I'm in LAW with you
di IoNarrante

24/12/12, ore 08:10

Ma che bel regalo di Natale!
Anche se sono spiazzata: Ven, ma cosa mi combini?
Ti addormenti di ritorno dalla festa??? ma se hai gli ormoni a palla e Simone vicino, come fai ad addormentarti???
Simone ti definisce una "cosa sua" e tu non capisci???
Si preoccupa per te, ti prepara la colazione, ti viene a cercare, ti salva, ti mostra il suo lato dolce e tu gli dici che non è il tuo tipo???
Oddio, salviamola, facciamo qualcosa!
Per fortuna hai messo Sofia nella storia, che mi pare l'unica in grado di dare una mossa a quei due testoni; tra l'altro la adoro, perchè fa il Cupido senza essere invadente o pressante, lascia indizi qua e là..magnifica!
Ora credo che con Leo e Celeste a completare il quadro, ne vedremo delle belle! e credo che il tasso comico della storia, ora che i cugini Sogno sono insieme, si alzerà, per mia somma gioia.
Però spero che si alzi anche il tasso vietato ai minori! :))
Quindi, resto in ansiosa attesa di implodere leggendo il capitolo 14 entro fine anno!
Ancora complimenti ed auguri di un sereno Natale :))

23/12/12, ore 21:39

Aaaah è fantastico!!!! Inanzitutto scusami per non aver recensito lo scorso capitolo ma giuro che l'ho letto anzi divorato e venerato. Questo e lo scorso sono due capitoli bomba, oddio quanto amo questi due e quanto mi viene voglia di picchiare Ven quando dice cagate come 'Tanto non sei il mio tipo' e poi molla quell'avvocato e pigliati sto gran pezzo ci calciatore! Ma per fortuna che ci pensa Simone a scaldare le serate....ho gli occhi a cuoricino in questo momento e come vedi sto abbastanza delirando, ma io ti adoro!
Ti auguro di passare un fantastico Natale e delle buone feste,
un bacione
pinghetta

23/12/12, ore 20:36

Ma ma ma.... Non lasciarmi così ç_ç Non farlo!
Che bel capitolo, davvero :3 Sento che il prossimo sarà ancora più dolce *_*
Simo che le prepara la colazione. Simo che la stuzzica, la cerca e la salva dai malintenzionati e poi se la bacia due volte *_________* Go, SIMOOOOO! GOOOOO!
Ven che non capisce che a lui da fastidio che James gironzola intorno alle SUE cose. Veeeen, svegliatiiiiiii! Lui ti muore dietro come un pollo! *O*
Sofia è sempre fantastica e ha salvato la nostra donzella da una morte certa xD
Ora che sono arrivati anche Celeste e Leonardo, ne prevedo davvero delle belle. Se pubblichi entro il 27, direi che posso dichiararti apertamente il mio nome *_*
Good job, girl!
Bravissima come sempre e aspetto davvero il prossimo aggiornamento! (Con Simo nudo è ancora meglio :D Ma è solo un mio piccolo suggerimento ahhahah)

Un bacione e a presto <3

23/12/12, ore 18:49

Questa è la prima recensione che ti lascio, nonostante io abbia letto i primi dodici capitoli - E 'Come In Un Sogno'- in due settimane. Quindi, posso dire con certezza che tu godi nel finire i capitoli con una bomba.
Personalmente, sono un misto tra Ven e Simone. Un misto non esattamente bilanciato perché, come lui, agisco in nome dell'istinto, di ciò che provo, e poi, come lei, mi ritrovo a farmi mille e più domande.
Il punto è che nonostante Jamie sia il tipico Uomo Perfetto, - Accento inglese, lavoro stabile, modo di essere 'quadrato', imperturbabile eccetera - Simone ha la doppiezza dell'Uomo Vero: insicurezze, sbagli continui, la ragione con lui ha la stessa importanza che ha per un bimbo, ma, fregandosene delle conseguenze, mette i sentimenti prima di tutto. Anzi, sono i sentimenti stessi ad animarlo. E questa è la sua grandezza, il motivo per cui Ven non riesce a sbattergli le porte del sue Cervello in faccia.  E Sofia l'ha capito. Come ha capito che i sentimenti di suo fratelli si incasinano ancora di più quando c'è di mezzo Ven. Geniaccio, ecco come dovrebbe chiamarsi.
Riguardo alla fine del capitolo posso solo dire che mi immagino già Leonardo che prende a schiaffi Simo e Celeste che fissa Ven come se cercasse di capire se ha sbattuto la testa da qualche parte.
A presto e Buone Feste,
Bels.
Ps: dovevano chiamarti Martina La Perfida. AHAHAHAH

23/12/12, ore 16:22

Oooooooooooh! *-* Che dolcini!
Lui che si preoccupa non vedendola rientrare a casa e la va a salvare come un prode cavaliere! *-*
Che tenero! E il bacio finale? Tu sei perfida! Ero già con gli occhi a cuoricino, ma tu li hai interrotti sul più bello!
La scena però è stata bellissima. Lei che straparla come al solito e lui, che mosso dall'orgoglio e da qualsiasi cosa gli passi per la testa al momento, parte e agisce!
Proprio come direbbe mia nonna "Dio li fa, e poi li accoppia!" <3
Sofia è davvero un genio del male comunque, fa tutta l'innocentina ma sotto sotto ne sa una più del diavolo! :D
Grazie a lei, finalmente si stanno avvicinando quei due zucconi =) sono felice per questo.

e poi mi trovo a riflettere su attrazione e sentimento. Quale prova Ven per l'uno e quale per l'altro.. Secondo il mio modesto parere lei prova attrazione per Jamie perché rappresenta quello di cui avrebbe bisogno per avere una vita stabile e tranquilla; insomma lui è una figura decisa e responsabile, su cui si può fare affidamento e che l'unico motivo per cui potrebbe non essere lì per te è il lavoro.
Invece per Simo, sta coltivando del sentimento, l'odio è l'anticamera dell'amore e direi che loro finalmente stanno entrando nel salone della passione!
Lui è l'opposto dell'uomo raccomandabile e affidabile, ma è quello che la stupisce con le piccole cose e che la provoca scatenandola come un barboncino arrabbiato :D
In poche parole è decisamente l'uomo-bambinone per cui noi donzelle perdiamo la testa alla fine.

Bene, devo dire che ho espresso tutto quello che potevo dire e sono soddisfatta!
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento! <3
un bacione e Buone Feste anche a te, Marty!

Giuliet.

07/12/12, ore 18:52

Loro che si conoscono meglio, loro che sono troppo boni per non stare insieme, lui -l'idiota che deve farsi arrotare da un camion, e su questo non transigo- che le da buca due volte e che mi fa sperare che scompaia davvero perché deve sostituirsi la scopa nel culo (usando i termini poco poetici e galanti di MistersonoFigoearagionedelveroanchesì), lei che lo bacia, lui che la bacia, gli ultimi righi di questo ammoreh di capitolo (lui che si pettina, lui che fa il galante e arrapante Cambrigiano|francese|ladrodicuori|ediecocappotti|baciatorediprofessione|ecceteraeccetera. Che Ommo. Per carità, nessuno è dedito a commissioni postali speciali, che includano tipo uno così nella propria vita?!
Cioè, non so se il concetto è chiaro; b.a.c.i.a.t.i. (e non ho tempo per pensare a cosa significhi tale sigla, perché il mio unico neurone sta pensando a non voler pensare.. perché anche lui vuole essere baciato così! Sob/sigh.. )
Se non si era capito, questo capitolo romanticoso, dolce, da svolta svoltante è stato maravilloso, carah!
Ti sei auto-promossa giraffona? [cit.] Bhe, -se serve a qualcosa, eh eh- ma anche sì.
Ade_

06/12/12, ore 12:22

James è james si lui anche è bellissimo,ma in questi capitoli sto adorando sempre di più Simone.
Me lo immaginavo che ci andasse lui alla festa con Venera.
Questo capitolo secondo me è il migliore perchè si vede Simone senza maschera con Ven è stato veramente dolcissimo..
Poi l'ultima parte del capitolo è aksjdhgsi vuoi farci morire çç
ahhh sono dolcissimi *---*
Adesso che si sono baciati si mettono insieme vero vero??
Aspetto il prossimo :)

-Ale

05/12/12, ore 22:09

lacrimoni agli occhi, sguardo luccicante, e sorriso ebete.. adorabili!! Finalmente il tanto agognato passo, cominciavo a disperare ormai. Simo è così tenero in questo capitolo che non sembra quasi lui. E che dire di Ven?? il suo Cervello finalmente si è spento e ha ceduto, e devo dire che non poteva esserci posto e momento più perfetto. Se vuoi mi dilungo sul fatto che sei bravissima, che riesci a portare avanti questa storia nel miglior modo possibile, ma tanto lo sai già. ho adorato il capitolo! baci alla prossima!

05/12/12, ore 15:20

Salveee!
Lo so, non sono costante nelle recensioni, a volte mi manca l'ispirazione anche per scrivere solo due righe, ma stavolta devo recensire PER FORZA.
Questo capitolo non è uno dei più belli che tu abbia scritto... Io ho letto quasi tutte le tue storie e questo per me è il più bello che tu abbia scritto in assoluto! Ovviamente i gusti sono gusti, ma per me è assolutamente così.
Caspita, non ho perso una sola parola di quello che stava scritto, mi sentivo proprio all'interno della storia, mi sentivo proprio Venera! (magari fossi veramente Ven e vivessi con quel figaccio di Simone alias Chico :3) E' tutto perfetto, soprattutto la parte di Cambridge, mi sentivo la pelliccia di quella cretina addosso ahahaha
Ma anche la parte della gocciolina curiosa non è male...
Sono contenta che Simone sia stato l'accompagnatore, anzi più che contenta! Oddio, James è fantastico, ma già che le ha fatto bidone non va bene. No, no. Meglio Simone che si è proposto, anzi ha obbligato Ven a "sopportare" la sua presenza.. Che poi che grande sacrificio, eh?
Sappiamo tutti benissimo che non è solo una notte, che Simone è un sottone e che Ven non è innamorata di James, ma capirà di essere innamorata del suo tanto odiato coinquilino.. Dai, fa dei discorsi assurdi u.u E noi non possiamo che essere d'accordo con lei, Simo è il migliore!
Ok, la smetto di dire cretinate e rinnovo i complimenti a te e anche alla tua wife perché li merita :)
Alla prossima - spero presto - e un bacio!
Valeria

05/12/12, ore 07:51

Evvaiiiiii!
Ne valeva la pena di aspettare un pochino, visto che poi ci hai regalato un capitolo lungo e ricco...che meraviglia!
Che dire...sono emozionata!
Come al solito sei bravissima nel descrivere persone, situazioni e sensazioni...sembra di stare al centro della scena :))
James: che delusione! Lui, sempre così affidabile..invece...pianta in asso la nostra Ven!
Simone: magnifico! Pronto e reattivo, ironico quando serve, sorprendentemente dolce...E poi, solo lui riesce a far smollare Ven ed a farle infrangere tutti i divieti che si dà, a farla deviare dai suoi innumerevoli propositi.
Magnifica la descrizione del loro primo bacio...bellissimo il finale..
Ora sono ansiosa di leggere il seguito ed anche un po' preoccupata per il "day after"
Ritorneranno la solita Ven autolesionista ed ipercritica ed il solito Simo faccia di bronzo?
Aggiorna prestissimo! :))

04/12/12, ore 18:52

ç____________________________________________________________________________________________ç
Sì, lo so che non so recensire.. Uffa! Mi hai sorpresa *_* Io... Ok, Jamie brutto carciofo! Col cappero che puoi pretendere un'altra chance della nostra Ven; brutto idiota! Non me ne frega un cippo di tuo zio, e del tuo imprevisto del cavolo! La limousine ficcatela in quel posto; idiota!
Ecco **
Simooooooooooooo <3 Ma quanto è stato dolceeeeeee? Quanto!
Fin da quando le ha tirato su la zip, avevo percepito un altro tipo di elettricità tra i due.. molto più dolce!
E dolce è stato il loro bacio, il loro avvicinarsi.. Correre come bambini per paura di una punizione.
E' un capitolo bellissimo, forse il più bello di questa storia, per il momento.
Erano i veri Ven e Simo; senza maschere e senza artifici.
Simone è stato dolcissimo.. e voglio leggere il continuo della notte.
E' da crudeli (<3) concludere così il capitolo T_T

Un bacione e bravaaaaaa!
Un grazie anche alla beta Nessie <3

04/12/12, ore 18:21

Oh madre teresa aahhahah ah team venone is on. Dio solo sa quanto ho desiderato una scena del genere, niente togliendo a Jamie ma un Sogno è sempre un Sogno. Però wow hai superato le mie aspettative Aahhaha un mega shoutout alla nostra Nessi che perlomeno nella storia sembra avere il suo lieto fine ahahahah baci alla prossima

Maruschetta

04/12/12, ore 18:17

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, era ora *---* Erano dodici capitoli che aspettavo questo momento e sono quasi commossa #si asciuga platealmente le lacrimucce. Cioè, dai, non si può resistere a Mr. Sogno. E' un dannatissimo SOGNO quel ragazzo! Altro che Jamie e Jamie, MA NEL TAMIGI! Ok, sono leggermente di parte, però anche lui! Le ha sicuramente dato buca apposta e se non l'ha fatto apposta... Bè, prima di tutto dovrebbe venire Ven! Peraltro ho appena rivisto Veronica Mars e mi fa una tenerezza assurda vederla nei panni di una hacker ahaha! Io al "Smettila di pensare" mi sono sciolta. M'è caduto tutto quello che mi poteva cadere, fiumi di lacrime a go go ahah! E' superfluo dire che voglio la parte fangherlosa? Ahahahaha basta i miei ormoni son partiti per la tangente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ma il fatto che la Cessy lì sia incinta è vero? Nuoooooo, sono in lutto ç_ç Ma lui è così ccccciofane e pieno di fitaaaa! *le lacrime le impediscono di parlare correttamente* Finisco qui il mio delirio, senza rileggerlo per paura di sembrare davvero una pazza con gli ormoni a 2000 ahah alla prossima!

10/11/12, ore 14:15

Quando ho letto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia ahahha.
James si è tenero ma non crede che ad aspettare tutto sto tempo perderà di sicuro un bel'po di punti con Venera perchè Simone è akksjhdghjs e ne sta guadagnando molti di punti con lei *--*.
Elizabeth è odiosa,secondo me il bambino non è di Simone lo vuole solo incastrare .-.!
Il padre di Simone è troppo forte ahaha è tale e quale al figlio solo che è un'pò più vecchio!
Eh si secondo me a Venera sta iniziando a piacere Simo ed anche a lui.
Loro due devono stare insieme çç
Aspetto il prossimo :) Continuà così :)

-Ale.

08/11/12, ore 21:24

Ho letto il capitolo ieri sera, prima di dormire, ed ora eccomi qua a recensire :D Ho fatto la rima, sono troppo figa! ahhahah
Ok, scherzi a parte.. *______* Che capitolo!
La zoccola là, non ci voglio manco pensare.. Mi sta sulle palle come anche il suo avvocato. Potrebbero fare gli attori principali di una di quelle soap opere da quattro soldi >_>
James è sempre un tenerone.. Vuole aspettare la fine del caso per intraprendere una relazione seriaaaa, woooow <3 Dolce *w*
E Simone?
Simone è proprio un cucciolo e c'è stato quasi il bacio.. Ven, cara mia, ormai sei cotta a puntino. Se non fosse arrivato Mr Sogno, saresti stata nella melma più totale, con tanto di ormoni ballerini xD
Marco è proprio Simone in versione adulta. E tutte le cose che ha detto, sono più che vere! Sono sicurissima che non si è sbagliato nemmeno lui (come tutte noi, del resto).
E ora? Cosa accadrà?
Mamma mia, sono troppo curiosa!
Ragazza sei bravissima, come lo è pure la tua dolce betuzza *w*
Complimentoni; a presto <3