Recensioni per
The Unforgiven
di Jo_The Ripper

Questa storia ha ottenuto 277 recensioni.
Positive : 277
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/10/12, ore 11:34

Ciao! ok, perdonami se non ho recensito il capitolo precedente ma ahhhhh *viene sommersa da una valanga di libri* io volevo... *iniziano a cadere anche test e materie da studiare* ma non ho potuto per il troppo studio! * ne conclude facendo spuntare la manina da fuori la valanga*
ok, a me questo capitolo piace tanto. Loki è un geniaccio...
Tony, di la verità alla mamma, dimmelo che volevi spiare Thor nella doccia ;D non ti preoccupare lo vorrebbero fare tutti!
ma ciao cara, come stai?? :D
perdonami se scrivo poco (ma tanto avrei scritto cavolate, quindi...) ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo, quando parlano Loki/Logan e Gil mi piacciono da morire!
un bacione :*
non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente il nostro scienziato pazzo...ehm, Tony ù__ù
See you soon!
cyanidelovers

Recensore Veterano
27/10/12, ore 20:08

Ciao!
Avevo già letto il capitolo ieri, ma la stanchezza ha avuto la meglio su di me, e non ho recensito... Quindi sono ultimissima come al solito... T.T
Ok, adesso recensisco...
Prima cosa: che cosa ha nascosto a Thor, la buona Frigga? Cos'è che Thor non sa, e suo padre e suo fratello invece sanno? Beh, ci sono parecchie cose che Thor ignora, vista la sua testa di cavol... cioè, sì, insomma, sappiamo tutti che i suoi interessi principali sono spegnere il cervello, fare "RAAAAAAARGH!" in faccia al nemico, e spaccare tutto con il possente Mjollnir... Comunque, penso che questa volta giustificherò la sua non-conoscenza, perché ho letto i pensieri di Frigga e... beh, non c'ho capito una mazza. -_-" Suppongo che, come al solito, chi vivrà vedrà, giusto?
Poi, passiamo a Loki e Gil: la loro chiacchierata l'hai reso davvero molto bene, realisticamente e verosimilmente, quindi brava. E mi sono piaciuti anche gli argomenti: si sono entrambi aperti un pochino, e persino lui, che nel momento in cui non te ne frega niente fa il complessato, ma quando le sue faccende ti interessano, è muto come una tomba. Il pezzo migliore, poi, è stato questo:

“Ti ha visto insieme a me, e ha creduto che fossi il mio nuovo fidanzato”
Distendo le labbra in un sorriso “Sono in molti a crederlo ultimamente, anche la tua amica Angela mi ha chiesto conferma”
“Già chissà come mai hanno tutti quest’idea nella testa”
“Forse perché guardandoci sembriamo una bella coppia. Facciamo una bella figura, o almeno io che sono decisamente più elegante, sofisticato, affascinante…”
“…modesto soprattutto…ma per favore!” mi spinge amichevolmente la spalla, questo mio commento l’ha messa di buon umore, ed anche io mi sento meglio ad aver alleggerito la tensione.
“All’inizio credevo che fossi arrabbiata per avermi trovato insieme alla tua amica…” non riesco a trattenermi dal provare a stuzzicarla.
“Eh? Certo che no! Insomma ero abbastanza sconvolta di mio che voi due eravate l’ultimo dei miei pensieri”
“Quindi non sei gelosa…”
“E perché dovrei esserlo? Sì beh, mi ha sorpresa trovarvi insieme ma no, non sono gelosa, insomma noi non stiamo insieme, perché dovrei esserlo, giusto?” dice tutto d’un fiato.
“Sì, giusto…” riprende a bere il tuo tè, guardando fisso davanti a sé, ma è innegabile l’imbarazzo che le leggo in volto.
“Gil…”
“Sì?”
“Sei arrossita”

xD Ho riso come una matta! Comunque, lei non vuole ammetterlo, ma so che in fondo al suo cuore si cela il terribile demone della gelosia - perché tu, Gil, SEI gelosa, te lo dico io, fidati di me. Insomma, lui è il tuo migliore amico, senza contare che è elegante, sofisticato, affascinante, e persino modesto (xD), e tu ne sei perdutamente innamorata (ma non lo sai nemmeno tu), quindi è ovvio che sei gelosa se lo vedi in un lettino d'ospedale con qualcun altro - ancora peggio, con una tua amica. Comunque, sia tu che lui vi siete comportati ottimamente, e avete dato prova di essere almeno degli ottimi amici, pronti ad ascoltarvi, incoraggiarvi a vicenda... E, tu non lo sai, ma Logan non si chiama così, ed è tutt'altro che uno stinco di santo, ma sono sicura che non ti sta ingannando del tutto - basti pensare a quel "sorriso che le illumina il volto": vuol dire che al tuo sorriso, Gillian, ci pensa, e anche gli piace...
Hamber chiede perdono a Jo per i suoi deliri contorti da sostenitrice di pairings... Passiamo oltre, e andiamo a Tony (il piano malvagio di Loki non lo commento, perché non è che sia ancora successo granché, se non che Thor si è fatto fregare come un pollo come al solito): dunque, Thor a quanto pare si è fatto fregare non solo dal nostro caro protagonista. Quel fetente di Stark, nemmeno dei suoi alleati si fida! E guarda quanto si compiace per la sua mancanza di fiducia! Io non lo sopporto!!! Spero sinceramente che il piccolo cervo gli dia una bella incornata indimenticabile, così forse quel galletto abbasserà la testa per un po', penserà al povero Phil (riposi in pace, poveretto) caduto nell'adempimento del suo dovere, e se ne starà un po' zitto a pensare a quanto facilmente si possa ammazzare un umano - e Iron Man, non fa certo eccezioni...
Ti lascio, devo andare a cena!
Alla prossima!

Hamber of the Elves

Recensore Veterano
27/10/12, ore 15:33

Oh...oh....oh... chi se ne và?!?
La bietola??!
O la lattina??!No la lattina no, si sa...
La bietola, la bietola!! E con lui mezza Asgard!
Frigga, come madre amorevole 100 punti, come bugiarda sappiamo da chi ha preso Loki, ora.
Thor, sempre una bietola, uha uha amore fraterno...!!
Gil mi sta diventando persino simpatica, colpa sua, pfhua, quel Michael è un gran... (Michael?! Mmmmm......) beh un tipo alla Shame!!
Voto per la bietola e per la distruzione della fiducia della famiglia Odinson!!!
Sììììììììììììììììììììì (almeno per la 'fiducia' che dimostrano tra loro!)
XXX
Babsi

Recensore Junior
27/10/12, ore 15:22

Finalmente interviene quel vero uomo di Tony Stark, ha detto bene quando le ha chiamate mammolette, senza di lui quel guappo di cartone di Loki, quel traditore ci tengo a precisare, sarebbe ancora a piede libero. Che poi Thor è un fessacchione, anche io riuscirei a raggirarlo sotto la promessa di una coppa di idromele! Essù, sveglia! :-D Frigga frigge di impazienza al pensiero della sua famiglia allo scatafascio, ma manco ci pensa ad andare a parlare direttamente con Loki-guappo di cartone, una madre napoletana avrebbe già smosso mari e monti per far ricongiungere i suoi due maschietti, invece è una passiva di Odino e degli eventi!
E Gil avrebbe solo dovuto spaccargli la faccia dopo che Loki ancora odorava della sua amica...altro che seduta psicoterapeuta da amiconi, una vangata sui denti avrebbe dovuto tirargli!
Anche questo capitolo mi ha fatto alterare...:-D fortuna che c'è il buon Tony che gli farà un culo così a tutti quanti!

Recensore Veterano
27/10/12, ore 10:46

Tony che si arrabbia:si prevedono guai per tutti!Il mio adorato genietto!!*-*!!
Thor che vedendo il fretello si immancolisce:glucosio allo stato puro!In fondo è tanto dolce!!!
Povera Gil,qualcuno la consoli!!Si vede che soffre...
Aspettando sviluppi vi saluto!
Rogue92:***

*qualcuno mi assicuri che Bruce è vivo e sta bene:piccolo...*

Recensore Veterano
26/10/12, ore 22:48

Letto tutto d'un fiato, altro che "non particolarmente attivo"! E poi hai creato delle immagini stupende.. prima su tutte la neve (e poi la pioggia) su Loki e Gil al Centra Park! Ho letto il capitolo con il sottofondo di "behind blue eyes", ed è stato come vederli dal vivo! :)
Countdown 4 the next week, sono anch'io curiosa come una scimmietta di sapere cosa sta architettando mr. Stark..

kiss!

Recensore Junior
26/10/12, ore 22:05

Io ho resettato tutto al "Questo sa tanto di déjà-vu, Thor” commento sarcastico “Ma sì, sono vivo, e non grazie ai tuoi consigli"
XD oddio!
Però Thor è boccalone! pensa di fare il figo e si fa infinocchiare così da Loki ù_ù santa pazienza.
Invece...sono proprio curiosa di vedere cosa combina Mr Stark... :D il piccolo genio
e non rognare che la tua storia è lunga (la mia supererà sicuramente i 30)... :( vuol dire che presto finirà ç_ç me triste...quindi non lamentarti sennò mi metto a piangere! XD

Recensore Veterano
24/10/12, ore 12:00
Cap. 20:

Ciaoooo ^_^
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *__* Anche se..cosa ti ha fatto la povera Gil? Tutte a lei le sfortune capitano...non bastava l'ex cornificatore, trovarsi davanti a quello spettacolo nello stanzino...capisco che Loki doveva defilarsi, e magari anche sfogarsi un attimo ^^, ma dev'essere stato un 'bello' shock. Bene, ora ha fatto la sua entrata pure Thor. Guai in vista!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacioneee :***
Sayuri

Recensore Veterano
21/10/12, ore 13:13
Cap. 20:

Oddio quanti colpi di scena!
Loki, ma che cavolo, a ogni capitolo diventi sempre più bastardo! Questa Angela non mi sta per nulla simpatica, spero venga liquidata presto...
Bell'affare Stark, Jane e Thor tutti nello stesso posto, con Loki al bagno.
E' una scena abbastanza tragicomica, mi immagino quanto fosse agitato!
Comunque il capitolo è ben scritto, come al solito, e ben strutturato!
Povera Gill, che brutta delusione ha dovuto subire, sigh. Spero che quel carciofo di Loki si svegli presto e si renda conto di un po' di cose.
Un bacio chicca, bravissima!

Recensore Veterano
19/10/12, ore 19:12
Cap. 20:

Ciao!
Beh, che posso dire, se non... Oh cazz... ahem, cavolo: Loki si è portato a letto Ms. (non c'è mai la certezza!) Bitch... cioè, intendevo dire Beatch (scusa, ma il collegamento mi è venuto spontaneo), Gillian è stata un tempo tradita, ha rincontrato il simpaticone che le ha fatto le corna, e, giusto per metterci una ciliegina sulla torta, poi ha trovato persino (il suo) Logan a letto con qualcun altro (anzi, specifichiamo, la sua amica, che è ancora peggio), Thor ha pizzicato Loki (l'avevo detto, io, che quel Laufeyson avrebbe fatto accadere qualcosa...), e quasi non lo faceva anche Tony Stark. Non c'è che dire, un capitolo pieno di azione per essere soltanto un party in un ospedale di New York!
Dunque, parto col dire che non sopporto quella donna di (apparentemente facili costumi) dubbia moralità e fedeltà: guarda com'è saltata addosso al mio... cioè, al suo (di Gil) Loki! E lui, che evidentemente doveva sistemare qualche necessità fisiologica, le è anche andato dietro - e, se a lui si perdona tutto, perché è il Dio degli Inganni/delle Malefatte/dell'Ambiguità, a una comune Midgardiana nostra pari non si perdona nulla! B( Arpia di Beatch.
Poi, su Gill spenderò soltanto una riga: povera santa. E ho detto tutto.
Infine, Thor... è riuscito a fare due più due! Signore e signori, il Dio del Tuono possiede un cervello! *Applausi e urla stupite* *Thor nascosto in un angolo arrossisce imbarazzato* Scriviamo questa giornata sul calendario! *scrib scrib scrib* Beh, d'accordo, la sto tirando lunga: ha pizzicato Loki, diciamolo. Bravo fratellino. *Hamber si rode il fegato in un altro angolino*
Temo di dovermi limitare a queste quattro cavolate, ma la scuola, ahimè, mi costringe a lasciarti qui.
Alla prossima!

Hamber of the Elves
p.s.
solo 8 capitoli ancora?! T.T

Recensore Veterano
19/10/12, ore 16:24
Cap. 20:

Loki ti amo ti amo ti amo, aaaaaahhh devo darmi all'oculistica!!!
Certo che farsi beccare da Jane e Thor... uno più sveglio dell'altra...
No no no no no no.
Massima Stima per mr. Laufeyson, adoro veramente la sua bastardaggine, un po' meno i suoi 'sensi di colpa.'
Povera Gil, ecco, adesso sta quasi simpatica anche a me... Un bel figlio di puttana suo moroso, speriamo muoia sotto un tram!!!
Oh!!
La mia recensione è conclusa, andate in pace!
XXX
Babsi

Recensore Junior
19/10/12, ore 09:50
Cap. 20:

Olè, questa volta Loki ha fatto davvero en plein! a partire dal portiere che si mette a fare le frecciatine....
:) come mi piace questo Loki calcolatore e un pò stronzo...
Però...sfigata lei (che una dietro l'altra) ma anche lui...prima Stark poi Jane, e infine Thor (ma da quando la bietola sa usare il cellulare? non è troppo complicato per il troglodita?)
:3 io sono curiosa di sapere come finisce tutta sta storia XD
spicciati!!!!

Recensore Veterano
19/10/12, ore 08:08
Cap. 20:

Ma bene,conquista la fiducia della bella Gil e poi se ne va a letto con l'Angela.*faccia allucinata*
Ora arriva Thor e sono guai...see,come no!O_O!
Le cose vanno peggiorando.La carne sul fuoco brucia:lo scontro col fratello è alle porte.
Staremo a vedere!E io sono ancora il lutto per la dipartita di Falco e Vedova...
Alla prossima,Rogue92:***

Recensore Junior
19/10/12, ore 00:25
Cap. 20:

Brava, vedo che mi hai preso in parola! Il titolo non poteva essere più appropriato per quella latrina di Loki, perché sì, diciamolo: in questo capitolo è stato uno stronzo, altro che pulcino pio pio, gli sarei passata sopra con un trattore. In compenso ho empatizzato moltissimo con Gil e anzi, mi sarebbe piaciuto approfondire di più il senso di tristezza che stava provando in quel momento, vuoi per quell'altra latrina di Michael, vuoi perché il suo futuro amore si era appena fatto una sonora sbombazzata nel ripostiglio delle scope. Povera Gil! Ora tutto il mio interesse è catalizzato su Thor, che cosa farà a Loki, ora che sa che si trova nell'edificio...? Le Thor-tillas? :-D Secondo me è troppo contento che non sia morto e lo risparmia...mentre invece spero che Stark gli faccia il culo come un tarallo...perché se lo merita, quel TRADITORE!!!!

Recensore Master
14/10/12, ore 20:31

PERDONOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un ritardo incommensurabile!!!!! Una settimana passata!!! *tira craniate contro la tastiera*
fbhlkjdfhgdkjbv .kdjzfb.kj
perdono perdono perdono... TT.TT
Adesso dovrò farmi perdonare con una recensione splendida!!!!
...
Ne sarò mai in grado? O.O beh, tanto vale provarci, no?
La parte iniziale con Frigga e le Nornir mi sembra molto bella, ben descritta e studiata. Il comportamento di Frigga e le sue emozioni le ho trovate perfette, sia per come le hai descritte che per come le hai sviluppate. Inoltre adoro la descrizione che hai dato dell'aspetto delle Nornir: ognuna che rappresenta un tempo ed ognuna diversa. Bellissima.
L'intermezzo con bruce mi ha fatto tanta tenerezza, mi dispiace così tanto per lui. Quell'uomo è sempre in mezzo, è così triste ç.ç Comunque la descrizione del suo comportamento, con la paura, le occhiaie, gli occhi rossi e il tentativo di isolamento, li ho trovati perfetti. Nonostante mi dispiaccia tanto.
I tre vendicatori "rimasti", diciamo così, stanno affrontando la cosa ognuno a modo suo:
Steve è depresso e non sa esattamente cosa pensare (probabilmente il ghiaccio, quando si è sciolto, deve avergli annacquato un po' il cervello e l'acqua deve finire di evaporare);
Thor pensa pensa e ripensa (ommioddio Thor sta usando il cervello! Domani viene giù il diluvio universale! u.u) e spera, sente, che Loki è ancora vivo. Non hai idea di quanto tu abbia ragione, Thor, non hai idea;
Tony beve, tira scemi gli altri due ed è convinto che no, Clint e Nat non possono essere morti. Personalmente, mi associo u.u Non possono essere morti, parliamo di agenti scelti: ci vorrà qualcosa di più di una frana per farli fuori, giusto? (giusto? o.o).
E Loki e Gil, la coppia per eccellenza. Adoro come Gillian riesca sempre ad incastrarlo, è fenomenale. E finalmente Loki inizia a porsi le giuste domande. Chissà quando arriverà il colpo di scena he stupirà i vendicatori, Gillian, e lo stesso Loki?
Io non so che altro dire per farmi perdonare, spero che la recensione non ti abbia annoiata =)
a presto!
shadow