I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/06/12, ore 23:45

*Parla con Venera come se fosse qui vicino*

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh. No, Ven. Non puoi farmi questo! Non puoi prenderti una cotta per l'avvocato sexy. Ho capito che Jamie è un gran figo, ma vogliamo mettere TermoSifone a confronto? Non c'è proprio paragone! v.v
Una scappatella ci può stare, magari anche una piccola sbandatina, l'importante è che prendi la decisione giusta: Simone. Lui è più che carino, è stupendo. *-*  Farai bene a capirlo il prima possibile!

*The end*

No, vabbè, la parte sopra puoi anche non leggerla, mi stavo sfogando XD   Chissà se si sarà capito che sono per la coppia Simo/Ven u_u
Comunque l'idea di farli convivere è stupenda! Non immagino quante ne combineranno quei due. Non credevo accettassero così facilmente; si fanno i dispetti, ma sotto sotto c'è qualcosa, lo so. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in che modo si evolverà il loro rapporto. E ovviamente Jamie non interferirà, perché Ven non avrà occhi che per Simone, ne sono convinta. u_u
Alla prossima, bye
MakaGD :3

ps: scusa per questa indecente recensione XD

20/06/12, ore 18:08

Ora mi metto a scrivere la più luunga recensione che abbia mai scritto.

*si fascia il braccio a lutto e si siede sconsolata nel letto*
PERCHE'? PERCHE'? *piange disperata* Perchè Ven si deve essere presa una cotta per... Questo! *indica Jamie furiosa*
Cioè, non può essere vero! Mi rifiuto di crederlo, la mia mente rigetta completamente una simile idea. Questa giornata deve essere indicata come giornata Lutto Nazionale Lettori! L'inquisizione spagnola te la farà pagare! (ma che cavolo???)

Ora, passiamo al solito metodo di recensione, che sarà delirante:

1. "La fisionomia di un viso mascolino, spigoloso e velato da un po’ di barba comparve davanti al mio sguardo avido di quella visione. James era qualcosa di ultraterreno, come se gli angeli fossero scesi sulla terra per scolpire dal marmo vergine quel suo corpo statuario.
E quegli occhi erano davvero capaci di sciogliermi. "

Ammetto anche io che Jamie è bello, ma , ragazza tesoro mio, hai la perfezione fatta a uomo vicino a te. E di certo non parlo dell'avvocato. Insomma, tutte noi vediamo il dio che è Simone, tranne te. Non è che per caso devi fare una visita oculistica urgente?

2. "Diedi una fuggevole occhiata a Gabriele prima di varcare la soglia, giusto per salutarlo, e lui mi fissò con quel suo solito sorriso malizioso.
Però devi ammettere che è un figo.
Ovvio che lo avrei ammesso, anche davanti alla corte marziale. "

Si, tesoro, non sei l'unica ad essertene accorta. Beata sua moglie.

3. "Quello che accadde dopo, però, non lo avrei mai messo in conto. Senza alcun preavviso, James si sporse verso la sottoscritta, facendo perno sulle sue braccia che posò ai lati del mio corpo. Si avvicinò lentamente e con cautela, fissandomi con quei grandi occhi acquamarina.
Sentivo il mio cuore battere forte nella gabbia toracica, potevo avvertire le costole che stavano trattenendo a stento la potenza di quel muscolo involontario. Non sapevo se fossi accaldata a causa della febbre o per la stretta vicinanza dell’affascinante avvocato.
[…]
Ignorai il mio cervello quando avvertii una nuvola di fiato caldo solleticarmi la pelle del viso. Stava per succedere, ormai non era quasi più un sogno.
Così come l’aspettativa del piacere, era già piacere essa stessa, così dopo che avvertii le sue labbra posarsi sulla mia fronte, rimasi quasi delusa."

Oh ma per favore! Io questa scena non la commento. Anzi si *imita la voce di Piton*: Potrei vomitare.

4. "Allora?
Allora, cosa?
Vuoi affrontare o no il fatto che ti stai prendendo una bella sbandata per l’avvocato sexy? "

Mi rifiuto di accettare questo abominio ai miei sogni tutti zucchero e panna sulla storia, già bella avviata nella mia mente, tra Simo e Ven. Prenderò questi pensieri come quelli di una malata  delirante che è pure impasticcata! Le medicine le fanno male, ecco!

5. "C’era chimica, lo sentivo, ma c’erano anche mille altre ragioni per cui quella storia non avrebbe nemmeno dovuto nascere."

La chimica fa male, non te l'hanno mai detto a scuola?!

6. "Quello più piccolo.
Ovvio, l’altro era una specie di semi-dio."

Infatti quello più piccolo E' un DIO. Veneralo e pregalo, stupida mortale!

7. "«A me non sembra così bello,» insistette Simone, cercando attenzioni da me e dalla sorella. «Io sono meglio.»
Gli scoppiai a ridere in faccia, senza trattenermi."

*scuote sconsolata la testa* Ragazza, ma tu sei cieca, vero? No, perchè io temo SERIAMENTE per la tua vista. Facciamo così, ti prenoto io una visita dall'oculista. Quello più bravo che trovo, va bene? *si allontana e chiama l'oculista, prendendo appuntamento per il prima possibile*
Si, Simo hai perfettamente ragione. Che ragazzo intelligente *.*

8. "Non sapevo spiegarmi cosa fosse, era come se all’improvviso Simone non fosse più soltanto un cinico imbecille.
Era quasi... carino."

Togli il quasi. Amplifica il carino in divino. Adesso ci siamo.

9. "Simone sospirò e si passò una mano fra quei capelli castano scuro che giurai avessero la consistenza della seta.
Ti piacerebbe toccarli."

Cervello di Ven, mi vuoi sposare?

Ok, basta, ho finito. Quello che dovevo dire l'ho detto. Non vedo l'ora di vedere quei due convivere nella casa di Simone. Magari lasciaci anche un Simone bello nudo in giro per casa (è solo un suggerimento, eh...)

Ribadisco quello che ho scritto nel post: QUESTA STORIA E' AMORE ALMENO QUANTO I SUOI PERSONAGGI E LA SUA AUTRICE.

Un bacio enorme, bellezza, ci "vediamo" sul gruppo.

Bye

P.s. Simone sei il migliore!!!

20/06/12, ore 02:00

Non recensisco, piu o meno, dal primo capitolo sono un pessima amica e t chiedo umilmente perdono... Alloour
Gabe è il mio amore bellissimo, dolcissimo, intelligentissimo, elegantissimo e altre mille aggettivi che finiscono in -issimo. Sono di parte ma nn si può negare tutto ciò. E Sofia è tanto dolce quanto furba ha avuto una brillante idea di farli vivere sotto lo stesso tetto... Ne vedremo delle belle!
James è indubbiamente un gran figo che sta riuscendo a smuovere qualcosa nella cinica e fredda Ven, ma cm tu ben sai non nutro molta simpatia verso di lui... Preferisco mille volte in più Simonuccio puccio.
Simo è Simo nn c'è nulla da fare, e nn sopporta proprio per niente il suo giovane avvocato, anzi pare anche un tantino geloso.... E fa bene! Le buone maniere e l'intelligenza d James sono chiaramente dei punti a suo favore (anche se Simo ha tantissimo altri punti a suo favore) . Il rapporto tra Simo e Ven poi è esilerante, litigano per niente e volano i nomignoli più fantasiosi che c siano! Io li amo troppo!
Credo di aver detto un pò tutto quello che c'era da dire sul capitolo anche sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma tu in realtà già sai tutto ciò che penso di questa storie e anche di tutte le altre.
Ti lascio perchè sono quasi le due di notte e t sto lasciando la reccy direttamente dal tel... È la giusta punizione per nn aver recensito capitolo per capitolo. Scusami ancora!
Tanti baci t lovvo sorella <3

20/06/12, ore 00:14

ciao sono nuovo, sto seguendo la tua storia scritto a quattro mani - per intenderci come in un sogno- e adoro si quella fic che questa, aspetto un tuo aggiornamento
baci

19/06/12, ore 23:35

Ti rendo partecipe del fatto che ho letto il capitolo quattro volte prima di recensire da quanto mi è piaciuto u_u Comunque ** allora, che dire, intanto sono felicissima perché hai postato visto che non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e poi mi è piaciuto molto soprattutto l'ultima parte! James secondo me è attratto da Ven cioè non ci credo che la sua sia solo gentilezza, gli uomini sono così gentili quando hanno uno scopo preciso da raggiungere! Poi va beh lui a prescindere dovrebbe stare distante da Ven perché deve nascere la coppia SimonexVen senza problemi in mezzo! Simone lo amo cioè non ci posso far niente e mi immagino tipo troppo Francisco nei panni di Simone! Secondo me lui è attratto da Ven cioè, guarda come s'incazza quando lei elogia l'avvocato e come diventa improvvisamente triste quando lei gli dice che lo sta aiutando solo per puro interesse personale! Cioèèè è ovvio! Poi, ora che conviveranno insieme, ce ne saranno delle belle secondo me e non vedo l'ora di leggere il continuo, lo aspetto troppo ** Quindi, posterai il nuovo capitolo presto vero? u-u P.s: Ho letto che ti sei firmata "Marty" beh ma allora siamo omonime! *_*

19/06/12, ore 23:11

Ciao! Dunque parto dal dire che sono una tua nuova lettrice e che mi piace molto questa storia e come la scrivi, complimenti! Sono molto felice di aggiungere una nuova scrittrice alle seguite e avere una nuova storia da leggere; comunque la storia mi intriga e ..cavoli, inizialmente pensavo che fosse basata tutta su Ven e Jamie ma poi Simone..già dallo scorso capitolo mi è saltata l'idea del 'Il triangolo no, non l'avevo considerato' e con questo capitolo ne ho avuto la conferma . Oh mamma, povera Ven chi scegliere ? L'avvocato sexy e gentile o il calciatore bello e strafottente? ...mmm chinuque dei due rimanga spaiato mi propongo volontaria per consolare il poverino anche se devo ammetere che tra i due Simo mi attirà di più .
Concludendo non vedo l'ora di vedere cosa succede e come vada questa convivenza,
un bacio
pinghetta

19/06/12, ore 19:23

Ciao,
voglio capire... sto ondeggiando tra Jamie e Simone e non so dove pendere! devo dire che il piccolo tronfio troglodita decelebrato calciatore mi piace una cifra e mezza, ma anche l'ammaliante ipnotizzatore strafigo uomo fatto e finito avvocato Jamie mi stuzzica parecchio... pertanto? se proprio Venera non si decide, li posso prenotare? li uso i giorni pari e dispari, così non faccio favoritismi (anche la domenica cade una volta per uno) perfetto, no?
Sofia è pazza! lasciatela a Ruben! se parla fa danno!
convivenza tra i due? suggerirei di non farla, anche perchè è vero che Simone deve essere controllato, ma è anche vero che Venera è una donna (se pur suo avvocato) e se si volesse evitare gossip, la convivenza tra i due non sarebbe una buona idea! meglio che ci vivesse Sofia, renderebbe la guardia su Simone più efficace (ma sarebbe poco divertente vero?)
alla prossima

19/06/12, ore 18:47

Oddio, quando ho letto la risposta alla recensione non credevo che quel 'a presto' fosse un 'ho appena aggiornato'.
Questo capitolo l'ho letto troppo in fretta .-.
e Sofia mi sta ogni giorno sempre più simpatica!
Una piccola Cupido. Se non ci fosse lei.. pensaci tu a quei due, va' ù.ù
Mi dispiace Venera ma, James può essere figo quanto vuoi, un Sogno è un Sogno.
E divideranno l'appartamento! :))
Simone, a parer mio, è già preso da lei **

19/06/12, ore 17:41

Ho appena eletto Sebastian mio nuovo mito! u_u
Guarda, ancora non si sa di preciso che ruolo avrà nella storia, ma un posto d'onore glielo troveremo perché se lo merita. Fantastico il modo in cui ha stuzzicato Ven, come ha insinuato con Simone, e la parte con il Mister è stata esilarante! Ho sempre in mente l'immagine di Ven con la divisa da mascotte. xD
Poi, va be', lei e Simo sono una garanzia: i loro battibecchi sono fantastici e io vado letteralmente in brodo di giuggiole! Quella è attrazione repressa, tzè. u_ù Prima lo capiranno, meglio sarà per le mie povere coronarie. (Tu però non farti raggirare da Ormone e segui la scaletta! è_é)
I Sogno sono come i funghi e spuntano da ogni parte! Gabe è :Q________ , non mi viene altro termine al momento, e anche lui secondo me riserverà taaaante sorprese, che per Ven magari non saranno tanto belle, ma per noi povere fanghèrl saranno il massimo!
Okay che non vado tanto d'accordo con il calcio (non me ne frega una cippa), va bene che i calciatori li ignoro (a parte quelli della nazionale spagnola u.u e Van Persie), però se dovessi trovarmi al posto di Ven insieme a tutti quegli ommmini sudaticci e pompati... siccome sai di cosa sono capace, meglio che non lo dico in pubblico. u.u

Vedi di finire quel capitolo, che voglio leggerlo assolutamente!

P.s.: 'sta storia la devo recensire TUTTA, quindi zitta e corri a scrivere! Love u.

13/06/12, ore 13:07

E alla fine ho ceduto, volevo leggere questa storia appena ho cominciato "come in un sogno" ma il fatto che fosse all'inizi mi scoraggiava parecchio. sono una a cui non piace aspettare, ma questa storia continuava a chiamarmi, mi aspettavo molto e alla fine non sono rimasta delusa. Adoro Ven ma ancora di più il caro Simone, ogni capitolo è interessante e affatto prevedibile. che altro dire? ADORO questa storia. aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

13/06/12, ore 00:11

Hi! :3
Che dire, io adoro Simone! E il suo modo di fare... e credo che il cervello di Ven abbia ragione, lei lo tratta un po' male, solo perché è un calciatore. Però credo che nei giorni che passerà con lui si ricrederà! L'idea di farle fare la balia a TermoSifone (XD) è ottima. Così hanno tutto il tempo per conoscersi meglio.
Jamie e Sebastian non mi piacciono tanto. Non per nulla, ma quando mi fisso su una coppia sono irremovibile!
Quanti Sogno che ci sono in giro! °O° Toglimi una curiosità, Gabe è famoso come tutti i componenti di questa famiglia? Chiedo perché ho capito che posso aspettarmi di tutto XD Anche se non sembra... voglio dire, a primo impatto mi è sembrato una "persona comune".
Non vedo l'ora di sapere come Simone si prenderà cura della piccola Ven, perché è quello che farà, per come la penso io v.v
Ah. ultima cosa, credo che Gabe tifi per Ven e Simo! XD
Ciao, ciao. Alla prossima,
MakaGD

12/06/12, ore 19:43

Ok, che dire, fantastica. Solitamente non recensisco mai perché mi annoio blablabla peró la tua FF merita veramente una recensione positiva! Intanto, per prima cosa, il modo in cui è scritta è veramente, come dire, lineare direi. Mi piace il fatto che un capitolo non sia pesante da leggere e che non mi stufi ad arrivare fino alla fine. Il modo in cui scrivi è veramente "pulito" e, per di più, non mancano le descrizioni né i dialoghi tra i personaggi (solitamente vedo molte FF con troppi dialoghi e poche descrizioni o viceversa). I personaggi mi piacciono, tranne uno e, che dire, mi riconosco un po' nel modo di fare di Ven! Acida al punto giusto! É un personaggio ben strutturato, é determinata, sarcastica e non si fa mettere i piedi in testa. Un perfetto esempio di ragazza che ha la stoffa per diventare un'ottima avvocatessa! Simone mi piace e anche tanto; mi piace il suo modo di fare e il fatto che abbia sempre dei contrasti con Ven! Tutto ciò lo rende un bel personaggio, pur essendo un bambino. Il personaggio che invece proprio non mi va giù é il bel avvocato James. Non mi piace, non ci posso far niente, non lo vedrei neanche fra 100 anni bene con Ven, la loro storia sarebbe troppo noiosa conoscendo il carattere dei due personaggi! Quindi spero che non si mettano mai insieme ahahaha :D Va beh, detto questo, concludo e spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo perché non vedo l'ora *_*

11/06/12, ore 19:19

ciao,
io allegra! sono arrivata alla fine di quanto postato! (è stato un percorso ad ostacoli! tra lavoro, pause stampa e interruzioni varie... non ho neanche mangiato il gelato!)
comunque la povera ragazza influenzata è continuamente seguita dai Sogno! direi quasi un incubo! oltretutto anche la febbre si piglia! adesso sì che diventerà Calimero.
Comunque questo Simone mi piace e se non dai una svegliata all'avvocato dagli occhi di ghiaccio... chissà! Onestamente io sono indecisa, vedremo.
adesso aspetto i prossimi succulenti capitoli... (e anche CIUS, visto che ci sono faccio appello)
alla prossima

11/06/12, ore 17:35

Ciao,
se posso dirlo... l'analisi dettagliata della gestione ombrello da borsetta, è davvero il massimo. riuscire a trovare qualcosa di così mefistofelico in quel pezzo di ferro e stoffa... comico davvero.
Però... perdonami... ma se la tizia è un avvocato rampante con i controc... in titanio temprato fumante, non dovresti farla sembrare sempre così impranata... in alcuni punti fa tenerezza come calimero (hai presente la pubblicità all'epoca del carosello? ebbene sì io l'ho vista e i bimbi piccolini come me, dopo il carosello andavano a nanna... cacchio! erano le otto e mezza!) non che debba essere sempre perfetta, ma... un pochino di più... magari...
ok, la figura di quella cosa marrone e profumata ma che non è nutella che ha fatto con la sorella... però credevo che l'avesse già vista, considerando che invece conosce Simone.
bene passo all'ultimo capitolo così li ho recuperati tutti! Yeah!

11/06/12, ore 17:23

Ciao,
soprannome Pisellino me lo ricordavo, ma termoSifone proprio no e devo dire è davvero esilarante! certo che come patner sessuali Bin Laden e la Merkl hanno davvero buon gusto questi due!
Devo dire che questa storia mi confonde: stai focalizzando sulle sensazioni di Venera (adoro questo nome, non so mai come dirlo!) con Simone, offuscando il bel pezzo di manzo inglese doc... mi sembra quasi un work in progress, dove all'ultimo si scoprirà chi ruberà il cuore dell'avvocato d'acciaio.
Intendiamoci, non mi dispiace per niente! meglio così, tiene viva l'attenzione.
al prossimo capitolo