Una seconda vita
di chiaretta78

20/03/13, ore 11:08

Allora, non commento su James...il perchè lo sai! Vorrei soffermarmi un istante su Slash...dato che sai quanto lo ami...oddio, dille a me quelle cose lì, ti pregoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Amamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D: D: voglio piangere...fanculo a Perla, la invidio a morte...va bene, basta. Bravissima, aggiorna presto!

17/03/13, ore 15:43

Ho adorato questo capitolo! E adoro l'odio-amore che c'è tra loro! Brava braba brava :)
Mi sa che oggi mi dedico completamente alla lettura dei capitoli ;)

17/03/13, ore 13:17

Odio profondamente James! Questo capitolo mi ha mandata fuori di testa xD
Penso che il fatto che tu riesca a provocare emozioni contrastanti in chi legge (amore per Duff, simpatia per Babs, antipatia per James) sia una gran cosa, per niente banale insomma. Ottimo lavoro (:

16/03/13, ore 11:41

Adoro questo capitolo!
Mi piace Elena, è una tipa tosta e adoro il Duff che descrivi :)

15/03/13, ore 22:34

Ho appena letto il primo capitolo e sono già presissima! Complimenti davvero (:

15/03/13, ore 11:04

Eh no!!!! Non va bene che tutti scopazzano come ricci e che tutti facciano pace e si mettano a fare i piccioncini o si facciano le seghe mentali e vengano puntalmente smentiti e Duff ed Elena no. Non ci sto!!!! Voglio un trattamento diverso per questi due. Non va per nulla bene. E voglio che Brunner muoia di una morte lenta e dolorosa. Cazzarola!!! Stanno a Los Angeles, la città con il più alto tasso di criminalità... Qualche pazzo che lo spara e lo rapina no, eh!! Bon... vado a lavare e stirare. Tu, piuttosto, come stai????

09/03/13, ore 11:57

Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!! Dunque, che direeeee...sono successe tante cose, alcune belle altre...insomma...Elena e James...dio quanto lo odioooooooooo!! Cosa vuole ora???? Che si levi dalle palleeeeeeeeee!!!!!! Poi Charlie...cosa sta combinando??? Non tradire Court se no te lo tagliamo!!!! Bene, spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!! Brava come sempre, un bacioneeee

08/03/13, ore 15:20

Io detesto James lo strozzerei ti giuro!! Deve sempre rovinare tutto! E anche Duff peró sarebbe dovuto scendere dalla macchina e parlare con lei,magari dopo aver tirato un bel pugno a James!!
Adessp Duff non fará cavolate vero!!??? Insomma se la ama dovrebbe correrle dietro e parlarle!! Non puó assolutamente arrendersi!!
Ed Elena bhe se fossi stata in lei avrei dato un sonoro ceffone a Jamee altro che andare con lui chissá dove! Eneamche per lavoro gli parlavo!
Speriamo che Duff faccia davvero qualche cosa non sia mai che la prossima volta che sentiremo parlare di Elena li sará un' acciuga!
Non sai quanto sono curiosa!! E giuro che se Duff non fa uscire un po' le palle vado direttamente nella storia e lo appendo fino a quando non si decide di riprendersi quell' altra testolina bacata! XD
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora) ! XD
Un bacione! <3<3

08/03/13, ore 11:54

Guarda saro' clemente solo perche' hai un fagiolino nella pancia che non c'entra assolutamente niente con le storie che tiri fuori... Ma io dico, ma dopo che hai fatto fare la pace a Slashe Perla in quel e ripeto quel modo... mi fai succedere tutti questi casini?????
Non so se riusciro' a perdonarti questa volta... ci potrei provare se mi assicuri che c'e' il lieto fine per questi due... e che sto casino non dura molto... e soprattutto che li fai trombare come ricci appena possibile! LOL XD
Bravissima amo questa storia alla follia e' sicuramente una delle mie preferite in assoluto!

07/03/13, ore 15:43

Mi sento una stupida a non avere mai letto questa fantastica ff! É così bella e diversa delle altre! L' ho letta tutta in due giorni ogni momento che avevo libero mi mettevo a leggere! XD
Elena dovrebbe insegnare l' italiano a Duff così capisce cosa gli dice mentre fanno sesso o quando lei é incazzata! XD
Non vedo l' ora del seguito...sono troppo curiosa...speriamo che Charlie non faccia cose di cui pottrebbe pentitsi!
E speriamo che Elena lo perdoni a Duff, insomma lo sa che odia a James! Devo dire che anche io lo odio da morire dall' inizio della storia avrei voluto strozzarlo nel vero senso della parola! XD
Ok basta ti risparmio ulteriori torture! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacione! <3<3

06/03/13, ore 07:50

Spiegami un po' perche' gli uomini sanno sempre essere cosi' coglioni? Cosa ha combinato Charlie adesso? E Duff? perche' non corre da lei a chiarire? Chiara vedi di non sparire di nuovo con questa storia... perche' a questo punto io ne ho bisogno fisico, davvero!
E a proposito: ben tornata tra noi!!!! :D
Bravissima come al solito!

11/01/13, ore 16:36

Oh cazzo cazzo cazzo cazzo....
Ma non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso???? (parafrasiamo il titolo) Cosa succederà adesso??? Duff che va da Slash mi ha fatto morire già da quando è arrivato con l'ombrello a prenderlo. ahahahaha
Ma non puoi farmi questo e non continuare. E ora Elena cosa farà??? Si fa Babs tanto per provare tanto non sta più con Duff????? Speriamo che vada tutto bene e che qualcuno investa Brunner!!!! Miseriaccia (Ron docet) se me lo trovo tra le mani lo pesto a sangue, menomale che non esiste!!!!!!!!!!!!!
Un bacio e aspetto con trepidanza il prossimo chap. Un bacio.

08/01/13, ore 20:41

Meno male che c'è Slashino amore, va *.* Amo quell'uomo, nonostante sia grezzo come carta vetro...:D Duffino, dai, calmati...non agitarti!!! Torna da Elena...e Charlie??? Che nasconde??? Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Brava :D Un bacione

08/01/13, ore 19:14

Ma ma... ok ho capito! Adesso Duff e Elena si mollano definitivamente, Elena si scopre lesbica e si innamora di Babs, intanto Angie si scopre etero e si mette con Duff! GIUSTO????? No perche' tutto questo casino per niente altrimenti e' proprio da sadici, eh! LOL XD
Che bello che bello che bello che hai postato alla svelta! :)
Bravissima sono tremendamente in ansia adesso! Fai del tuo meglio per postare presto per favore!

06/01/13, ore 18:42

Salvate il soldato Ryan!!
SLAAAAASH, SCELGO TE!!!!!!!! Intervieni e poni fine alle ire di Mckagan prima che ne combini un'altra!!