Una seconda vita
di chiaretta78

13/05/12, ore 08:08

Santo cielo ragazza mia! Ho il cuore che batte a mille per l'agitazione adesso... mi sembra di essere Elena *invidia invidia invidia*!
Ti prego di postare prestissimo adesso perche' devo assolutamente sapere cosa succede a questi due, mamma mia come mi ha preso la tua storia!
Bravissima come al solito!
Giulia

12/05/12, ore 20:34

Ok, ho smesso di tifare per James ._. Bho, lo trovo troppo fissato e assillante con Elena e,e
Ora non aspetto altro che Duff confessi tutto quel che prova per lei, chissà magari in modo figo e poco romantico ù.ù
Scusa se recensisco una volta ogni morte di papa, però spesso non ho il tempo di lasciare una recensione, ma tranquilla, non mi perdo un solo capitolo!
Aspetto il prossimo *_*
Baci!

12/05/12, ore 01:14

No, spiegami.......e io come faccio a non insultarti???? Hià leggendo il titolo mi sono esaltata e i aspettavo una mezza scena vietata ai minori...e invece manco un bacetto...ma ti insulto sì!!! Ce la stai facendo davvero sudare troppo, cribbio....mi sta venendo l'esaurimento nervoso! Ti prego, falli concludere o impazzisco! McKagan! Dove caspita è finito il tuo spirito da mandrilloe di un tempo??? Ripigliati! Brava come sempre, a presto! :D

11/05/12, ore 23:51

Ok posso dirlo in modo chiaro e diretto:VOGLIO VEDERE GLI ISTINTI ANIMALI DEL BIONDO!!!! XD LOL
Spettacolo questo capitolo, veramente... l'ho letto tutto d'un fiato! E ho riso come una matta per la scena dell'acconciatura: faccio sempre anche io cosi'... chiedo consiglio e poi faccio l'opposto! :D
Bravissima veramente!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo...

10/05/12, ore 13:34

Credo che la Slashite abbia colpito un pò tutte, qua dentro!! Certo che Elena si scalda subito, ma come darle torto? Anche io mi innervosisco subito quando iniziano a criticare i miei miti u.u
E Slash, oddio quanto amo quell'uomo!! Cioè, è un grande, un mito.. è.. è Slash! XD
Oh, bene, finalmente la donzella ha detto a quel coso di James che non vuole stare con lui. Certo, quell'uomo mi fa paura, e non so cosa potrà fare adesso! O.O

10/05/12, ore 04:17

Si, a Elena e' andata bene per ora... ma James mi sa tanto di bastardo... a cui fondamentalmente Elena interessa solo "fisicamente" e gioca con lei...
Dio ma che belli Duffino e Slashino!!!!! li adoro che si mettono a fare la lotta! Che cuccioloni... senti ma se i mariti li lasciamo qui e partiamo a prenderci quei due ? LOL XD
Bravissima e bellissimo questo capitolo, spero davvero che tu posterai presto adesso, perche' sono proprio curiosa... :D

09/05/12, ore 22:42

Diiiiiiiiiiiiio quanto non lo sopporto...eh certo, deve per forza cadere ai suoi piedi!!! Bello, abbassa pure la cresta!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!! Ok, basta...invece...Slash e Duff sono la cosa più beòòa del mondo! Fantastico quando Duff dice a Slash 'non dire nulla, ma proprio nulla di cretino a Elena'...ahahahaha, ma povero Slashinoooooooooooo!!!! Mi fanno morire poi quando scatenano la rissa...che idoli! Avrei voluto essere lì in mezzo comunque *.* Slash mi cade solo sul pregiudizio che deve essere un cesso perchè va all'università...ma a lui possiamo perdonarlo ;) Elena agitatissima per l'incontro con Slash mi fa morire, mi ci immedesimo molto (peccato che a me non accadrà mai D:) Invece Court che lo chiama Smash è pessima ;) Brava davvero, bellissimo capitolo! Aggiorna presto, minimo con una scena vietata ai minori tra Elena e Duff! :D:D Un bacione

08/05/12, ore 23:27

Oddio e se va a finire che Elena si fidanzi con Slash?!
O___________O
Ecco, perchè "tra i due litiganti, il terzo gode"... xD
Io adesso non so chi tifare più, James sta diventando fissato quasi come se fosse un maniaco, mentre Duff...bho, Duff non si da una mossa! >.<
Dai, comincio a tifare zio Slash davvero!
LoL

07/05/12, ore 23:12

Ma cribbio, anche io voglio andare a sentirli suonare!!! Come capisco Elena....anche io morirei a vedermi Slash a due centimetri...sbaw...basta, ho deciso che mi trasferisco e vado all'università a Los Angeles: Duff McKagan come compagno, che mi invita sentire suonare lui e....e Slash!!! (ok, come avrai capito io sono FOLLEMENTE innamorata di Slash! Sono convinta sia l'uomo della mia vita *.* ahahahahahah) Bene, allora...'sto bacetto??? Quando ce lo diamo, eh??? Aggiorna presto, mi raccomando!! Brava come sempre...e farò piovere visto che questa volta non ti ho minacciata nemmeno un pochino! A presto :D

07/05/12, ore 22:38

Evvai!!!! adesso posso andare a dormire felice... almeno una delle storie che seguo sembra ( e dico solo sembra, perche' qui non si sa mai...) che si stia mettendo per il meglio...
Mi hai tenuta attaccata dall'inizio alla fine e mi vedevo troppo Duffuccio che faceva finta di ascoltare l'amico e invece cercava di captare informazioni... :D
Bravissima, come al solito!

06/05/12, ore 14:09

Duff se non ti dai una sveglata ti tiro una scarpa!!!!!!!!!!!!!!!! Che due, gente....buonanotte fiorellini proprio!!! Basta, mi sono arrabbiata!! ;) Vedi di aggiornare presto con un capitolo dove Elena e Duff si confessano il loro amore :D Forza :D eheheheheh, brava come sempre! Un bacione

06/05/12, ore 08:00

Evviva!!!! Duffino l'ha detto che si, forse potrebbe essere possibile che magari possa provare qualcosa per Elena... Ma sto ragazzo e' proprio zuccone eh? XD
Assolutamente niente botte per questo capitolo!!! :D
Brava ma adesso posta presto che sono proprio curiosa...

05/05/12, ore 10:10

Nota per Duff: Mai, mai mettersi in mezzo a due ragazza furiose! u.u
Ok, ma James quando si toglie da davanti? Non lo sopporto! E poi, quando si sveglia Elena e capisce che Duff è quello giusto? Insomma, già quello è pollo di suo (Duff, intendo) e per sbloccarlo ci vuole la mano divina, poi lei se ne va con quello e... ok, basta! Aggiorna presto, intesi? Brava, come sempre. Alla prossima ;)

04/05/12, ore 19:21

Mamma mia Babs come se l'è presa!! Duffino...poverinoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ma perchè lo fai patire così!!!! Sei cattiva :( Aggiorna presto perchè muoio dalla curiosità! Il capitolo è bello, tranquilla ;) a presto!

04/05/12, ore 17:36

Stai scherzando spero? Non fa assolutamente schifo!!! Anzi e' bellissimo mi ha tenuta agganciata dall'inizio alla fine :)
e dentro di me iniziavo a sospettare che Babs avesse una cotterella per Elena!
Complimenti, sei sempre davvero bravissima :)
Giulia