo perche' tra la curiosita' di sapere cosa succedera' tra Duff e Elena e quella tra Charly e Court... oddio potrei anche morire!!!!! :D
Bravissima davvero, hai reso molto bene il carattere di Elena, che pur sfogandosi con l'amica decide di andare avanti come se niente fosse, anche se immagino come possa sentirsi dentro!
Attendo aggiornamenti!

15/08/12, ore 22:04

Ma vuoi farmi piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Ma tu devi far sistemare le cose tra questi due!!!! DEVI!!! Se no giuro che ti vengo a picchiare! E' una promessa...dai povero Duffino, finalmente p riuscito a confessare i suoi sentimenti e...poverinoooo!!!! Però posso immaginare quanto Elena abbia sofferto....forse deve solo passarle la rabbia e il dolore, vero? VERO??? sarà meglio per te ;) Bravissima! Aggiorna presto che sono curioserrima! un bacione