The Unforgiven
di Jo_The Ripper

24/06/12, ore 19:44

direi che il rating è arancionissimo sorellina mia ^^ bravissima e poverina la dottoressa! mamma mia che brutta giornata! meno male c'è Lokuccio!

24/06/12, ore 18:13

Povera CARA!Meno male che c'era lui!
In effetti suona un pò psicopatico,detto con quella faccia,ma lo perdoniamo....:)
Vendicatori messi nel sacco!?Ossanto cielo...si salvi chi può!
Bruce che fa sermoni sul "mantenere la calma"è da oscar:cosa dici mai,piccoletto!?
Thor...buttati sotto un Intercity che sei inutile....
Alla prossima,Rogue92 :***
*domani ho la terza prova di maturità!!!!!!!!!!!!!!!!:Stark,Banner datemi un pò del vostro sapere!E tu Loki....rendimi più furba del solito!....*

24/06/12, ore 17:52

Woooh.
Fury è di un fastidioso incredibile, spero che gli venga un mal di pancia allucinante e che non spunti più nelle fic. Grr.
Povera Gillian! E un applauso a Loki.
Altro che ossa spezzate, a personaggi del genere bisognerebbe dare fuoco e lasciarli morire tra le fiamme.
Chi sarà la misteriosa presenza che fa ansiare Loki?
Sono curiosissima di saperlo, infatti ti intimo di aggiornare presto.
E comunque il principino si sta infatuando secondo me :P
Ottimo lavoro stellina mia, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Un bacio grandissimo <3

24/06/12, ore 17:48

L'INFARTO!!
ECCOLO, è ARRIVATO!!
Con le mie ultime forze scrivo che sei una grandissima ********censura!******* e poi ancora******!!!!
Non PUOI mettere quelle cose in fondo ad un capitolo, NON PUOI!!
Rischi di adombrare tutta la storia!
Ehi, da quando Loki fa qualcosa per gli altri??
E perchè ho la sensazione che non sia solo?
Muuuahahahahahahah!!
Ok, con il rictus che orma è diventato perenne, chiudo...
Sei una maledetta disgraziata!!
XXXX
Babsi

24/06/12, ore 17:47

Buona azione forse! Conoscendo Gil (o immaginandomi al suo posto) non credo che, essendo una dottoressa e una donna fondamentalmente buona, apprezzi la violenza di Loki, anche se l'ha salvata. Penso che le ci vorrà un po' per capire chi ha veramente davanti. In quanto a Loki, beh...penso che si stia illudendo di averla salvata solo perchè può essergli utile. "Lei è mia" (fantastica la foto!!) non ha nulla a che vedere con la sua sete di vendetta e di potere! Non si è ancora reso conto di quanto lei gli sia entrata nel sangue!

18/06/12, ore 23:26

"colpevole Tony strinse i pugni, chinando il capo", credevo fosse impossibile per i muscoli del suo collo fare una cosa del genere!Tony Stark che china il capo,sconfitto! ahahah grande Looki!Bello bello in modo assurdo questo capitolo, nel prossimo mi aspetto Looki che esce a comprarsi un gelato come regalo personale per la missione di recupero dello scettro (il suo tesssssoro),perfettamente riuscita. Magari il nuovo Magnum Infinity eheheheh
Secondo me non sei noiosa comunque, anche se è la tremillesima volta che te lo dico, solo...a volte Looki è molto bacchettone, ora capisco quando si dice che qualcuno è "ossessivo compulsivo":la sua testa è completamente ottenebrata dalla vendetta, lo scettro, strangolare Thor, bruciare vivi gli avengers...dovrebbe rilassarsi un po'!
Questa è l'unica cosa che sento di dirti, per il resto... continua così, cor mij! <3

18/06/12, ore 23:03

Looki ha uno scettro piantato nel culo per pensare sempre così negativamente! Ma dalle una bella pennellata a quella povera Gil, non vedi che aspetta solo quello? E invece no, lui pensa allo scettro! sgrunt! A volte i suoi pensieri, di Looki intendo, sono un po'troppo rigidi...perché non si lascia un po'andare?Voglio dire, è così assolutamente razionale da non lasciarsi andare a un "roseo imprevisto", ma come fa?
Se non altro Gil mi sembra un po' meno una povera pazza adesso... :-)

18/06/12, ore 22:24

grazie per l'immagine...Accidenti al suo sorriso assassino!! Proprio l'immagine giusta per la fine del tuo capitolo. Finalmente Loki ha fatto le sue mosse! E sempre in modo teatrale, come sua abitudine. Non riesco a capire se Gil gli dà veramente ai nervi o se in qualche maniera è attratto da lei e non riesce a comprenderlo. Mah...suspence. Continua così,

18/06/12, ore 12:44

ciao.
Una FF davvero bella e un Loki più perfido che mai ù.ù
L'unico mio rimpianto è di non averla trovata prima... l'ho praticamente divorata in una mattina, il che è tutto dire. Mi è piaciuta parecchio!
Amo da impazzire quando Loki fa il doppiogiochista, insomma non sarebbe lui se no!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto!
M.L

18/06/12, ore 10:28

Ah, che piacere trovare un nuovo capitolo proprio il giorno prima dell'esame di stato :)
Credo che le vicende ivi narrate mi daranno la carica per superare la giornata di oggi, che, come tutti i "giorno prima di qualcosa di serio e importante", sarà ricca di preparativi e leggera ansia.
Non posso che essere immensamente lieta del ritorno in attività della mia divinità con morale alternativa preferita, soprattutto per il suo successo nel portare a termine il piano, mediamente semplice, ma notevolmente efficace.
In particolar modo ho apprezzato la chicca umoristica del biglietto con bicchiere.
Chiedo venia per la brevità del commento, preferirei riuscire ad essere un po' più esplicita e prolissa (soprattutto perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente), ma purtroppo, come detto all'inizio, domani ho l'esame di stato e mille cose da fare.
Vado a pianificare come introdurre dei bigliettini in sede di esame, e ti saluto in attesa del proseguo.
Fre

18/06/12, ore 00:53

Un Loki cattivo e dispettolo mi aiutano ad iniziare con la giusta energia la settimana :D
per me la storia è perfetta non la stai tirando per le lunghe non tipreoccupare :)
quel Loki.... Mi fa morire quella foto! è troppo bella **
(bhò ho anche la sensazione che abbia i capelli più lunghi. secondo me diventa più cattivo man mano che gli crescono xD)
il capitolo mi piace moltissimo ( e visto che con la mia cuginetta ci siamo viste giusto stamattina ''le follie dell'imperatore'' non solo mi sono immaginata Loki con la tutina nera di diabolik ma anche che entrava alla stark tower in punta di piedi e che si cantava la sigla d solo!)
'' Non so davvero cosa pensare, oltre al fatto che quella ragazza sia indiscutibilmente una persona molto disturbata'' Sono morta xD
ma che sei antipatico loki! quella poveretta ti da un bacino e tu così reaggisci? attento che le invio per posta una padella anche a te è__é
mwhahahahahaahahahaahh altro che scettro, non potrai nulla contro la mia padella!
si, anche io sono una vendicatrice ù__ù ahahah
ci sentiamo presto! :)
un bacione
jessy

17/06/12, ore 23:12

Cosa posso dire?
Credo che sia il mio capitolo preferito finora!! Adoro quando Loki è cattivo!!!!!
Spero che non si fermerà .. uccidi, ditruggi e conquista, bello!! Ora ti lascio .. un bacio
cia-ciao

17/06/12, ore 19:28

"Non so davvero cosa pensare, oltre al fatto che quella ragazza sia indiscutibilmente una persona molto disturbata."

Non so per quale motivo, ma mi sono sentita presa in causa HAHAHAAH.
Wiiii Evil Loki is back. Non potrei essere più contenta. Ora sbaverò mentalmente su lui in uniforme.
Ottimo lavoro chicca, sei stata eccezionale come al solito! Un bacio grande grande <3

17/06/12, ore 16:50

bravissima sorellina mia! mamma mia che mega-super iper capitlone che hai tirato fuori dalla tua machiavellica testolina! t adoro!!!

17/06/12, ore 15:28

figo figo figo! Ora voglio proprio vedere cosa succede!!!!! Loki all'azione finalmente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
L'avrà cambiato un po' Gil o rimarrà sempre lo stesso?? oddio sono curiosa!!!!