I'm in LAW with you
di IoNarrante

26/08/12, ore 17:15

capitoloooooooooooooooooo, disperavo ormai a non leggerlo più.
Jamie bacia Ven?? insomma!! cos'è sta storia??? nono non va bene, lei deve essere di Simo!! scheeeeeeeeeerzo gli sta bene a quel piccolo gatto appollaiato sul ripiano della cucina *è adorabile, ne voglio uno anchio a casa*, deve soffrire, penare per avere Ven. Ma suvvia a lei nemmeno un dispettino piccino picciò? ok che attenti alle sue coronarie con la scena della porta, ma uno scherzetto? un tiro mancino? sono sadica lo so, ma loro sono fatti per scannarsi per poi finire a fare cosacce sporche sempre su quel ripiano!! Adoro quel posto, è così ispirante *.* attendo il prossimo capitolo!! baci darling!

25/08/12, ore 18:37

La famiglia Sogno sono davvero un sogno con la 's' maiuscola. C'è chi dice che ci sono troppi gnocchi lì, ma non vedo cosa ci sia di strano: hanno lo stesso DNA, perdindirindina! Se non sono belli loro... e poi, se c'è davvero uno gnocco, quello è il capofamiglia! u.u Che abbia fatto una OTTIMA scelta su Mr Sogno non ci piove e so che sei assolutamente d'accordo con me. Per il resto del parentado, non posso che compiacermi di come hanno accolto la nostra Ven; certo, tutte quelle insinuazioni imbarazzanti sono stati un po' difficili da gestire - soprattutto con Susy e Simo che davano il maggior contributo -, ma devo dire che se l'è cavata egregiamente. E poi, ammettilo, Ven, ti è piaciuta da morire l'atmosfera che si respirava in quella famiglia di talenti e superbelli ma che rimangono comunque delle persone alla mano e per nulla montate - sì, lo so, Simo è l'eccezione.
Ripeterò fino alla nausea quanto mi piacciano i siparietti tra Simone e Ven, la mattina in cucina. Sarà che quello è il luogo di molte mie fantasie, ma non addentriamoci in particolari... *coff coff*
Oddio, penso a quell'appuntamento con James, al "dopo" appuntamento e me sento male. Mayday, Mayday!

...che abbia tralasciato la parte iniziale del capitolo era calcolato: ah, i miei poveri ormoni!

23/08/12, ore 19:18

Voglio il nuovo capitolo ORA. Cioè ti prego, posta presto perché ho bisogno di sapere come continua o impazzisco seriamente D: Simone si deve svegliare al più presto e capire che non può comportarsi da bambino se vuole Ven! (perché secondo me la vuole ma non riesce ancora a capirlo). Jamie, Jamie, lo odio. Non ci posso fare nulla, al posto di baciare Ven non potevi soffocarti con gli spaghetti all'amatriciana che ti piacciono tanto? Cioè, stronzo pfff. Non è per Vennnmn é troppo gnegne sono l'avvocato perfettino gnegne. Lei ha bisogno di Simone anche se ancora non lo saaaaaa! Vade retro Jamie e tornatene in Italia se proprio vuoi! E ora? Lui e Ven stanno insieme? Non voglio sapere cosa farà o dirà Simone quando lo saprà D: speriamo che questo lo faccia svegliare fuori! Ti prego continua presto che ho bisogno di sapere come continua T___T non farmi aspettare un altro mese pleaseeeeee T___T Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo uu Bacioni <3 Marty

22/08/12, ore 22:33

Momentomomentomomento! O______O
Ma mi state prendendo in giro???
James?! O_O
Nononononono non ci siamo proprio capite mia cara Ven *la guarda come se fosse di un altro pianeta*
Tu...TUUUU vivi con Simone Sogno!!! Ti è abbastanza chiaro il concetto??? Si-mo-ne!!!
E mi vuoi raccontare che ti piace uno che ti chiama "spaghetti-girl"???
Ma chi vuoi prendere in giro!!!
Sappiamo benissimo che quello sguardo "cupo e pensieroso" è di Mr. Pisellino!! *____*
Ven non facciamo scherzi sai!?!?!

*ritorno in me stessa*

Bellissimo capitolo *fa finta di non aver sfollato fino ad ora* come sempre, d'altra parte! :)
Un Bacione,
Ramona <3

20/08/12, ore 17:29

Oh!
E' perché mai dovremmo odiare questo capitolo? A me personalmente è piaciuto molto. A dir la verità io adoro James; si sa comportare da vero gentleman ed è così posato e gentile, molto educato. Sono sicura che è un ragazzo meraviglioso *_* E dietro quella dolce corazza che porta, sicuramente c'è dell'altro. E lo stesso discorso vale per Simone.
Il problema è che Simone è più testardo di un mulo e che per quanto lui possa essere geloso di Jamie - cosa veritiera - non lo ammetterebbe mai per una questione di orgoglio. Zuccone.
E sotto questo aspetto Ven e TermoSifone si assomigliano, sono attratti per un certo verso l'uno dall'altra (o almeno io la penso così) però non tradirebbero mai i propri "principi" per dare ragione all'altro.
Non mi sorprenderei se Ven scegliesse Jamie proprio perché Simo è arrivato tardi alla "stazione" e il caro avvocato abbia portato via Ven nel suo vagone.
Eh Ven, Ven, questa cosa del bacio...saranno stati gli ormoni o è veramente interessata così tanto al bel giovine da mettere in gioco addirittura la sua carriera? Anche Jamie è stato piuttosto frettoloso e avventato con la mora. Se voleva avere un rapporto con lei, poteva aspettare la conclusione del caso. Sarebbe stato meno rischioso. Che in realtà voglia fare ingelosire Simone? Nah, non credo.
Per il resto il capitolo è bellissimo. Scrivi bene. Ho riso durante la scena del bagno e dell'acqua fredda. Non ne va mai bene una a quella ragazza!
E aspetto il prossimo capitolo.
Ciau!
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 06:36 pm)

20/08/12, ore 11:12

Ciao,
bentornata... beh, gente che viene e gente che va... io adesso va! pertanto è l'ultima che ti lascio prima del ritorno.
dunque, non posso fare a meno di farti i complimenti perchè hai la capacità di stare in bilico tra questi due pezzi di manzo in un modo sublime. onestamente non riesco a propendere per uno o per l'altro, esattamente come Ven. alcuni appunti sembrano indirizzarci verso Simone, poi spunta James e siamo tutte innamorate di lui... non hai una linea netta e decisa (è l'autore che ci indirizza verso l'assoluto protagonista maschile verso cui propendono i favori della donzella) sei ondivaga ed è deliziosamente intrigante quanto snervante. santo cielo ha 24 anni! che si decida!... no, mi piace così.
adesso? aspetto il prossimo
baciotti

20/08/12, ore 10:30

Uaaaaaaaaah.
Sei tornata!! *si asciuga le lacrime*
Anzitutto, vorrei davvero essere imparziale ma io Ven la vedo solo con Simone. Non riesco proprio a sopportarlo James quando flirta con l'avvocatessa.
Ah, pazienza. Aspetterò.
La frase finale.. So io di chi è quello sguardo pensieroso e cupo ;)
I loro battibecchi in questo capitolo mi hanno fatto ridere dall'inizio alla fine xD
Quei due insieme-insieme farebbero ancora più scintille *-*
Poi.. Non ho altro da aggiungere tranne quel bacio che ho visto solo io con Simone che la teneva schiacciata contro la porta.
Alla prossima :) sperando di trovare ancora più Simone e meno James (eh eh eh)

19/08/12, ore 21:49

Me disgraziata! *inizia la recensione insultandosi* Mi sono accorta ora di non aver mai recensito questa storia! Sono imperdonabile u.u Tutta colpa prima della scuola e poi delle vacanze! *smolla la colpa a tutti tranne che a sè*. Scherzi a parte, la storia mi ha preso molto. Anche se la trama potrebbe sembrare banale, non lo è assolutamente. Sei riuscita a caratterizzare bene tutti i personaggi, sottolineando le sfumature di ogni carattere. Anche se ovviamente il bello deve ancora venire! Approvo anche la scelta degli gnocchissim... aehm... interessanti attori e modelli che danno il volto ai protagonisti della storia. Ma quanto è bello Chicoooo? *-* Sìsì, anche l'avvocato, bello, sexy, gnocco, tutto quello che vuoi, però il fascino di "Mr Sogno" è impareggiabile, a mio parere. E poi è così puccioso, alle volte! E deliziosamente arrogante. E amorevolmente spocchioso. E maledettamente adorabile. *censura il "decisamente stuprabile"* E Ven è così cocciutaaaa! Inizialmente ho odiato la fine del capitolo, ma Jamie è così dolce! Non si può odiare, a parte quando usa il tono sarcastico indirizzato a Simo. E Ven è pure fortunata, ad aver baciato un pezzo di avvocato del genere. Ma non mi arrabbio perchè bacerà anche Simo, vero? VERO? VEROOOO? Ahahaha concludo il mio sclero. Ci si sente nel gruppo!
Al prossimo capitolo, ovviamente. (:

22/07/12, ore 19:35

Recensiamo tutti allegramente!! (?) Lasciamo perdere, probabilmente sono ancora in vacanza con la testa.
Con un mostruoso ritardo, sono qui a recensire il nuovo capitolo (con nome nuovo ma con una stupidità tutta vecchia).

Il sogno di Ven, piazzato li, ad inizio capitolo, è praticamente una dichiarazione della scrittrice di voler distrarre le lettrici (o lettori) dal resto del meraviglioso capitolo. Dopo aver letto le prime dieci righe, sono stata attenta al resto delle parole con atenzione pari a 0. La mia mente vagava lontana lontana, tra una marca di cioccolato e l'altra, per decidere quale marca si sarebbe accostata meglio alla pelle di Simo/Chico. Sono giunta alla conclusione (dopo ben venti minuti), che la cioccolata può anche f******i, ma che VOGLIO QUI SUBITO SIMO. Da questo punto in poi, la ma mente, ormai non più sana, ha iniziato ad immaginare scene che, per usare un colore, sono di un rosso così intenso che più rosso non si può. Mi ci è voluta molta concentrazione per tornare a leggere il capitolo.
Così ho ri-iniziato,ma saltando la prima parte (non sono  così sconsiderata da rifare lo stesso errore).
Simo è un bambino viziato. Il fatto che perseveri, però, nel volere la colazione da Ven è adorabile. *w*
Lui che tiene testa a Ven è adorabile. Simo è adorabile. *.*
"Sentivo tutto, ma proprio tutto.
In pochi attimi l’aria mi mancò tutta insieme ed io strinsi con forza il marmo della cucina fino a farmi diventare le dita bianche.
Pisellino non gli rende giustizia… "
Ehm, ehm, ehm. *si schiarisce la voce* Non ci sono parole. Non ci posso credere che Ven continui a preferire James a Simo. Insomma, oltre ad essere incredibilmente bello/talentuoso/simpatico/etc., è anche BEN FORNITO!
(Ora, piccola parentesi: perchè le fortune capitano tutte alle altre? Mai a me?)
Passiamo oltre: fuga in ufficio, incontro con il pidocchio, il pidocchio parla del caso, il pidocchio che fa il geloso, il pidocchio che le chiede di uscire, bla bla bla... Aspetta un secondo: IL PIDOCCHIO CHE FA COSA? SANTA MADRE, DIGLI DI NO! E lei cosa fa: risponde di si, ovviamente -.-''
Arriviamo alla parte interessante del capitolo (escluse parti iniziali e ben fornite): conosciamo la famiglia Sogno!
*fa la vce da telecronista*: La prima a scendere in campo è la splendida nipote di Simone, che con il suo essere così giovane e pura e incredibilmente sincera, spiazza i protagonisti e prosegue. (Quella bambina è amore *w*). La seonda a scendere in campo è la bellissima moglie di Gabriele. Una persona adorabile. I terzi a scendere in campo sono Ruben e Sofia, coppia pucciosa! Ma sono carinissimi insieme <3
Il quarto è invece papà Sogno, capostipite di una famiglia di fighi. Che Dio ti benedica, uomo!
Il quinto è Gabriele, e qui taglio con un "è bellissimo!" altrimenti facciamo notte.
Infine, ultima ma prima, la mamma Sogno, di una bellezza sconvolgente. Una famiglia baciata dalla bellezza, insomma. Secondo me discendono da Venere.
La parte del pranzo mi è piaciuta moltissimo, sopratutto il fatto che tutti credoo che Simo e Ven siano fidanzati. Insomma, io ho riso come una pazza all'imbarazzo di Ven.
E a Simo che continua a prenderla in giro.
Mi è sembrato leggermente strano che papà Sogno non sappia nulla del caso legale; insomma, Simo è una celebrità, non c'è scritto nulla nei tabloid inglesi?
Comunque, ho adorato questo capitolo.
Spero di leggere presto il prossimo.
Continua così, che vai alla grande.

Syr.

P.s. Io ODIO il numero 12. Maledetta a te!xD
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 08:38 pm)

20/07/12, ore 00:04

E ho riso anche in questo capitolo! Mi piace molto la famiglia Sogno!!
Poi ho trovato dolcissima la parte in cui Ven e Simo arrivano a casa di Gariele, e dove Susanna accoglie lo zio con un abbraccio caloroso; poi dove Simo tenta di mettere in imbarazzo Ven dicendo che è brutta e la bimba dice di no! Eh, Simo stai aprendo gli occhi.
Secondo me, però quando Susanna ha chiesto se Ven era la sua fidanzata e Simo ha detto sì, l'ha fatto perché si sente in competizione con Jamie. Infatti non mi sorprenderei se TermoSifone cambaisse totalmente da un giorno all'altro, però stiamo sempre parlando di Pisellino!
Pensare, che quando ho letto di Simone -cugino di Leo- in "Come in un Sogno" ho odiato questo personaggio, troppo snob. Però adesso mi sto ricredendo. E' un bambinone! Adoro quando la mattina va da Ven e dice: "Ho fame."
Ah, James anche lui è vittima del fascino di Ven?
Povera ragazza si sta trovando su due fuochi, ma per adesso la bilancia è a favore, secondo me, di James.
Per Simone e Ven è ancora troppo presto per un qualcosa, e anche se dovesse nascere una relazione durerebbe poco. A meno che non succeda qualcosa nel corso della storia.
James e Ven starebbero bene insieme. Lei è così tutto pepe lui è così posato....però l'amore non è bello se non è litgarello?
Come sempre mi hai fatto ridere, e la storia è stupenda!
Aspetto il seguito.
Un bacione :)

19/07/12, ore 23:10

Ma come fai? Cioè io ad ogni capitolo rido sempre di più!
Dirti quali siano state le parti più belle, ci metterei una vita.
Sto cambiando idea su James che mi non m'ispirava più di tanto, e anche su Simone. Infondo non è cattivo, è solo un pazzo, esaltato, in piena fase ormonale.
La discussione che c'è stata tra i due, quando Sofi non c'era, mi ha fatto pensare. Se a Simone avesse dato così fastidio la presenza di Ven, avrebbe sicuramente fatto qualcosa, ne avrebbe parlato con il fratello che si sarebbe messo in contatto con l'agenzia. Quindi un piccolo cuoricino c'è. E' orgoglioso, molto orgoglioso, gli dà proprio fastidio che Ven non sia una facile eh? buahhaha.
Ah, adesso pure con una convivenza. ahahhaa mamma ce ne saranno delle belle!
Immagino quanto impegno e quanta fatica tu ci metta, ma davvero ne vale la pena! perché amo i personaggi, amo la storia :)
Quindi volo a leggere il seguito :)

19/07/12, ore 22:46

Addio, adesso Simo uccide Ven nella macchina, fingendo che tutto sia un incidente.
Però non so, questi due mi sembrano due mondi troppo diversi e faccio ancora fatica a pensare e a credere, soprattutto, che tra loro potrebbe scoccare qualcosa. Cioè Ven un po' si sente attratta da lui, ma a livello fisico. Caratterialmente lei continua a dirgli che è immaturo - cosa verissima - e che è un bamboccio; altrettanto vero.
Oh, che scena dolce dove lei stava per cadere e il suo cavaliere dolcemente la salva, accogliendola tra le sue forti braccia. <3
Tarzan Sudaticcio? Ma dove ti vengono delle frasi così! Oddio, ahhahaah :D
E fido-bau?
Mamma, voglio vedere cosa succede dopo :)
 Sei brava e mi fa ridere, nel senso buono ovviamente, questa storia ^^
Quel sebastian non mi piace neanche un po', ha la puzza sotto il naso. u.u
E poi anche James non mi convince tanto. ...
va beh, continuo a leggere chissà se riesco a cambiare idea :)

19/07/12, ore 22:21

Avevo iniziato a leggere la storia però dopo mi sono persa e adesso l'ho ripresa. Venera ha bisogno di qualche calmante o forse se fosse fidanzata probabilmente non sarebbe così, insomma una tipo tutta pepe! :)
Poi quando Ven è giunta a casa Sogno e ha incontrato la bionda, anch'io mi sono chiesta: è questa ragazza tutto per bene da dove è uscita?.
Poi quando è arrivato Pisellino e ha fatto fare la figura dell'idiota all'avvocato, sono morta dalle risate.
Mi è piaciuta soprattutto quella parte dove Ven attacca Simone dicendo che lui non potrebbe stare con una ragazza intelligente e che preferirebbe farsi suora.
Mmmmh, voglio proprio vedere se Ven tra un paio di capitoli continuerà a pensarla così!
Oddio sto morendo, ma come fai ad insultare così Simone: "Sicuro di non essere androgino?"
Sono due cocciuti entrambi, sia Ven che Simone.
Lui è immaturo, come tutta la stirpe dei Sogno e lei è una un po' miss sapientona.
Vado a leggere il seguito :)

16/07/12, ore 23:48

Eccomi qua alla solito appuntamento con la recensione uu Allora intanto Ven ahahah ha abbandonato il senno cioè non oso immaginare come saranno i prossimi sogni in cui sarà protagonista Simone ahahah ci sarà da ridere Peró cioè dai il loro rapporto, se si può chiamare tale, è stupendo cioè gli opposti si attraggono e loro sono perfetti per stare insieme! James, caro piccolo inglesotto di nome James, sai cosa dice la mia mica Luciana Littizzetto? Ma vaffan***ooooooo! Lo odio, non ci posso fare niente cioè non poteva invitare il suo cagnolino in un pub? E sappiamo tutti quanti che é solo una scusa quella del lavoro D: Poi va beh adoro la famiglia Sogno, cioè sono stupendi e li amo tutti ** hanno un carattere stupendo e poi adoro la nipotina di Simone u_u soprattutto perché è fan della coppia SimonexVen uu Comunque quando lui legge l'sms di Ven a James, si vede che ci rimane male cioè dai si vede che più Ven parla di James più lui diventa nervoso e si comporta da bimbo uu Voglio il continuooo! Voglio vedere cosa succede alla riunione con gli ex studenti o quello che è u.u secondo finisce che Simone si inbuca, almeno io ci spero lol Comunque sono già tornata, purtroppo D: Parli con una che ha lasciato il cuore a Londra tempo fa e che è così malata che quando vede una foto qualsiasi di Londra (zona 1/2) tende a riconoscere dove è stata scattata lol quindi immagina quanto io m'immagini tutta la ff avendo camminato anche io per Regent Street/Oxford Street e ho visitato, naturalmente, Piccadilly Circus! Poi posso capire benissimo Ven cioè -.- prendere una Central o una Piccadilly Line alle 9 di mattina o alle 6 di sera è come l'inferno soprattutto se piove -___- Comunque continua presto visto che alcuni sono già pronti perché io ho bisogno di leggere come continua fkndbdkdk Baci Marti

16/07/12, ore 14:06

Al solito, io me la prendo comoda e faccio come fossi a casa mia. Io può! u.u
Direi di andare dritte al punto fondamentale del capitolo: la telefonata di Simone a Ven. Parliamone, perché ti giuro che ogni volta diventa una tortura dover trattenere le risate sguaiate e i gridolini eccitati quando Simone ne combina una delle sue (no, non è vero: urlo e strillo come una gallina ogni volta che leggo solo il suo nome, ecco). Di tutte le telefonate tra i due che finora ho letto, questa rimane ancora la mia preferita; li adoro insieme e adoro il fatto che con Simone Ven tiri fuori il suo vero "io": lei è fatta così, urla, insulta, sarcasmo a gògò... sfumature (ehehehe) del suo carattere che lei cerca di reprimere in un certo senso per essere sempre seria e impeccabile in ogni situazione. Simo la rende libera da tutto ciò. (Sono diventata una filosofa!)
Dovrebbero fare una statua a Sofia, quei due! xD Intanto comincio a farne una io...
Torno a marcire sui libri... (da domani, FREEEEEEEEEDOM!), tu vedi di fare QUELLA COSA! è_é

Baciotti wifettosi!