The Unforgiven
di Jo_The Ripper

04/12/12, ore 21:15

Lo so che sono banale e che mi ripeto, per fortuna perché riesci sempre a dare il meglio di te. Non te l'ho detto via chat, ma questo capitolo è stato quasi più sorprendente del pre-finale di Cuore di Tenebra, che comunque ho oscenamente amato....dall'inizio alla fine non c'è stato un punto che non mi sia piaciuto: dallo smascheramento dell'elfo oscuro da parte di Clint e Natasha al rivoletto di sangue dal naso di Gil. TUTTO. Grande, grandissima Jò. Sono felice che all'ultimo Loki abbia fatto la cosa giusta e che mi sia sgravato da sopra i coglioni, davvero è stato un bel comportamento da parte sua, oltre che un grande colpo di scena. Peccato che la tua testolina brucata abbia riservato l'ultimo colpo di scena con il coma di Gil!!!;-D E adesso Loki che sta dall'altra parte dell'universo come farà? Cioè, io già mi immagino il lancio di pietre e preservativi usati degli Avengers al suo processo ad Asgard, figurati se gli fanno fare un'altra capatina sulla terra! E soprattutto, secondo me Gil, ovemai si svegliasse, avrebbe tutte le ragioni di questo mondo a sputargli in tutti e due gli occhi :-D ahahah però io questa volta sono dalla parte dello spilungone. Spero in un grande happy ending jò style <3

04/12/12, ore 00:25

Complimenti, hai davvero scritto un quasi-epilogo da giornata di pioggia! Adrenalinico, ma anche pieno di malinconia, soprattutto sul finale, quando Loki.. eh, sì, il cerchio s'è chiuso, e sicuramente in lui non c'è più un 100% di dio degli inganni, ma una buona percentuale di umano..
Però non questo, non alla povera Gillian.. aspetto con fiducia la prossima settimana.. in attesa di "buone nuove"!
besos ;)

03/12/12, ore 19:30

Aga... Agama.... Agrdlshosrj... Q^Q
Questo capitolo è... È qualcosa di FENOMENALE!!!!!!!!
Io non so cosa dire! L'ho AMATO!!!!!
Le frasi sono qualcosa di magico, le hai strutturate in maniera divina. Il modo in cui tutti i pezzi vadano al giusto posto, di come gli Avengers tornino riuniti. Il cambio che si sente tra le scene con gli Avengers e quelle con Loki. Il rimorso, la preoccupazione, la malinconia di Loki. Io... Io l'ho AMATO!!!!!!!!! Q_Q
Non riesco ad esprimere quanto io adori quest'unico capitolo. È davvero uno dei migliori che abbia mai letto!
Io modo in cui Loki mette in atto il suo ultimo inganno, il combattimento contro Amora, il fatto che, alla fine di tutto, entri egli stesso nel cerchio nel tentativo di salvare Gillian. È qualcosa di epico!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa significa che Gillian è in coma? Cosa significa che gli Avengers testimonieranno contro di lui?? Voglio sapereeee!!!!!!!!!!!!!
Sei fantastica, amo con tutta me stessa questa FF e trovo che tu sia un GENIO!!!!!!
Alla prossima, ci sentiamo presto!!!
shadow

03/12/12, ore 08:07

Accipicchia:abbiamo tirato le fila degli eventi!Pare propio che sia finita:o quasi.
Confido in un risveglio di Gil:in fondo dal coma si può uscire....
Troppo bella la battuta di Tony:la metafora del crevo gli piace parecchio!
Che dire,per Loki ho solo un consiglio:mettiti a fare il buono.Come è stato dimostrato si guadagna di più ad essere dall'altra parte della barricata.E poi a fare il cattivo se le prende sempre!!
Attendo la fine del tutto:a presto.
La Rogue92:****

02/12/12, ore 16:25

Tutto ciò ha molto di familiare:
la citazione dei Dm (bastarda, serve a me per il prox capitolo, se mai ci sarà!), 'bietola', Stark come la Merkel che controlla Thor a distanza...
No vabbè stronzate a parte...
in confronto al resto è stato un capitolo ad alto tasso di movimento e adrenalina, e cazzo, Loki, la tua vena masochista non ti abbandona proprio mai eh?!!?
Gil è in coma?!'
Ma si sveglia?!?
MA questa poverina è nata proprio sfig... sfortunata, cioè anche quando Loki e dico LOKI vuole salvarla ci lascia le penne!?!
Amora, tiè!
E la culona si è rivelata utile, oh bello come nelle nostre ff poi si trasformi in un elemento non dico indispensabile ma prezioso!
Ovviamente aspetto spiegazioni per il gran casino
Si và a caccia di cervi.
Non aiuti

26/11/12, ore 08:02

Loki,che problema di uomo..ops!di dio!!!
Prima o poi capirà che farfe il buono non è poi così male!!Povera Gil ha bisogno di un pò di affetto...e di qualche drink in meno!
Pare che vada tutto secondo i piani...qualcosa mi dice che qualcuno romperà le uova nel paniere al bel nordico:in fondo non è mai riuscito a ottenere quello che voleva,poveracco!
Attendo il seguito,Rogue92:***
......Nat e Clint sono viviiiiiiiiii!!!!!!!.....
Fine dello sclero!:***

25/11/12, ore 21:16

Mi piace questa scappatoia -continuavo a chiedermi di cosa si trattasse e se non te ne fossi dimenticata- e così.... ora sono curiosa di vedere come lo riagganci all'inizio-inizio.
"Hai due possibilità [...] C’è la possibilità di una condanna alla pena capitale"
Possibilità, non certezza...direi che solo per questo dovrebbe scegliere di sbarazzarsi di quella brutta stronza che cancella a piacere i suoi sforzi (veri o meno) :D

*^* ma quanto è caro? no no, tranqui, non sei andata OOC. Non solo è cmq ancora arrabbiato col mondo (vedi i ricordi delle altre donne) ma è un interessante aspetto che non è mai stto indagato, e non è che perchè sia il cattivo non debba avere un cuoricino da qualche parte; inoltre, è passato un sacco di tempo da che è arrivato sulla terra e la cosa può aver influito e cmq è combattuto tra ciò che è stato ad Asgard e ciò che è sulla terra.
Quindi...perchè no? amici sta cippa! :)
e poi... :D Clint e Nat sono vivi, yuppiii!!!!
Bene... ora sono in paziente attesa! ma so che non mi deluderai! bacione!

25/11/12, ore 15:47

Beh finalmente è arrivata anche la stronza Jane!
Dio non la posso vedere, no no e poi no!
Perciò riesco anche, considerando che sto ascoltando Walking in my shoes, anche a deconcentrarmi da quello che, si aspettava da tempo, ha fatto Lok...Logan.
Crisi d'identità?
Per fortuna c'è Amora a salvarti da ogni dubbio!!
Scherzi a parte, non vorrei essere nei panni di Lo..Logan.
Non se la sta passando bene.
E che Clint e Natasha fossero ancora vivi lo sospettavo, ahimè!!

25/11/12, ore 14:01

Nuuooooooo!!! Dx Sono vivi!!
Ahem, respiriamo e riprendiamo un contegno...
Buongiorno!
Ritorna da te Hamber of the Elves, dopo un lungo silenzio: posso giustificarmi soltanto dicendoti che i pomeriggi, ahimè, la scuola ha ben provveduto ad occuparmeli, e le sere me le sono occupate da sola, con ben due libri (beh, uno in realtà è una raccolta di epistole) del mio adorato Niccolò Machiavelli... Ergo: su EFP non ci entro da una vita, e la mia ultima recensione degna di questo nome è stata parecchio tempo fa. Mi metterò in pari con i due (o tre?) capitoli che ho lasciato senza commenti non appena avrò un attimo di respiro: per ora, dovrai contentarti di questo mio frettoloso passaggio.
Certo che Drunken Gil fa paura! Confesso che non mi sarei mai aspettata cose simili da lei:

Beh, ricordi la promozione per la quale ho sgobbato come un mulo? Ebbene non l’ho ricevuta. Tutto questo perché non sono brava a fare la leccaculo o ad aprire le gambe al primo pezzo grosso di passaggio. Così ho deciso che per una sera volevo solo lasciarmi andare, bere e flirtare con gli uomini, finché quella guastafeste di Jane non ha rovinato la festa. Vedi? Sono anche riuscita a prendere parecchi numeri di telefono, magari quando sarai andato via potrei chiamare qualcuno di loro e riprendere da dove ho interrotto

Stavo iniziando a pensare d'aver sbagliato storia... Per fortuna che poi è tornata un pochino più normale. All'incirca. Comunque, non posso fare a meno di temere, certo, la Drunken Gil, ma devo soprattutto amarla, perché sono sicura che è anche merito dell'alcol se è successo quello che aspettavo da capitoli che succedesse. Di cosa sto parlando? Ma del bacio, ovvio! Davvero carini: finalmente Loki si è sciolto, rivelando un (quasi) inaspettato lato tenero. E, così dicendo, non mi riferisco solo al bacio, ma un po' a tutto il capitolo - si è preoccupato per lei, l'ha riportata a casa dopo la sbronza, si è fatto finalmente venire dei serissimi dubbi sul voler continuare a fare il cattivo ragazzo... Se non è una rivoluzione in positivo, questa! E ho una mezza idea di quale sia la sua scelta, visto com'è iniziata la storia... Ma giusto mezza: potrebbe succedere davvero di tutto, a questo punto.
Temo di avere esaurito il mio tempo libero: come promesso, appena potrò tornerò a farmi viva.
Alla prossima, ciao!

Hamber of the Elves

25/11/12, ore 13:23

Sapevo che non potevano essere morti! Lo sapevo!!!
Mi spiace dirlo, ma davvero Loki pensava di darli per deceduti semplicemente avendoli lasciati soli durante il crollo di una grotta?
...
Sì, beh, probabilmente lo avrebbe pensato chiunque, ma parliamo di due agenti scelti dello SHIELD, nonché parte degli Avengers. Un minimo di controllo credo ci sarebbe voluto u.u
E, finalmente, arriviamo ai punti salienti della questione! Finalmente il caro Logan si rende conto di quanto tenga a Gil! *esulta correndo a cerchi per la stanza* Yeppah!
Ed il bacio, molto romantico... Ah! La mia indole sdolcinata è stata colpita XD Peccato che Amora abbia deciso di rovinare le cose.
Dannazione, già per quei due ci sono voluti mesi e diversi pericoli di morte per riuscire a scambiarsi un bacio, se poi arriva lei e cancella tutto siamo punto e d'accapo! ù.ù
Mi piace moltissimo il titolo del capitolo, anche perché quella canzone è stupenda e credo renda davvero bene l'argomento del capitolo e anche quello che si preannuncia per i prossimi. Il tempo sta finendo... Già.
Non so se essere ansiosa o sperare che non finisca mai XD
Mancano solo pochi capitoli, i capitoli in cui tutto si svelerà e si arriverà a dove tutto era iniziato: il prologo.
E credo anche si aver intuito quale sarà la scelta di Loki.
Solo non vorrei mai che finisca! Io amo questa tua storia, è bellissima, studiatissima, perfetta in tutto. E, sebbene non riesca a recensirla velocemente, è una delle mie preferite!
Complimenti per tutto, sei davvero bravissima e questa ff è una delle più belle che abbia mai letto =)
shadow

25/11/12, ore 00:39

Stavo per chiamare i cecchini accucciati sul tetto del palazzo di fronte al tuo, sai? Per la parte in cui Amora elimina il ricordo del bacio su Gil. Però poi ho pensato nooooo
In fondo ho fiducia in te. E nei cecchini. Soprattutto nei cecchini.
E' stato un capitolo molto carino, soprattutto la parte del bacio (e va beh, cadi sul morbido con me!) e quella in cui vanno a recuperare Gil ubriaca. E' stato oltremodo tenero vedere Loki che finalmente fa qualche cosa da "persona affezionata e gelosa", buttando nel gabinetto la sua maschera di genio del male (malriuscito tra l'altro). E il finale con Natasha e Clint che ritornano?? :-D Sono emozionata come una bambina a Carnevale, e sono contenta che siano ancora vivi! Soprattutto il buon Occhio di Falco ;-)
Ora resta solo da vedere la scelta di Loki. Io mi auguro per lui non sia una stronzata.
Se lo augurano anche i cecchini.

24/11/12, ore 22:13

Ecco, scorgo qualche barlume di lucidità nella testa "brucata"di Loki, ma ancora non ci siamo: ancora mi fa incazzare, lui e le sue mille seghe mentali universali che si fa sul suo diabolico piano di conquista del mondo! La volta scorsa mi hai risposto nel commento citando Amora, quando tornerà in azione? Qui aspettiamo quella bagasciona cosmica per aprire le danze verso il finale! Ma torniamo al capitolo in sé: questa storia di Loki che parla con sé stesso e si da mentalmente dell'idiota è un cane che si morda la coda, sul serio, a volte mi fa davvero incazzare XD vorrei qualcosa o qualcuno che lo svegliasse, che lo portasse fuori da quella bolla di acido e parole forbite in cui vive. Il problema è che Gil è troppo buona e non prende misure radicali. Thor poi, davvero, è così ingenuo che mi fa pena a volte saperlo raggirato come un calzino da questo stronzetto coi capelli impomatati!
Bast',chiavate a mazzate questo megalomane di Loki,per pietà!

21/11/12, ore 09:50

Ciao! ^_^
Arrivata alle note finali mi sono andata a rileggere il primo capitolo e... un brivido freddo mi ha percorso la schiena. O_O Avevo completamente dimenticato come iniziava la storia.. aiuto. E mancano solo quattro capitoli alla conclusione, il che non mi fa proprio ben sperare. Sigh, staremo a vedere.
Finora, comunque, il nostro Loki si sta comportanto 'egregiamente', il suo piano fila liscio che è una meraviglia, ma sospetto che qualcosa andrà storto, o per via di Gil (che finalmente si sia reso conto che dovrebbe mostrarle un po' più di gratitudine -_-) o a causa di Thor che, come ben sappiamo, è un maestro nel rovinare i piani del fratello.
Alla prossima!!
Sayuri

19/11/12, ore 18:58

Anvedi, altrochè capitoletto moscio....
Dunque la tenera coniglietta piccupu dottoressa è come l'odiosa Jane?
E' fragile ma ha la testa dura ed è intuitiva e sta propriamente giocando a scacchi col nostro Loki?
Spero sinceramente che muoia, mi ricorda troppo la scienziata astrociuccio per certi versi!
Non sarà un caso che sono amiche!
Bene, bene, il Cap è fuori, non che mi stia particolarmente antipatico, ma credo che stia meglio così!!
E Loki si sta facendo prendere da emozioni umane.
Non và bene
Loki, se continui a ripensarci vuol dire che, volente o nolente, ce l'hai in mente.
Pussa via, dottoressa flebociuccio!!!

19/11/12, ore 09:38

Bè che dire,ora è anche giusto farsi dei problemi:dopo tutto il casotto che sta mettendo su!
Povero Cap,per quanto non goda della mai totale approvazione,vederlo sempre bastonato dalla vita(o da Loki!!)mi fa un pena....
Thor...prima o poi si accorgerà della fregatura e farà un casino:ma non c'è fretta,dopo tutto non brilla per multiforme ingegno....
Seguo con ansia.
Alla prossima Rogue92:***