The Unforgiven
di Jo_The Ripper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
01/05/12, ore 16:04

E' davvero bellissima! Aspettavo un altro capitolo con ansia^^ Scrivi benissimo, ho fatto bene a tenere d'occhio la storia ;) E il modo in cui descrivi i pensieri del nostro simpatico Loki è fantastico! E' davvero psicopatico al punto giusto, il paragona con Nicholson rende perfettamente l'dea XD Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà in seguito^^

01/05/12, ore 15:49

Ambè....belle cosine gli frullano per la mente.....sono un pò destabilizzata,lo confesso.Se lo vedessi per strada non credo riuscirei ad ignorarlo.Troppo singolare.Troppo inquietante.Troppo amaliante.Troppo tutto,insomma.
Suppongo che ci voglia un vero miracolo per redimere un tipo così.....sono curiosa:chi sarà ad operarlo?Ci vuole taanto affetto con i tipi come lui!!!*-*!!!!
Non vedo l'ora di vedere il seguito.Storia moolto avvincente:hai uno stile di scrittura molto interessante.Buone capacità di introspezzione e aderenza al personaggio.Le parole potrebbero esser state concepite dal maghetto in tutta tranquillità:sono macchiate di quella vena di megalomania che lo caratterizza.Pronto a dare l'assalto alla Terra.
Alla prossima!:) E complimenti a te e a Loki.Due grandi interpreti.:)))

29/04/12, ore 14:02

Mi piace!
Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita,anche se non è lunghissimo sei riuscita lo stesso a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine!
Amo particolarmente il personaggio di Loki,quindi continuala miraccomando! ;)

28/04/12, ore 17:07

Jo sei unica e incredibile come sempre sorellona mia!!!!!!!!!!!!! è semplicemente stupenda e povero il mio Loki v <3 ^^

spero davvero che tu decida di farla diventare una bella long!

28/04/12, ore 16:21

Ok non sarò un falco ma mi sembra di capire che c'è una donna di mezzo,molto dolce,che ha aperto il cuore al piccolo e frustrato dio dell'inganno....o sbaglio!?Chiaritemi le idee.
Sfido a trovare qualcuno che nn sia attratto dall'ambiguo...*-*....Spero vivamente che continuerai:io ti appoggio.La storia mi stuzzica la fantasia(come i grissin bon!).:)))
Io il film lo vedo 'sta sera:e continuerò a dirlo a tutti finchè non esco di casa!:P
In fondo Loki è un tenero incompreso con bisogno di affetto,ma nessuno lo capisce.E lo si ama anche per questo.
Ottima scelta della canzone:ci sta benissimo.
Ti supplico di continuare....ç-ç.....*sguardo implorante*sono disposta a seguire aggiornamenti lenti,lo faccio con molte altre.Alla prossima,spero!:))) Rogue92 *è tra le seguite.*

28/04/12, ore 15:57

Yeah come promesso mi sono data da fare per commentare!
avendo letto la FF in privato *si sente dannatamente figa* ho dimenticato una cosa importante che volevo dirti:
MI PIACE DA MORIRE!
e si che non sono una vera e propria fan della sezione! (se non si conta la mia fissazione per i capelli lughi e biondi di Thor... li vado in brodo di giugiole!)
il tuo stile e molto bello, e artistico, che si sposa benissimo con il tono traggico della storia.
ovviamente, come ti ho già detto, sei costretta da me a continuare (guarda che vengo da te e ti minaccio! non costringermi a diventare cattiva! xD)
l'AMBIGUO MAGO ASGARDIANO... vabbè il fascino dei cattivi non si discute! ù____ù
si, continua ti prego! :)
e poi, hai messo i metallica! no, vabbè io ti sto venerando!!! :D
ciao, tanti baci :*

28/04/12, ore 01:14

Assolutamente devo essere la prima a commentare. Non esiste. Sarò il tuo tormento, in questa vita o nell'altra. Questo capitolo merita un seguito, e il mio non è assolutamente un ragionamento "di parte": è vivo,è ispirato. Promette che farà seguire qualcosa di molto interessante, quindi ti calcio in culo a continuare!
"Si dice che quando stai per morire la vita ti scorra veloce davanti agli occhi.
Non è vero.
Quando stai per morire, l’unica cosa che vedi è il buio di una vita che non vale più la pena di essere vissuta."
Io voglio sapere di più di Locki,voglio sapere se questo cristo muore o no. Voglio sapere di lei, che cosa ha visto e che cosa ha fatto.
Ah,e tra l'altro io credo che l'ispirazione e la credibilità della tua ff non debbano per forza dipendere dalla visione o meno del film: sei troppo meeeeeeeeeeeeeeeeegamind! :-DDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]