I'm in LAW with you
di IoNarrante

13/07/12, ore 22:16

Buona seraaaa :D
Partiamo veramente male!! Un sogno del genere fin dalle prime righe confonde una lettrice dall'ormone partito come la sottoscritta, sapete!? :Q_____
Coooooomunque, proviamo (ci provo, non prometto nulla) a fare le serie e a parlare di questo capitolo magnifico, o meglio "da sogno".
Ven ha iniziato a percepire che i due uomini sono in rotta di collisione vero?? Riesce a comprendere che Pisellino (che oggi pare abbia dimostrato di non essere tale) sta iniziando ad affezionarsi alla "zietta"?? Riesce a comprendere che il salame-James sta rodendosi il fegato per averle proposto questa (mal)sana convivenza??
Bha....non vedo l'ora di vedere cosa o meglio chi sceglierà Ven *appende gli striscioni in onore di Simone Pisellino Sogno*.
Ma continuiamo...i battibecchi mattutini sono una cosa che senza rendersene conto li rende intimi, vicini... e Venera capisce di non dover incrociare quegli occhi perchè potrebbe scoprire qualcosa di più fra loro.
La famiglia Sogno. Sogno o son desta?? Vi prego ditemi che esistono veramente e uno di loro è disponibile!! Anche Susy se volete. Francamente la adoro...con quella sua ingenuità e questa voglia di ammogliare lo zietto con Ven.
Inutile dire e ribadire che Sofia è senza dubbio la migliore.
La frase che personalmente ho adorato (forse un pò forzata dalla bambina, forse NO) è stata "Certo che voglio bene a zio Simone". Credo che Venera (e lo spero bene!!) stia iniziando a capire qualcosa riguardo a Simo...forse non è solo lo stupido bambinone che lei ha sempre pensato che fosse... *-*
Credo di aver consumato abbastanza la tastiera per questa sera...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di distruggere amorevolmente quell'inopportuno telefono che suona inopportunamente nei momenti più inopportuni.
Un bacione Ramona <3

13/07/12, ore 09:47

E quest'entrata in scena col botto?
ma voi mi volete morta... cioè ho appena finito di leggere il capitolo della bandana di CIUS (sì sono ancora lì LOL), e queste scene di simone nudo? cioè daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :Q____________________
NOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahah Simone e Jamie gelosi a vicenda LOL
p.s. amo quella bambina

11/07/12, ore 12:15

Oooh marty!! Prima di tutto mi sembra d'obbligo, anche se mi vergogno un po', chiedere il tuo perdonissimo perdono!! So che praticamente sono stata assente in questo periodo ma sono stata parecchio impegnata e per di più adesso non sono neanche più in città dato che mi sono trasferita in campagna per l'estate e purtroppo non ho la possibilità di usare il computer.... che tristezza... Comunque sia spero che non me ne vogliate per questo visto che siete sempre nei miei pensieri *___* Non vedevo l'ora di leggere la continuazione di questa storia!! Urràà ci sono riuscita! Non mi pare vero! Che l'adoro già lo sai, quindi che dirti di più?? A parte il fatto che mi sto affezionando ai nostri spettacolari protagonisti!! ** Aaawwwnn mi piacciono troppo non ho altro da aggiungere ahahhahah!! Questo capitolo poi mi ha fatto rotolare a terra per le risate xD sono troppo simpatici sti due xD simone rimarrà sempre il mio preferito mi sa!! Comunque ora devo scappare anche se mi duole moltissimo, ma la mia permanenza in città è praticamente brevissima :) con questo ti mando un bacio e un saluto.. sempre tua Cassie :)

06/07/12, ore 19:32

Ero rimasta al primo capitolo e devo dire che i successivi li ho divorati :3
Questa tensione tra Ven e Simone è da mozzare il fiato, ma anche il feeling con Jamie non ci scherza... quindi per adesso sono un po' indecisa per chi tifare... ma mi sa che il fascino della barbetta e degli occhi blu per adesso prevalgono XD
Comunque scrivi che è una meraviglia :3

02/07/12, ore 12:10

Ciao! Vengo anche io a recensire, anche se con immenso ritardo. Chiedo umilmente venia, ma me ne stavo al mare a godermi la vista di fantastiche bandane abbronzate *.*

Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!! L'accoppiata Simo e cioccolato è qualcosa che scatena fantasie molto interessanti (sopratutto dopo lo spoiler delle dieci, che mi ha fatto sbavare sulla tastiera).

Iniziamo:

1."Simone non avrei avuto problemi di soldi, visto che la casa era tutta sua.
Strano, che non abbia comprato tutto il palazzo.
O la via.
O l’intero quartiere."

Te la immagini la Simone Sogno's Street! Un sogno vero e proprio. Io voglio una casa li, me la prenoto subito. *chiama l'agenzia immobiliare*

2."«Forza, cominciamo!» disse poi, con rinnovato entusiasmo.
Per un attimo fui colta dal panico. Pensieri impuri cominciarono a riempire la mia povera mente da avvocato ventiquattrenne in crisi ormonale. «C-Cosa?»
Il ragazzo spalancò ancor di più quei pozzi marini che aveva al posto delle iridi. «Vieni dentro, così parliamo meglio della deposizione,» mi spiegò sorridendo e forse intuendo qualcosa."

Perchè non si capisce proprio che tu gli sbavi dietro, ragazza. E anche lui ti sbava dietro, con più discrezione ovviamente, purtroppo. Speriamo prenda una botta in testa e dimentichi di essere un avvocato e poi si trasferica in Antartide con i pinguini, credendo che sia ilo suo sogno da sempre. E lasciando Ven libera di realizzarei miei sogni in rosa, panna e zucchero con Simo (perchè si, io mi sono già fatta il mio  film *fa la linguaccia stile bambina dispettosa*)

3."«Pronto?»
«Dov’è la mia colazione?»
La voce dall’altra parte del telefono l’avrei riconosciuta tra milioni, nonostante fosse un po’ più greve e assonnata."

Simo, sei il migliore. Che altro si può dire?!

4."Sentii uno sbuffo dall’altra parte del telefono. «E allora cosa ti trasferisci a fare qui? Devi sdebitarti in qualche modo…» e lasciò volutamente la frase in sospeso."

So io come mi sdebiterei per il trasferimento. E anche senza stare li tanto a pensarci.

5."«Hai accettato?» mi chiese sbalordito, storcendo il naso.
Il cambio d’espressione che fece mi spaventò, soprattutto perché non avevo mai visto James così… preoccupato
«Mi è sembrata una buona offerta, visto che l’affitto che pagavo era anche alto,» dissi sincera, sperando di alleviare la tensione.
Invece Jamie si limitò a stirare le labbra in una linea dritta. «Avremmo potuto darti un anticipo,» aggiunse poco dopo.
Cos’era, un vano tentativo per dirmi che non condivideva la mia convivenza?"

L'avevo detto che gli sbavava dietro anche lui, no?! E' così palese che ovviamente Ven non riesce a capirlo.

6."«Eccoci qui,» disse trionfante. Si portò un dito indice alle labbra e succhiò forte, ripulendolo dal cioccolato fuso.
Ma quanti anni ha, cinque?>"

Cioè,lui fa una cosa del genere, che accende la mente di qualsiasi ragazza di ogni età con gli ormoni funzionanti, e tulaprima cosa che pensi è :"Ma quanti anni ha, cinque?"  Ok, ragazza.

7."Fu allora che Simone tirò fuori quel sorriso sbieco che mi faceva correre un singolo, lungo, brivido per la schiena. «Intendevo questo bel panorama,» sorrise, sollevandosi appena la maglietta e mostrandomi gli addominali scolpiti con tanto di V pubica che spariva al di sotto dell’elastico dei pantaloni."

*sbam* Muore. T.T ma perchè tutte le fortune vanno a chi non sa aprezzare?! Si, Simo sei un bel panorama, la perfezione di Madre Natura fatta a persona (insieme a tuo cugino, ovviamente).

8."«Che ti piace la Iolanda,» sogghignò soddisfatto, rimanendo a fissarmi appoggiato allo stipite della porta, con le braccia conserte."

HAHAHAHAHAHA!! Lo credo anche io, Simo. Insomma, come si fa?! Se non sapessi che gli piace l'avvocato perfettino inglese, lo direi anche io.

9."Lei annuì e si sedette sul bordo del letto, accavallando le lunghe gambe affusolate. «Mi ha detto di come hai convinto Cel a venire qui a Londra per farli riappacificare. Di come nonostante non ti fidassi di mio cugino, gli hai comunque voluto dare un’altra possibilità.»
Rimasi con le mani a mezz’aria, metà all’interno del cassetto e metà fuori. Nessuno aveva mai detto cose positive su di me, sicuramente non qualcuno che mi conosceva così poco come Leotordo."

Hey! SUPER-MEGA-IPER Spoiler di CIUS!! Ha-ha! So cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. In effetti mi sembrava un po troppo strano che Ven e Robbeo si mettessero d'accordo così per andare a Londra senza nessun scopo.

10."Si godeva quella prelibatezza quasi fosse un nettare afrodisiaco, portandosene dei pezzetti alle labbra e succhiandosi poi le dita come avrebbe fatto un adolescente.
Sa muovere bene quelle labbra.

Aveva le labbra completamente sporche di cioccolato scuro e denso.
Un lungo brivido mi percorse la schiena quando vidi quella piccola lingua rosa spuntare fuori dalle sue labbra e togliere tutta quella cioccolata. Simone socchiuse gli occhi, rapito dal piacere, ed io sentii l’improvviso bisogno di dissetarmi.
Non di acqua, però. "

*L'utente che sta commentando è morta d'infarto, prego chiamare il servizio clienti,o un ambulanza*
SIMOOO... SAPREI IO COME RIPULIRTI IL CIOCCOLATO, NON TI PREOCCUPARE!

Basta. Sul commento di Sofia che Simo da piccolo non era così, lo credo anche io. ma molti si fanno prendere dal successo, quando arrivano in vetta. Spero che nei prossimi capitoli si possa vedere, finalmente, sotto la maschera che Simo si è costruito. Mi piacerebbe vedere un Simo più naturale,il vero Simo.

Alla prossima, ragazza. Bye

30/06/12, ore 21:59

capitoloooooooooooooooooo!! tranquilla fosse per me anche un capitolo lungo la muraglia cinese non basterebbe se la storia è così bella come la tua. Perdona invece il mio di ritardo per le recenzioni, il capitolo lo leggo subito ma per la recenzione devo trovare il tempo. Capitolo bello bello, forse un pò di passaggio ma già preannuncia le difficoltà di questa convivenza, mi raccomando dà sfogo a tutto il tuo spirito sadico, non farti impietosire dagli occhioni di simone <3. Chissà le reazioni di jamie col passare del tempo. Al prossimo capitolo!!

29/06/12, ore 23:45

Io sono anticonformista, per cui ti recensisco a scoppio ritardato e recupero quello precedente. xD (La verità è che così ho il pretesto per rileggere il capitolo senza che tu faccia così ----> -.-'', ecco.)
Mi spieghi come faccio a non impazzire per questa storia? E' impossibile, punto; quei due li amo, li adoro, li venerO. Jamie è un discorso a parte quindi non rientra nel pacchetto. Tutte credono che lo odio o chissà cos'altro, ma non è così: ha tutto quello che una donna può desiderare, tuttavia non ha quel qualcosainpiù che riuscirebbe a conquistarmi - in molte cose siamo anche simili, e forse è questo il punto - e credo valga la stessa cosa per Ven, che secondo me ha bisogno di chi le stravolga la vita. *ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale*
"Perché mi stai aiutando?"
Beh, Simo, di sicuro non lo fa "per te"; la vita è imprevedibile e vi ha tirato un brutto (seh, come no) scherzo, facendovi ritrovare - anche se non escludo che le cose possano cambiare, con il tempo... Quello che però non accetto è il "quasi... carino"! è_é Ma dico, Ven, vuoi mettermi in cattiva luce? Un giorno ti deciderai ad uscire dal tuo guscio, dove tutto è facile e va liscio come una tavoletta, e a vivere, essendo fino in fondo te stessa. #finemomentodisaggezza
Davvero, Wife, più leggo e vado avanti, più mi accorgo di quanto hai imparato a conoscermi e io non so se preoccuparmene o essere commozionata *piange*. Tutte quelle piccole cose, che magari tutti gli altri non notano, ma io sì... *piange* I capelli di Simo *-* Oddio, ho il kink dei capelli. *coff coff* E lo so che questo è fan-service di quello selvaggio, ma io ti amo proprio per questo e SO che questa storia vale tanto e lo dimostra sempre più.

Direi che ora puoi continuare a scrivere il 10... u_u
Capito, no? Scrivere il capitolo 10! è_é

28/06/12, ore 22:14

Si... devo decisamente leggere Come in un sogno :OOO
corro XD

28/06/12, ore 21:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO
mi piace, mi piace mi piace mi piace :3
prima o poi dovrò leggere anche come in un sogno.. ma va bene XD

28/06/12, ore 15:26

Halo! :)
Come sempre mi è piaciuto questo nuovo capitolo.
Simo inizia ad allargarsi troppo -Dov'è la mia colazione?- e l'ormone di Ven, invece, inizia a ballare la Hula.
Ma come dargli torto? Alla fine, vedersi  il bel calciatore vestito pulcioso come un bambino e poi ricordarsi, grazie ad un suo solito intervento egocentrico, che la sotto c'è il ben di Dio ... beh, sfido qualsiasi donna a rimanere impassibile!
Anche a me piace molto Sofi. E' adorabile **
Per quanto riguarda James, sì, è sempre più sospetto e credo che accetterà l'invito di Ven.
Attendo il prossimo aggiornamento.
Un bacio :)

28/06/12, ore 12:48

Mi piace sempre di più vedere questo tuo recensire nel momento in cui aggiorni **
Per prima cosa ho visto il trailer e.. cavoli non mi ero accorta che Simone fosse Francisco. Cioè, mi ricordava qualcuno ma mai avrei pensato a quel gran pezzo di modello :Q_
Coomunque il trailer è fantastico e la scena finale mi ha messo addosso una strana ansia.. Di chi è quel bambino?
Ti prego non giocarmi brutti scherzi!
Poi l'immagine è stuuupenda e la frase idem :)
«Dov’è la mia colazione?»
Ok, stavo ridendo come una scema. Come si fa a non adorare Simo?
pigiama con le nuvolette e ciabatte con l'ippopotamo? Simo *-*
Quando si è tirato su la maglietta e ha fatto vedere tutto quel ben di Dio il mio ormone è partito con quello di Venera xD
Ci teniamo compagnia ;)
Sofia è un grande personaggio, e l'invito a Cambridge non me l'aspettavo.. ma deve invitare per forza James? Non può, ad esempio, cadere e spaccarsi una gamba (James intendo) e così lei si porta dietro Simo :))
*si immagina Simone elegante*
Tornando a noi: le cose si sono decisamente movimentate! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo :)
Un saluto grande grande <3

28/06/12, ore 12:08

O mamma, non ci capisco più nulla! In questo capitolo Jamie mi ha affascinata e nello scorso Simo mi ha stregata, la scelta diventa sempre più difficile e non so proprio che direzione prenderà Ven (anche se punto più su Simone). Capitolo molto carino e l'idea della riunione di classe mi è piaciuta molto, anche se credevo che Sofi proponesse a Ven di andarci con il suo caro fratellino...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio
pinghetta

27/06/12, ore 20:35

Eccomi qua a commentare u_u
Intanto boh, ho appena finito di leggere il capitolo e già non vedo l'ora del continuo..non è che hai un capitolo extra? :D
Alloraaa a James piace Ven, basta, ne sono convinta troppo, questo capitolo ne è la prova e figuriamoci se quello non accetta di andare alla riunione scolastica con Ven, co Ven in abito nero lungo ed elegante precisiamo! Ma Sofia non poteva pensare a Simone come accompagnatore e non l'inglesotto? Che poi voglio sapere la reazione di Simone alla proposta di sua sorella a Ven e non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando vedrà Ven in abito lungo, tutta elegante e perfettina jdngrfdjsn ok la smetto.
Poi, mi sto troppo immaginando Simone in pigiama ahahhahah un peter pan che non vuole crescere insomma ahahhah
Va beh le scene tra lui e Ven son sempre boh stupende? Cioè litigano sempre ma come si usa dire "l'amore non è bello se non è litigarello" o qualcosa del genere insomma xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto, visto che tra due giorni parto per Londra e mi sa che nonavrò la connessione!
Continua presto tu u.u
Baci, martì <3

P.s.: Promettimi che non metterai mai questa storia in sospeso o potrei avere un infarto, seriamente.
P.p.s.: Yuki torna a mangiare il sushi.

26/06/12, ore 21:29

Cara tu non mi aiuti affatto con il video, muoio di curiosità! waaa capitolo fantastico,(anche il video ovviamente); vanno a vivere insieme! insieme insieme, stessa casa ok mi si è incantato il disco, dopo averlo letto ho continuato ad andare giù con la pagina nella speranza che il capitolo non fosse finito, ahimè ho dovuto cedere di fronte alla dura verità. La tua storia mi piace, riesce a coinvolgermi e a catapultarmi direttamente nel mondo dei protagonisti. Al prossimo capitolo!

26/06/12, ore 19:25

Ciao.
Sono nuova a recensire, ma non a leggere.
Adoro questa tua storia e adoro il tuo modo di scrivere **
Inizio con il dirti che sono completamente, totalmente, assolutamente, fervidamente pro TermoSifone.
Forse sarà il suo essere testa di ca ... calciatore, il suo spiccato senso dell'umorismo, il suo modo di bisticciare, non lo so ...So solo che io lo amo!
Francisco lachowski fa la sua parte :)
Inoltre Ven è fantastica, brillante oserei dire, e credo che per il suo carattere un tipo come Simone sia perfetto. Sì, James le farebbe bene, ma con lui non riuscirebbe a manifestare pienamente tutti i lati del suo carattere, belli o brutti che siano. Si vede subito all'inizio quando cerca di contenersi davanti al bell'avvocato.
Per ora è tutto. Al prossimo aggiornamento.
Un bacio.