The Unforgiven
di Jo_The Ripper

17/06/12, ore 14:54

Vai Loki!!!! Riprenditi il potere!! XD Bello, questo capitolo mi garba parecchio!! Povero Tony, fregato allegramente e pure preso in giro!! XD XD Complimenti, sono curiosa da sapere che accadrà adesso... ;D Bacione!

Sayuri

PS: ho messo subito la foto nella famosa cartella che sai tu XD XD :Q______

17/06/12, ore 14:44

ALTROCHè MISSION IMPOSSBILE, LOKI SE LO CIUCCIA TOM CRUISE!!!!
E KMQ solo questo mi bastava
“Sono tornato, grazie per il drink”
Me l'immaginavo, ormai ti conosco troppo, ma cazzo vederlo scritto è un'altra cosa!!!
Ti amo
Amo Loki
Finalmente RDj, come lo chiama la malefica Sylvia, se la piglia nel diditetro!!
Loki è un genio!!
Tu sei un genio!!
Fanculo!!
TI AMO!
XXX
Babsi

17/06/12, ore 08:59

Tony!Sei un casinista!...E Loki è un dio:in tutti i sensi!Ora fa il c*** a tutti gli Avengers(poveri!)!
La mossa del bigliettino e del bicchiere è geniale!
Tony,mio diletto,sei un tesoro:è la seconda volta che offende l'ignota madre del dio!:)))
Annoiare!?Me!?....No!Devo vedere Tony che si vendica:lo hanno fatto molto arrabbiare!
Alla prossima,cara!
Rogue92 :*** P.S:bella immagine!

17/06/12, ore 02:04

MY GOD!!!! IO AMO QUESTO CAPITOLOOOO!!!!
Non mi ha affatto annoiata, al contrario! Finalmente Loki è tornato il dio del film!!!! Urrà!!!!!!!!!!!!
Mi immagino un Loki-omino che urla vendetta dentro la testa del dio o.O è stata una scena fantastica XD
Sì, bacino sulla guancia!!!! <3 VAI GIL! Gil fa parte del nostro trio cocktail! Anche lei partecipa all'incontro Stark-Loki in nostra compagnia! ^^ Anzi, all'incontro con TUTTI i vendicatori!
Mi piace un sacco l'idea delle fasi *.* Ti è venuta strabene! =Q_____
Quanta cattiveria... Proprio da Loki u.u Sempre così crudele e freddo... Senza non sarebbe il mio dio preferito *_*
Questo piano malefico... è da SBAV!!!!!!!! *Q*
Come ha detto il meraviglioso Tom Hiddleston in un'intervista, Loki in Thor è il dio degli inganni e lo è anche agli inizi di Avengers, sa cosa vuole e come ottenerlo. Ma poi diventa più un dio della follia (esattamente come gli aveva detto Thor nel primo film) se ho tradotto abbastanza bene *q* tanta roba quell'uomo
AMO letteralmente questo capitolo e adesso sì che sono ansiosa di leggere il seguito! TI SUPPLICO AGGIORNAAAAAAAA!!!!!!! Sarà una lunga agonia per meeeee!!!!! T.T
Aspetto, ma ti prego non farmi morire ;)
A prestissimo!
shadow

P. S.
E comunque, sì: il mio pc ha DIVERSE cartelle piene di immagini come quella XD

17/06/12, ore 00:52

cattivo Loki!! cattivo cattivo!!! non si fa! sei in punizione! niente malefatte per un mese!!!! neanche una piiiiccola bugia!!!! speriamo che Cupido ti fulmini il neurone e che Gil ti faccia rinsavire....prima o poi XD continua presto mi raccomando!!!!
GIIIIL SEI TUTTI NOIII!!!...anzi..tutte noi XD

11/06/12, ore 15:22

Hemm...hem...qualcuno avverta Tony....penso che non gradirà la visita.
Gil è troppo dolce!Povera...mette tenerezza...
Loki ha in mente qualcosa di moolto cattivo:prepariamoci.
La battuta del parto è favolosa....:in fondo nella mitologia un pò di figli li partorisce davvero!:)))
Alla prossima
Rogue92:***

10/06/12, ore 22:43

fichissimo questo capitolo!!!
A proposito delle torri gemelle; io, sinceramente, non sapevo nemmeno cosa fossero fino all'anno scorso!
Ritornando alla storia, un passato davvero doloroso, sia lei che lui.
una che gli è morta la madre, ha vissuto con mezza parte di se ecc.
l'altro ha vissuto una vita in ombra.
meraviglioso direi.
aspeterò il prossimo capitolo con il cuore in mano.
cia-ciao

10/06/12, ore 20:41

Uh, bello bello bello! Mi piace!
Che Jane lavori alla Stark Tower, lo spero venga messo anche nei prossimi film dei super, perché quella torre credo diventerà una specie di super laboratorio per gente in qualche modo legata a supereroi u.u
La storia di Gil è molto bella, non scontata ma nemmeno a livelli da fine del mondo. Mi piace molto come l'hai pensata e l'immagine che le hai dato.
E, beh, non vedo l'ora del piano malefico del caro dio degli inganni. Anche io vorrei vedermi la scena sorseggiando serafica un drink ^^
Spero aggiornerai presto, sei bravissima e questa storia è fantastica!
a presto!
shadow

10/06/12, ore 19:44

Stellina tanti complimenti.
Hai scritto davvero un bel capitolo, mi è piaciuto un sacco.
Povera Gil, capisco la sua sofferenza; Loki è un carciofo, santo cielo, una pacca sulla spalla avrebbe potuto anche dargliela!
Prima o poi si scioglierà, il nostro caro ghiacciolo! Altrimenti Rosita ed Antonio lo aspettano!
Un bacione stella bella, aggiorna presto, mi raccomando! <3

10/06/12, ore 18:44

Sarà la quinta volta che recensisco questo capitolo. stupido computer. di sicuro è colpa dello stupido biondo!
ahahah
Bonjour :3 da quanto tempo eh?? :D
bhè che dire? Loki è il solito ghiacciolo affettuoso. è una fortuna che ho una passine per i personaggi apatici :)
si, diciamo che ce li vedo Loki, Thor e Odino che fanno terapia familire tutti insieme xD
povera Gil mi dispiace così tanto per la mamma D:
(che carino Loki che quanto meno finge di interessarsi alla sua infanzia xD)
mi piace! ok, ora non vedo l'ora di leggere di loki in tutina nera che si cala con una fune per recuperare lo scettro alla diabolik :D
mwhahah speriamo che non lo aspetta Hulk! xD (hulk, smash!!!)
io volo via in groppa al mio aitante Thor! (diciamolo, un altro stupido biondo ù__ù)
un bacio :*

10/06/12, ore 14:50

Noooo! Non puoi far morire Loki! Per quanto infido e traditore sia non posso fare a meno di lui!
A parte questo...mi sono imbattuta per caso nella tua storia e il primo capitolo mi ha subito colpito (forse l'hai notato!!). Sono molto curiosa di vedere come va avanti e soprattutto come ha fatto Loki a finire sul patibolo. Continuerò con ansia.

10/06/12, ore 14:14

Vuoi far morire questa povera vecchia quasi storica!!
Mioddio!,Loki sociopatico lo adoro, lo adoro lo adoro!!(si nota?sono quella che ci gode di più a prenderlo a calci!!)
Io kmq se fossi in Gil lo defibrillerei ogni volta me lo trovo tra i piedi!,
ma come ti ho già detto, il signorino (l'UOMO) ha un fascino perverso che
mmmmm...
(LIBERA!)
E, quando leggerà questa recensione, si incazzerà ancora di più, x questo la lascio:
LO ADORO QUANDO è PSICO PSICO PSICATO FORTE!!!
XXX
Babsi

04/06/12, ore 18:09

Dall'estate in Svezia, tra i boschi in riva a un lago, in una sistemazione abbastanza selvaggia, ho iniziato ad amare la mitologia nordica, complici un vecchio libro, un falò e una tazza di wiskey che faceva il giro tra noi ascoltatori.
Durante questi racconti ho iniziato ad apprezzare la complessità del personaggio di Loki, e ritrovarlo poi nei recenti film è stato per me un piacere, così come il modo in cui lo stai caratterizzando in questo tuo racconto è per me fonte di estrema soddisfazione, gradimento e ammirazione.
Il modo in cui Loki riesce a restare fedele a sè stesso, pur senza ottusità, bensì a seguto di costanti riflessioni, e come comunque porta avanti inalterati i suoi piani nonostante sia in una palese situazione di svantaggio (momentaneo), è non solo interessante, ma coinvolgente e affascinante. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le vicende e i personaggi, nonchè effettivamente limitarmi a leggere con piacere del mio caro dio degli inganni.
Grazie di farmi trovare un Loki "reale", complimenti.
Inoltre direi che il cognome scelto, col patronimico, è una chicca meravigliosa.
Fra

04/06/12, ore 01:50

Davvero molto bella! Scritta bene e i caratteri dei personaggi sono curati bene! Fai capire tutto bene e non ci sono dei blocchi in cui pensi "no aspetta! questo com'è successo?"! Mi piace molto come gestisci Loki e il suo modo di architettare piani complessi! Complimenti! Sono molto curiosa di leggere il seguito!

04/06/12, ore 01:38

''Mi ha ringraziato, è la seconda volta che lo fa.
Perché questa umana si interessa così tanto a me? Le sembro davvero un caso disperato di quelli che assiste in ospedale? Una sorta di trovatello da accudire, un cucciolo abbandonato?''

Si Loki sei il nostro cucciolotto :3 tanto tenero e dolce...e sexy, sopratutto sexy xD ahaha gli scacchi sono troppo complicati per quel troglodita di Thor... oddio sono morta! :'D ahahah gente questo è vero amore fraterno!!! altro che pucci pucci, questo è vero amore! (bhò non so te ma mio fratello lo chiamerò cos'ì d'ora in poi!
sono partita di nuovo per la tangente (whahahah domani ti divertirai a leggere tutti i miei commenti! come sono malvagia)
a me piacciono tanto gli scacchi solo che nessuno gioca con me T___T e la mia mamma dice che sembro una vecchietta quando ci gioco con qualche amico. che crudeltà!
non vedo l'orA di sapere cosa succede :D
see you soon
un bacione