I'm in LAW with you
di IoNarrante

24/03/13, ore 16:39

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aggiornamento super richiesto ed eccolo quì **
No, no e no! Non mi è piaciuto quel discorsone nella camera da letto. Non ci siamo, ragazzi! Invece di andare avanti qui si torna all'era prestorica! Che cavolo, Venuccia cara, non puoi lasciare andare il nostro Simone preferito! Lui è stato così cucciolo, quando poi si volta e l'abbraccia per riuscire a dormire *_*
James è sempre il solito, però ormai io shippo violentemente VenXSimo, quindi è giunta l'ora di dire bye bye a quel figone di avvocato!
Vogliamo parlare della parte finale? Uh uh uuuh *_* La telefonata con la piccola Susy è stata tanto dolce! Quando poi ha chiesto a Ven di farle un cuginetto con zio Simo.. ahhahahah teeenera!
Poi, per concludere in bellezza: ecco a voi, Simone in versione casalinga che corre dalla sua amata per riportarla a casa!
Quando poi vuole entrare nell'ufficio di James, per usufruire della scrivania e farci quattro salti in padella con Ven.. ahahahha Grande Simo! Marca sto cavolo di territorio!

E TU MI LASCIO COSI'???? DONNA SENZA CUOOOOORE! :( :(

Aggiorna presto, please <3
Bel capitolo come sempre. Un bacione e a presto :3 <3

24/03/13, ore 15:05

Ma non puoi finire il capitolo così!! Simo *w*
Questo capitolo mi piace troppo(forse perché controllavo ogni giorno se c'era un nuovo capitolo :P).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di leggere quando lei sceglierà Simone(perché succederà,vero?? :* ) ;)
Prima che me ne dimentichi: ADORO Susy *w*

23/03/13, ore 12:53

Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi prende molto.
E' divertente, spiritosa e ben scritta; inoltre i personaggi sono ben delineati, con caratteristiche precise, ma allo stesso tempo sono imprevedibili. Insomma, sembrano proprio reali! E sono irresistibili.
Venera è fantastica: sicura di sè e di cosa vuole, almeno in apparenza, ma anche confusa...in poche parole, una ragazza come tutte. E ciò la fa avvicinare molto di più al lettore, che può riconoscere nei suoi dubbi e paure i propri.
James è sin dall'inizio il mio favorito, non so dire il perchè, ma adesso sta cominciando ad essere messo in secondo piano da Simone, non solo da parte di Venera ma anche un po' da parte mia.
E poi ci sono tutti gli altri, tutti adorabili, davvero, da Sophie così sbarazzina e che vede lontano, a Mr Sogno senior, così affascinante, a Ruben (che tenero!) ecc ecc. Tutti particolari e tutti perfetti nella storia.
E infine Simone: ho imparato a conoscerlo piano piano, come Venera, nel corso della storia, e proprio come lei l'ho preso in considerazione sempre di più. Ora ha tutta la mia attenzione! Si sta pian piano esponendo, tralasciando la facciata del calciatore bello e dannato, sciupafemmine e superficiale, per mostrare anche il suo lato più profondo. Facendo così cedere Venera. Facendo così cedere un po' anche me.
Come andrà avanti? Cosa succederà? Come andrà a finire il triangolo che si è venuto a creare? E che ruolo avranno tutti gli altri personaggi in ciò?
Sono queste le domande che affollano la mia mente, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Complimenti!!!
Al prossimo capitolo!

15/03/13, ore 15:07

Oggi,15.03.2013,sto scrivendo codesta segnalazione per un motivo ben preciso.
Perchè penso che questa storia debba andare fra le scelte del sito? I motivi ne sono tanti,ma proverò ad elencarne i principali: E'scritta in un italiano perfetto,con alcune 'battute' di dialogo in romano,ma che comunque non sfociano nel ridicolo,volgare o altro.
Bensì l'autrice Martina non studi giurisprudenza,la parte legale della storia è scritta benissimo e con molta 'conoscenza'. Anche se sia stata aiutata in questa parte legale,lei è stata abilissima nel scriverla senza finire nel ridicolo.
La storia è appassionante,molto,e meriterebbe anche più lettori.
Bene,questa è la mia segnalazione,e ritengo davvero che questa storia meriti di essere fra le scelte.

Vi chiedo di prendere in considerazione questa cosa.

Con molto affetto verso l'autrice e l'amministrazione di questo bellissimo sito, Giusy.

14/03/13, ore 21:20

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli! E in attesa che escano quelli nuovi mi andrò a leggere anche Come in un Sogno!

Il risveglio dei nostri due pseudo piccioncini mi è piaciuto parecchio!! Lui dall'inizio della storia ha proprio fatto un bel cambiamento, non si sarebbe mai comportato così! Poi i messaggini che le ha mandato mi hanno fatto morire xD Simonator xDD che genialata!! ù_ù

"«Io so’ Leonardo. Er ragazzo suo,» grugnì in un forte accento romano. "
hahaha x°°D stavo morendo immaginandomi la scena!! Non vedo l'ora di leggere CIUS per conoscere meglio Leonardo!
Spero che Ven si faccia furba e scelga in fretta!! Non dico che deve scegliere per forza Simone (anche se dovrebbe xD) ma che pensi a chi la rende felice e decida chi frequentare! La situazione è già complicata di suo per via del processo, ma se lei comincia a fare il doppio gioco, bhe la vedo dura >.<

Simone è stato molto dolce a portarla al parco in cui da piccolo giocava e da sua nonna materna *w* si è aperto, ma lei ha ancora dubbi e non si lascia andare del tutto... uffa...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *A* Ven vai a prendere il tuo cellulare ù_ù è importante!! *perv mode-on* xD

14/03/13, ore 20:37

Alla faccia *Q* sto gongolando in maniera imbarazzante xD ho appena scoperto di adorare le bufere di neve natalizie xDD dovrebbero esserci più spesso, vero?!
Bhe oltre a questo, mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui tutti erano a casa di Gab per il ringraziamento ^^ mi piacerebbe partecipare a una di quelle cene, i Sogno sono una grande famiglia! Ho adorato la piccola Suzy *w* sempre dolcissima e coccolosissima! Sarebbe davvero bello tornare bambini per godersi quelle festività senza pensieri e con gioia vera!! A volte invidio i bambini! >.<
Avrei preferito che, al posto di Leonardo, Simone fosse andato a consolare e cercare di tirare su di morale Ven! La nostalgia si fa sentire!! Chissà che magari in futuro lei non faccia una visitina ai suoi genitori e che magari Simo la segua *^* sarebbe bellissimo!

Mi è piaciuta anche la citazione a Peter Pan *w* che tra l'altro non è l'unica della Disney, Suzy li aveva paragonati alla Bella e alla Bestia!

Corro a leggere l'ultimo capitolo pubblicato fino ad ora! *A* mi faccio un bell'applauso da sola per aver recuperato così in fretta questa bella FF!! ♥

14/03/13, ore 17:52

Mi è tornato un po di buon umore rispetto allo scorso capitolo xD questo è stato veramente bellissimo!! Oltre alle scene hot fra i nostri due piccioncini, abbiamo anche incontrato la nonnina!! Che dolce *w* sembra che tutta la famiglia Sogno si sia invaghita di Ven al primo colpo (come Simone ù_ù xD) avrà una calamita per i sogni o qualcosa del genere xD
Io adoro sempre di più Simone *Q* poi scoprire i suoi lati dolci è sempre bellissimo! Si preoccupa per Ven!

"Soltanto noi potevamo svegliarci tra i baci e finire a fare colazione lanciandoci parolacce e maledizioni. "
Già!! -.-' fortuna che la nonna ha fatto dimenticare tutta questa situazione! Spero tanto che riprendano da dove si erano fermati xDD *perv mode on*

Tra l'altro mi pare di aver capito che ci sarà il ponte di Natale, quindi forse Ven non vedrà per un po James e si dedicherà solo a Simone!! Yeaaaaa!! Povero James, e pensare che nel primo capitolo tifavo per lui xD ovviamente perchè Simone non era ancora arrivato! ù_ù <3

14/03/13, ore 16:33

Ho un sorriso idiota stampato in faccia!! E allo stesso tempo la fronte aggrottata!! Si può essere felici e allo stesso tempo voler spaccare il computer e tutto quello che ti capita sotto tiro?! Bhe io mi sento così in questo momento!

Quando Ven si è alzata e ha trovato Simone che faceva il caffè ero lì che pensavo "Wow, sembrano una coppietta di sposini, che dolci"... cinque minuti dopo stavo insultando Ven come una pazza! La nostra avvocatessa (quasi xD) ha proprio un bel caratterino e per questo la ammiro, ma adesso come adesso poteva fare a meno di uscirsene con quella frase! >.<

"«Per quanto tu possa essere intelligente,» disse serio. «Alle volte le cose più ovvie ti sfuggono da davanti il naso.» poi si allontanò verso la sua stanza.
Quali cose ovvie?"
E a volte non ci arriva proprio!! -.-'' dai Ven! E' palese quello che voleva dire!! <3 Simone diventa sempre più dolce!

E poi quando finalmente sto dimenticando quello che era successo ad inizio capitolo e stavo fluttuando sulle nuvole (?) un maledetto campanello mi ha portato alla realtà ò_ò

"io suggerirei a Simone di staccare il campanello, perché tra Mr. Marco e Leonardo, cercano proprio il momento adatto per interromperli poveretti! è.é"
QUOTO!! al bando anche i cellulari comunque!! xDD adesso almeno conoscerò un po i protagonisti di Come in un Sogno xD infatti appena finisco questa corro a leggere CIUS!! *w* mi piace come scrivi!! ♥

14/03/13, ore 15:32

*Pe pe pepepepe pe pe pepepepe pe pe* (?) finalmente si sono baciatiii!! Evvivaaaaaaa!! Fra poco mi metto a ballare la samba e a suonare le campane xDD
Voglio prima di tutto fare un applauso a James, perchè se lui fosse andato alla festa con Ven tutto questo non sarebbe successo, quindi grazie Jamie!! ù_ù xDD e facciamo anche un applauso a Ven perchè non ha resistito al nostro bel calciatore!! Congratulations~ <3
Figuratevi!! Se mi agito così tanto per un bacio chissà cosa farò quando (e dico QUANDO, non se ù_ù) faranno sesso *A*

"Non potevo, non dovevo pensare cose del genere, soprattutto di Simone. Sapevo com’era fatto, conoscevo ogni suo lato del carattere e ogni suo vizio. Era un donnaiolo, immaturo, sciocco, uno a cui piaceva unicamente giocare con le donne. "
E qui ti sbagli Ven!! Credo che devi ancora conoscere tutto di lui!! Si sta nascondendo dietro una maschera che il successo gli ha imposto! Credo che lui sia questo ma molto altro!!

13/03/13, ore 21:21

Dai che forse ci siamo!! *^* Forse Ven sta capendo che quello con cui ha litigato fin'ora è soltanto una parte di Simone! In lui c'è molto altro!! ù_ù l'ho sempre detto!! Il successo probabilmente gli ha un po dato alla testa, ma sotto sotto lui ha un buon cuore! Si è visto con Suzy *w* a proposito, spero di rivederla presto!! E' la bambina più dolce che ci sia!!

"Magari se avessi avuto pazienza, costanza, avrei scavato. Centimetro dopo centimetro sarei riuscita a scalfire quella corazza e a scoprire dove si celasse il vero Simone. "
Queste parole mi fanno sperare in bene!! Tra l'altro ora che James e Ven hanno deciso di stare lontani per un po mi mette ancora più di buon umore xD così lei potrà "concentrarsi" su Simone senza il timore di tradire il bell'avvocato! ù_ù

Per quanto riguarda la modella con le gambe kilometriche mi sta già antipatica!! Se prima potevo avere dei dubbi, adesso invece sono sicura che sia tutta una farsa!!
Coraggio Simone!!

PS mi è piaciuta la chiacchierata tra Ven e Marco ^^ spero che la faccia ragionare ancora!!

13/03/13, ore 19:30

Probabilmente questo capitolo non mi ha preso particolarmente perchè Ven è stata tutto il tempo con James xDD ormai Simone sta condizionando pure me! Come la nostra protagonista ho la Simonite xDD
Per carità, i due avvocatucci sono molto carini insieme, ma hanno un non so che quasi di artificiale... non sono spontanei! Ecco quello che apprezzo tra Ven e Simone, la spontaneità! Non hanno bisogno di nascondersi niente (a parte l'attrazione che è nata fra loro, ormai è innegabile ù_ù ♥)! L'unica cosa che gli manca, e che invece James e Ven hanno, sono i momenti dolci! Stanno troppo a litigare >.< lei non si accorge del carattere sensibile di lui (l'ha notato solo quando era insieme a tutta la famiglia Sogno) e viceversa >.<
Vado a leggere il prossimo capitolo~

13/03/13, ore 15:45

Mi ero dimenticata nello scorso capitolo di dire che il nuovo banner è stupendo!! *w* sembra la locandina di un film!
Poi mi ero anche dimenticata di parlare di Ruben a suo tempo xD dato che devo ancora leggere "Come in un Sogno" non posso esprimere un giudizio completo (mi sembra di aver capito che Ruben fosse il miglior amico di Leonardo, il fidanzato di Celeste, amica di Ven *peggio di Beautiful* xDD), ma posso dire che il fatto che non balbetti con Sofia lo rende molto dolce! Vuol dire che si fida di lei e si sente al sicuro! Sono una coppia un pò strana, considerando il temperamento di lei, ma carina!!

James >.< comincia ad innervosirmi! Spero che lei capisca in fretta che Simone è quello che fa per lei ù_ù e preferirei che lei invece di andare a casa dell'avvocato (chissà che brutte intenzioni che avrà xDD) se ne restasse a casa col nostro bel calciatore *A* Ha vinto!! Facendo una doppietta!! Io adoro il calcio, quindi figuriamoci ù_ù preferisco il calciatore!!

Sebastian non riesco a capirlo del tutto xDD vediamo se sarà un personaggio ricorrente oppure no...

12/03/13, ore 21:06

Premettendo che sono una nuova lettrice di questa storia,premettendo che da ieri a oggi ho fatto le ore piccole a leggere tutti i sedici capitoli e..premettendo che ho finito i 'premettendo',lol.
Allora,inizio dicendoti che ho adorato 'Come in un sogno' dall'inizio alla fine e che non ho potuto recensire per la fottutissima mancanza di tempo e che gli impegni in questo periodo mi stanno assalendo; Poi...Adoro questa di storia.
Anzi,se proprio devo dirla tutta mi affascina di più questa qui.
Simone lo sciupafemmine si sta innamorando,Simone lo sciupafemmine si sta innamorando lalalalala
Venera la acida si sta innamorando,Venera la acida si sta innamorando lalalala
E'inutile che Ven si nasconda dietro il 'principe azzurro' che ormai è passato di moda James,fingendo di voler chiudere con Simo.
Eh no,ma Simo non molla,non deve mollare vero? Simonator! Yeeeah!
AHAH si,sono fottutamente innamorata di Simo.
Vabbè,infondo è un Sogno,e da tale non può essere che figo,sciupafemmine ed ora FINALMENTE innamorato.

Vabbè,ti lascio pregandoti,supplicandoti,che aggiorni presto!
Un abbraccio!

P.s. Studi giurisprudenza?

12/03/13, ore 20:49

Commento con un pò di citazioni i punti salienti (che linguaggio forbito ù_ù xDD)

"Ora piantala di vaneggiare e vediamo di fermare il sangue.
Okay, hai ragione. Al massimo so già dove nascondere il cadavere. "
hahaha xDD questa era bellissima

Per una volta avrei preferito che Sofia non ci fosse stata, per quanto adoro questa ragazza, in questo momento avrei voluto strozzarla!!

"Sofia ci trovò entrambi arruffati e mezzi nudi – cioè, Simone era nudo-nudo, io ero diciamo “messa a nudo”, che è diverso – e le si stampò in viso un sorriso complice che mi fece rabbrividire. Altro che dolce e ingenua ragazza, ero più che sicura che Sofia avesse un cervello votato al Male sotto quel casco di folti capelli biondi. "
Hahaha avevo lo stesso sorrisetto di Sofia!! Quella ragazza, ripeto per la centesima volta, ha già capito tutto, sin dalla prima volta!!

"«Ma hai fentito che mi ha lasciato folo?» protestò, ma Sofi lo zittì con un gesto della mano.
«Sì, sì, ti voglio bene, Simo,» disse lei, senza dagli peso, poi tornò a fissarmi sempre con quell’euforia genuina. «Allora?» "
xDD che belle che siamo noi donne quando facciamo così! Inizialmente sembrava contrariata, poi si è messa a saltellare felice fregandosene del fratello xDD povero Simone!!

"«Te fa sembra’ ‘na novantenne!» commentò acido Simone, ancora seduto sulla poltroncina. "
E il premio a Mister Finezza va a Simoneeeeee xDD

Evvaaaaiiiii! Il mio cervello sta andando in tilt in questo momento *A*
"Lo odiavo, con tutta me stessa, ma odiavo ancor più me perché non riuscivo a ribellarmi, ad andarmene. Simone riusciva a impedirmi di pensare, era l’unico con cui mettevo da parte la Ven comporta e razionale e lasciavo uscire la parte istintiva di me. Era come se riuscisse a evadere quel muro che mi ero costruita attorno, che sapesse come provocarmi, come lasciar uscire la vera me stessa. E mi faceva paura.
Tanta paura."
Bene, ha ammesso che Simone è l'UNICO che la fa sentire così! Cominciamo a ragionare ragazza!!

"«Sarai anche brava a parlare, a sparare sentenze a destra e a manca, ma quello che conta sono i fatti,» asserì con quel sorriso sghembo. «Ti saresti fatta fare di tutto…» mi ricordò, con quella voce melliflua. «Da quello che tu chiami poppante.» "
E per una volta Simone ha detto una cosa giusta!! ù_ù

"Non è che ti stai prendendo una cotta?
E tu dov’eri finito in tutto questo tempo?
Un po’ qua, un po’ là. Ti ho lasciato in compagnia però. "
xDD adoro i battibecchi di Ven con Cervello xDD

Al prossimo capitolo~ <3

12/03/13, ore 20:04

Ed eccoci ad un altro capitolo di questa storia che ormai sta diventando la mia droga quotidiana xD fortuna che ci sono già tutti i capitoli sennò starei qua a mangiarmi le unghie per sapere cosa succederà!
Passiamo al commento ora xD mi piacciono troppo i battibecchi tra Ven e Simone, ma questo mi è piaciuto particolarmente, perchè da parte del nostro calciatore c'era un po più di consapevolezza credo... se non ha ancora capito di avere un debole per Ven, bhe, lo sta scoprendo proprio ora! Per quanto riguarda lei invece diciamo che è ancora molto confusa! Crede che James la renda se stessa, perchè lei può parlare tranquillamente con lui, proprio come ad un amico, come parlare con Celeste (parole sue ù_ù) quindi dovrebbe considerarlo solo come AMICO, e invece no -.- a mio parere quella che la rende veramente se stessa è Simone!! Ma credo che lo sappia anche lei - inconsciamente - e che molto presto lo capirà! ù_ù
Il bacio con James ci stava, è quello che voleva (anche se si metterà nei guai!! Sia stando con James che con Simone) e in questo momento della storia dovevamo aspettarcelo, però dato che shippo Simone e Ven spero che anche il nostro bel calciatore si faccia avanti!!
Corro a leggere il prossimo capitolo~
Giulia ^^