The Unforgiven
di Jo_The Ripper

03/06/12, ore 23:29

E come diceva la cara Rossella in Via col Vento:"ci penserò domani!", bravo Loki! Non perdere tempo con quella svitata di Gil! Vieni a farti una partita a burraco con me, vedrai che dopo di darò tutte le mappe anatomiche del mio corpo! Arh arh arh <3
Le descrizioni che hai fatto degli scacchi non sono state assolutamente noiose, poi io amo gli scacchi. Come Loki non ho mai la possibilità di giocarci, però è uno dei miei giochi preferiti^^ piccola imprecisione, che non so se sia una vera e propria regola però, mi sembra che per regolamento siano sempre i pezzi bianchi a dover muovere per primi. Ok, sono pedante, pardon! Dicevamo di quel gattino abbandonato e arrabbiato di Loki...ah, sì! Che vuole fare a pezzi tutto e tutti, come un piccolo adolescente alle prese con la rabbia incontrollabile della pubertà....è perché deve fare un po' kermit, ecco perché è così musone!
"Cancellerò quei ghigni dalle loro facce, li ridurrò alla schiavitù più completa…ma non oggi." questo punto mi ha fatto ridere, perché è proprio la sua curiosità che lo sta spingendo rigo dopo rigo tra le braccia di Gil. Se non l'avesse incontrata forse li avrebbe già fatti pezzo pezzo, invece il cambiamento sta avvenendo...! Presto ce lo troveremo coccolone come l'orso Yogi! <3

03/06/12, ore 14:46

Joe assiste alla scena ridendo, ed anche il resto della compagnia soffoca una risata. Ed il soggetto della loro beffa sono io, ridicoli, sporchi umani! Come osano prendersi gioco di me, di un dio! Cancellerò quei ghigni dalle loro facce, li ridurrò alla schiavitù più completa…ma non oggi. Recupero la compostezza, ed orgoglioso esco dal negozio seguito da Gil.

E bravo Loki, insulto libero, tanto so io che ti aspetta... cioè ehm...ok sto zitta!!
Bellissimo capitolo, era tanto che non giocavo a scacchi e mi ha riportato alla memoria un bel po' di cose!!
Poi effettivamente, a parte Risiko, Loki a che diavolo dovrebbe giocare?
A volley? (beh, ma col costume femminile...)
TI PREGO
se non aggiorni più in fretta morirò lentamente e sarà colpa tua, solo tua, maledettamente tua!!!!!!!
Baci
XXXX
Babsi

03/06/12, ore 12:50

bravissima sister my sister!!! mamma mia ma perchè scacchi??? nn era meglio uno strip poker ? ^^ ok la mia mente malata naviga e naviga e navigaaaaaaaaaa........ ok stop stop! Daffy recupera la tua sanità mentale.... cosa impossibile data la bravura della my sister nel descrivere il cattivone!!! bellissimo capitolo come sempre!

03/06/12, ore 12:16

Ma quale noia e noia!
Stellina, le minuziose descrizioni che aggiungi sempre, sono un ulteriore punto di forza della tua storia!
Non dire più che i tuoi capitoli sono noiosi, perchè NON è così!
Loki che gioca a scacchi è, in effetti, una visione molto interessante. Ma infagottato da uomo d'affari e con i capelli belli leccati all'indietro, potrei anche vedercelo!
Gillian, come di consueto, è dolce e spontanea; chissà se davvero si è accorta della vera natura dell'asgardiano, oppure la ignora?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo; complimenti stella, ottimo lavoro come sempre!
Un bacione grande grande

(Oggi aggiornerò anche io, mi spiace per l'immenso riatardo c.c)

03/06/12, ore 10:17

Ambè...io di scacchi non ci capisco una mazza,quindi non ha fatto latro che giovarmi!
Piccola tenera peste dall'insulto facile!*-*!
Bisogna capirlo:è fatto così....!
In effetti è un gioco molto da lui:bisogna aver strategia ed esser furbi........ce lo vedo anc'io!
Alla prossima e un bacio!

03/06/12, ore 09:59

Mi è venuta voglia di giocare a scacchi! Ed ho anche fatto una partita, contro il computer però. Ma farla con il computer o contro mio padre, è uguale. Tanto perdo lo stesso! XD
Il capitolo mi piace, ed aspetterò il prossimo sempre più impaziente di sapere come è finito sulla ghigliottina.
cia-ciao

03/06/12, ore 02:08

Loki che gioca a scacchi. è lo sport (si può definire tale? Non credo o.O) perfetto per lui. Quando l'ho letto mi sono data dell'idiota per non averci pensato prima.
Anche se, in realtà, io la scena con Frigg me la immagino con lei che perde ogni volta e Loki che si gongola per essere un genio. Non riesco a pensare che qualcuno sia più furbo XD
Poi il ricatto di Gil è fantastico. E Loki che si prende male perché lei lo ha messo alle strette è la scena migliore ^^.
Poi, alla fine, quando dice che "A volte la solitudine è l’unica scelta che ti resta".
Che cucciolo *.* mi sono sciolta...
Adesso la stanchezza si fa sentire, ma aspetto il prossimo capitolo in cui, spero, il dio degli inganni possa iniziare il suo malefico piano di vendetta verso i vendicatori! (o.O)
shadow

31/05/12, ore 09:28

ciao amore mioooooooooooo!!! sorellina finalmente ce la faccio a recensirti!!!1 bra-vi-ssi-mi-ssi-ma!!!! mama mia che dolore l'aquila di sangue!!! quasi peggio della ruota e dell'eviscerazione!!!

28/05/12, ore 19:48

Questa storia è fantastica!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... sono così curiosa!
In più, sono molto curiosa di scoprire se Loki si innamorerà di Giusi, del dottore insomma, non mi ricordo nemmeno come si chiama XP
Certo che essere finito sulla forca, all'inizio della storia, non è proprio un inizio bello, ma è proprio questo che rende questa fan-fiction fica!
Aspetterò con impazienza il seguito ...
questa finisce nei preferiti e nei seguiti!
cia-ciao

27/05/12, ore 22:02

Loki... ç.ç infanzia difficile, passato già segnato. Come non poterlo comprendere ed amare???
La parte iniziale del racconto è fantastica, amo questo genere di riflessioni e poi questa in particolare sembrava detta proprio da lui. Fantastica! ^^
L'incontro con Odino mi ha fatto venire un colpo. Ho temuto il peggio, ma nonostante ciò mi fido troppo del gigante di ghiaccio dagli occhi azzurri: non poteva fallire u.u
Allora, se Odino sa tutto, prevede il futuro e in ogni cosa che dice c'è sotto qualcosa... Non è che in quello che dice a Loki è nascosto il destino e la trama di questa storia? o.O
E, ciliegina sulla torta, l'aquila di sangue. Che cosa carina... Molto ispiratrice l'idea XD Però, nonostante tutto, l'immagine delle ali di sangue è spettacolare.
Devo farti i complimenti, le note e le idee che prendi dalle leggende norrene sono incredibili ed azzeccatissime. Danno molta credibilità alla storia e ci si incastrano perfettamente. In questo, come nella stesura della trama, sei bravissima. Poi, come descrivi Loki... Sembra proprio lui. Sei fantastica, davvero bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sapere come Loki avvicinerà Gill, come la userà a suo vantaggio, come intende ottenere la fiducia sua e di Jane e Thor. Curiosità allo stato puro! XD
Aspetto con ansia, a prestissimo!
shadow

27/05/12, ore 18:14

Dopo Odino che canta la canzone di Pappalardo"Ricomiciaaaaamoooooo!!!!!!",Loki che voleva solo ricevere una pacca sul culo, di tanto in tanto,come incoraggiamento. Poi ci lamentiamo che i figli ci crescono serial killer e con l'hobby della magia nera! Ma voglio dire, Odino,non potevi portarlo più spesso allo zoo di Asgard?Costava troppo il biglietto?Adesso ha il pallino per le aquile! Che poi,tra parentesi, la descrizione che ne hai fatto è degna del miglior film di Predator....le costole come ali insanguinate, wow!!!:-D ma ha mai ucciso una donna?ecco....a parte i suoi piani disastrosi di conquista del mondo, e qui ritorno all'immagine di Willy il coyote, non ricordo di avergli mai visto ammazzare una donna...o qualcuno a sangue freddo ( a parte quando sta per accoppare Odino nel suo sonno cosmico {quello che tra l'altro vorrei fare pure io}). Magari lo sto idealizzando troppo?ya, in fondo sono una fan del duro dal cuore tenero....ma che nonostante tutto continua ad avere qualcosa di duro:-P

27/05/12, ore 16:23

Posso essere onesta?? Se mio fratello non mi lascia leggere in santissima pace gli e la faccio io una bella acquila di sangue!
che streessssss ù__ù
Thò ma da quanto non ci sentiamo??
io sono ancora triste per quello che è successo a Gabriel! ma almeno il mio amato Loki (scusa il tuo) mi ha tirato su il morale! :D
il capitolo mi piace da morire anche se secondo me Loki se l'è presa un po' troppo con Odino! è una DivaH che ci possiamo fare? deve essere al centro dell'attenzione! xD
cooomunque il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere che succede! *--*
ora vado che il mio piccolo castiel (il mio micetto non l'angelo XD) ha fame **
saluti coccolosi <3

27/05/12, ore 15:34

Ciao!,
inanzitutto complimentoni per questo capitolo!
La rabbia soffocata di Loki, e la sua vena subdola mai sopita, ooooh, cose che che io adoro!!!!!!
Poi, la tua storia.
Cavolo se è scritta bene!!
Altrochè fumettoni, questo è uno degli epic marvel!!
Il povero Odino (per il quale ammetto di non aver mai avuto simpatia) che tenta ancora di redimere quel senza cuore di suo figlio...
Io, a differenza, invece, spero che Loki rimanga così,
carogna,diabolico, senza pentimento, e che tenti almeno di rivalersi sull'umanità, specie su quei due da fiaba disney, e quella poverina che ora è in mezzo...
NON me lo far innamorare, ti prego!!
Infine, complimenti per le note: anch'io so molto più di mitologia mediterranea, e nonostante la Marvel mi spinga a leggere (sig!,wikipedia!) qualcosa in più, non so ancora molto.
Continua così, te ne prego...
XXX
Baci

27/05/12, ore 15:28

Grazie a Dio che metti le note!
Io non ci capisco un tubo di mitologia norrena(visti i miei studi,sono più sapiente di quella greca!)!:)))
Si sta facendo sempre più sadico *l'aquila di sangue mi ha fatto venire la tremarella!* e perverso-come dev'essere!
Povero Odino che ci spera sempre in una redenzione dell'ultimo minuto....ç-ç...
Complimenti,sei sempre più brava nello scrivere:prevedo guai di proporzioni eclatanti!
Alla prossima,un bacio Rogue92 *Loki...ma quanto sei cattivo!?*

27/05/12, ore 15:10

Io amo la pignoleria delle tue note; se non ci fossero il mio cervello navigherebbe nel nulla visto che, lo ammetto con un po' di vergogna, non mi intendo molto di miti nordici.
Comunque ottimo lavoro cara, il capitolo è scritto sapientemente e amo come tieni fede a quello che è il vero carattere di Loki. Credo che quando arriverà il momento (perchè arriverà, vero?) in cui Loki si disgelerà un po', sarà una vera sorpresa! Ma anche in quel caso sono certissima che te la caverai al meglio!
Complimenti, infine, per i dialoghi, sono sempre ben strutturati e di scorrevolissima lettura!
Un bacione stellina, sei bravissima, continua così <3