I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/08/13, ore 18:13

Oddio oddio! Simo padre! Mi piace tantissmo questo capitolo..è il più bello di tutta la storia! Mi piace particolarmente Simo in questo capitolo(non che negli altri,non mi piaccia eh :p) è maturato tantissimo! Mi piaceee ehene :*

20/08/13, ore 17:50

Ciao cara, che colpo per la povera Vera, è proprio Simone il padre del bambino. Lui adesso dovrà prendersi le sue responsabilità e crescere, chissà se c'è la faranno loro due a far sopravvivere il loro rapporto appena nato. Complimenti, un bacione e alla prossima .

31/07/13, ore 02:37

Ciao, ho deciso di lasciare una recensione soltanto adesso, anche se questa storia l'ho letta già da un pochetto :)
Voglio solo farti sapere quanto mi hai emozionato con la storia di Ven e Simo <3 li adoro!
Mi sono letteralmente innamorata della tua storia. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente.
Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo, ho continuato senza fermarmi a leggere il resto e ho letto tutti i capitoli fino a questo in pochissimo tempo :) Quindi, ti prego, continua! Davvero non ce la faccio più a non sapere cosa succederà e ho bisogno della mia dose di Simone :3 Ti giuro, il suo personaggio mi ha completamente rapita!
Sei fatta per scrivere, dico sinceramente :)
Aspetto il capitolo con ansia!
Un bacio
-Mary :3

21/07/13, ore 00:43

Ciao! Non mi soffermo molto se non per un altro appunto *ora mi lanci un pomodoro*
In questa frase di Ven: "C’era sempre mio padre che non condivideva quella mia scelta di vivere all’estero, lontano dalla famiglia quasi come se lo avessi fatto apposta. "
In uno dei capitoli passati, mentre Ven racconta della sua famiglia (non ricordo a chi, se a Simone o a James) ha detto che era sua madre quella contraria a farla studiare/vivere all'estero e che l'avrebbe voluta avere vicina, mentre il padre si è premurato di appoggiarla in tutto e per tutto, offrendosi di pagarle anche l'affitto dell'appartamento (e lei rimandava i soldi indietro quando poteva ^^) perché sapeva che quello era il suo sogno e la sua strada, anche se era dispiaciuto di non vederla più molto spesso :)
besito :*

20/07/13, ore 23:30

Complimentissimi! *sbava*
Stupenderrimo anche questo capitolo! Anche se, a dire il vero, il triangolo mi va stretto, arghh!... non ce la faccio ma James non se lo merita di essere trattato così... e nemmeno Simone se è per questo >.< certo, mi rendo conto che la storia non poteva che andare così... era annunciato sin dall'inizio purtroppo ù.ù comunque stringerò i denti e vedremo come andranno le cose XDD
Ho solo un altro piccolo appunto da fare, credo ci sia una svista riguardo questa partenza per Roma: ma Ven non aveva già detto a Simo che sarebbe partita per Roma a Gennaio?? O.o quando è uscita dal bagno, poco prima di andare a casa di James... Simone le ha pure detto incazzato di andarsi a divertire lì con l'avvocatuncolo e lei ha specificato che ci andada da sola perché lui le ha regalato un sono biglietto,senza avere secondi fini .-. in questo capitolo invece la cosa appare del tutto nuova, sia quando lei è in bagno da sola e twitteggia con Simo, sia alla fine, quando lo invita a venire e lui si lamenta di sapere le cose sempre all'ultimo.... credo perciò che questa cosa di debba aggiustare, rivedendo magari la parte precedente ^^
Beeeene... è uno sforzo soffermarsi quel tanto che basta per lasciare un commento XDD sono letteralmente divorata dalla tua storia ma ci tengo a dare una mano quando posso, quindi mi sembrava giusto indicarti questa svista :)
A presto!!

Baci, Rita ;*

20/07/13, ore 16:34

Oooh, miei deiiii!!! Bellissimo capitolo complimenti! Da attorcigliarti le budella e modulato in maniera dolcissima e disinibita ;) Un momento da SOGNO, direi XDD ahahahah e ora chissà come si metteranno le cose, dopo questa intimità condivisa...! E James in tutto questo? Come si risolverà tutto?? çAç
Alla prossima ;)

20/07/13, ore 15:12

Ciau :)
Sto continuando a leggere, sappi che la storia mi ha preso tantissimo! è uno sforzo immane staccare gli occhi dallo schermo per fare qualsiasi altra cosa! XDD peccato non poter stare sempre al pc! ahahah
Comunque volevo fare un piccolo appunto che magari è sfuggito ^^
In questo capitolo Marco dice: «Insomma, Gabriele mi ha detto che hai studiato a Cambridge. Davvero prestigioso, devo ammetterlo. Sei così giovane, poi…» alluse.
e poco più sotto Ven afferma di aver frequentato già il Master e di avere l'obiettivo di essere socia dello studio legale Abbot&Abbot, però l'ultima volta si era finta una studentessa ancora in corso della facoltà di legge. Ora, all'inizio avevo pensato che alla fine Grabriele avesse detto al padre come stavano le cose (altrimenti come spiegare che era a conoscenza del fatto che avesse già completato il corso di studi?) rigurado alla carriera di Ven, ma andando avanti nei capitoli siccessivi, ad un certo punto lei stessa, pensando, afferma che Marco è ancora all'oscuro di tutto (e mi pare faccia anche un riferimento esplicito al fatto che fosse convinto che lei stuadiasse ancora).
Insomma, sono tornata indietro per farlo presente, in caso si trattasse di un lapsus ^^ Anche perché basta mettere il presente nella frase citata di sopra e fare due o tre aggiustamenti poco più sotto nel testo che si risolve tutto e non si creano malintesi =)

19/07/13, ore 22:28

Mamma mia! le cose si complicano sempre di più! *aaargh!!*
E ora che succederà? Sono davvero curiosa da morire... spero che non vada a finire male con questo triangolo çwç

Rita

19/07/13, ore 19:13

Bellissimo capitolo anche questo! Il racconto si fa sempre più avvincente! spettacolare! hihihihi <3<3<3
Corro a leggere il prossimo, davvero, non posso aspettare XDD

Rita **

19/07/13, ore 16:36

Uuhm... povero Simone... mi fa quasi pena quando Ven gli dà addosso in un certo modo ù.ù beh, io sono del parere che anche se esistono differenze "intellettive" tra due persone, non si possa dire che una sia migliore di un'altra; e poi non mi piace che si mortifichi così una persona, a prescindere che abbia valori discutibili o meno ù.ù quindi termoSifone mi fa molta molta pena per il momento çwç

19/07/13, ore 15:26

Bello, bello, bello! ieri sera li ho letti tutti d'un fiato, ma mi è sembrato giusto tornare indietro e commentare i singoli capitoli :)
La parte che mi ha fatta morire di più è stata questa:
Realizzammo all’unisono il significato di quei puntini di sospensione, e sgranammo gli occhi.
«NO!» tuonammo contemporaneamente, con le facce schifate.
«Preferirei Osama Bin Laden.»
«Andrei a letto con Angela Merkel.»

Ahahah sono morta dal ridere e devo dire che formano di già una coppia stupenda! Un perfetto antagonismo per lo meno! XD fin qui credevo che in testa ci fosse Jamie come principale protagonista, ma per come si sono messe le cose ho dovuto ricredermi :D
Vedremo come va avanti la vicenda! Ancora complimenti!

19/07/13, ore 15:22

Ahahaha bellissima la rivalità con Yuki e soprattutto la battuta finale di Simone! xDD
Certo che è un po' (molto) sfortunata la nostra Ven! Mi sono divertita tanto a leggere anche il primo capitolo!

19/07/13, ore 15:20

Ciao ;)
Sono una nuova lettrice! (proprio "nuova" no perché ho letto anche "tutto per una scommessa" che è stato bellissimo! xD ma nuova di questa storia, ecco!)
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti! <3 Questa storia si preannuncia molto interessante perché la protagonista è bella tosta XDD Anche se ci vado al contrario, mi sa che prima leggo questa e poi, probabilmente, "come in un sogno" ^^

Rita <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:39 pm)

04/07/13, ore 14:51

Adoro, adoro quando aggiornano le mie ff preferite proprio quando meno me lo aspetto *______*
Simo e Ven sono tornati, siiiii! Capitolo ricco di momenti teneri e anche importanti, secondo me. Siamo in Italia, nella mega-villa di Ven e conosciamo un gran pezzo della sua vita. Il padre che adora Simo? *_* Non hai idea di come ho esultato ahahha E la madre che lo riempe di cibo? Simo si è sentito davvero apprezzato, soprattutto dal papà della nostra bella. Mi sono emozionata quando Simo ha difeso i genitori di Ven, facendole capire che loro le vogliono bene anche se sono un po' impiccioni :* Che tenero!
Mario? MMMMMMARIO! E' un mito, tanto taaaanto tenero. Alla fine sono diventati amici quei due testoni!
Il momento migliore è stato quello delle "confessioni". Forse entrambi finalmente si sono resi conto che la loro pseudo storia è qualcosa di molto più profondo ed intenso *_* Teneri!
Il pezzo finale, però, senza il battesimo della stanza mi ha ferita! ahahahha

Brava come al solito *_* Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
In bocca al lupo per la fine sessione.. Ne ho bisogno anche io T_T

Un bacione <3

03/07/13, ore 21:02

Aww *-* il capitolo è bellissimo, l'ho gia riletto due volte! Finalmente Ven si è resa conto di amare Simo, era l'ora!! Nella parte finale sono così coccolosii, poi la parte dove ven mette le patate in bocca a simo è fantastica se ci penso mi rimetto a ridere.. Mario alla fine dell'altro capitolo non mi stava molto simpatico, ma conoscendolo meglio ho cambiato idea, non vedo l'ora di un nuovo Aggiornamento. Ciaoo