Una seconda vita
di chiaretta78

17/10/12, ore 10:59

Continuo a ripeterlo. Questi due li fai arrestare per oltraggio al pudore. Scusa il ritardo, ma ho ascoltato November Rain che è una delle poche canzoni dei Guns che conosco -adoravo il video- e devo dire che fanno bella musica. Forse se fossi stata un po' più grande a quei tempi avrei ascoltato loro. Ora vado a sistemare. Un bacio...

17/10/12, ore 10:25

Ma che carini di due piccioncini che tubano e Povia è contento!!! Eheheheheh!!! Ma come sono felice per questi due. Anche se James è come la Luna Nera della Zingara di RaiUno, sempre in agguato. Bon! Più che altro... Ma sti due amano dare spettacolo??? Ma siamo passi??? Non ziam qui ad assiugare gli scogli col fon, ragassi!! -Crozza Rulez-. Questi due vengono arrestati per oltraggio al pudore. Va va... Spero che l'erezione di Duff sia finita e che possa andare alla prove in orario. Leggo il prossimo e poi devo andare a pulire...

17/10/12, ore 10:06

EMMENOMALE!!!!! Ilaria scoppia qualche fuoco di artificio felice che questi due si siano dati una mossa. Attenta però che lei mi rimane incinta come se niente fosse qua!!! Comunque... Bello bello bello!!! Felice per Duff ed El e felice che quel bietolone di James si sia preso un bel due di picchie... Incassa e porta a casa. Corro al prossimo!!!

16/10/12, ore 19:39

Altro che sorrisi...ho un sorriso da ebete sulla faccia dall'inizio del capitolo!! Ma quanto sono dolci questi due??? belli belli belli *.* Voglio un Duffino tutto per me D: Bravissima davvero, aggiorna presto!!

16/10/12, ore 16:41

nel caso vedi cosa ha fatto il mio concittadino con Duff... Mi sono commossa...

E beccati il secondo peperone rompipalle di un professore del cavolo. Ma quanto mi fa schifo. Io gliele avrei date se solo ci avesse provato. Giuro!!!! Aveva ragione Duff che gli voleva spaccare la faccia. Ma chi si crede questo??? Bah!!! Comunque... *___* finalmente qualche cosa si smuove. E sti due riusciranno a fare la zumba dance???? O anche solo a darsi un bacino. Epperdincibacco!!!!
Vado a lavare i piatti. Poi forse leggo un altro capitolo. Sto cercando in tutti i modi di raggiungerti, ma questa sembra la storia infinita!!! Scherzo. Mi piace proprio. Un bacio.

16/10/12, ore 16:22

E prenditi questo bel peperone James!!!! Ma dico io!!! Lo vedi che ti devi mettere da parte e non fai altro che rompere le scatole. Ma esci nel campus e cerca qualche concupiscente ragazzina che te la sbatte in faccia senza che tu le dica nulla. E poi Duff!!! Hai visto??? Tolkien è un Dio della scrittura fantasy. Meglio di Asimov, Brooks e anche la Rowling... Il Signore Degli Anelli è unico. E nulla lo può superare. E impara come ha detto Elena che le donne hanno sempre ragione. Ma quando sparisce il mollicone però???? Leggo il prossimo mentre i piatti marciscono. Troppo curiosa ioooo!!!

16/10/12, ore 16:07

Oh Mario Merola dei poveri!!!! Pure bravo nelle sceneggiate, eh?? Ma mandalo in quel posto caldo e pieno di palme che si chiama QUEL PAESE e lasciacelo. Ma tu guarda sto mandrillo viscido e mollicone che si fa i suoi pensieri sul fatto che tanto tutte le donne capitoleranno. Idiota!!! A calci nel deretano. Nonononono! Non mi piace.
Slash e Perla sono meravigliosi. Mi piacciono davvero. Non sapevo sta storia dei Guns che non potevano più usare il nome per colpa di Axl. Mah!! Quando i gruppi si dividono ne succedono di ogni e come fan dei Take That ne so qualche cosa.
Vado al prossimo.

16/10/12, ore 15:38

Ma avevo capito che a te Slash non piaceva e che amavi Axl, invece. Ma forse ho capito male. Nel caso sia solo Elena innamorata di Slash (che mi chiedo come sia possibile visto che lui e Axl li conosco) ora voglio vedere proprio cosa succede. Ma tu guarda sti due che si lanciano sguardi peccaminosi e nemmeno se ne rendono conto. Capitolo di passaggio. Tra una mezzora leggo il prossimo!!!

16/10/12, ore 14:56

E sti due ammettono che si amano e la rava e la fava e poi cosa succede? Non se lo dicono!!! Ma sono fusi????? Ma sono fuori come un terrazzino con i gerani???? Ma dico io! Ma mettete fine a tutta sta sofferenza, non se ne può più. Menomale però che Babs ed Elena hanno fatto pace. E poi questo felling che si è creato tra Charlie e Court??? Le due C... Eheheheheheheh!!! Scherzi a parte, mi piace questo capitolo, ma mi stai davvero facendo penare. Almeno io Edith l'ho fatta mettere con qualcun altro nel mentre tutti si aspettavano che si mettesse assieme a Orlando.
Vabbè va!!! Leggo il prossimo. Tra uno spot e l'altro però, che c'è Fringe!!!

16/10/12, ore 14:35

Tu, scrittrice dei miei stivali! Mi stai facendo venire il diabete!!! (*ç*) Insomma, non ho mai visto niente di tanto dolce e divertente allo stesso tempo! :D (perchè tutte le storie non possono essere così per tutta la loro durata? *^*) Duff è troppo dolce, povero cucciolo! XD Come si può pretendere che, proprio lui, debba rinunciare a della sana ginnastica con la sua compagna?!? ù.ù Io non riesco a spiegarmi come la gente possa pretendere una cosa simile! ù.ù (ma sto parlando di Duff o Slash?!? D:)
Ok, ora la smetto di dire scemenze, lo giuro! XD Comunque, come al solito il capitolo è meraviglioso, e non vedo l'ora di sapere come andrà la mattinata al dojo! :D Un bacione,
Una Alquanto Raffreddata I Am A Yellow Walrus

16/10/12, ore 14:33

La citazione di Robbie Williams mi ha fatta attaccare al lampadario. Magari incontrarlo!!! L'ho visto e so che avevo gli ormoni a mille. Trovarmi nella situazione di Elena con Duff, beh credo che morirei.
Che dire. Non mi piace che Babs sia così cattiva verso Elena. Se solo avesse ascoltato quello che le voleva dire credo che avrebbe capito qualche cosa di più di quello che ha pensato vedendo James che baciava Elena e sarebbe stata molto più felice. Duff è dolcissimo ma è proprio cotto, non capisce una cippa quadrata come al solito e va a finire che quello gli soffia la ragazza da sotto il naso. Court è stata la migliore in questo capitolo. Lei sì che ha capito tutto. Emmenomale direi!!! Ma quanto ci voleva a capire che Elena e Duff si piacciono? Tra poco chiamo un oracolo così gli prevede il futuro e vediamo se si danno una mossa.
E poi... Cosa vuol fare James???? Ma tu guarda sto scemo!!! Li vuole dividere!!! Ma va e tagliati i capelli che non si usa più la coda dai tempi del Karaoke di Fiorello... Tzè
Bello questo capitolo. Salto all'altro...
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 02:34 pm)

16/10/12, ore 12:47

NOOOOOO!! a litigato con Babs!!! Noooooooooo!! A parte il fatto che James, più passa il tempo, più mi sembra un viscido. Non ci riesco. Puoi essere bello quanto vuoi, ma a me da del viscido. Non mi riuscirei nemmeno a far toccare. Per quanto riguarda Micheal... Sensei pensaci tu!!! Ma dico io! Arrivare al punto di uscire con il costume bagnato. Da idioti proprio. Me l'ho mangiato questo capitolo. Aspetta dopo pranzo, forse, e leggo gli altri. Curiosaaaa!!!!

16/10/12, ore 12:40

Oddio che bello questo capitolo! Dici solo questo! Fantastico davvero!!!! Bravissima! Baci

15/10/12, ore 13:13

Pietre e pomodori sono poco... I macigni che cadono sui binari nei film western... Ma dico io!!! Ma sto James i fattacci suoi non se li può fare?? Ora curiosa io!!! Leggo il prossimo!!!

15/10/12, ore 13:01

Ok!!! I personaggi decidono per loro alle volte. E io con Edith ne so qualche cosa, dato che la volevo fare fuori alla fine. Ma ti sembra il caso che a questi due li porti davanti al letto matrimoniale e non quagliano nemmeno su richiesta??? Ma lui è un bassista rock. Lui se schiocca le dita le fan adoranti si calano le mutande senza nemmeno che glielo chiedano. Non è credibile bon! Scherzo! Provo a leggere il prossimo ma non sono sicura. Voglio proprio vedere cosa combinano quei quattro in piscina!!!