I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/07/15, ore 01:06

Mi sento male per simone.
In fondo il suo personaggio è "evoluto" durante la storia. Mai mi sarei immaginata che simone si esponesse così tanto con una ragazza nel campo sentimentale. Quando dice che ven non dimostra mai quanto sia importante lui per lei, ho capito quanto lui tenga a lei. Questa sua gelosia e atteggiamento un po' infantile mi fa troppa tenerezza e pensare che ven adesso l'ha "abbandonato" non mi fa che farmi immaginare un simone imbronciato simile ad un bambino *poveropiccino*
Non vedo l'ora per il seguito che sono sempre più curiosa, quindi alla prossima (sperando che ce la fai)
Un bacio

19/07/15, ore 23:32

Nuoooooooooooooooooo! Ven non lo fare! Testona che non sei altro!!
E tu Marti? Perché mi tronchi il capitolo così? Mi vuoi far secca??? 😱😱😱😱
Credo di aver un principio di infarto dato dal chiudersi della porta di casa Sogno. Spero tanto che Simo abbia sentito la porta d'ingresso e che le corra dietro o mi dispero al prossimo aggiornamento!
Tu comunque sei proprio una Crudelia cattiverrima!! Uff uff!
Anyhow, son contenta che Mr Bandana si sia deciso a collaborare grazie alla testardaggine di Ven e anche al suo buon cuore, mi spiace molto che la giraffona lo abbia traumatizzato così tanto!
Ps. Son curiosa di sapere che volto hai dato a Mr Wright.. E riguardo alle rassicurazioni per la pubblicazione, da me ne avrai sempre! A fiumi e cascate proprio! Sei bravissima e coinvolgente! Dopo una piccola revisione per dei piccoli errori verrà un best seller, altro che la mommyporn e i suoi frustini! 😄😄
Buona notte caVa! ❤️❤️❤️❤️

19/07/15, ore 22:58

Ciao! :)
Inizio col dirti che la tua storia è splendida! Volevo anche scriverti (da un po' di tempo ci sto pensando XD) che l'anno scorso ti avevo recensito un capitolo in cui dicevo che la trama della storia sembrava sempre uguale, in ogni pagina che leggessi. Mi volevo scusare per quello che ti avevo detto; da una parte lo pensavo, però non in maniera sbagliata (ritenevo la storia bellissima anche se non mi sembrava si sviluppasse molto). Comunque sia, volevo scusarmi per quelle parole che, dopo averle rilette, mi sono resa conto che potevano essere di gran lunga fraintese. La tua storia l'ho sempre adorata, l'ho amata fin dal primo capitolo, anzi ti conoscevo già su EFP prima che tu la iniziassi a pubblicare! :)
Ven e Simo sono perfetti insieme e si capisce come il loro rapporto sia evoluto fino a diventare così dipendenti l'uno dall'altra. Sono cambiati moltissimo man mano che la trama si infittiva! Solo leggendo la storia dopo un anno ho capito sul serio qual era stata la vera maturazione dei personaggi e in che modo erano cambiati. Non sono stati caratterialmente statici durante lo sviluppo della trama, bensì in ogni capitolo avevano quel qualcosa in più che li rendeva sempre più meravigliosi.
Se non si è capito, mi sento stra tanto in colpa per come ti avevo recensito il capitolo l'anno scorso ;) Ahahah
Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, i miei complimenti. Non avrei mai creduto che questa potesse rivelare anche un tuo lato poliziesco, il che mi fa piacere la tua storia ancora di più.
James io l’ho sempre ritenuto un po’… troppo perfetto, se si può dire. Credevo che prima o poi avrebbe tradito Ven senza pensarci due volte, mentre è quello che la sta sostenendo (a modo suo diciamo) in questa scelta. La sta mettendo un po’ alle strette, anche questo è vero, ma non lo fa con cattiveria, bensì segue delle linee morali che lo caratterizzano, sempre però con un’incredibile gentilezza.
Mah, secondo me prima o poi tira un pugno addosso a Simo. Prima o poi esploderà quell’avvocatucolo, no? E’ troppo perfetto, deve avere qualcosa che non va :)
Per quanto riguarda la situazione Ven-Simo sto piangendo dentro, ma sono d’accordo con Ven. Per carità, avrebbe dovuto parlarne con il suo bellissimo boy, ma lei è fatta così: se deve tagliare, taglia di netto. Leggere di lei che usciva dalla porta comunque è stato un po’ uno shock ;(
Non so neanche dire se Simo la lascerà così andare o meno. Insomma, finora è sempre stato lui quello che la rincorreva, che si spingeva più in là, il primo ad avere ammesso di provare qualcosa per lei, però ritengo che ormai anche lui si aspetti qualcosa in cambio. Secondo me però lui la cercherà lo stesso, ormai sarebbe inutile che negassero che non ci sia niente fra di loro e lui le vorrà chiedere come minimo delle spiegazioni.
Non vedo l’ora che sia già lunedì. Buona serata/settimana :)

Anna

PS E' sempre bello leggere di Simo così geloso della sua Ven XD

19/07/15, ore 22:39

Ciao Marty :) premetto sin da adesso che non so che cosa verrà fuori da questa recensione!! Ho un mal di testa abnorme - ma non é questo il punto- ma non volevo perdermi l'aggiornamento ^^" Finalmente incontriamo il nostro testimone, con tendenze non molto canoniche ecco!" ^\\^ La sua reazione al nome della giraffa malefica é stata piú che normale, lo ha letteralmente rovinato.. Ma Venera ha saputo aspettare ed ha perseverato °^° -brava Ven- ed alla fine ha ottenuto almeno qualcosa… Eppppooooi •\\\• Simo&VenTime <3 Dallo spoiler presagivo aria di bufera >_< ma é stato peggioooo T_T Mi sento un pò malinconica •√• ma nonostante tutto veder SimoneMio *-*ahah essere geloso di VenniePooh *-* mi emoziona siempre ^\\\\^ Non ho molto altro da dire -I'm sorry >^<- solo ti auguro una buona partenza ^_^ e... nulla ci vediamo Lunedí(?) prossimo con un altro capitolo meravigliooooso *-* ( questo lo avevo dimenticato >\\<...la vecchiaia ahah xD o la stolitanza mista a DoloresDeCapa °^° non soo molto brava in spagnolo -.- gomennasai marty chan ^\\^) A prrrresto *-* dear Catia

19/07/15, ore 22:31

Ansiaaaa mammamia che emozione questo capitolo!!! Guarda io sono completamente innamorata di questa storia quindi mi renderebbe estremamente felice se la pubblicassi. Detto questo peró vedo poca consapevolezza per quanto riguarda Ven e la possibilità di un bambino ( lascerà il padre di suo figlio per un periodo per la carriera) forse semplicemente non se ne rende conto. Comunque alla prossima e buone vacanze 😘😘😘

18/07/15, ore 19:25

Ciao!!!!
Che bel capitolo<3 ho ancora gli occhi a cuoricino, soprattutto nel constatare quanto Simone sia cresciuto da come lo avevi presentato nei primi ...
Per prima cosa vorrei dirti che scrivi benissimo!!! Anche se é lungo il capitolo, e non é una critica, anzi!!!, la tua scrittura non ha intoppi o ripetizioni, il tutto scorre benissimo e senza problemi ... insomma tutto questo per dirti che é un piacere leggerla!!!
Ti devo confessare che verso novembre circa, l'avevo eliminata dai preferiti la tua storia perché vedevo che eri piuttosto arenata negli aggiornamenti, però ti dico che non ho mai smesso di leggerla e rileggerla, perché in fondo anch'io, come Ven, sono capitolata nella rete del giovane Simone, perché é unico, perché é semplicemente lui, non é artefatto, lui non pianifica, agisce d'istinto, con spontaneità e, anche se in alcuni momenti può questo comportamento risultare snervante, ti confesso che lo preferisco a James, un James che però da mettersi da parte con stile ...
Da questi ultimi capitoli purtroppo però ho iniziato a provare paura, perché non voglio che tra Ven e Simone finisca per la stupida giraffona, anche se Simone all'inizio non é che si sia comportato sto granché bene ... Però adesso tiene a Ven, non voglio che la perda!!! E poi questa storia del bambino di Ven, davvero! Spero che tutto possa risolversi al meglio perché soffrirei troppo senza lieto fine ..
Ti ringrazio quindi per la meravigliosa storia e scusa gli errori della recensione perché ho scritto di fretta con il telefono, comunque, complimenti davvero!!! Mi piacerebbe, un giorno, riuscire a scrivere come te!!!!
A presto, appena pubblicherai mi fionderò a leggere!
Baci
Il filo di Arianna

13/07/15, ore 20:41

Ciao Martiiiiiiii!
Che meraviglia questi aggiornamenti! Me li sono letti entrambi oggi in treno e quando mi sono resa conto che avevo finito, mi son messa le mani nei capelli dalla disperazione! Mi è spiaciuto un sacco non avere altro da leggere!
Anyway! Torniamo alla nostra Spaghetti-Girl in dolce attesa (O_O  la notizia mi ha sconvolta :O) e a Simo aka il fecondatore folle/il seme più veloce di Londra :D
Sapere Ven incinta mi ha quasi messo in un'ottica diversa, l'ho sempre vista come una me da grande (tutta lavoro e amore poco) che mi ha fatto pensare a cosa farei io se fossi nei suoi panni, o come a londra "in her shoes".. Si trova davanti ad una scelta durissima e non la invidio per nulla, meno male che ha il supporto del patatino Jamie (che se vuole glielo do io un pargolo, eh :D)
Mi ha fatto molta tenerezza il momento di sfogo di Simone alla notizia che potrebbe essere effettivamente padre della creatura della stangona! Si vede che ci tiene molto a Ven e che è consapevole di aver messo sulla loro storia un peso grandissimo. È semplicemente adorabile.
Mi è piaciuto molto anche il momento passionale, o se preferisci animale, di Ven. Son contenta che finalmente si lasci andare e coinvolgere a pieno nella sua relazione con Simo! Era ora! E poi ha proprio detto bene che le relazioni devono funzionare sia fuori che dentro al letto!
Mi piace proprio questa presa di coscienza della relazione, indica maturità e una storia sana!
( Immagino da dove tu abbia preso ispirazione :3 )
Per il resto sono sempre sconvolta dalle persone di cacca che popolano questo mondo, in primo luogo la giraffona e poi il nano arrivista del giornale, non vedo l'ora che finisca questo processo, così Ven può dedicarsi alla sua bellissima storia con Simo!

Dunque immagino tu abbia capito che sono soddisfatta di questi aggiornamenti, BRAVISSIMA! Continua a scrivere perché sei davvero brava e essere capace di coinvolgere una persona dalla prima all'ultima parola e non è da tutti!

Al prossimo aggiornamento, un abbraccione dalla afosa Milano,

Giuliet <3

Ps. Odio anche la stronzetta asiatica che ha osato insinuare certe cose su Ven!
Pps. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo attenderò con ansia!

13/07/15, ore 17:11

Hello Marty!!! :D
Per rendere l'inizio settimana migliore i chapter di questa storia sono il massimoo!!
Tutto molto interessante, quella vipera platinata che tanto stupida non é, vuole rifare lo stesso giochino con Simone? Anche se dopo la norizia di Jamie, ovvero il risultato positivo, comincio a sudare freddo..>_<
Credimi ho le mani che tremano poiché manca poco alla fine, e ci sono tante cose da scoprire e il fatto che devo attendere il prossimo lunedi per leggere il prossimo mi rende ehmm troppo..esaltata °^°
Anche a me piace come siano cambiati quei due orsetti *-* sono cresciuti e li amo, semplicemente e totalmente *-*
Per non parlare del moment caliente xD sono accaldata e credimi l'aria condizionata aveva smesso di funzionare in quel momento •^•
Sei brava e nulla e riduttivo dirti che Amo questa storia <3 amo Simo-Phooh e Vennie-Phooh *-*
Aspetto con ansia lunedi prossimoooo *0*
A presto Marty :)

Catia

13/07/15, ore 16:19

È così bello rivedere Simone, dopo tutto questo tempo mi era mancato.
Mancano più o meno cinque capitoli e mi sento in ansia per il caso. Non so più cosa pensare. La giraffona ha commesso le stesse azioni di cinque anni fa e non mi viene che da pensare se per caso non avesse già pensato che venera o james potessero richiedere di rifare il test per poi metterci le mani di nuovo sopra.
Poi Simone mi fa una tenerezza assurda in questo capitolo, soprattutto quando dice di essere messo in secondo piano e che ven passi molto più tempo con james che con lui, ma non è un amore?
Mi sento che tra un po' però arriva la parte brutta della storia, so già che simo si arrabbierà molto e darà la colpa al povero james, che piccino mi fa un po' pena, quando ven gli dirà della pausa.
Durante l'estate non ho molto da fare e l'unica cosa che faccio ormai è contare i giorni per il lunedì, ci rendiamo conto? Hahah
Alla prossima

13/07/15, ore 15:49

IO ADORO QUESTI DUE!!!!!! 😍😍😍Prima di tutto complimenti per come scrivi e poi questo capitolo....mammamia non ho parole. Sono cresciuti, sono maturati così come il loro amore. Però ho come una brutta sensazione per il prossimo capitolo...sono in trepidante attesa. Alla prossima 😘😘😘

06/07/15, ore 19:53

Dio mioo
Questi giorni non ho fatto che entrare qui su efp per vedere un tuo aggiornamento e finalmente eccolo qui.
Questa storia mi diventa sempre più bella e non è da tutti avere misteri nella trama e questo mi ha sempre messo curiosità.
Ma ci rendiamo conto che Ven ha detto di amare Simone?! Ricordo ancora quando in "Come in un Sogno" non faceva altro che punzecchiarsi e offendersi e ora eccoli in questa situazione. Chissà cosa ne penseranno Celeste e Leonardo. Spero di rivedere Simone nel prossimo capitolo, che sta iniziando a mancarmi..
Una domanda: quanti capitoli mancano?
Aspetto con ansia lunedí ciao

06/07/15, ore 10:12

Ciao Marty :)
capitolo meraviglioso come sempre del resto!
Il mistero si infittisce, già non sopportavo la giraffa malefica prima figurati adesso alla luce di questa nuova scoperta -.-
Adesso bisogna trovare il "presunto finto padre" iniziando da cgi ha scritto l'articolo.
Molto tenera é stata la scena a casa della vecchina *-* amo ancora di piú Simone <3
James, come ho già detto mi fà tanta tenerezza in questo momento °^° e spero davvero che anche lui trovi qualcuno che lo completi e lo ami per davvero! ^_^
Ven e i suoi mille dubbi, commprensibili per altro, anche se non credo Simone la lasci magari si arrabbierà per la "pausa" ma non per la gravidanza di Venera.
E aspetto con ansia il loro confronto, poiché sono curiosa di come si evolverà tutto °^°
Inoltre i posti sulla mia lista nera ci sono e Giraffa malefica e Yuki bocca larga sono ai primi posti °^° sisi!!
Credo di averti annoiato ahah ^\\^ sorry!!
Alla prossima settimana Martye grazie per questa storia meravigliosa!!!! *-*

"Dopo aver eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane per quanto sia improbabile non può che essere la verità"
Sherlock Holmes

Spero di averla ricordata bene xD ahah

Ps: ma su per giú quanti capitoli mancano alla fine? •^•

Cat_Writer

02/07/15, ore 17:38

Finalmente ven e simone: mi mancavano tantissimo! !! Sono stra contenta dell'aggiornamento, grazie! Che rivelazione quella del dottore: ho l'ansia per lei :P me l'ero immaginato però dai "sintomi"....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Approposito fai benissimo ad auto pubblicarti: scrivi da dio e sai come farci innamorare dei tuoi personaggi! Ti auguro tanta fortuna. A presto
Silvia

01/07/15, ore 11:14

Heilà, Marty. Bentornata. :3
Devo dire che è stata una gran bella sorpresa. Questa storia è una di quelle che ho letto e riletto, quindi mi ci sono affezionata parecchio.
Passando alle cose serie, LO SAPEVO. Non so come, ma me lo sentivo che sarebbe cascato l'asino.
La domanda è: adesso Ven dovrà farsi le spalle larghe oppure qualche bel fusto *cough* Simo *cough* le darà una mano? E come la mettiamo col caso e la prevedibile distanza di James? Non vedo davvero l'ora di sapere che, per dirla all'inglese, twist and turns prenderà la storia.
A presto, Annabella

29/06/15, ore 23:11

Mi sembra un miraggio vedere un capitolo nuovo dopo un anno dall'ultimo. Ho sempre sperato che ci fosse il continuo, è una delle storie che più preferisco qui su efp e sono già più volte che rileggo la storia nonostante non sia completa, per quanto mi piace. Visto il tempo passato pensavo di vedere questa storia incompiuta ma sono felice del contrario.
Parlando del capitolo avevo già intuito che Venera fosse incinta ma leggerlo veramente qui nel capitolo mi ha sorpreso lo stesso come se non me lo potessi aspettare. Mi rende così emozionata tutto questo, soprattutto immaginarmi un piccolo Sogno in famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono veramente contenta che tu sia tornata
Un bacio.