I'm in LAW with you
di IoNarrante

08/11/12, ore 20:00

Oh  ma che bella sorpresa questo capitolo :)
Io continuo a tifare per James *.* come si può non adorarlo!? Solo che penso che con questa sua nuova idea di rimandare (per giuste motivazioni) perderà Venera... sempre se non si rifà alla festa hihi. A proposito, ma quando arriva?
Poooooi... mi inqueta proprio questo processo! Se sono disposti a fare anche il test del DNA, allora hanno escogitato qualcosa di subdolo, mmm....
Comunque arrivando a TermoSifone non so... ancora non mi convince del tutto. Penso sia innegabile che Venera sia attratta da lui (e viceversa), ma comunque ancora non mi convince... forse perchè ancora non si sa quello che gli passa per la testa, dato che non si apre con lei. E poi, perchè non vuole vedere il padre? Tutte domande senza risposta, che attendono una risposta nei prossimi capitoli!
A presto, prestissimo, spero.
Ciao :)

08/11/12, ore 18:14

Cioè, fatemi capire.. lei doveva ancora realizzare che Simone era meglio di una lista della spesa? Cioè, io me lo mangierei, ma anche senza desideri dettati da un filocannibalismo, dubito che non sia palese la sua appetibilità. E cavolo, neuro-ormone funzionante di quella donna, falle capire qualcosina! Giusto una spintarella!?
Adorabile autrice, io ti obbligo a buttare fuori di questa storia quell'avvocatucolo di quattro soldi! Mi prendo a Carl, giuro! (mandando James a fare compagnia alla donna di facili, e fin troppo, costumi...) No che non si può! Lei aspettare chi? Solo a Simone, perdiana! A proposito, nutro una grande stima per il padre di Simone, e mi è tremato il cuore a vederlo così scocciato e distante da quello. Un po' meno mi è dispiaciuto quello che ha detto a Venera -motivo per cui lo stimo, tra l'altro- facendole implicitamente capire che deve copulare con il belloccio. Perchè queste cose le capisco, le comprendo, le asserisco io e quella geniA si mette a..  a? ad aspettare -aspettare!? Ma scherziamo.. - quella calzetta e un quarto che non è altro! E poi i segnali ci sono tutti, dal bacio ai messaggi psichici!
Capisci ora la mia neuralgia? E questo mio continuo terminare le frasi con punti interrogativi/esclamativi/entrambi?!
Bene! Anzi, ma anche no! Che sto qui aspettando il prossimo capitolo (!) . E sto fin troppo sulle spine, se non volete che una delle vostre lettrici deceda con mala grazia, si prega di gettare via l'ansia da prestazione, e dirci come si risolverà il tutto. Firmato, il mio povero neuro-ormone. A lui piace leggere.

Tra un punto interrogativo e una virgola,* e Swarovski con gli attributi, che non devono mancare mai*
aspetto di conosce un Simo meno evidente.
Ade(lfasora)

08/11/12, ore 07:50

Ecco l'aggiornamento! :))
Parto dalla tua risposta alla mia recensione del capitolo precedente:
-si, mi trovo bene nel gruppo, lo trovo divertente
-Jamie o Simo? Bè, Jamie è affascinante e rassicurante...ma sono i ragazzacci come Simo che lasciano il segno! ;))
Tra l'altro, in questa storia c'è solo l'imbarazzo della scelta di belloni/maschioni. In questo capitolo ne sono arrivati altri due: l'avvocato St. James ed il papà di Simo.....A proposito, chissà cosa è successo tra padre e figlio e se mai Simone di confiderà con Ven...
Intanto se la sta lavorando mica male...sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la lettura della scena sul letto: accidenti al campanello!!!
Bè, dopo il volontario allontanamento di Jamie, Simo ha campo libero, e siccome è un calciatore, dovrebbe approfittarne per fare goal!
Però c'è la serata di Cambridge che incombe, e sono troppo curiosa di sapere se succederà qualcosa tra Ven e l'avvocato...a meno che..... colpo di scena! Simo sostituisce l'avvocato????
Spero di leggere al piu' presto il prox. capitolo :))

23/10/12, ore 14:19

Ma ma ma le tue storie sono tutte ma tutte bellissime.
Ce ma fattelo dire scrivi proprio benissimo.
Sta storia è stupenda veramente!
Simone e Venera sono proprio fantastici,e James è carinissimo anche se io credo che poveretto secondo me lui ci rimetterà..
Per me a Simone piace Venera Sisi secondo me gli piace v.v
No però povero James non voglio che lui sia arrabbiato con Venera çç
Voglio sapere cosa succede..
Aspetto il prossimo capitolo :/

-Ale.

15/10/12, ore 21:26

Chiedo perdono per il ritardo, ma avevo letto già da giorni il capitolo, solo che con l'uni ho sempre meno tempo per recensire come dovrei e QUANDO dovreiT_T
Prima di tutto, sei malefica u.u Non puoi iniziare in questo modo un capitolo! No! Non si fa!
Simo che sveste (in)consciamente Ven *___* Eeeeeh, ti piace la nostra avvocatessa, eh? Mannggia alla miseria!
Poi.. Beh i loro battibecchi sono sempre meravigliosi xD Sono fatti l'uno per l'altra <3
Ecco... un problemino :D James? A me piace pure lui T_T Avvocato sexyssimo che fa il gelosoooone!
E ora?
Dopo quella telefonata cosa diavolo succedera?
Yuki perché non si soffoca con la sua stessa saliva?
Uff... Voglio l'aggiornamento :(

Bravissima <3 O issime :)
A presto <3

13/10/12, ore 18:04

BHE. Come quelli di Simone.
Ecchecavolo,
dico! ma ti pare? Non poteva levare le tende e finirci in Antartide, sul serio? Magari qualche bell'orso violento lo sorprendeva a mangiare il suo pesce... e invece no, un'altra litigata *piange a lutto* tra quel bel.. beh, lasciamo perdere i complimenti vari che sennò me lo prendo io a quella vittima di Simeome mio! e quella nana (comprendo il dolore per l'appellativo in quanto condiviso, ma preferirei sorvolare) di nome Venera. Il dolore è troppo forte anche per parlare d'altro in questa recensione.

Ok. Ora sono un po' più seria. E meno sconvolta (il dolore in questo spazio bianco ha spianato gli argini e ora si sta ritirando. Wau.).
Anyway, la cosa che ho maggiormente adorato di questo capitolo è stata l'insonnia della dolce co-protagonista, la quale non riesce, bha, non può (dai, non prendiamoci in giro!) togliersi dalla mente (o dagli ormoni? Magari se potessero fare disegnini apparirebbe lui nel suo splendore, chissà.) quel "simpatico" dormiglione. Che poi si sveglia come il mio cuore-neurormone che spera, spera e ancora spra, e dopo lo spannung mozzafiato resta a bocca asciutta. I.n.f.a.m.i.t.à.
Ha alquanto sorpreso il mio interesse la televendita di coltelli. Nemmeno io sono un'appassionata, ma tant'è che3 devo commentare, fatemi dire qualcosa.
Ultima cosa, lei che non è "minimamente attratta" da lui? Ma fammi il piacere.
Non sono adorabili con i loro battibecchi? Ma anche sì.
Chi pensa che la riconciliazione con James sia di troppo, superflua e consista nell'orribile e crudele piano dell'autrice di uccidere l'animo innamorato delle lettrici con sto' avvocato tra capo e collo ogni due e tre? Neh? A U T R I C E !
Sperando che gli ormoni sappiano disegnare (bene!),
Ade(lfasora)

11/10/12, ore 15:20

Ciao :)
Ho scoperto la tua storia solo due capitoli fa, ma me ne sono innamorata, l'ho messa subito tra le seguite e mi ritrovo ad attendere impazientemente ogni nuovo capitolo (nel frattempo, mi sono anche iscritta al tuo gruppo su Fb :))  )
E' la prima volta che commento.
E' d'obbligo dirti che sei bravissima, il tuo stile mi piace molto e credo che non sia facile scrivere una storia romantico/comica. Ven è eccezionale, la adoro!
E mi immedesimo nei suoi tormenti: meglio il calmo e rassicurante James oppure l'immaturo e vulcanico Simone?
Bè, in questo capitolo James sembra aver preso qualche margine di vantaggio, soprattutto quanto Ven ammette a se stessa di non provare solo attrazione fisica per lui.
Credo che Simone dovrà darsi una regolata se vuole avere delle possibilità...oppure è interessato solamente ad una (per usare le sue parole) "sana, lenta, appagante scopata" con la nostra Ven?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto e di nuovo tanti complimenti!

18/09/12, ore 15:25

Ebbenduqnue! #inventa parole pur di non andare a studiare. Ciao caVa! Che meraviglioso capitolo! Anche se ammetto avrei accettato anche di buon grado, anzi OTTIMO grado, un "saltami addoso tu" " no, prima tu" nello spogliatoio ** La tensione era evidente, la si poteva tagliare a fettine con un bel coltello u.u Ma almeno Ven si sta svegliando?? Lo sta capendo che ha un pezzo di gnocco mica male sotto gli occhi? Sì, ho deciso che lo sta capendo e che se lo far...e che lo difenderà benissimo in tribunale. Sì, intendevo questo xD Che poi, solo a me piace Sebastian? Mi fa morire ahahah! Mi sa molto di "ok, non mi caghi e tutto quello che faccio attirerà le ire di Simone, però so' figo e ce provo lo stesso" <3 Che carina che è anche Sofi, è proprio un peperino! E poi ho deciso che dovrei proprio mettermi alla pari con CIUS, visto che anche Leo ormai deve diventare una di famiglia... della MIA famiglia ahah! Ma _Shantel che fine fece? O.O Ti mando un grosso bacio e ti faccio ancora i miei complimenti, mentre attendo foto moltoooo carine * si sono capite* di Chico sul gruppo ahah! Al prossimo capitolo u.u

12/09/12, ore 09:19

Non ho ancora recensitoooooo?!?!?!?!
Faccio proprio CChifo!!! T^T
Ok. Recuperiamo immediatamente :)

Per prima cosa: ho già detto di amare Sofia??? E' il prezzemolino di ogni minestra. E' sempre lì pronta a "infierire" su suo fratello e su Venera. ahahahahahah Adoro il suo modo di fare e la sua teoria sulla "simbiosi" ahahahahaha

Secondo: Lo stadio. Ok. Picchiatemi, ma sappiate che io non ho mai messo piede in uno stadio. Si, lo so, merito di essere fustigata specialmente dalla mia migliore amica che non si perde UNA e dico UNA partita del Lecce. Leggere la descrizione del suo ingresso è stato come leggere l'entrata in un castello delle favole; non sapevo cosa aspettarmi e, infatti, sono staa travolta da urla da stadio, cibo e rispetto verso l'inno. *-*

La partita. Mr sognooooooo come mai siamo così deconcentrati?! Io un'idea l'avrei, inizia per Ven e finisce per era!!
Povera Ven quando le hanno fatto notare che non c'era un bar hahahaha l'avrei aiiutata a scavare una fossa per scomparire.

Lo SPOGLIATOIO. Oh santi numi e madonnine varie!!!! Frenafrenafrenafrena!!! "Veneraaaaa, amore della Ramona tuaaaaaa, avevi intuito di essere in uno spogliatoio con Mr. Sogno-tutto-sudato-e-con-l'-ormone-sparato, vero??" Questa ragazza ha seriamente bisogno del libro "Come interagire con calciatori sudati e fighi" :D ahahahahahaha

Credo che basti, vero??
Al prossimo capitolo.
Un bacio Shy Angel

06/09/12, ore 14:39

Eccomi di nuovo qua ***
Beh che dire, capitolo stupendo come sempre! Amo sempre di più Venera, e mi piace da morire Sofia, è così carina! Ho amato la parte in cui Ven "incoraggia" Simo... in fondo il calcio è la sua vera passione e non basterà un caso di dubbia paternità a portarglielo via =D Questa storia mi piace sempre di più, e il modo in cui scrivi è divino xD
Complimenti ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo! =D **

06/09/12, ore 12:53

Bonjour!
A quanto pare in questi giorni sto recensendo tutto ciò che ti riguarda, soprattutto ciò che riguarda il "mondo dei Sogni" ahahahahahahahahah
Simone o Leo? Caspita, non saprei chi scegliere.. Forse te lo dirò a storie completa! Ahahahahahahahahah
Ven è una grandeee io l'adoro e adoro anche Sofia *-* Ruben è il solito tenerone, anche se è brutto insieme lui e Sofia sono fantastici!
Jamie caspita... E' bellissimo.. Ma non è Simone! E Simone ormai sta dando troppa importanza a Ven, no? Altroché, quei due finiranno per rotolarsi come Leo e Cel u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia!
Un bacio, a presto!

05/09/12, ore 18:50

Bene, iniziamo questa recensione: allora ho scoperto questa storia sul gruppo fb "we talk about fanfiction" e già il titolo mi aveva incuriosito, non avevo mai letto una storia del genere romantico che parlasse di questo argomento, e mi ha subito presa, poi il fatto che adoro le storie ambientate a Londra, incontrare questa storia è stato l'apice:)
All'inizio mi ero innamorata di James, poi però ho notato che sebbene vedesse che tra Ven e Simo ci fosse qualcosa (anche solo le singole litigate) e si è subito messo in mezzo, quando nella storia ho abbandonato il pairing Ven/Jamie (ovvero al secondo capitolo ù.ù) ed è subentrato il pairing Ven/Simo forever mi sono accorta che tra Simo e Ven oltre alle litigate c'è molto di più c'è la preoccupazione reciproca e questo mi piace assai (anche se mi dovrai spiegare come caspiterina ha fatto un cuscino a far perdere sangue dal naso ad un calciatore..).
L'unica cosa che mi dispiace è che nei vari litigi, Ven da del bimbo a Simone e molte volte lo offende e lui secondo me ci rimane male, però Ven non si sente in colpa delle offese che fa e questo mi fa dare dell'insensibile a Ven, perchè le offese che fa Simone certo sono un po' offensive, ma nulla di poi così tanto grave, c'è si vede lontano un miglio che Simo è preso da Ven, e lei cosa fa? esce con l'avvocatino, anche se sa che caspio! è sabato sera! cosa vuoi che faccia un ragazzo di 20 anni? rimanga a casa a vedere il film bollino verde del sabato sera? Suvvia Ven svegliati!

Ma ritorniamo al capitolo (non so se ci avrai capito molto del discorso di prima, sono i pensieri che ho avuto questo pomeriggio leggendo tutti i cap) Sofia è il mio mito, insieme al suo ragazzo talpa (che non mi ricorderò mai il nome) lei sembra il personaggio onnisciente della storia, lei ha capito tutto e tutto deve andare secondo quello che ha capito lei.. l'ADORRRO (si con tre R)
La sensazione che prova Ven quando è allo stadio mi ha fatto venire i penotti alle braccia, tutte le emozioni che lei provava le ho sentite nella mia pelle, ed è stato emozionante..
L'unica nota negativa del cap a detta mia è stato l'intervento dell'avvocatino: c'è vi siete messi insieme da ieri sera e già la invita a casa tua?? ma non senti l'imbarazzo di Ven?? Insensibile ùù
A parte questa piccola parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se il mio pezzo preferito rimarrà quello del pranzo della famiglia Sogno.

Insomma questa storia mi sta piacendo sempre di più spero che diventi sempre più bella capitolo su capitolo come sta succedendo ora, a presto
Baci Buenos Aires

Ps: nel primo banner ci sono delle scritte di fondo cosa c'è scritto? e anche in quello attuale, la mia vista talpa riesce a distinguere solo Luis Vuitton e Chanel... mi sapresti dire cosa c'è scritto? grazie mille :):):)

05/09/12, ore 18:26

Ho trovato l'aggiornamento. E l'unica cosa che posso dire è cndwbfhvlakhilANKalixoqslna!
Sul serio, questa coppia è senza descrizioni! Sono.. perchè James non è finito rapito da una di quelle cabine telefoniche laccate di rosso dall'aria tipicamente british?
I loro battibecchi, la tensione tra di loro è descritta proprio bene. E dire che Celeste e Leo Sogno erano la coppia che faceva straripare/saltellare la mia essenza di fanghérl originale|romantico. E invece.
W.a.u.!
Un complimento gigantoso e con tanto di partecipazione somma dell'Ormone e.. che altro dire? Non vedo l'ora di vedere il resto (tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego- ... fai in modo che James tiri le cuoia.. oppure si allontani da Venéra molto diplomaticamente--> leggasi vuole che Simone sfoghi in altro modo la sua "agitazione" mostrata nel primo tempo della partita, e giostrata magistralmente da.. la Mental-coach?!)
With true love,
Ade

05/09/12, ore 11:50

Bell'aggiornamento, complimenti!
Le riflessioni di Ven mi sono piaciute un sacco: i suoi dialoghi interiori mi fanno sempre morire dal ridere.
La piccola Sogno è una forza della natura e evidentemente non accetta mai un no come risposta!
E il giro in vespa a Londra??? è il mio sogno!!! <3
comunque tornando al capitolo; non è successo nulla di quello che avevamo detto nel gruppo, ma sono felice anche così. Come ha spiegato Sofia, Ven e Simone sono uno dipendente dall'altro. Si cercano e sono attaccati a quel filo invisibile che li porta anche a supportarsi. E lo abbiamo visto con la scelta del vestito e ora lei con la sua corsa agli spogliatoi per spronare il bel calciatore a giocare meglio.
Sebastian mi fa morire con le sue uscite perennemente fuori luogo! :D
Jamie sta guadagnando punti nel cuore di Ven, però lei inizia a mentirgli, anche se sono piccole cose, sono sempre bugie... e purtroppo so per esperienza che la strada delle bugie inizia sempre così... Peccato! Però così ho più chance quando torno a Londra, magari James sarà scapolo per allora! :D
Ruben è tenerissimo, Gabe è molto risoluto e quando palesa la figura di M***a che sta facendo Ven alla fine, mi ha fatto ridere un sacco. Avevo la scena nitida davanti agli occhi! :D

Quindi tirando le somme, posso dirti tranquillamente che questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto per la parte del Janitor Closet, anche se non c'è stato il tanto agognato limone o tutto ciò che da quello poteva derivare. :D
Complimenti! Al prossimo aggiornamento, cara!
un bacione <3

Giuliet.

05/09/12, ore 10:21

A me, la piccola Sogno, fa paura. Quella ragazza è davvero tremenda, sembra così una brava ragazza e invece, assomiglia molto fratello: aria fanciullesca, carattere un po' infantile xD.
Beh, in fondo il calcio non è solo rincorrere la palla come rinoceronti, ma sono anche le emozioni che hai descritto. Mi sono sorpresa nel leggerle, credevo che tu odiassi il calcio haha :D
Proseguendo, Simo nervoso? E poi che Ven sistema tutto! Oh, questa sì che è bella!
Secondo me Simone non era nervoso per il caso; voleva avere attenzioni dall'avvocato haha.
Oh, James! Quanto è dolce. Mi sorprendo sempre leggendo delle sue nuove reazioni, è una scoperta! Ma è così coccoloso! *_*
I dialoghi con il proprio cervello sono fantastici haha :)
Adesso non ho nient'altro da aggiungere. La storia mi piace sempre di più, aspetto il seguito e ti saluto :D Continua così!
Un beso
ciau
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:22 am)