The Unforgiven
di Jo_The Ripper

05/05/12, ore 22:39

Ma povero ciccino! ♥ Non ha un momento di tranquillità, con quel demente del fratello che gli sta con il fiato sul collo! :'/
Ecco. Dopo aver detto la mia classica cazzata, voglio dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi molto bene. Il testo è scorrevole e non ho visto alcun errore, quindi, complimenti :DDDD
Spero di leggere presto il seguito :D

05/05/12, ore 17:41

Povera azza!?Ma cosa!?Sei straordinaria!Ti giuro che mi sembrava di essere nella testa di Loki....sono impressionata....e la ragazza....quanto è tenera!:) Ammetto che anch'io mi sento nel Valhalla quando mi scofano la torta alle mele di mia nonna....ma io sono un comune essere umano....sigh.....ç-ç...mica una divinità!...povero,Thor lo perseguita ovunque!Sempre tra i piedi,se lo ritrova!Vedremo come se la caverà.Ammetto che i problemi per lui non esistono:"la signorina parla!?No problema.La faccio fuori.".....simpatico,l'amore mio...:)))
Alla prossima,attendo con ansia.Mi scuso per aver ritardato.Il mio pc si era scassato,ma ora è risorto!;***
Ciaoooooo Rogue92!XDDD

05/05/12, ore 16:37

ma che non è un granchè!!!!!!!!!!!!!!! è meraviglioso sorella! povero <3 Loki!!!! gliela curo io la manina ^^ ma che ti devo scrivere a parte che è una fic meravigliosa e man mano che si va avanti son sempre più curiosa di vedere i risvolti sorellina mi!!!!

05/05/12, ore 16:20

avsdkahvcksxc gli AC/DC **
basta, non dico altro. non si puù commentare ù___ù
il capitolo mi piace tantissimo, hai descritto benissimo ogni scena **
e poi, sai, mi piace da morire come hai presentato il nuovo personagio!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella quella canzone *inizia a cantare* loki è come me la mattina: sorrisi finti, voglia di far esplodere televisioni e radio, odio profondo per il fratello, ed il caffè è come una bevanda magica! ahaha saremmo una coppia perfetta se non ci vedessimo la mattina xD
ma quindi questa Gil dovrà ricevere una qualche visita dal nostro affascinante ingannatore?? (solo per ucciderla vabbè, ma che avevi capito?? xD)
vabbè dai il mio commento non si commenta xD
vado, non avevo voglia di aspettare per leggere ** un salutone <3 :)

05/05/12, ore 16:03

Bello! Riassume molto bene quelli che potrebbero essere i pensieri di Loki (secondo me ^^') Continua così!!!

05/05/12, ore 14:55

Come al solito, non finirai mai di sorprendermi con la tua fantasia e la tua bravura! Complimenti davvero!!!! Questo racconto mi sta incuriosendo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti vengo a cercare se mi terrai troppo sulle spine, sappilo XD ! Bacioni ^^

05/05/12, ore 14:06

Molto bello anche questo capitolo! :)
Loki lo stai rendendo benissimo, mentre leggo riesco proprio ad immaginarmi la scena!
Brava ;)

05/05/12, ore 13:58

Bellissimo capitolo! Mi piace che tu abbia tenuto fede il più possibile al carattere sadico e freddo di Loki, anche se vederlo preoccupato un po' mi diverte sempre hehe!
Un bacione, aggiorna presto :)

03/05/12, ore 18:36

Che ficoooooooooo... O.O
Oh my god, questa descrizione di Loki è semplicemente FANTASTICA. Già la adoro!!!!!!!
Quell'uomo (anzi dio) non ha definizione, è semplicemente... Lui XD
Mi piace un sacco come hai definito il suo punto di vista, oltre che i pensieri e le sue motivazioni. Mi sono gasata un sacco!!!!!!! ^^
Adesso non mi resta che aspettare con ansia il proseguo, perché sono davvero felice di leggere questa FIC!
A prestissimo! Bravissima!
shadow

03/05/12, ore 18:29

Heyla! Mi presento anche io, sono una pazza sclerotica anche io innamorata persa di Loki -.-
Per prima cosa, il film è bellissimo, io sono andata a vederlo già 2 volte e non mi stancherò mai ^^
Il capitolo che ho appena letto... È bellissimo!
Davvero, i pensieri di Loki sono bellissimi, gli si addicono molto, e soprattutto mi piacciono tantissimo le frasi che usi
Come il fatto che la vita non gli scorra davanti agli occhi, come quando dice che non è lì per essere salvato... E tutto il resto, insomma XD
Sei davvero brava e mi piace moltissimo questa storia, davvero! Motivo per cui corro a leggere il secondo capitolo!
A presto
shadow

02/05/12, ore 00:26

Molto brava :D i pensieri di Loki sono davvero azzecccatissimi!
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia! A presto, baci
Giuls
[Maledetto i-pod che lascia le recensioni come diavolo gli pare! :@]
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:37 pm)

01/05/12, ore 22:39

Molto brava!
Davvero questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Sopratutto perchè penso tu sia riuscita a rendere molto bene il personaggio di Loki,come modo di fare e come modo di pensare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono davvero curiosa :)

01/05/12, ore 21:20

Senti, mitico dio degli inganni ma se ti do qualche nome mandia anche a loro un bell'autobuss con i freni rotti??? :3
questa storia mi piace sempre di più! sei bravissima ad interpretare i personaggi, sembra che parla il vero Loki! ù__ù
poi, anche a me piace camminare per strada sotto la pioggia! :D
sono come Loki bella e dannata ù___ù
ahahah continua a scrivere! :D
un bacione
Jessy :*

01/05/12, ore 19:40

La storia è scritta davvero bene, mi hai ipnotizzata! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimenti, un bacio.

01/05/12, ore 18:18

tesoro ma avvisami che pubblichi!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro!!!! è bellissimissima e voglio leggere al volo il prossimo capitolo! lo hai reso alla perfezione! bello e psicopatico!
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 06:19 pm)