The Unforgiven
di Jo_The Ripper

14/05/12, ore 15:23

Che meraviglia! Hai fatto un ottimo lavoro.
Voglio proprio vedere cosa succederà al loro prossimo incontro!
Bello bello!

Un bacio stella!
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:24 pm)

14/05/12, ore 15:06

Lei è dolcissima.Si rammarica per aver perso il piccolo!*-*!
E poi....aspetto di saperne di più:come fa a leggere nel pensiro al pestifero!? *momento di suspance*
Mi sveli che è il super casinista che ci ha fatto rimettere le penne al tredicenne!? *sguardo implorante* Così lo maledico:il brocco galattico.-_-""""
Vorrei vederli interagire un pò di più!:)
Che tipo la padrona del cafè.....mi ricorda mia nonna!XD
Alla prossima e un bacio!:*** Rogue92

14/05/12, ore 14:28

Oh oh, la faccenda si fa interessante :) Sarà Loki ad insegnare a lei a non avere sentimenti o avverrà l'esatto contrario?? XD Brava Jo :)

14/05/12, ore 14:05

Ciao bella! Come promesso, eccomi qui! :) Che dire? questa stroia mi incuriosisce molto e, se possibile, ha ulteriormente alimentato il mio desiderio di scrivere in questo fandom. Il tuo Loki mi piace: lo trovo più vicino all'originale norreno, piacevolmente subdolo e molto più sveglio di quanto non sia nel film (ma diciamo la verità: nel film non ce ne frega niente se i suoi piani hanno qualche falla xD ). Gli accenni alla mitologia norrena sono graditissimi: me non sa un cavolo in merito, e coglie l'occasione per imparare qualcosa :) Le interazioni col personaggio femminile di turno mi pare lo stiano ammorbidendo, ma la cosa è molto graduale e ben fatta, IMHO. Un bacio! :*

09/05/12, ore 20:41

Mi piace questo capitolo!
Apprezzo il fatto che tu abbia approfondito anche aspetti riguardanti la mitologia,a volte è bello anche scoprire cose nuove :)
Brava!

09/05/12, ore 20:25

Ok, solo per la descrizione iniziale e per l'idea geniale di usare il ragno sei una fica pazzesca. Hai tutta la mia stima XD
Inoltre, la tua reazione in seguito al film è più o meno quella che si è presentata davanti alle mia amiche quando mi hanno accompagnata... oltre che hanno dovuto trascinarmi via
perché sarei rimasta al cinema a vedere anche tutti gli altri spettacoli *.* non a caso il film l'ho visto per ben due volte ^^"
Per quanto riguarda la storia, trovo che tu sia davvero brava, sia ad intrecciare la trama che ad esprimere le emozioni del caro piccolo principe... =Q_______ (scia di bava sopra la tastiera del pc)
mi chiedo come sarà lo svolgimento della storia, adesso sono davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! questo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
a presto, sei bravissima
shadow

09/05/12, ore 00:25

La parte iniziale mi ha...ipnotizzato. Mi piace moltissimo la mitologia nordica e apprezzo ancora di più che tu abbia dedicato il tuo tempo per una ricerca accurata :-) il ragno che tesse la tela del destino l'ho immaginato in madreperla,bellissimo. E' bello vedere come stai curando questa storia :-) stasera niente pulcino bagnato pio-pio?Lo facciamo dormire per terra insieme ai clochard? Lui che è il principino snob di Asgard, che magari è anche allergico alla polvere e quando ha il raffreddore la mamma gli spalmava la pomatina Vicks sul petto....Ok,ho travisato!
Dolce Thor, un cuore di burro dentro un corpo di adamantio :-) spero che il loro rapporto si risolva nel migliore dei modi....

08/05/12, ore 23:19

Scoperta questa funfic oggi stesso l'ho letta in un respiro.. é assolutamente bellissima.. e io amo lo stile con cui scrivi! *_* Che dirti? Loki è azzeccato alla perfezione!!! Il nostro mago cattivello è talmente fatto bene che sembra tu lo abbia ricalcato contro il vetro!! bello, bello, bello!!! Continuerò a seguirti con grande interesse, e con l'attenzione incollata agli aggiornamenti.... Il fungirl army di Loki ti ringrazia!

Jack

08/05/12, ore 22:31

Mooolto interessante, davvero. Sto leggendo il tuo racconto molto volentieri, è davvero ben scritto, complimenti. E approfontire un pò la mitologia norrena non guasta mai! :D Anzi, è molto intrigante la storia dele tre dìsir e del ragno. Continua così!!!!

08/05/12, ore 21:47

Bonsoir,ma chérie!!
come al solito hai scritto un capitolo stupendo. l'inizio mi  piaciuto davvero tantissimo anche perchè sono stata per qualche anno in germania e Ich erinnere mich noch ein wenig über diese Dinge. (mi ricordavo un po' queste cose) ora dico io: Loki, ti hanno appena detto che se non incontri non camminerai per una strada che ti ''condurrà a morte certa'' e tu appena capisci che quella persona è la ragazza vai e la cerchi??? sei un genio (applaude)
bellino Thor TwT che si preoccupa per il fratello <3 a me piace!!! (con il suo swishhh biondoooo **)
e whaaaaa starks <3 bho, quel'uomo è un dio <3
ora, sono onesta ho dimenticato quello che volevo dire.
il capitolo è stupendissimo *W* non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3
Guten Abend....
Jessy <3

08/05/12, ore 19:05

E' straordinaria, complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

08/05/12, ore 18:13

Filmmmm*occhi a cuoricino,estasi temporanea*...torniamo sulla terra,prego:adoro quel casinista!Lo adoro!*-*!Cosa mi combinerà ora il caruccio!?Tutti lo cercano per fargli la pelle...ç-ç!
Analisi delle reazioni alla fuga del furbetto:Thor è la solita patata....un pò di brio!Tony è il solito:fosse per lui partirebbe all'assalto da solo.Cap:è Cap!Comanda con risoluto senso del dovere!Natasha e Clint:....andò stanno se sò presi 'na ferai!?Bò...!Fury:cattivone!Ma il "E sta volta saetta,se non lo ucciderai tu,lo farò io"mi ha fatto morire!.....E Bruce.....?!Vabbè patato è fatto così...fosse per lui se ne starebbe intampato in India a far niente...pelandro!Borbotta come Brontolo,amore!
E Loki...bè aspetto di vedere le vere magagne,ora si sta solo scaldando!*-*!
Alla prossima,topa!Ti voglio bene!.....m ala prossima volta fammi sentire due paroline ine del mio Clint,ok?*-*
Ciao!!!!:*****

07/05/12, ore 10:05

aahahhahahahh "ma lei è bagnato come un pulcino!" ma come osiiiiii!? Ho capito che Loki è il tuo pulcino pio-pio con i suoi grandi occhioni verdi,ma qua sei stata veramente sgamatissima :-P Domanda: ma i supereroi stanno tutti a New York??Non si creerà disoccupazione tra i supereroi,con tutto questo bene trionfante? Domanda 2: stanno cercando Loki,tutti insieme appassionatamente? Ma risolvere le guerre nel mondo no,eh?
Povero pulcino bagnato!
Mi ha dato un senso di malinconia in questo capitolo, solo, bagnato, affamato.... tutto fuorché l'immagine del temibile nemico degli avengers. Così dolce,anche quando cerca di scacciare via l'immagine della madre ad Asgard. Mi piace così tanto.
"Non avevo mai notato quanto fossero grandi i miei occhi", forse non si è mai guardato allo specchio. Non sa nemmeno quanto può essere speciale.
Io tifo per lui,perché è il "supereroe/antieroe"a modo suo più umano che c'è.
P.S. Ma la torcia umana non ha un cazzo da fare che brucia bandiere???

07/05/12, ore 09:49

Sono sempre più convinta che per questa fanfiction tu abbia ricevuto ispirazione direttamente da qualche entità nordica! Hai sognaro Thor e non me l'hai detto?
Amo la narrazione in prima persona, degna del migliore degli psicopatici, e ammetti che un po',anche tu,sei diventata psicopatica appresso a Loki;-)
Dubbio: ma ad Asgard guardano il cinema terrestre? Con questo salto subito al capitolo 3 ^^

06/05/12, ore 11:22

Che gran ficoooooo... Rimane sempre il migliore anche seduto al tavolo di una tavola calda *.*

Ma che gran dio. Al confronto, Thor è un pulcino XD
Troppo fatto bene, ed anche il personaggio nuovo mi attira molto. Sembra che questa Gil sarà un personaggio molto importante nella storia, ma soprattutto nella vita del caro dio del caos. Ora sono troppo curiosa, hai scatenato la mia più grande curiosità!!!!!!
Ora ti toccherà aggiornare in fretta e furia, perché io impazzisco se non leggo un seguito in fretta ^^"
Non vedo l'ora che posti di nuovo, sono in febbricitante attesa!
A presto
shadow