The Unforgiven
di Jo_The Ripper

22/05/12, ore 21:41

Logan... coff cosa NON mi ispira questo nome! XD
perdonami, ho recensito stra-tardi!
Loki/Logan è subdolo al punto giusto... mi piace! :D
Gl mi piace tanto, è caruccia **
non lo so, mi da l'impressione di essere carina e coccolosa <3
Bho, non so che dire se non: questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto **
continua ti prego <3
un ciiiiaaaaao da me che sono io! (??)
con tanto ammmore
Jessy <3

22/05/12, ore 15:45

Ho scoperto SOLO ieri la tua ff, ahimè! Come ho fatto a viverne senza fino ad ora?! D:
Davvero, bravissima.
Solitamente nelle ff si finisce per andare completamente OT con i personaggi, ma il tuo è regolarissimo diamine, lo immagino nella mia testa e penso 'cavolo sì, Loki farebbe proprio così!' xD
Mi piacciono tantissimo anche i tuoi riferimenti alla mitologia norrena <3, finalmente qualcuno che si ricorda che vien tutto da lì xD

Ripeto, complimentoni.
Aspetto con ansia il prossimo cap *__*

chu-

21/05/12, ore 21:09

sorella ma nn mi avvisi che aggiorni???? mhmhm potrei anche venirti a strozzare per siffatto affronto! ma credo che cercherò di contattare un certo maghetto cattivo e ti farò tanti dispetti!!!! anche perchè prima di strizzati devi finire la fic... ^^ ti voglio un mondo di bene sis!!!! bravissima e complimenti! Loki subdolo ci piaceeeee

21/05/12, ore 19:48

"Sì, stavolta funzionerà." disse Willy il Coyote piazzando la carica di dinamite in attesa di Beep Beep. "Oh stavolta lo colpirò" ahahahahah si,ceeeeeerto!!
Loki ancora lascia a briglia sciolte le sue elucubrazioni mentali sul torcere il collo del suo fratellastro, ma noi -assetate/assatanate lettrici- non vediamo l'ora che cominci a torcere un po' quella pollastrella di Gil, dandole tutti i buoni motivi per diventare una supernova esplosiva.
(Oh si,Mary,parlo anche per te uhuhuhuh!)
Mi fa andare in brodo di giuggiole la differenza abissale tra i due personaggi: lui sicuro di sè, omm', oscuro, manipolatore... e lei dolce e ingenua come Memole folletto sono io,in una foresta sto e molti amici ho. Ma non seguire il filo nero dei miei pensieri impudici, oggi sto veramente a rota (come la buona Fedefica disse), e leggere di Loki che fa la voce sensuale e conturbante mi fa friggere il sangue nelle vene del collo.
Non oso immaginare quando adesso andrò da Cuore di Tenebra!! ;-)

21/05/12, ore 14:24

Hihihi quanto amoi pensieri malvagi di Loki....hihihihihihi ce la farà finalmente a vendicarsi?? :D Brava, è molto scorrevole, l'ho letto mooooolto volentieri!! Bacionii!!

21/05/12, ore 12:42

Non parole per esprimere quanto io adori questa ff <3
Adoro i personaggi ambigui e manipolatori, li adoro ancora di più se lo sono fino in fondo (cosa che, ahimè, a me non riesce mai!). Il tuo Loki è molto più interessante di quello del film: mi piace il suo modo di giocare con Gil al gatto col topo, e trovo interessante il fatto che lei riesca -ok, più d'una volta- a spiazzarlo e tenergli testa.
Jane ricompare, quindi? Spero muoia tra atroci sofferenze: nonostante io adori la Portman, in quel ruolo non si poteva guardare .__.
E niente, visto che il tiramisù non arriverà, preparo i popcorn, agito la bandiera di Loki e aspetto con ansia il proseguimento della storia! =)

20/05/12, ore 20:27

Evviva evviva il nuovo capitolo!
E' davvero bello e scritto magnificamente, come tutti gli altri. Spero aggiornerai prestissimo perchè la storia mi piace sempre di più!
Sono curiosa di vedere cosa succederà a Jane, ma sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti la conoscenza tra Loki e Gillian!

Un bacione stella, continua così <3

20/05/12, ore 13:04

Brava!,finalmente un'autrice che rende Loki quello che è, e non un picci pucci (ehm...io); bensì il Dio degli Inganni!!
Perfetto, ci voleva una Ff che lo riprendesse per il suo carattere, in questo fandom; non che mi sia divertita poco a vederlo incontrare gatti giganti o sbaciucchiare Thor, eh... O allearsi con gli Avengers.
Ho sempre apprezzato il lato 'bastardo' del suo carattere, da Anakin Swkywalker...
Waaahhhhh, perciò ti ringrazio!
Bacino
XXXX
Babsi

20/05/12, ore 12:16

Come iniziare meglio la settimana se non con una storia fantastica come questa???? ^^
Gil, tanta stima. È troppo forte, poi il fatto che sotto sotto è una gran timida me la rende ancora più simpatica =)
I piani di Loki... Brrrrrividi! Lui sì che è un super cattivo! Tanta roba <3
A poi, questa cosa che Gil conosce Jane? A beh, allora si è ritrovato la vendetta servita su un piatto d'argento! Più facile di così -.-
Adesso bisognerà vedere come procederà il rapporto fra lui e Gil, perché ho la netta sensazione che il suo piatto avrà dei piccoli contrattempi ;)
A prestissimo, adoro la tua storia, sei fantastica!
shadow

20/05/12, ore 10:05

Vena subdola e malvagia!?Sarebbe riduttivo!Qualcosa di assolutamente perfido!
Sei sempre più brava a descriverlo...la migliore che abbia visto sul fandom:rendi esattamente quel suo esser psicopatico e misantropo che piace a tutte!:***
Ottimo lavoro!Attendo presto l'aggiornamento!
....Quanto è tenera la dottoressa!?*-*!...il mondo è piccolo la Foster è di nuovo tra le scatole....-_-"""
Alla prossima!Un bacio!:***
*spero di esser stata incoraggiante!*

19/05/12, ore 16:42

Bellissima storia *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai mi hai fatto incuriosire troppo. *-* I love Loki *-*

15/05/12, ore 23:24

Anche io vorrei avere un Loki che viene, vuole segretamente farmi pezzo pezzo con i suoi occhi acquamarina, ma mi offre il suo personale fazzoletto per asciugare i lacrimoni :-))) ha le iniziali ricamate? La mamma gli ha ricamato sopra un orsetto con l'elmo a due corna? C'è magari Dumbo?
E' proprio un pulcino, per quanto provi a essere e pensare come un cattivo, ha l'atteggiamento del bambino curioso. Aveva solo bisogno di conferme,forse,e non ricevendole si è calato nella parte del cattivo, di quello che basta a se stesso. Dopo questa analisi introspettiva e pallosissima su Loki arriviamo al punto saliente: quando si sbombazza Gil?? :-D
Domanda meno piccante,ma che ugualmente suscita la mia curiosità: che cosa ordina sempre Loki a colazione? Latte e Nesquik?? HAHAHAHAHAHH FLAUTI???
Katerine sai chi mi ricorda....quella scassaballe di nonna Sophie! Hai un'abilità spaventosa a inventarti personaggi femminili anziani che mi stiano sulle balls!!!!
Dulcis in fundo, lascio una traccia nascosta a "chi" leggerà questo commento: "ACCHIAPP' O'NONN, ACCHIAPP' O' NONN'!!!" :-D
Baci a ventosa

15/05/12, ore 00:02

Lokiiiii <3
sempre il meglio, in fatto di paroline dolci e consolatorie XD
Questo capitolo mi piace, finalmente qualche cosa in più su Gil e anche i dubbi che perseguitano il principe perduto. Mi piace ^^
Adesso mi incuriosisco sempre di più, riguardo a questa storia. Sono sempre più interessata e non vedo l'ora che arrivino le parti più succose del racconto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
shadow

14/05/12, ore 21:02

T-------------T  che carina Gil <3 mi piace come personaggio <3
ohhhh è poi com'è caloroso Loki, così gentile, premuroso ed amorevole <3 avercelo un tipo del genere mentre seppellisci il gatto xD
ahahahahahah
ok, no.... amo questa storia **
oh, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
PS: correre, correre, correre... quello che dice in questo punto loki assomiglia a quello che dice mio fratello quando siamo in ritardo per andare a scuola: che senso ha?? bho, forze cerchiamo di evitare le padellate di mia madre xD ahahahahahah che donna gentile, la vedo bene con loki :')
buona serata cara
e ricorda che sono sempre più curiosa **
un bacione, Jessy :*

14/05/12, ore 16:14

Ciao sorellina miaaaaa!!!!!!!!!!!!1 allora, questo capitolo è seplicemnte stupendo! e il Buon Loki il solito gentleman he? ti adoro! altro che teneri incollata al piccì! sono succube della tua storia!!!! posta presto!!!!piesse : grazie ancora pergli auguri sis!