I'm in LAW with you
di IoNarrante

11/06/12, ore 16:49

*ride come una cretina* Questa volta hai dato veramente il massimo! Per prima cosa, questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più per adesso.
Io AMO Ven. AMO Simone. AMO Gabriele. AMO Sofia. AMO Sebastian. AMO l'Arsenal. AMO il calcio. AMO tutto di questa storia (apparte Jammie, si intende). AMO i Sogno. *se continua così fa notte*
Comunque, passiamo al capitolo:

1.Bella la Cinquecento di Simone *.*

2. "Pensai già all’impatto che il mio povero sedere avrebbe avuto con la ghiaia e sperai con tutto il cuore di non rovinare il completo, anche perché era l’ultimo pulito che avevo, quando avvertii delle braccia che mi afferrarono al volo, impedendomi di cadere rovinosamente a terra.
Il mio cuore prese a battere velocemente."

Questo è AMORE PURO! *.*  *sparge cuoricini rossi in qua e in la*

3. "Una volta entrati dalla porta scorrevole, fui invasa da un getto piacevole di aria calda. Ci voleva proprio dopo tutta quell’umidità che avevo preso. La cosa che notai immediatamente dopo, furono innumerevoli corpi maschili mezzi nudi e sudaticci che pompavano i muscoli agli attrezzi della palestra.
Sono forse morta?
Gli sorrisi ringraziandolo, poi lasciai vagare lo sguardo su quel mare di addominali guizzanti e riuscii a mala pena a mettere due pensieri sensati l’uno di fila all’altro.
Che fine ha fatto la Ven calma e razionale?
È stata rapita da un Tarzan sudaticcio.
Non l’avrei ammesso nemmeno sotto tortura, ma forse quella giornata stava prendendo una piega davvero notevole."

La Ven calma e razionale è andata a farsi un giretto tra i libri di giurisprudenza... ed è subentrata una ragazza normale! Che, ovviamente, davanti a fighi assoluti a torso nudo e tutti sudatinon riesce nemmeno a fare un pensiero di senso compiuto che non si "Sono morta" e "Se questo è il paradiso/l'inferno lasciatemi pure qui" e "Vi prego saltatemi addosso".
Anche io voglio andare agli allenamenti dell'Arsenal *.*

4. "È Arsenal.
È uguale, una vale l’altra.
E poi cosa dici “famoso” se non sai pronunciare nemmeno il nome della squadra.
Taci."

*Vai Cervello* Bravo Cervello, fai capire a quella testona come si chiama.

5. " Subito m’indispettii. «Nemmeno tu sei Mr. Universo,» ringhiai."

Ehm, Ehm... IO avrei qualcosa da ridire su questa affermazione.

6. "Alzai un sopracciglio, infastidita. «Mi stai dando della vecchia?»
Allora Simone stirò un sorriso sbieco. «Mi stai dando del ragazzino?» "

Si, ti sta dando della vecchia. Si, ti sta dando del ragazzino (e in effetti un pochino-ino lo sei).

Allora. Sebastian mi intriga tantissimo come personaggio e spero di rivederlo presto, perchè mi sta simpatico a pelle. e poi ho visto la foto e: é il Cappellaio Matto! *tanto amore per lui*.
Aspettavo con ansia l'entrata in scena di Gabriele, anche lui mi sta simpatico a pelle, così ho compleato il quadro di tutti i Sogno (ma sicuramente tra un po ne salta fuori un altro, sono come il prezzemolo: OVUNQUE), che tra parentesi sono tutti stupendi (ma Madre Natura ha concentrato tutta li la bellezza?!).
Voglio Ven vestita da mascotte dei Gunners! Deve essere stupenda mascherata da dinosauro verde enorme! *.*

E con questo, ti saluto. Alla prossima, ragazza, che come sempre sei stupenda *.*

P.s. (ovviamente c'è, pensavi di essertela cavata questa volta, vero?!): SIMONE *sviene* ma quanto sei bello/puccioso/affascinante/simpatico/un po bambino/Salvatore di chiappe dall'asfalto/etc...
SEI IL MIGLIORE! *saltella stile cheerleader*

Bye!

11/06/12, ore 14:37

ciao,
visto come si stava sviluppando il capitolo, mi aspettavo qualche cosa del genere, ma chissà come, il fatto di leggere poi, Simone Sogno è stata comunque una sorpresa lo stesso.
solo il pensiero di quello che ci sarà dietro questo incontro, mi viene da ridere in maniera... spaccatimpani? potrebbe essere il termine adatto.
domanda: questa storia a che distanza temporale si pone rispetto al presente capitolo 15 di CIUS? tanto per capire (strano che un italiano calciatore sia ancora a Londra dopo tot anni, soprattutto se attaccante... normalmente quelli vengono barattati come sacchi di farina)
alla prossima
baciotti

11/06/12, ore 14:12

Ciao,
sono arrivata a questa storia per curiosità... non volevo soccombere ma ho ceduto! dovevo leggerla, anche perchè i vostri incroci di storie (tra te e shantel) siete davvero mitiche. l'unica cosa... queste specie di spoiler che hai nominato su CIUS (Leo fidanzato di Cel e Romeo con Annalisa) ti prego! ti scongiuro! ti supplico! non mi mentire, non dire queste cose e poi arriva una doccia gelida come quella di Alice! il mio cuoricino non reggerebbe! sai, non sono così giovane.
a parte questi cazzeggi, l'inizio è davvero scoppiettante. mi fiondo sugli altri capitoli!
alla prossima
baciotti

11/06/12, ore 14:05

Dopo ben quattro capitoli più prologo arrivo anche io a lasciarti una recensione.
Dato che mi sono messa l'anima in pace per quanto riguarda biologia e l'unico modo che ho di passare questo maledetto esame è solo un miracolo, ho mandato al diavolo slides e dispense ed eccomi qui.
Io amo Ven, c'è poco da fare, da quando è stato creato questo meraviglioso personaggio. Ha una personalità forte, un carattere diverso da tutte le protagoniste che si sono viste finora. Riesce a tenere testa a tutti, non ha peli sulla lingua, è acida al punto giusto, decisa a centrare i propri obiettivi. Ma sotto sotto credo che abbia anche un cuore tenero. È un po' come un cioccolatino della Lindt - o come si scrive - dura fuori, ma morbida all'interno *-*
Anche Jamie mi piace, il tipico principe azzurro che tutte sognano: bello, intelligente, avvocato di successo e tutte le qualità che ha questo splendido ragazzo. Però, mi dispiace per lui, Simone lo batte di sicuro. Sarà un immaturo, un bambino viziato e capriccioso, ma come si fa a resistergli? Nonostante i suoi difetti, io lo trovo molto tenero e il suo mi sembra solo un modo per attirare l'attenzione...ovviamente quella di Ven. Ogni volta cerca il battibecco, le fa battute non tanto carine perché lei gli risponda a tono. Qui gatta ci cova ù_ù
Dopo questa breve analisi dei personaggi, passiamo alla storia. Anche qui hai fatto un ottimo lavoro, stai mischiando alla perfezione la comicità dei battibecchi di Ven e Simo ad un caso di dubbia paternità. Più andremo avanti nella storia, più la faccenda si farà sempre più complicata e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. Sono curiosa di sapere come si comporteranno i nostri protagonisti, cosa farà Simone, se metterà da parte la sua infantilità e cosa farà Ven, come affronterà il suo primo caso. Lei è una ragazza determinata, ma non sarà semplice affrontare tutte le difficoltà che questo caso le presenterà. Già c'è l'attrazione per Jamie e forse già questo potrebbe crearle qualche problema.
Avrai capito che questa storia mi prende un sacco e non vedo l'ora che continui! L'attesa è davvero snervante!
È inutile che ti ripeta quanto sei brava? No, non è mai inutile per cui ti rinnovo i miei complimenti, anche perché stai migliorando davvero tantissimo e diventi sempre più brava.
Un bacio ♥

11/06/12, ore 11:13

Commento solo ora dopo quattro capitoli..
questa storia mi piace davvero tanto, poi c'è Simone *-*
Altro che James! Simone è Simone.. e poi è un Sogno :P
Premetto che leggendo CIUS avevo già sperato in un Venera/Simone, anche se nella storia principale non si sono ancora conosciuti .-.
Quindi puoi mettere tutti i James che vuoi, ma la bastardaggine di Simone farà il resto ù.ù
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul Sabato in famiglia. Ne succederanno di cotte e di crude, vero?
Alla prossima :)

10/06/12, ore 00:01

Piccola puzzola di bosco visto che attendi con ansia le mie recensioni per vedere il mio livello di fnagherlaggine ti accontenterò anche questa volta: Jamieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anche se è presente poco poco perchè era in camera mia con me! (sì, sì, credici Paola). Scusa un sacco per il ritardo nella recensione ma ero senza tempo fino a qualche giorno fa: maledetta sessione estiva! Simoncino è carino dai, ma lo sai che la mia fangherlaggine si esprime solo nei confronti dell'avvocato gnocco *_*. Ven, che te lo dico a fare, è sempre una dura senza paura e la amiamo proprio per questo!
Tanto ammmmòòòòòòòòre per te Martaina del mio <3

01/06/12, ore 23:05

Cioè, io praticamente credo di essermi pazzamente innamorata di termoSifone.... eh si, a questo punto penso di essere proprio senza speranza... Marty! Ciaoo! Beh lasciando un attimo da parte i miei vaneggiamenti, credo sia praticamente mio dovere dirti che sono completamente pazza di questa storia!! Ma proprio pazza, ad un livello esagerato! Cioè ti confesso che ad un certo punto sono stata tentata perfino di aspettare che la concludessi per poterla leggere tutta d'un fiato, perché l'attesa dei prossimi capitoli è insostenibile!! Ma poi ovviamente ho ceduto alla curiosità e all'impazienza... xD credo di adorare questi personaggi come pochi nella mia "carriera di lettrice" e il che è tutto dire!! Ti assicuro che non è per niente facile conquistarmi, ma Simone e Ven ce l'hanno fatta! Beh, d'altronde sono Simone e Ven! Non si può non amarli Aaaawwnn *ç* davvero non riesco ad immaginare cosa potrebbero combinare insieme! La cosa certa è che ne vedremo delle belle, senza dubbio! Di questo sono sicura :) e sono sicura anche del fatto che la nostra Ven si trova davvero in una bella situzione... nel vero senso della parola!! voglio dire lavora a fianco di un avvocato coi fiocchi e per di più erede di un grande studio, e lavora per risolvere il caso di un calciatore che lascia senza parole *___* la nostra "fortunata" ven uscirà vincitrice da questa vicenda?? Ma certo che si!! (spero xP) ma io personalmente ho piena fiducia in lei e credo nell'innocenza del povero simone **! come si può non credergli?? e poi sono sicura che quell'oca sta cercando di incastrarlo!! si, si ne sono convinta! ma non riuscirà mai a battere il grande talento di Venera che per di più ha il sostegno, nonché la collaborazione, dell'unico, inimitabile james abbott! un nome, una garanzia.... certo che pure lui non è niente male... si però simone.... ma anche james ha un certo fascino..... ma simone è simone... oddio che confusione @_@ sono entrambi così perfetti che scegliere è difficile! Anche se io preferisco comunque simone... Chissà se anche ven la penserà come me... Bah, staremo a vedere XD intanto sarebbe meglio piantarla di dire cose insensate o finirò per impazzire prima che finisca la storia ahahahah ma fino ad allora me ne starò buona buona ad aspettare di leggere.... Detto questo ti saluto, ti mando un grosso bacio ed un abbraccio... tua Cassie :) <3

26/05/12, ore 17:47

Eccoci finalmente a questo benedetto terzo capitolo che, chissà per quale motivo, è nella top ten dei miei preferiti scritti da te. Non chiedermi il perché, non ne ho idea, o ce l'avevo e te l'ho esposta ma non la ricordo (sai quanto io sia smemorata!). Però posso dirti che quando l'ho betato, non ho dovuto fare praticamente nulla: il capitolo filava liscio che è una meraviglia, meno virgole da sistemare e solo tante parole da gustare – soprattutto se si trattava di Simone mio (oh, sai quanto posso essere possessiva u.u).

Ho notato che in molte fanno dei paragoni, secondo me inutili, con Come in un Sogno. È vero, ci sono personaggi ripresi da lì, si tratta dello stesso ambiente – il mondo del calcio e i calciatori – ma allo stesso tempo è una nuova realtà, è tutt'altra storia che avrà altri esiti del tutto inaspettati rispetto a CIUS. E non vedo l'ora che si arrivi a quel punto, così come non vedo l'ora di gustarmi un altro capitolo. La trama è avvincente, non si è mai letto qualcosa di simile prima d'ora – o magari c'è ed io non lo sapevo e a questo punto chiedo che mi si aprano gli occhi – e i personaggi hanno un proprio spessore. Forse mi diranno che sono di parte (anche tu me lo dirai -.-), ma così non è perché mi conosci e sai quanto sono brutalmente sincera e razionale e rompicoglioni. Copio quello che ho detto su facebook, perché ribadirlo non fa male: Ven è pignola, sarcastica, ligia al dovere e realista. Non mi pare siano sinonimi di isteria... cosa che invece si può notare in Cel che quando vuole perde il controllo e si lascia trascinare dagli eventi più grandi di lei. Ven, al contrario, vuole tenere sempre sotto controllo la situazione, non si lascia abbattere da niente e da nessuno e rimane sempre a testa alta perché ha un carattere forte, deciso e ostinato; non vuole mai perdere e vuole avere sempre l'ultima parola (ehm... *coff coff*). Per quanto riguarda i cugini Sogno, sì se la tirano entrambi, entrambi sono stati cresciuti in un certo modo, hanno frequentato gli stessi ambienti, entrambi ostentano il loro successo. Ma questo non li fa due gocce d'acqua, anche perché non avrebbe senso una storia tutta loro, così come non avrebbe senso il forte antagonismo che si percepisce in Come in un Sogno tra i due cugini, che invece andrebbero d'amore e d'accordo. Leo è un citrullo, spaccone e che vuole mostrarsi a tutti sicuro di sé e superficiale. Ed è pure un po' tordo, il ragazzo, eh. Simone invece è infantile, spocchioso, saccente, tremendamente testardo e... infantile, immaturo l'ho detto? Che poi, molte non l'avranno notato, ma Simo conosce il francese... mica è ignorante, anzi! Solo che ostenta troppo e non si applica allo stesso modo. Certo, non si hanno solo difetti e Simone deve ancora mostrare il meglio di sé! (*.* voglio che arrivi presto quel momento!)

Bene, dopo questa filippica INUTILE, passo al capitolo. u_u

Ven è stata incastrata per bene dall'Avvocato Sexy alias Jamie: sarà costretta a fare da balia a quel bamboccio adorabile di Simo e lui di certo non si farà mettere i piedi in testa da lei. I battibecchi tra i due sono divertentissimi, ognuno di loro vuole avere l'ultima parola e far crollare l'altro; due caratteri forti e decisi che fanno prevedere dei veri e propri fuochi d'artificio. E vogliamo parlare di Sofia? La tenera, dolce, furba, maliziosa Sofia? Bisogna tenerla d'occhio, quella lì. Io l'adoro!

Ehm, mi sa che ho ciarlato troppo ^^'

Ci becchiamo al prossimo capitolo, che è meglio!

26/05/12, ore 16:07

Eccoci al capitolo 4, finalmente :D
Sono contenta di aver ritrovato Sofi e i suoi meravigliosi capelli, ma meglio procedere con ordine come al solito.
Primo punto fondamentale, l'ombrello killer. Davvero, quell'aggeggio sembra secondario ai fini della storia, ma non ho potuto fare a meno di rimembrare una mia analoga esperienza con uno degli ombrelli supertecnologici della mia mamma. Sono ancora sconvolta per i guai che quel coso mi ha fatto passare, quindi Ven ha tutta la mia comprensione.
E poi diciamocelo, a Londra gli ombrelli servono a poco e niente, soprattutto se vai di premura. L'unica cosa che potrebbe salvarti dall'acqua è un pastrano in stile Hagrid, ma ovviamente una cosa del genere non la porti mica in borsa!
Poi ovviamente quando si cammina sotto la pioggia, non si ha la sensazione di essere completamente scomposti, anzi, personalmente credo di essere anche più elegante di Gene Kelly che canta "Singin' in the rain" xD  Per poi scoprirmi una specie di scappata di casa. Povera Ven, la capisco anche da questo punto di vista.
Ah, poi ho sentito qualcuno dire che Ven è acida. Credo non abbiano conosciuto Yuki. Fosse per me sarebbe già morta.
Però fortunatamente a seguire il caso di simo c'è Ven :3 Adoro il suo essere decisa e perseverante :D Il problema è che Simo non è una persona tanto facile da gestire...insomma, il caso è importante, ma anche una bella gatta da pelare. E presa com'è dal tenere simone lontano il più possibile dalle gonnelle, non ha nemmeno realizzato di aver conosciuto finalmente Sofia :D
La scena è stata davvero esilarante, ho riso un sacco xD
Per non parlare della scena del racconto di Simone. Immagino la povera Ven a sorbirsi il racconto di tutte le posizioni del kamasutra, deve essere stato un bel po' snervante. Ma per il lavoro questo e altro, no? Il posto da Abbot&Abbot vale più di tutto in questo momento. Anche se ci sono parecchie cose in ballo, non solo un posto in uno studio importante...
Intanto è arrivata l'ora di sperimentare cosa significa andare dietro a Simone per davvero. Magari potessi assistere io ad uno degli allenamenti dell'Arsenal *U* Sarebbe tipo...il sogno di una vita xD
Dear Marty, credo proprio di aver commentato tutto.
Tu non hai veramente idea del capolavoro che stai tirando fuori, e io non smetterò mai di ripetertelo. Questa storia mi sta piacendo un sacco, e lo sai benissimo. Credo che tu sia riuscita a tirar fuori il meglio di te nel creare questi personaggi :)
Al prossimo capitolo,
with so much love,
Anna :)

26/05/12, ore 15:10

Aha! Sono la prima a recensire? (Magari perchè le altre o altri hanno qualcosa da fare, mentre tu no!....)

Ciao! Allora, questo bel capitoletto è arrivato in modo del tutto inaspettato... Per fortuna che guardo Facebook o non me ne sarei mai accorta... e sarebbe stato un peccato. Dopo ben venti minuti di risate e una diagnosi di "matta" rilasciata da mia madre, ho ripreso le mie minime facoltà mentali e adesso recensisco (?). (Tanto le riperderò tra tre righe, se mai ci sono state).

Partiamo da Ven:
1. Allora, solo tu, mia cara, riesci a dartele anche con un povero piccolo ombrello.

2.  «Puoi andare a metterti qualcosa addosso?» gli chiesi, notando che era ancora con le “tette” al vento.
Simone sogghignò soddisfatto. «Ti senti minacciata dalla possenza del mio corpo?»
«Punto primo, non esiste possenza. Magari imperiosità, virilità, o qualsiasi altro sinonimo. Punto secondo, ti sto chiedendo di vestirti perché il mio sguardo sta tentando inutilmente di trovare un accenno di peluria in quel petto da quindicenne che ti ritrovi. Sicuro di non essere androgino?»     (cit.)

Solo tu, e mi ripeto, SOLO TU!, PUOI MANDARE UN FIGO DEL GENERE A VESTIRSI! Adesso, spiegami a cosa diavolo pensavi quando l'hai mandato a vestirsi, perchè io, sinceramente, non l'ho capito. Te lo sei ritrovato davanti prima con un asciugamanino-ino che non copriva nulla e poi a petto nudo. Ora, non so te, ma io quando vedo un bel ragazzo nudo o quasi, NON GLI SUGGERISCO MICA DI ANDARE A VESTIRSI! Mi godo il panorama finchè posso. E  poi, scusa, a te piacciono gli orango? Vuoi un uomo pieno di pelo? Ho capito un po di peluria, ma... vabbè....

3.   A quel punto Simone si alzò con uno scatto dal divano, sovrastandomi col suo corpo. «Hai solo tre anni più di me, non quaranta. E poi tu sei già vecchia dentro. Ripeto: ti servirebbe una bella scopata.» Detto questo se ne andò dal salone lasciandomi sola.   (cit.)

Simone, mi hai tolto le parole di bocca. Ven ASCOLTALO! SUBITO!  Perchè sei acida peggio di un limone marcio dentro ad uno yogurt scaduto da un anno.

4.  Afferrai l’apparecchio e notai il nome di Jamie brillare tra i colori caleidoscopici dello schermo LCD. Persi un battito.   (cit)

Ven, io ti voglio bene, ma se tu mi perdi un battito con questo, io ti batto con una scopa! Perdi un battito perchè questo ti chiama e poi ti ritrovi con gli occhi magnetici, profondi e straordinariamente belli di Simone davanti e l'unica cosa che pensi è: "Ma a me piacciono gli occhi chiari!"
Ok, va bene, contenta te... Almeno hai detto che riescono a "immobilizarti con lo sguardo".

Passiamo a Simone, che caro lui, è sempre di una pucciosità unica. E nulla su di lui non posso dire nulla, perchè non potrei mai sgridarlo e poi perchè... maddai, poveretto!, che cosa avrà mai fatto di male? Si è divertito, anche se è stato un pò ingenuo, voi che avreste fatto?

Sofia *.* Luce dei miei occhi! Ma quanto sei bella? E simapatica? Adoro quando prendi per il c**o tuo fratello. Sei il mio mito...

«Cosa c’è di male, eh? È una bella ragazza!» mi giustificai, poi aggiunsi. «Anche se è troppo intelligente per stare con un cretino come te.»
[…]
«Perché? Pensi che non potrei stare con una ragazza intelligente?» bofonchiò offeso.
Raggiunsi con fatica il divano e mi ci gettai di peso, ricordando solo allora quanto fossi stanca. «No, penso che la ragazza in questione, se avesse almeno un po’ di sale in zucca, preferirebbe farsi suora che stare con uno come te.»
«In effetti…» si aggiunse Sofia, continuando a ridere.

James... No comment...

Bene, credo di avere detto tutto. Ti lascio con l'augurio di non leggere questa cosa

P.s. SIMONEEEE SEI IL MIGLIORE! *saltella per la casa con i pon-pon*
        Porta anche me agli allenamenti! Io almeno capisco qualcosa del calcio! Ven non ci capisce un tubo....!

Ho finito-finito
Bye!

(Recensione modificata il 31/05/2012 - 07:14 pm)

21/05/12, ore 22:57

E finalmente Termosifone/Pisellino è arrivato in tutta la sua gloria e bellezza! Continuo a preferire Jamie (sì, lo so, sono ripetitiva, ma mi amate lo stesso quindi non mi faccio problemi u.u) ma devo dire che inizio ad apprezzare un pochettino Mr. Sogno. Ven è sempre la migliore e i battibecchi tra lei e Simoncino sono troppo divertenti (chiedi a Bin Laden e alla Merkel, secondo me confermeranno).
Scusa mia piccola Martaina per il ritardo mostruoso, ma sono stata un po' incasinata nei giorni scorsi! Amami lo stesso, per favore <3

19/05/12, ore 19:23

Ooooh TermoSifone caro sarebbe meglio che tu collaborassi se vuoi uscire vincitore da questa faccenda!! Salve Marty!! Eccoci qua con un nuovo cap super mega interessante, questa storia si sta facendo davvero intrigante e la curiosità di sapere come andrà a finire è veramente troppa! La cara Ven si trova davanti proprio una bella prova da superare per arrivare al suo grande obiettivo e se non farà passi falsi e ce la metterà tutta sono sicura che lo raggiungerà senza problemi, d'altronde è o non è la nostra Ven?? E sono certa che non permetterà a niente e nessuno di ostacolarla :D però chissà, ho l'impressione che il bel calciatore le darà del filo da torcere ma per fortuna c'è l'affascinante e sexy avvocato a darle una mano *W* Non c'è che dire, Mister James Abbott è proprio un vero... vero... gentleman?? Ok forse ci saranno altri "aggettivi" probabilmente più appropriati per descriverlo, ma meglio mantenerci sobrie :D Ad ogni modo inutile dire che sono in impaziente attesa del prossimo capitolo e hai ragione in questo periodo sono stata un po' poco attiva nel gruppo ma vedrò di rimediare giuro!! Un abbraccio e alla prossima! sempre tua Cassie :)

19/05/12, ore 17:58

E' ufficioso io amo già questa storia. Mi piace molto il tuo stile e sopratutto adoro i personaggi che ci sono. Venera è una grande, la stimo!! Quante risate mi farò con lei e Pisellino. Finalmente il bamboccio viziato avrà la sua lezione.
Te pareva se non andava a cacciarsi nei guai, quel criceto?
Se ne vedranno delle belle.
Mi auguro davvero che Venera non scelga Pisellino, o almeno se lo sceglie, TermoSifone dovrà sgobbare come non mai. E dovrà crescere!
Adoro James! Se Venera va con Pisellino, io mi prendo James .)))
Bellissima questa storia *_*
Aspetto il seguito ^^
ciao

14/05/12, ore 11:57

Simone Sogno.
Non sai quanto mi mancava *-*
Cioè, proprio lui, con tutti i pregi e i difetti. Ma soprattutto mi mancavano lui e Ven insieme :3 Sono così acidi che fanno invidia allo yougurt quando si punzecchiano :D
Insomma, che Ven non si aspettasse di trovarsi davanti Simone come suo primo cliente era già chiaro, ma diciamo che jamie ha messo la ciliegina sulla torta affidandole il compito di badare al giovane sogno come se fosse la sua babysitter.
Certo è un compito ingrato, ma il lavoro è lavoro e conoscendo Ven sopporterà tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
E poi Simo la chiama ancora Lil' Elf *w* *vaga con la mente verso ricordi lontani e bellissimi*...Comunque! Il caso in questione è veramente complicato, e Jamie ha proprio ragione, una giuria darebbe la colpa a lui con gli occhi chiusi. Certo, stare lontano dalle modelle giraffone non sarà facile per lui, ma a questo ci penserà SuperVen :D Già con la francesina non ha usato mezzi termini, altro che croissant u_u
Il compito di stare dietro a Simone certo non sarà facile, ma in fondo lei è grande e vaccinata, ed è un avvocato. E poi farebbe di tutto per ottenere quel posto da Abbott&Abbott, e questo è solo l'inizio della sua gavetta. Certo, la fiducia di Jamie non ha prezzo, anch'io mi sarei sciolta come un ghiacciolo al sole sentendo quel messaggio in segreteria. Jamie è proprio super sexy.
E in tutto questo caos, ecco che Cel ha l'idea brillante di piombare a Londra. che sia la volta buona che tutta la famiglia Sogno si riunisca nella capitale inglese?
Beh, non mi resta che aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo :3
You are so talented Marty, don't let people get you down. And I'm not just talking about your stories. You're a great person. *si è immedesimata un po' troppo nello spirito londinese della storia*
Alla prossima dear,
with so much love,
Anna :3

13/05/12, ore 18:43

Eccomi qua a recensire (come promesso), e anche in anticipo, perchè Michelangelo mi ha lasciata andare...

Partiamo da Jamie o James... insomma l'avvocato belloccio: come ho già detto non mi piace e mi sta anche antipatico! Sarà anche bello, ma io proprio non lo digerisco! L'unica cosa vagamente positiva che ha fatto è stato costringere Ven ad andare da Simo tutti i giorni. Adesso che ha fatto il suo lavoro, potrebbe buttarsi allegramente nel Tamigi! (ora mi ammazzano! *scappa*)

Passiamo a Ven: cara, dolce (mica tanto) e bellissima Venera! Le hanno mai detto che ha un senso dell'umorismo pessimo? E che la squadra si chiama Arsenal? *scuote sconsolata la testa*

La perdono solo perchè ha buttato fuori di casa la francesina antipatica.... (si, mi stanno tutti antipatici). Il suo carattere mi ricorda vagamente quello di Celeste, correzioni comprese.«È laisser, ignorante,» lo corressi, scuotendo il capo. Qui sembrava davvero Celeste. Il suo soprannome, poi, Lil'Elf è davvero bello...

Veniamo Simone: bello lui!! Ma quanto è bello? Troppo... comunque, CHE HAI COMBINATO? Non si fa! Btw, i soprannomi che Ven e Simo si danno a vicenda sono bellissimi, ma credo che TERMOSIFONE e MISS-HO-UNA-SCOPA-NEL-CULO siano quelli che preferisco.

Sei stata eccezzionale in questo capitolo, bravissima... il pezzo che ho preferito è questo:

«NO!» tuonammo contemporaneamente, con le facce schifate.
«Preferirei Osama Bin Laden.»
«Andrei a letto con Angela Merkel.»

un bacio, Diantha

p.s Simone sei meraviglioso! *modalità fangirl:on*

ok, dopo questa vado a seppellirmi dall'imbarazzo...