I'm in LAW with you
di IoNarrante

01/09/15, ore 12:39

Ehi Marty :)
Felice di "rivederti" ahahah
Purtroppo questa sarà una recensione un pò piccola :/ sorry!! Poiché ho poco tempo..

Innzi tutto il capitolo é super meraviglioso *-* e ribadisco che Amo questa storia °^° *và in brodo di giuggiole*
Capitolo pieno di emozioni :)
Mi mancava Celeste *^*
Sisisi e l'amicizia tra le due mi ha fatto emozionare poiché mi ricorda molto quella fra me e la mia migliore amica >\\< ^\\^
Inoltre sono felice che si sia almeno aperta con Sof *-*
Poipoipoi..ah si *-*
James..tasto dolente _×_ per quanto lo ami in questo capitolo lo avrei preso a sberle *-* Ven é di Simo u.u ahah xD
Ah..mi manca Simo in questo capitolo non c'era =^= e io lo voglio u.u
Beh credo di aver detto tutto..ah no, mi stavo scordando che ho l'ansia per questi ultimi capitoliii T×T, si si proprio ansia poiché devo aspettare un'altra lunga e noiosissima settimana per poter leggere il prossimo capitolo, maaa aspetterò >°<
Okey adesso ho davvero detto tutto ;)
Scusa il mio essere logorroicamente asfissiante ed istericamente nevrotica ^^"
A prestoooo dear Marty

Catia

01/09/15, ore 12:31

Ciao, allora, premetto che io avevo già capito le intenzioni di James, sia per la mia paranoia, sia per il fatto che James non mi andava a genio, quindi chiedo venia se quando l'avvocatuncolo ha chiesto "Ho fatto qualcosa di sbagliato?" io ho sibilato "Si, respiri.". Spero che le cose tra Ven e Simo si sistemino al più presto: ho bisogno dei loro litigi! Comunque sia continua così, ciò che scrivi è sempre perfetto, non ci sono errori ed anche le descrizioni e i dialoghi mi piacciono: non c'è mai ne una parola di troppo ne una di meno. Però aggiorna puntualmente eh, ne va della mia sanità mentale: ogni santo giorno vengo su EFP a controllare sperando in un tuo aggiornamento "magari aggiorna in anticipo" mi dico.
Aggiorna al più presto :)
Sofia

01/09/15, ore 09:05

Ah! Lo sapevo io che alla fine James avrebbe fatto una mossa! Non me la diceva buona. Finalmente Venne ha ammesso tutto quello che le sta succedendo, bravissima ragazza! E come ha spento sul nascere le attenzioni dell'avvocato è stato davvero forte: prima di capire i suoi sentimenti verso Simone si sarebbe ancora persa nei suoi occhi azzurri, nella carriera assicurata di James eccetera, ci avrebbe pensato come alternativa a Simone. E invece adesso rifiutare James è stata una cosa praticamente naturale :)) Sono così felice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Anna

31/08/15, ore 02:05

Ho trovato tutte le storie "Sogno" per caso e me ne sono innamorata!!! Certo che la situazione è bella ingarbugliata... Cosa farà Ven ? Bella domanda... Forse dovrebbe far capire a Simone con qualunque mezzo e in ogni modo quanto lo ami e quanto è cambiata per lui... Chissà cosa accadrà!!! Sono troppo curiosa... Grazie per la bellissima storia al prossimo capitolo

30/08/15, ore 21:50

Wow che bel capitolo!!!
Sinceramente l'ho aspettato con così tanta ansia, che appena l'hai pubblicato mi sono subito fiondata a leggerlo ... E devo dirti che nemmeno sta volta mi hai delusa, anzi!!!
É stato fantastico!!!!
La parte del processo l'hai descritta così bene, i dialoghi, gli interventi così ben costruiti che quasi mi sembrava di essere veramente in un tribunale e partecipare alla causa...
Che dire poi dell'intreccio... Mi hanno lasciato senza parole sia James, nel momento in cui ha lasciato la parola alla nostra Ven durante il processo, pur sapendo quanto fosse coinvolta, sia Yuki, che sinceramente ho sempre odiato, ma che in questo capitolo si é mostrata strepitosa...
se in questo istante l'avessi qui di fronte a me, davvero, le darei un grandissimo bacio!!!!!
Per quanto riguarda Simone, mi ha fatto malissimo vederlo così sciupato... :( e l'incontro finale tra i due, non può davvero aver perso la speranza... Come non ha fatto a capire che lei l'ha fatto solo per lui? Certo é difficile da intendere quando la persona che ami se ne va da casa tua a tua insaputa e quando provi a chiamarla non ti risponde per tre giorni di fila e quando riesci a vederla sembra quasi nemmeno calcolarti ... Sto soffrendo tantissimo per la situazione tra Ven e Simo, ti prego fai che si risolva!!!!!!!!!! Non possono lasciarsi così! Sono una così bella coppia, l'uno il completamento dell'altro!!!!
Comunque il capitolo, ripeto, é bellissimo, mi è sembrato quasi di essere in uno degli episodi di law and order XD
Complimenti!
E dal punto di vista dell'intreccio mi sembra ben scorrevole, anzi scorrevolissimo! Sei davvero bravissima!
Ora mi eclissi, ti ho già disturbato a sufficienza...
Alla prossima :)
Baci
Il filo di Arianna

30/08/15, ore 11:37

Ho aspettato con ansia questo capitolo ma ne valsa la pena. Mentre lo leggevo avevo cosí tanta agitazione addosso, paura che la Cloverfield potesse vincere l'udienza finale anche perché tu hai sempre scritto in modo cosí realistico, non vissero tutti felici e contenti giá dal primo capitolo, insomma mi hai fatto capire che forse non sarebbe finita bene con il processo. Insomma alla fine è andata bene! Anche se nel momento in cui il giudice chiedeva se avevano altro da presentare stavo morendo. Sia benedetta Yuki!
Alla prossima :*

27/08/15, ore 22:50

Nononono non puoi tornare e sganciarci questa bomba x'( me lo sentivo che sarebbe finita cosí e non sai quanta tenerezza mi abbia fatto simone, amoree.
Quella della corruzione me l'aspettavo un po' ma leggere l'entrata di scena di Yuki mi ha sorpreso molto, un colpo da scena che si addice molto alla situazione ahhaah
Siamo quasi alla fine e non posso smettere di dirti di quanto tu sia brava a scrivere, non sono un'esperta ma credo sia difficile mettere per iscritto senza fare confusione questo tipo di storia, con una storia romantica e un caso da risolvere come "sfondo". Simone mi sorprende sempre dimostrando di non essere solo un ragazzo superficiale che se ne frega dei sentimenti ma anche un ragazzo sensibile e vulnerabile, piccinoo mio.
Proprio ieri stavo pensando alla storia e avevo scritto anche una seconda recensione per il capitolo precendente (per poi scoprire che non era possibile fare due recensioni per capitolo) per capire che fine avessi fatto (e anche questo mistero è stato risolto ahahha). Ormai avevo pensato al peggio, credendo che volessi fare una seconda pausa alla storia quando ormai eravamo alla fine e solo l'idea non riuscivo a sopportarla. Inizialmente controllavo ogni lunedi pensando "ah vabbè è in vacanza sarà in ritardo" poi tutti i giorni e l'aggiornamente continuava a non esserci e lí veramente iniziavo a preoccuparmi lol
Sono veramente felice del capitolo e grazie per condividere le tue storie qui con noi.
Ci vediamo alla prossima!

27/08/15, ore 22:39

Wow. Una sola parola: wow.
"Finalmente" il processo è finito e il caso si è risolto nel migliore dei modi (e poi quella di Yuki è stata davvero una genialata). Ora manca solo che Ven si dia una mossa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono emozionatissima. Spero tanto che Ven si dia una mossa, altrimenti perderà il calciatore. Un po' mi aspettavo che alla fine di questo capitolo Simone non accettasse né lei né le sue scuse, ma è stato comunque un duro colpo leggerle ;) In effetti Simo potrà essere immaturo in certi aspetti (anche se ormai è anche cresciuto grazie a Ven), ma non gli si può dare dello scemo: una persona che non si sente accettata, che si sente messa in secondo piano e sempre allontanata alla fine dirà no, come ha fatto lui. Ora ta solo a Ven fargli capire quanto sono profondi i suoi sentimenti. Vai Ven!!! :)
Al prossimo capitolo (continua così XD)

Anna

27/08/15, ore 20:31

Marty :) ben tornata dear!  Come và?Spero tutto bene! :) Alloooora siamo giunti alla fine dell'incubo °^° finalmente =^=  Ho avuto l'ansia per tutto il tempo e leggevo avida il tutto.. É stato uno dei capitoli piú belli e ricco di suspance, ogni novità, ogni mistero svelato, é stato tutto un Boom di emozioni e sensazioni devastanti. Semplicemente Devastante °^°… Inoltre avrei voluto urlare a Simo di riprendersi >_< stavo avendo una crisi nevroisterica.. So quanto lui sia distrutto o per lo meno lo immagino, ma il Simo che ho imparato a conoscere nel corso della storia non é quello che ho visto in questo capitolo °~° e spero che si riprenda presto.. Inoltre non dimentico certo Vennie Pooh *-* spero che anche lei tiri fuori gli attributi e si faccia ascoltare da Simo, con le buone o con le cattive - me determinata \(•_•)- Ho l'ansia, per davvero manca cosí pocooo T.T già mi mancano, e niente.. Credo, anzi ne sono certa, di averti annoiato ^^" sorry.. Inoltre volevo chiederti un'ultima cosa -dopo ho finito parola di scout- gli altri aggiornamenti (gli ultimi T.T) avverranno di lunedí come i precedenti o di giovedì come oggi? Credo di aver detto tutto o lo spero °_°"  Un abbraccio cara Marty :* alla prossima  Catia

27/08/15, ore 16:53

Bella la storia , anche io sono di Tivoli , io che mi ha preso ancora di più con la storia !!!

23/08/15, ore 09:26

Come sempre questo capitolo è fantastico! Siamo nel momento più atteso della storia: il processo di Simone e l'inevitabile discussione definitiva che verrà fuori fra loro due dopo il tribunale.
Un pochino mi dispiace per Simone: i tre messaggi che ha mandato a Ven erano così dolci :)
Secondo me se Ven dopo aver concluso il suo lavoro non corre da Simone o è matta o è troppo imbarazzata.... Quindi vai Simone tifiamo per te! :) Spero che lei vada da lui e gli dica tutto: non può decidere anche per lui cose così importanti. Ormai anche Simone è maturato e non si può dire che non la supporterebbe in ogni decisione lei prenda. Anzi, secondo me sapere che Ven è incinta lo farebbe anche felice :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Anna

08/08/15, ore 23:50

Non posso credere che l'abbia fatto davvero, non posso credere che abbia lasciato Simone, che è cosí piccino, che mi ha fatto venire in mente l'immagine di un cucciolino indifeso quando ha lasciato quei messaggi in segreteria. Ormai siamo quasi alla fine e non riesco a immaginarmi cosa potrà succedere, mi sembra che ci sia ancora troppa roba da affrontare e raccontare per finire.
È già sabato oggi e non ho potuto non poter notare che non sei riuscita ad aggiornare :(
Non vedo l'ora per il seguito, aggiorna presto, ti prego
Un bacio ciao

31/07/15, ore 09:21

Ciao Marty :-)
Eccomi di nuovo qui!! =3
Il capitolo é meraviglioso non c'é che dire *-* un pò triste la parte del "trasferimento" di Ven, ed i messaggi di Simone °^°…
La notizia dei test, beh lo sospettavo e sono felice ma anche preoccupata :-/
Si avvicina il processo e sono talmente ansiosa che mi sono mangiata le unghie >_< ( dopo tanta fatica nel farle crescere T.T )
So che ti sembrerà assurdo ma il prossimo capitolo quando lo pubblichi? °^°
Fosse per me anche adesso sai, xD, ma sò che hai i tuoi impegni e sei in vacanza..
Per cui stringerò i denti e accorcerò ancora le unghie mi sà •~•
Ti auguro buone vacanze Marty :-*
E non vedo l'ora di sapere se "I'm in Law whith you" diventerà un libro *-* poiché lo comprerei subito <3

A presto Marty, un abbraccio...

Catia

25/07/15, ore 22:38

Oddio finalmente sei tornataaa,ti giuro amo questa storia è originale e misteriosa. Mi piace come si stanno svolgendo i fatti e la maturità con cui curi ogni singolo personaggio di questa storia. Credimi sono davvero felice che tu sia tornata per continuarla. Complimenti 😀

22/07/15, ore 16:43

Rientrare su efp dopo la fine della sessione estiva all'università e ritrovarsi nuovi capitoli della storia preferita è stata una sorpresa super gradita!
Ben tornata Marty, quasi non ci speravo più!!

Ven è rimasta turbata da ciò che sta succedendo, Simone le ha sconvolto la vita come un urugano e tutte le sue certezze, la sua maschera di donna tutta d'un pezzo pian piano è andata dissolvendosi, rivelando una ragazza sensibile che con le sue sole forze ha voluto farsi strada nel campo del lavoro.
La gravidanza è stato un fulmine a ciel sereno, insomma lei era partita con il presupposto di andare a Londra per diventare un avvocato dello studio, non di certo per diventare mamma, ma si sa che la vita a volte riserva tante sorprese.
Intanto, oltre a nascondere la verità a Simo, lei sta conducendo le indagini del suo caso insieme a James, che ormai è diventato per Venera un confidente, un amico prezioso con cui confidarsi visto che Celeste è a Roma.
Ma James che sicuramente provava qualcosa di più per Ven, è rimasto tramortito dalla notizia e pur restandole sempre accanto le consiglia di lasciare Simone, in modo da proteggere se stessa e la sua futura carriera perchè lei rischia di essere travolta dallo scandalo e mandare la sua carriera in frantumi.
Ven è sicuramente combattuta, non sa che fare, ma alla fine decide di dare ascolto alle sue parole e alla prima occasione di litigio con il bel calciatore decide di troncare il loro rapporto momentaneamente, in attesa che la situazione si sviluppi ulteriormente.
Il capitolo si conclude con Ven che va via da un Simone decisamente arrabbiato, stanco di doverle correre sempre dietro...sa che Ven sta cercando di salvargli la reputazione ma arrivati a questo punto l'unico che sta portando avanti il loro rapporto è solo lui che sta tentando di portarlo ad un livello successivo.
Questo lo si può intuire dal fatto che nonostante lui stia per diventare padre di un bambino, quello di Miss Cloverfield, lui vuole che Ven rimanga accanto a lui.
Forse per Ven questa è la prima volta a non avere la situazione sotto controllo, e non sa come comportarsi.
L'unica cosa certa è che vuole risolvere il caso di indubbia paternità, vuole dimostrare a se stessa e agli altri che non è una semplice tirocinante, ma lei vale molto di più perché ha lavorato tanto per arrivare dov'è adesso, quindi merita di entrare a far parte dello studio come avvocato fisso, ma soprattutto lo deve a Simone perché c'è in ballo il loro futuro.
La famiglia di Simo sa che Ven è la ragazza giusta per lui, lei sa tenergli testa, sa farlo ragionare, sa spronarlo a dare il massimo, tutto questo anche se rimane un bambino, il più delle volte immaturo certo, ma con l'evolversi della storia si è notata la sua evoluzione...pian piano anche lui sta maturando, anche il fatto di volersi prendere la responsabilità del bambino di Miss Cloverfield lo dimostra.
Simo non sa niente della probabile gravidanza di Ven, non si sa se sospetti qualcosa, non immagina il tormento interiore della donna...lui pensa che lei abbia in mente solo il lavoro e che lui sia passato in secondo piano, cosa che a lui non va bene perché pretende di essere il centro del suo tutto.

Ritengo che la tua scelta di autopubblicare la tua storia sia bellissima, davvero, e mi auguro che si possa realizzare perché merita tantissimo, sei una scrittrice davvero molto creativa, e la simpatia dei tuoi personaggi coinvolge tantissimo chi legge...per me è così.
Volevo farti alcune domandine se posso...
Hai mai pensato di scrivere un pov Simone? Insomma i suoi pensieri, il suo coinvolgimento nel rapporto con Ven, cosa prova per lei etc...?
Infine come si chiama l'attrice che presta il volto di Ven nel banner? Me lo sto chiedendo da tanto e non sono riuscita a venirne a capo!Ahahah!
Spero che aggiornerai prestissimo, ti mando un abbraccio:)
Mary.