Una seconda vita
di chiaretta78

29/05/12, ore 14:51

Ma ... ma ... Ma com'è che quel tizio riesce sempre a rovinare i momenti più belli, porco porco?!? >.< (e che momenti ... :3 Tu mi fai venire i bollori! XD) Come puoi vedere, sono finalmente resuscitata (o tornata da casa dei miei suoceri che non sono i miei suoceri ma io li considero tali perché ormai sono fidanzata da tanto. Ok, lo ammetto, li chiamo così perché non ricordo mai i loro veri nomi. D:) e torno in azione con una parlantina ancora peggio di quella che avevo prima di partire. ù-ù (devo dare sfogo a tutti i miei silenzi di due giorni fa! Dai, ma quando si è visto una come me che va in chiesa?!? Farei scendere Gesù dal crocifisso solo per picchiarmi e ordinarmi di star zitta! >.>) Ok, la pianto, e passo al capitolo, così sono tutti più felici. XD
Ora che mi hai lasciato con tutta questa suspancia (LOL!), che già era tanta (non so più dove metterne!) mi fai venire le crisi! >.< (o come dico sempre "mi fai intrippare male!" ù-ù) Voglio proprio sapere cosa vuole quel bravo ragazzo (idiota. -.-) di James, e perché ha rovinato un'altra bella giornata. Certo che ce lo vedo Duff nudo in mezzo ad una camera che ti guarda incazzato col suo telefono in mano! XD (oh oh oh *ç*) Povera Elena, non sa più dove andare a sbattere la testa, comincio a comprenderla XD Mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosa all'ennesima potenza! :D Un bacio, e complimenti come sempre! ;)
I Am A Yellow Walrus

29/05/12, ore 12:03

Questi due sono davvero fuori! Prima ci danno dentro e poi litigano! Court ha proprio ragione!!! Bene, sono proprio curiosa di sapere che accadrà! Aggiorna presto, ok??? ;) alla prossima!

29/05/12, ore 11:33

Ma quanto è geloso il nostro Duff!! Insomma, va bene che lui è il suo ex, ma non può reagire in quella meniera O.o
Ok, chiedo venia per il fatto che non recensisco spesso questa storia, ma con l'università e gli esami sto passando un momento davvero stressante. Sappi che, nonostante tutto, sto seguendo questa storia e mi piace molto come sta procedendo!! u.u
Un bacio, alla prossima ;)

27/05/12, ore 23:27

Bene...vedremo come andrà con il nuovo cantante!!! Eh bravi Duff e Elena nello stanzino...ehehehehehehe! Ma fanno bene ;) Brava come sempre, alla prossima!!

26/05/12, ore 21:33

Oddio... li voglio anche io i baci dello spilungone biondo che ti portano via il cervello :P'''
Che bello che la tua ispirazione e' tornata, ne sono proprio felice! :)
Adesso allora aggiorni presto, vero?????? :)

25/05/12, ore 19:20

Ciao..ti confesso che seguo questa tua storia sin dall'inizio, ma non ti so dire perchè mi sono convinta solo ora a recensire! Comincio innanzitutto con il farti i complimenti: questa storia è davvero stupenda. Mi ha incuriosita fin dall'inizio...non è da tutti avere come guida per l'università quel gran figo di Duff McKagan. Devo ammettere che mi hai fatta pensare parecchio nei primi capitoli: tutti quei tira e molla tra Elena e Duff, quell'amicizia che era palesemente amore ma nessuno dei due aveva il coraggio per ammetterlo. Ma c'è da dire anche che ti sei fatta perdonare alla grande! Adesso quei due non riescono a stare separati per più di cinque secondi! Sono così teneri e coccolosi!! ** Per quanto riguarda la storia di Claudio beh....di certo ci sarà sotto moolto altro e non vedo l'ora di scoprirlo!
Adesso Elena è entrata a far parte della famiglia...una famiglia abbastanza stramba ma comunque degna di essere chiamata tale no?? Non hai idea di quanto abbia riso ogni volta che leggevo e immmaginavo la faccia di Duff quando Elena chiamava Slash "cucciolone ricciolino" ahahahahahah xD
Beh penso di averti fatto perdere già abbastanza tempo con questo mio commento chilometrico xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, davvero brava...
Un bacio e a presto!

25/05/12, ore 17:20

Stai scherzando vero, a me questo capitolo piace un casino! E' troppo dolce il nostro vecchietto e quando dice ad Elena la frase del primo pensiero al mattino e dell'ultimo alla sera... beh, wow!
Brava brava brava! spero che il blocco passi alla svelta (anche se mi sembra tu non abbia un gran blocco! ;) )

25/05/12, ore 14:04

Ahahahahahahahah Slash mi fa morire :D Quando poi fanno la lotta alla fine sono meravigliosi...pensa un po' essere lì in mezzo! *.* Ok, sono una pervertita D: Stai traqnuilla comunquem capita a tutti il blocco creativo ogni tanto! Brava! Alla prossima :)

21/05/12, ore 23:55

Qui altro che doccia fredda...devo trasferirmi direttamente al polo nord!!! Avranno anche gli arretrati, ma dio santo, ci danno dentro come pochi!!! oserei dire che fanno strabene :D Il finale poi è dolcissimo...davvero! Brava bravissima come sempre, aggiorna presto! Un bacione

21/05/12, ore 22:35

Ecco... si'... adesso mi fai anche fare la figura della maniaca... Comunque: POMPIERIIIIIIII! XD
Mamma mia ragazza che capitolo! Splendido... la prima parte ok... chiaro no? eh... Ma anche l'ultima parte in cui lui fa l'uomo duro... che puo' sopportare qualsiasi peso... wow!
Adesso posta presto... perche' qui pompieri o no, devo assolutamente sapere cosa succede!
Bravissima, davvero!

21/05/12, ore 20:52

Waaaah!! *___* Finalmente ce l'hanno fatta! *ç*
Complimenti, bel capitolo *__*

21/05/12, ore 00:02

Ok, mi serve una doccia GHIACCIATA!!! I solchi di Duff *.* Li voglio anche io...che dire, ragazza, ce l'hai fatta sudare ma ne è valsa la pena!!!! Sei stata molto brava, nono è mai facile descrivere certe cose!!!! James ahahahahahaha sfigaaaaaato!!! :D Ok, la pianto! Vado a far la doccia D: Brava, aggiorna prestissimissimo :D

20/05/12, ore 21:18

E menomale che doveva essere un pranzetto e poi basta! XD Oddio! Ma ... la federa del cuscino? XD (non so perché, ma mi viene da ridere pensando alle federe dei cuscini. Qualche volta glielo devo chiedere anche al mio ragazzo XD Solo che lui si rifiuterebbe di darmi una delle federe dove lui posa la sua regale testa di cazzo >.> Oddio, ma mi viene da ridere, perchè!?!? XD Ok, adesso la smetto, prima che mi lanci una federa di cuscino in testa. (pfff.... ahahahahhah! XD Oddio! XD) Capitolo lungo o no, è valsa la pena di leggerlo fino all'ultimo, su questo puoi contarci! (solo che adesso ho paura di coricarmi sui cuscini. O sulle loro federe. Oddio, sono scoppiata di nuovo a ridere XD Mi sa che sono ubriaca anche se non ho bevuto D:) Passiamo alle cose serie, che è meglio. Rischio di cominciare ad avere strani tic.
Spero che James si levi definitivamente dalle balle! (già basta Claudio a rompere. NOn abbiamo bisogno del professore con gli ormoni impazziti che gioca al latin lover >.>) stava per rovinare tutto di nuovo! ù-ù (e se rovinava tutto, io non ridevo per le federe dei cuscini. Pffff... XD) Ok, la smetto XD Mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosissima! *ç* Un bacio e complimenti! ;)
I Am A Yellow Walrus

20/05/12, ore 21:12

POMPIERI.... HO DECISAMENTE BISOGNO DEI POMPIERI ADESSO.... quante volte mi e' consentito rileggerlo questo capitolo? All'infinito?????
Madonna santa, adesso devo calmarmi un attimo...
Chiara, ti prego scrivine altri di capitoli cosi'! No, davvero, cioe'... mamma mia... altro che bollori... sexyssimo, sensuale e per niente volgare... ho iniziato a ridere con Duff sotto la doccia e sono finita per morire...
Ti prego adesso fa che questi due scopino come dei ricci... No... cioe'... facciano tanto l'amore! :D
Brava brava brava!

18/05/12, ore 23:47

Ahahahahahahah ma povero Duff va!!! Manco da adolescente mi facevo così tante seghe! Ahahahahahahah, muoio ti giuro :D Bene, abbiamo cominciato a scoprire qualcosa di questo Claudio...che uomo di m.... Duffino è così tenero... *.* Lo vogliooooooooo *.* Ok, basta! Bravissima come sempre, aggiorna presto :D