The Unforgiven
di Jo_The Ripper

22/07/12, ore 15:37

uuuh che bello, torno e vedo che avete aggiornato tutte!
Evviva, almeno sorrido.
Allooooora.
Il titolo del capitolo è geniale, ti amo immensamente per questa trovata singolare.
Fury finalmente ti becchi un poderoso calcio nel posteriore, ti giuro che sarà anche dalla parte di quelli che vuole il bene della mia razza, ma lo detesto. Dispotico altero sclerotico che non è altro.
Loki è un subdolo manipolatore; e continuo a dirti che la trovata dell'elfo è MERAVIGLIOSA. Mi è piaciuta da impazzire, dico davvero.
Ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà, come si rincontrerà con Gillian e come agirà nei confronti degli Avengers.
Aggiorna presto o ti picchio! (non è vero)
<3 Ti voglio bene stellina mia, sei stata bravissima.

19/07/12, ore 23:00

Ah ah ah! Ebbravo il nostro Loki, finora il suo piano funziona che è una meraviglia! Sospetto che non durerà a lungo comunque...c'è sempre qualcosa che va storto! (ma com'è che Fury sta antipatico a tutti?? Stranamente a me non più di tanto però...capisco che deve fare la superspia supersegreta XD) Mi dispiace per i rallentamenti, ma capisco, tranquilla! ;D
Un bacio!!

Sayuri

PS: trovare un suo sosia?? *___*Magari!!

18/07/12, ore 21:52

Ti giuro che almeno due volte al giorno ho controllato EFP per vedere se avevi aggiornato. E' la storia che seguo più con passione perchè non fai altro che suscitare la mia curiosità aggiungendo nuovi colpi di scena all'interno di un contesto base che mantieni fedelmente come nel caso del film. Molte fanfiction iniziano bene ma poi ognuno esagera e va per strade, a mio avviso, fin troppo assurde ed incoerenti. La tua storia invece è avvincente, coerente con il mondo in cui è ambientata e si vede veramente che sai di cosa stai parlando utilizzando al meglio tutto ciò che sai riguardo alle tue conoscenze letterarie - come la comparazione all'Orlando Furioso azzeccatissima nel loro caso - e al mondo norreno. Ti ringrazio veramente perchè sei una delle poche che non si discosta da questo contesto e mantiene il personaggio di Loki con le sue caratteristiche di base che lo rendono infatti il Dio Dell'inganno.
La trama - come non finirò mai di dire - mi colpisce parecchio. Non vedo l'ora di capire cosa ha in serbo Loki per tutti i vendicatori, il discorso con Fury ci stava.... si è ribaltata la situazione. La vendetta in fondo è un piatto che va servito freddo. MI piace questo Loki più razionale, paziente e scrupoloso.
Ti auguro il meglio per il concorso, basta che poi torni carica per aggiornare.
Io ti aspetto con trepidazione <3

Ottimo capitolo, come sempre.

18/07/12, ore 15:29

O capperini.Già ci bastava un Fury,ma du è da cardiopalma!O-O!
Salvate gli Avengers dalla furia distruttrice di Loki!Bello lo scherzetto:si sta vendicando.
Tony avrà un collasso...o strozzerà qualcuno...
Alla prossima e buona fortuna col concorso!
Rogue92:***

18/07/12, ore 11:38

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Oddio, il discorso Loki/Fury mi ha fatta morire!!! Avrei potuto entrare nello schermo e stringere la mano a Loki riempiendolo di complimenti e pacche sulla spalla. Se lo merita!
Credo di non aver mai riso tanto in vita mia: finalmente Loki ha avuto la sua tanti bramata vendetta! Muahahahahaha!!!!
Per quanto riguarda gli altri sei... Sono certa che Loki e te non mi deluderete. Mi aspetto qualcosa di estremamente sadico e divertente, molto alla Loki.
Ho solo un misero, piccolo, dubbio... Gli Avengers si fermeranno davvero? Conoscendoli come super eroi, non penso si lasceranno mettere i piedi in testa, nemmeno Steve ricordando il film. Io penso che quei simpatico nom. Capitanati da un alquanto incavolato Iron Man, andranno alla ricerca si Loki per i fatti loro, ordini o non ordini -.-
Sono curiosissima, chissà cosa si inventerà Loki per loro ^^ ahah, la sadicità aumenta sempre più
Alla prossima, ci vediamo presto
shadow

P. S.
Compimenti per il concorso! In bocca al lupo! =D

17/07/12, ore 22:10

'Lo so,Kronk, si chiama CRUDELE IRONIA come la mia forma di dipendenza da te!'
Ahhhhhh evviva, papino orbo due rinchiuso!!
Ti adoro, evviva, sto facendo i salti di gioia più alti da quando ho visto Hollow Crown!
Ok, rallenta, te lo concedo, tanto la maniera di spaccarti i maroni la trovo lo stesso!
Mitico quel Gylfi, ma se può assumere le sembianze di tutti perchè non lo evochi e ti tieni lui come Loki di riserva?
Anche il Loki appeso alla mia parete applause, ghignando (un attimo che lo stacco da Selene, si sono accapigliati di nuovo... ADESSO LI AMMAZZO E CHIUDO LA MIA FF!)
E ANCHE IL MIO GATTO sembra soffsfatto!
Chica chica bum baby!
XXX
Babsi

13/07/12, ore 15:25

Elfi oscuri!?Belle compagnie che frequenta!
Povera cara,mi fa tanta tenerezza....Penso che la divinità ci abbia visto lungo...eh,sì!
Quanto ci scommetti che Fury si fa infinocchiare!?....Ricominciano i guai...
Alla prossima,un bacio!Rogue92:***
Chiedo venia per il ritardo ero impegnata:74 alla maturità...e Torino è sempre più vicina!:)))

12/07/12, ore 21:08

Esordiamo con un semplice, quanto banale saluto:
TI ODIO.
E poi sarebbe la Selene la zoccola della situazione?!? Lei mica l'ha invitato a dormire con lei (se ne guarda bene, direi!)!!
Kmq grazie Dio Gil si è levata dai piedi presto, che stavano venendo i brividi pure a me!!
Bellissimo il mondo dei nani  troll da giardino neri sotterranei...
E km si nota che quel ragazzo sa sempre FARSI BENVOLERE OVUNQUE!!
Lo amo.
Sai che amo quanto l'hai caratterizzato, un simpatico figlio di puttana, persino più algido del mio (che è stronzo ma le emozioni ce le ha, il tuo è un ghiacciolo... evviva Loki ghiaccolo, ci sta anche bene vista la sua discendenza).
Commento: brava.
Anche a ricordarmela, sennò io ero lì a chiederti di aggiornare senza averti neanche recensito (eh sai la mia memoria a groviera...mi servirebbe un bel LIBERA!!)...
XXX
Arriva a Fury o ti mostro il potere di Scettro dell'anima fulminando Loki nella mia Ff all'istante e facendola finire lì!!
Babsi
E sai come sono da intendere i miei insulti o minacce...
W Angela

12/07/12, ore 10:35

A me invece questo capitolo è piaciuto molto.
Probabilmente per il fatto che Loki è tornato abbastanza in sè e ha ricominciato a manipolare la realtà e i midgardiani per i suoi fini, ricorrendo anche agli elfi oscuri.
Non so perchè, ma nonostante in qualche modo lei gli serva, non riesco ancora ad abituarmi del tutto al rapporto di Loki con la gentil donzella. Mi da come idea che la presenza di lei modifichi troppo i modi di fare di lui, e che lo midgardizzi un po' troppo in certe situazioni. Ma probabilmente o è una mia impressione o è tutto parte del piano.
E a proposito di piano, effettivamente mi sa che adesso inizierà a dipanarsi in maniera assai intrigante. Sono curiosa di scoprire che capiterà con Fury e se l'elfo oscuro riuscirà ad ingannarlo al punto da portarlo nella trappola di Loki.
In ogni caso, mi sembra un valido capitolo di svolta, che promette l'aprirsi di un mondo spettacolare, di manipolazioni, inganni, battaglie e sfide.
Gillian, accidenti, me l'ero immaginata diversa accidenti. Meno, angiolettina, bambolina, principessina perfettina come aspetto. Vabè, imparerò a conviverci :D Non so perchè ma me l'ero immaginata più...tosta :)
A presto e grazie per il capitolo che è stato come sempre molto gradito.
Abbraccioni
Fra

11/07/12, ore 21:46

G...aijii...okkk..uff...è...è.... Perchè?!?!Perchè devi mettere 'ste foto alla fine, che poi perdo l'uso della parola?!?! *__* O-M-G. (ormai la famosa cartella è strapiena! XD XD)
Comunque!!! A me, il capitolo è piaciuto. Molto. Vedere Loki mettere in atto i suoi piani malvagi fa sempre piacere (hihih preparati Fury!!!)
Brava!!
PS: approvo anche Gillian *-*
Un bacio :****
Sayuri

11/07/12, ore 18:30

ciao sorellina miaaa!!!!!!!!! bellissimo capitlo! è la sottoscritta invece i nmegariotardo e senza idee -.- dai.. un bcione e continua così!!!

11/07/12, ore 12:10

*_______*
Apre la prima foto e lancia strilletti esaltati felice come una Pasqua per aver finalmente visto Gillian
Apre la seconda foto... E cade a terra svenuta con un sonoro tonfo
...
Emh... Ok, mi sono ripresa ^^"
Allora, che dire della nuova chicca a una sopra:
Loki stava diventando un po' smieloso, causa Gillian. Non che a me dispiaccia la loro storia, ma in effetti serviva un po' di pepe.
Per fortuna che il bel mago abbia pensato bene di andare avanti con il suo piano. Gli elfi oscuri mi sono piaciuti tantissimo, specialmente la parte descrittiva con il re sul trono e il cappuccio tirato sul volto *q* se non si capisce, ho un debole per i personaggi incappucciati
Ma... Che avrà intenzione di fare Loki con Fury (oltre al torturarlo quasi fino alla morte e a goderne gli ultimi spasmi vitali?) bah, mistero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
shadow

11/07/12, ore 08:14

Non penso proprio che tu debba giustificarti perchè reputo questo un capitolo relativamente importante per vari motivi:
- Loki ritorna alla sua vendetta e quindi si sposta l'attenzione dalla relazione con Gil al piano che sta macchinando.
- Queste sorelle destino non me la raccontano giusta. Di che sorella parlano? Cosa, dove e quando? o.O Ho perso qualche passaggio?
- Gli elfi neri *q* Ma da dove ti vengono certe idee? DOVE? Adoro seriamente le tue descrizioni precise e il modo in cui sfrutti le tue conoscende per elaborare questo malefico piano di cui non sono più così sicura... Ma Loki non doveva fare quella sottospecie di scambio che in questo momento nn ricordo e infatti gli serviva sia Gil che Jane? Sarà che mi sono persa qualcosa di nuovo o non ricordo, oppure mi stai mettendo tanti grilli per la testa che non capisco più cosa Loki voglia fare prima, sei più ingegnosa e pragmatica del cubo di Rubik o.O XD
- Hai messo la foto di GILLLLLLLLLLLL! Ti giuro stavo per chiederti a quale volte ti senti ispirata per questo personaggio di tua finzione quando ho visto nelle note che l'avevi già inserita *wwwwwwwwwwwww*. Bellissima <3 Sai il nome della modella per caso?
- Adesso Loki avrà il suo bel l'elfo *invidia*. Che marchingenio. Mi vuole ammazzare Fury ç_ç ... Prevedo molta azione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non sparire ç_ç

11/07/12, ore 00:49

Povera Gil, ha acchiappato un palo esagerato. Nemmeno la promessa della sorca può dissuadere Loki dai suoi propositi bellici, a quella di Gil preferisce la galleria degli efli. Povera piccina. Ahahahahhah e poi lui che le dice che vedrà i suoi impegni...jaaaa,è nu pal!!!!!
Il capitolo comunque è abbastanza di passaggio, ma ho trovato interessante sia il capitolo nelle grotte (con la descrizione del suo nuovo elfo domestico ;-)) ), che quello delle tre fattuchiere del destino dai nomi impronunciabili. Qualcosa bolle in pentola e io voglio sapere chi è la nipotA
“E poi lei è tornata, sa cosa succederà, è nostra nipote…”
avesser tirà a'for a'mazzett???

11/07/12, ore 00:19

Descrizioni fantastiche stellina, come al solito sei stata impeccabile!
Mi affascinano un sacco gli approfondimenti sulla mitologia norrena!
Loki è sempre ben descritto, spero proprio che vada alla festa del Ringraziamento di Gillian, e sciolga un po' i nervi.
Dopotutto Loki è pur sempre un essere di sesso maschile, non so se mi spiego. Hahahah.
Tornando seria, davvero ottimo lavoro.
L'idea dell'elfo è stata una genialata vera e propria, ho apprezzato molto la tua fantasia, dico davvero.
E', insieme ad altre poche, una delle migliori storie della sezione, e non lo dico perchè ti voglio un bene dell'anima, ma perchè è la verità, e sfido chiunque giri nel fandom a dire il contrario.
Ottimo lavoro Jo, sei stata impeccabile e sensazionale.
Aggiorna presto o ad Agosto non ci vediamo, tz.
Scherzo <3
Un bacio stellina mia, bravissima <3.