I'm in LAW with you
di IoNarrante

29/06/15, ore 12:34

Ciao Marty :)
inizio col dire che sono felice che sei tornata su EFP :)
Mi hai...ehm..spiazzata poiché attendevo il tuo ritorno ma non mi aspettavo fosse adesso ecco!!
Sono davvero felice credimi!! ^^
Ma andiamo alla storia:
Ripercorrere per gradi tutto quello che é accaduto, forse Jamie e Ven potranno iniziare a sbrogliare la matassa..
E lo spero davvero, poiché vedere che la 'giraffa' ha ragione rabbrividisco >_<

La visita..la visita °^°
Beh che le probabilità di una gravidanza ci fossero in molti lo avevamo pensato come hai già detto :) anche se..non é davvero detto!!
Finalmente Venera ha rivelato la verità a James!
Un bel colpo per il nostro avvocato!
Anche se già lui aveva già intuito tutto o almeno lo immaginava •^•
Mi dispiace per come si sono evolute le cose per James, mi piace molto il suo personaggio, ed é comprensibile che sia deluso ma sono sicura o almeno lo spero ^^ che dopo aver preso del tempo per pensare non abbandoni l'amicizia e la collaborazione lavorativa con Ven..

Venera e Simone li amo semplicemente! <3
Insieme sono..non so neanche come descriverli :) dolci, divertenti, tante parole che non esprimono al meglio quanto loro siano..perfetti nella loro imperfezione ^^

Non ho molto altro da dire :) ahah
Mi fa piacere che la storia sia finita *-*
Ho una curiosità quanti capitoli mancano alla fine? :)
Aspetteró con ansia,la stessa che ho da quando ho letto che avevi postato °^°, il nuovo capitolo e..nulla!!
A presto Marty :)

Cat_Writer

29/06/15, ore 01:43

Non ci credo, non mi sembra vero! Un aggiornamento di I'm in Law with you!
Quando qualche giorno fa ho letto che stavi lavorando alla storia su facebook non volevo crederci. Ormai avevo perso le speranze per un epilogo; dopo un anno e mezzo (?) che un'autrice non aggiorna una storia la penserebbero un po' tutti come me XD Ma comunque sia non ho mai tolto la storia dai preferiti e dai seguiti, una piccola parte di me non ha mai avuto intenzione di mollare! :3 E ho fatto bene, a quanto sembra. Sono felicissima che nonostante gli impegni tu abbia avuto la premura di darci un finale. Grazie! :)
Detto questo, per quanto riguarda la storia...
Ho sempre pensato che Venera fosse incinta di Simo, negli ultimi capitoli i segnali erano chiari. Ora resta da vedere se questo 40% si trasformerà in un cento o in uno zero. Io sono pro (°-°)/
Mi è piaciuta molto la reazione di James; a mio avviso, non è per nulla scontata. Da persona intelligente e che tiene al proprio lavoro ovviamente ha subito pensato alla politica, soprattutto alla reputazione, dello studio - se una notizia del genere venisse resa pubblica. Ci sta tutta la delusione. Bravo James!
Non vedo l'ora di scoprire se nel prossimo capitolo Simone verrà a sapere della possibile grazidanza di Ven - e come reagirà - e cosa ne sarà della carriera della nostra protagonista.
In questo periodo nero da sessione estiva una bella notizia come questa ci voleva proprio! :)
Ci si vede al prossimo capitolo,
MakaGD :*

10/11/14, ore 14:58

Ciao carissima!
Probabilmente non leggerai neanche la mia recensione, tuttavia ho deciso di scriverla comunque perché ti devo almeno ringraziare per le belle emozioni che la tua storia e i tuoi personaggi mi hanno fatto vivere.
ho scoperto per caso questa storia ma mi ha coinvolta e entusiasmata sin dal principio.
Scrivi benissimo e trasmetti altrettanto!
io attendo con ansia il prossimo capitolo e sicuramnete sarò qui a sostenerti.
per il momento ti faccio ancora i miei complimenti!
un bacione alla prossima
stella98

07/08/14, ore 13:55

Ho letto tutte le tue storie, ti ho conosciuto grazie a "Come in un sogno" e se già quella mi era piaciuta un sacco, questa sta riuscendo a superarla. Perché la scrittura è maturata, così come l'evoluzione dei fatti. Da un po' di mesi attendo invano aggiornamenti, non lasciarci troppo tempo pieni di dubbi.. Ci mancano i tuoi capitoli :)

11/06/14, ore 00:51

Che dire! Stamattina avevo un esame e credo di aver dovuto rifiutare il voto anche un po' a causa tua. Tra ieri e l'altro ieri mi son letta sia la storia a quattro mani "Come in un sogno" che questa. Peccato che l'ultimo aggiornamento risalga ormai a quattro mesi fa. Ma d'altronde capisco che ci sono persone che evitano di "perdere tempo" dietro alle ff quando hanno cose più importanti da fare - vedi gli esami - non come me, che si fanno prendere dalle storie e mandano al diavolo gli esami. Ma va beh, posso dire che ne è valsa la pena. Mi hai regalato tante emozioni, hai caratterizzato così bene questi personaggi che quasi li sento miei amici, come se li conoscessi di persona anche io. Mi sono rivista un po' in Ven, nei suoi sogni, nelle sue passioni, e chissà, magari un giorno diventerò una persona responsabile e prenderò spunto da lei per la forza di volontà con cui affronta la sua vita (e la sua carriera universitaria e lavorativa, già!). Quindi grazie per questa storia, scritta peraltro benissimo, spero in un imminente aggiornamento.

07/04/14, ore 17:50

Ciao! Perdonami se sto recensendo solo questo capitolo ma ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sono ripromessa di dirti cosa ne penso alla fine. :)
Insomma, sei colpevole di molte mie mattinate in modalità zombie visto che ormai fino alle cinque di mattina era fisso leggere i tuoi capitoli. u.ù
Passiamo al dunque... La storia mi è piaciuta sin dall'inizio soprattutto grazie al modo spigliato, divertente ed estremamente corretto che hai di scrivere: Ven -nome alquanto insolito ed assolutamente affascinante- è una protagonista forte e ch tende a tener sollevata la sua immagine di ragazza indistruttibile ed a volte - ok, con Simone xD - acida; Simone invece mi piace ancora di più perchè in lui abbiamo visto un'evoluzione caratteriale immensa. Paragonandolo dal primo capitolo ad adesso... C'è un abisso di mezzo!
Piano piano i due personaggi si sono 'scoperti' perchè dire che si conoscevano da prima è soltanto un eufemismo. Io direi più che si sono incontrati, non si sono sopportati e bye bye, sputandosi addosso giudizi.
James è un personaggio particolare... Mi è piaciuto sin dall'inizio ma non mi ha dato la stessa 'carica' di Simone. Mi spiego: leggendo le scene tra Ven e Jamie ho provato semplicemente affetto ma non quella sensazione di continua sorpresa, di batticuore o di divertimento rispetto a Simone. Bho, sarà che sono di parte! xD
Mi piacciono da morire anche Sofia (dolcissima ed estremamente furba, avrà preso dal fratello) e Ruben, Gabe, Rosie e la piccola e tenera Susy, Celeste e Leonardo, Mario, i genitori di Simone, i genitori di Venera, August Abbot (sì, lo ammetto, mi piace u.u) ed odio profondamente Yuki. Anyway hanno contribuito tantissimo nella storia e quindi son stati estremamente essenziali.
Credo però tu abbia in serbo qualcosa per quanto riguarda la causa in corso... Quella Elizabeth non me la racconta giusta e sono convinta fino alla fine che il bambino che porta in grembo non sia di Simone. Con il suo avvocato St Cloud credo la sappia lunga...
Spero di vedere prestissimo una tua pubblicazione, questa storia mi piace troppo. :)
Aspetto con ansia! Un bacio

BrokeRay

13/02/14, ore 18:41

Questa è una delle storie piu belle che abbia mai letto anche perchè è una delle poche che mi ha preso sin dal ptimo capitolo, cosa che succede difficilmente.
Comunque apparte i vari complimenti volevo sapere se avevi piu o meno in mente fra quanto tempo aggiornerai perchè ti giuro sono davvero in ansia per questa storia ahah
un bacio xx

12/02/14, ore 12:15

Ciao!! Ho letto anche questa tua storia tutta d'un fiato!!! Mi piace davvero tanto ,quindi complimenti! Questo capitolo è stato molto bello , il rapporto tra Simone e Ven è cresciuto davvero tanto! La scena della torta è stata davvero dolce, lui che nonostante la torta bruciata decide di mangiarsela lo stesso,troppo un amore!!!! Ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento soprattutto perché ormai abbiamo capito tutti cosa ha Ven ;)
Con Affetto Arianna
XoXo

10/02/14, ore 20:08

Credo che la tua storia sia in assoluto una delle più belle che abbia letto.
Mi piace, mi emoziona, mi fa stare in ansia.
Peccato che tu la voglia concludere, perché non ne avrei mai abbastanza.
Forse te l'avevo già detto in un'altra recensione.
Detto questo... evviva è tornato Cervello (lo adoro!).
Ven è incinta?
Sarebbe troppo bello.
Ciao e alla prossima.
Baci MandyCri

10/02/14, ore 14:37

Ciao =) che bello trovare il nuovo capitolo!
Beh, adesso le cose è normale che entrino in un campo più accidentato perché finalmente la causa è in corso e deve risolversi ma anche i sentimenti dei protagonisti sono belli esposti anche se non esattamente dichiarati...
"Bene, cosa dire? Idee su come possa svolgersi il resto della storia?"
Una ce l'avrei effettivamente xD
Che ne dici di far vestire a Ven i panni dell'investigatrice? Perché non chiede a Simone in che albergo ha copulato con la disgraziata e non va ad indagare interrogando qualcuno che può aver notato qualche movimento sospetto della ragazza? Perché io sono convinta che lei abbia abilmente rubato il preservativo usato di Simone (che schifo...). Oppure magari ha un complice per la storia del test e si può scoprire qualche legame quanto meno improbabile che invalidi il test stesso, non so.
Però, a parte questo, sono curiosa di sapere come prenderà la gravidanza va nostra Veneruccia xDD perché DEVE essere incinta, visti tutti gli indizi in merito! ù.ù Simone ci rimene secco questa volta!! ahahahaha xDDD *rotola*
Beh, aspetto presto il seguito comunque si mettano le cose, sappilo!! <3

Rita

09/02/14, ore 20:36

Bentornata su EFP (sghignazza)! L'ho aspettato tanto questo capitolo, non vedevo l'ora che ripubblicassi:)
Sinceramente ho paura di leggere il prossimo, perché sto iniziando a fare collegamenti strani. Tipo per Venera... i giramenti di testa, il mal di pancia, il fatto che si sente un po' strana (spero di non aver frainteso con una stranezza "interiore" come sentimenti) eccetera non sono sintomi di...?
E se poi va dal medico con James e scopre quello a cui sto pensando, lui capisce che Simo non è solo un "caro amico" e che ci ha fatto ben altro insieme oltre che una stretta di mano.
Non so se ho fatto due più due nella maniera corretta, ma se fosse il prossimo capitolo (o i prossimi) saranno uno scatafascio di notizie bomba! :)
Al prossimo capitolo:)

Anna

09/02/14, ore 16:36

Ehi ciao:)
Finalmente un nuovo capitolo della tua storia!!
Ven ormai abita a casa di Simone da un bel po' di mesi, e si è venuta a creare una certa routine tra loro,come svegliarsi insieme e darsi il primo buongiorno della giornata.
Non trovarlo accanto a lei,la delude un po' e la lascia un po' sorpresa perchè Simo è solito dormire ancora quando lei si sveglia.
Non appena mette i piedi fuori dal letto viene colta da un giramento di testa, e immediatamente pensa ad un aumento della temperatura...ma lungi da lei l'idea di ammalarsi visto che è sommersa dal lavoro e non può di certo concedersi il lusso di stare a casa.
Simo le ha lasciato i biglietti per la partita e quindi ha una certa aspettativa nei confronti di Ven,perchè vuole che lei vada a vederlo giocare.
Ven ha notato che da quando Simone Sogno è entrato nella sua vita,questa è cambiata...è meno acida e soprattutto si sente parte di qualcosa, si può dire la sua famiglia italo-inglese, e ormai non sa più cosa significhi vivere da sola.
Ven nonostante sia stata attratta da James e forse lo è ancora un po', invita il suo capo per guardare la partita, e lui accetta con entusiasmo...nonostante non sia tifoso della squadra di Sogno.
Ven ha preso un appuntamento con il suo medico,ha capito che c'è qualcosa di diverso nel suo fisisco,il fatto di sentirsi stanca e di essere anche un po' affamata,sia a casa con il dolce,che in campo con il panino,che afferra con aria famelica,attribuendo il tutto al troppo entusiasmo.
Ven vede tanti bambini al campo,figli di calciatori oppure nipoti,ma molti non sono interessati,così come le mamme che li portavano...per loro è solo noia.
Questo fa riflettere Ven,se lei rimarrà affianco di Simo,lo aiuterà in tutto e per tutto,lei porterà il figlio/a al campo e gli mostrerà che il calciatore in campo è il suo papà...proprio quello che segnerà il gol della partita.
Alla sua visita Ven,vuole essere accompagnata da James,e lui accetta anche se si preoccupa del fatto che la ragazza stia male,ma lei lo rassicura....è sicura che il medico le prescriverà una tisana.
Per festeggiare la vittoria in campo,l'avvocatessa decide di preparare una bella torta per Simo, ma inutile dire che i risultati non sono dei migliori,ma alla fine,non si sa come,riesce ad ottenere una torta!
Simo è terrorizzato dall'idea che Ven abbia invitato qualcuno a cena,non ha nessuna voglia di vedere gente per casa,ma Ven lo rassicura...ha preparato una torta per lui.
Questo lo sorprende,lei non si è mai lasciata andare su un gesto del genere nei suoi confronti,ma lo trova dolce e infatti ha tutta l'intenzione di assaggiare quella torta bruciata ma fatta con tanto impegno e solo per lui,anche se Ven alla fine cerca di camuffare....in realtà è anche per lei che aveva voglia di dolce!
Simo si sente viziato,forse perchè anche lui non era abituato ad avere una presenza fissa per casa,ma se all'inizio lo infastidiva ora si è abituato a quella piccoletta,che l'ha sempre stuzzicato e che ora invece ritiene una parte importante della sua vita...non solo perchè è il suo avvocato.
Simo pensa anche al futuro..cosa succederà quando tutto sarà finito?
Ven non vuole rinunciare al suo sogno,e non vuole che nessuno la privi di ciò perchè ha lottato per averlo...ma forse un evento più grande,mi auguro che potrebbe farle cambiare idea:)
"Se tieni a una persona desideri il meglio per lei", questa è la frase che Ven dice a Simo,e quest'ultimo riflette sulle sue parole,convenendo che ha ragione,perchè neache lui rinuncerebbe se glielo chiedesse qualcuno,ma è qualcosa che deve nascere da dentro.
Poi il suo lato borioso fuoriesce sempre...lui è meglio di Cristiano Ronaldo!!:)
Davvero bellissimo capitolo,come sempre scritto bene....i due senza accorgersene hanno raggiunto la stabilità e non riescono a rinunciarci,basti pensare alla delusion di Ven vedendo il letto vuoto, oppure Simo che lascia i biglietti a Ven per vedere la partita,anche se lei porta James.
La direzione che hanno preso gli eventi mi piace molto,c'è molta suspence....Ven deve scoprire come mai non si sente in gran forma,e poi la questione della paternità deve essere risolta.
Per quanto riguarda le idee su come si possa svolgere il resto della storia,mi auguro che tu le abbia,perchè quelle che hai sempre avuto su altri svolgimenti mi sono sempre piaciute....ad esempio far vivere insieme Ven e Simo...idea geniale:) Mi affido alla mente dell'autrice:)
Quindi tantissimi complimenti,e spero che impegni permettendo, posterai presto,perchè sono molto curiosa su come proseguirà...in particolare la visita di Ven e la sua reazione.
A proposito,ti seguo su twitter:)
Alla prossima,un bacione:)
Mary

09/02/14, ore 16:24

Ooooooddiooo o.o
Ti rendi conto dell espressione che ho fatto
Quando ho visto l aggiornamento??

UuuuuuuuuuhhhhhSignur *-*

aspetto da mesi e in questa settimana avevo
una specie di nostalgia di quei due :)
Continuo a credere che il malessere di Ven sia dato da un Simo Junior in arrivo eheh

Tornando a noi...
Non ho idea di come possa sviluppare la trama dato che vorresti finirla senza allungare il brodo.. :)
Spero solo che sia un lieto fine per loro
perche sarebbe almeno per me ingiusto non darglielo :)
dopo tutto cio che sta succedendo si meritano l Happy ending ;) no?

Sai sono anche felice che siano rimasti amici
Ven e James..anche se Simo non e molto contento..

Anch iocome Ven penso che Elisabeth nasconda qualcosa,spero anche che Simo non sia davvero il padre del bambino..
Non so come ma credo e spero cge sia un inganno e che il prossimo capitolo sia per lo menoun capitlo con indizi sul caso..
Anche se sono convinta non si trattera solo del caso ma anche della visita medica di Ven

Se lei fosse davvero incinta come un po tutti crediamo come si comportera?
Lo direbbe a Simo nonostante il caso?
O lo terrebbe per se?

Diciamo che non ho le idee chiare e scommetto neanche tu adesso.."^_^"
Quello che mi resta fare e aspettare e cercare
di avere un esaurimento nervoso nell attesa ahahah XD
A presto cara :) non vedo l ora di leggere un altro meraviglioso capitolozzo :D
Come sempre sei bravissima hai dato il megli di te COOMPLIMEEENTI VIVISSIMI U.U
XxX
.............Caty...........

09/02/14, ore 16:16

Oh mio Dio. Come al solito un capitolo ILWY è sempre come una bomba , James che torna (chi non muore si rivede) , Simk dolce e geloso e Van... con i suoi dolori che fanno nascere tanti , troppi sospetti. Un altro piccolo Sogno in arrivo? Sono felice che tu sia riuscita a superate questo blocco e spero che l'ispirazione torni e quindi ti mando un grande saluto!

12/12/13, ore 14:33

"Inoltre, erano un paio di mattine che mi svegliavo con lo stomaco in subbuglio e andavo al lavoro cercando di trattenere uno spiacevole senso di nausea."

Oddei... perché la parola nausea mi fa pensare immediatamente a "gravidanza"? Condizionamento mentale??? *muore*

"«Lo aggiungerò a tempo debito, Vostro Onore. Ho le mie teorie che riguardano le argomentazioni che muoverà la controparte,» mormorai, in modo altamente professionale."

Ahahahha, direi che QUESTO è quello che intendevo nel precedente commento xDD dai, Ven! Tira fuori i cojones e stupisci tutti!!! ahahah

«Non tutti reagiamo allo stesso modo, Ven,» spiegò James. «Per quanto tu possa immedesimarti, se non ti trovi nella stessa, identica situazione, non potrai mai sapere come reagire. Certo, dalla tua parte c’è stata la reazione della Cloverfield…»

Oddei.... "stessa, identica situazione"... uhm... *sospetto, sospetto, sospetto*

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Complimentissimi sempre per la storia (interessantissima) e per il tuo modo di scrivere (corretto, scorrevole e accattivante xD)

Rita =)