I'm in LAW with you
di IoNarrante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/05/12, ore 17:16

Lil'Elf... ogni volta che "sento questo soprannome uscire dalla bocca di Simo" vado in brodo di giuggiole. Per lui sarà un soprannome tanto per sfottere, ma per me è l'Ammmmore! *.*
Povera Ven, il destino la spinge sempre più tra le braccia di Simo le rema contro e così, anche grazie per colpa di Jamie, si ritrova a dover fare da baby sitter a Pisellino, il quale sono sicura non perderà occasione di renderla la vita un inferno - ed io non vedo l'ora!
Finalmente si scopre il motivo per cui Simone si trova nei guai: situazione certamente spinosa per lui e che potrebbe portargli non poche conseguenze negative, ma ha Ven dalla sua parte e lei farà sicurmente un ottimo lavoro... :3 *ammicc*

Questi Sogno mi manderanno ai pazzi, me lo sento. - che frase sublime! *ride sotto ai baffoni*

Al prossimo capitolo, wifuccia!

P.s.: Finisci quel capitolo che io finisco il mio. u_u

13/05/12, ore 17:01

Mr Abbott Senior è un gran figo, te lo dico io.
Mi piace come descrivi la vita frenetica e incasinata di Ven e soprattutto quella all'interno dello studio legale. Yuki sta già sulle palle, ma purtroppo per Ven questo è il suo compito e dovrà avere tanta forza di volontà per non farla volare fuori dalla finestra.
Ven è davvero il mio alter ego: sfigata come la sottoscritta. -.-'' Ma io sono ancora più sfigata di lei, perché non ho figaccioni che mi ronzano attorno e non lavoro in uno studio legale a Londra. ;_; #magari
L'incontro magggico tra Ven e Simo è da incorniciare: non potevi trovare modo migliore; veloce e indolore (seh, seh... xD). Awwwwwwwwwwww! Più si va avanti e più io mi innamoro di questa storia e dei suoi personaggi. Finisci il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa è successo ********** biiiiiiip ************ ...hai capito, no?

La wife del tuo Quore.

13/05/12, ore 16:21

Avevo due minuti e ho letto con piacere ;) devo dire che il soprannome pisellino è un po' strano ahaha però quello termosifone mi piace molteXD
in generale la storia è molto divertente e procede bene, sento che ne vedremo delle belle ora che Ven deve occuparsi di Simone e delle sue conquiste amorose^^ Penso che dovrà lottare parecchio per farlo stare tranquillo mentre dovrà lavorare al fianco di Jamie. Chissà che non si stia facendo strada un triangoloXD a presto con il seguito^^
Giuls

07/05/12, ore 17:43

"Quei suoi occhi vispi e azzurri, con un po’ di quella barba incolta che gli dava qualche anno di più di quanto avesse riportato sulla carta d’identità gli conferivano un’aria talmente affascinante che rischiavo di rimanerne soggiogata.": scusa, mi hai persa qui, non ho più capito niente! Il mio Jamie ;-)
Io lo so che tutte amano i Sogno, ma a me, per ora, Simone non convince per niente! Non so se è colpa sua o se è colpa del fatto che Jamie oscura chiunque altro.
Ho amato profondamente Ven quando a sbattuto in faccia a Yuki il fatto che lei ha un caso e l'altra nooo, lei ha un caso e l'altra nooooo, gnè gnè gnèèèè! E poi giochi sporco: mi presenti avvocati stra gnocchi, intelligenti, furbi e con un sacco di qualità e io mi guardo intorno in uni e non vedo nessun futuro avvocato che si avvicini solamente a tutto sto ben di Dio :-P
Tanti <3 Martinuccia!

06/05/12, ore 18:21

Oooh ciao marti!! Cioè qui c'è una nuova storia ed io me ne accorgo solo adesso?? Ke imbranata che sono, un'imperdonabile imbranata! Tuttavia posso difendermi dicendo che in questo periodo, per un motivo o per un altro, non ho avuto proprio testa di leggere storie o di prestare attenzione alle novità, però meglio tardi ke mai! Spero tu possa perdonarmi :D
Ritornando alla nostra bella storia, direi ke si presenta proprio bene!! Bello il prologo e bello anche il primo capitolo! Per non parlare dei personaggi.... mmmm ho come la sensazione di avere già incontrato due di loro da qualke parte... Ahah ma certo! Ora si ke ricordo! Ahahaahah è stata proprio una piacevole sorpresa scoprire due grandi personaggi di cius essere i protagonisti di una storia tutta dedicata a loro! Direi ke si meritano proprio queste attenzioni.... si si senza dubbio!! Per quanto riguarda la trama è interessantissima e suscita tantissima curiosità! Sono troppo impaziente di scoprire cosa combineranno i nostri carissimi amici e quali ostacoli dovranno affrontare o quali avventure capiteranno loro... di sicuro ne vedremo delle belle, e questo nuovo intrigante personaggio?? ne vogliamo parlare??? Chissà ke ruolo avrà nella storia a parte quello di affascinantissimo ed elegantissimo avvocato nipote di un altro non meno affascinante ed elegante, anche se più avanti con l'età, avvocato inglese *w* Beh direi che non mi resta altro che aspettare... Woooo non sto nella pelle!! Detto questo ti saluto, ti mando un grande abbraccio e alla prossima!! Sempre tua affezionatississississimissimaaaa Cassie :)

06/05/12, ore 11:23

Ho già detto che amo Jamie?
Il suo fasciono così avvocatesco è qualcosa di irresistibile. Davvero, non so come Ven non abbia ceduto e non gli sia saltata addosso.
La verità è che James Percival Abbott oltre ad essere un ottimo avvocato è un gran figo. Se mai Ven non volesse saltargli addosso lo regali a me? *occhioni da Gatto con gli Stivali mode: on*
Passando alla parte quasi-seria della recensione, allora, finalmente la nostra Ven è entrata in azione, alla faccia di quella viperozza di Yuki u_u E lavorerà pure con James, quindi non c'è male, decisamente. Avere un primo caso molto importante a cui lavorare deve essere davvero una gran responsabilità, e soprattutto una grande emozione :3
Ven poi e caratterizzata benissimo, che l'adoro lo sai già. Effettivamente non so chi amare di più in questa storia xD
Ovviamente non poteva andare tutto liscio, e tra la pressione del primo caso e la disperazione per la perdita dei dati del cliente, chi se non il valoroso James Percival poteva arrivare a salvare la cara Ven in pericolo? Che poi Percival è un secondo nome che mi sa propso di cavaliere senza macchia e senza paura :3 Certo, non sarà arrivato con la spada sguainata, ma questo dimostra come anche un messaggio può cambiare le sorti di una carriera xD
Cervello fa sempre la sua parte, credo che ormai sia sul podio delle mie coscienze preferite, insieme ovviamente all'Ego di Leo.
Ma certo, poi quando ormai tutto sembra andare per il meglio, ecco che arriva Simone a sconvolgere tutto. Avrà ragione di chiedersi come mai tra i sei miliardi di persone sulla terra e i dodici milioni della sola Londra, sia giusto Simone il suo cliente. Evidentemente c'entra il Karma stavolta xD
Povera Ven, la immagino già su tutte le furie per questa "fortuita coincidenza" :3
Che altro dire?
Amo la storia, amo i personaggi, amo il tuo stile.
Più scrivi e più mi sorprendi, stai migliorando un sacco :3
Al prossimo capitolo dear :D
With love,
Anna :3

06/05/12, ore 10:13

Ho letto il prologo e questo primo capitolo e devo dire che l'atmosfera londinese, considerando che sono tornata da poco da lì, è davvero piacevole da leggere soprattutto per quanto riguarda la tube che è un mezzo fondamentale nella capitale e non può non far parte integrante della vita di una ragazza che vive a londra ;) non ho letto l'altra tua storia a cjui penso ci siano dei riferimenti quindi non so chi sia simone spero che si capirà più avanti magari^^
Devo dire che questi inserimenti di pensieri sono davvero carini da leggere come se la protagonista parlasse con un'altra se stessa ;) amo i monologhi interiori soprattutto quando diventano quasi dei dialoghi^^
L'idea degli avvocati è molto carina ancora non avevo letto nulla del genere sul sito!
bene metto la storia tra le seguite sperando di poterla seguire mano mano.
a presto.
Giuls

05/05/12, ore 22:06

Te non ci crederai, ma quando cercavo di indovinare il caso nel gruppo, avevo il sospetto che fosse un Sogno il cliente. Pero' mi sono detta non e' possibile e non l ho scritto.. invecee! Beh non vedo l'ora che ci sia online il prossimmo capitolo. Speriamo che Simone dia del filo da torcere alla nostra Ven !
Alla prossima,
Maruschetta

30/04/12, ore 11:56

Farò la figura della bimbamichia ma devo farlo...ashdjekaijgjfdgjfdp! Jamie, l'ammmmòre mio è finalmente approdato su efp! Non vedevo l'ora! Ora sono tutta in una fase sberluccicosa in cui mi immagino già sposata con lui mentre sforno suoi bebè! Tralasciando la stupidera che mi ha colto, quanto sono contenta che hai pubblicato: non vedevo l'ora di leggere di Ven e Jamie, qui! Lei è sempre più una dura e adoro il suo carattere e lui è troppo tenero e cucciolotto!
Tanti cuori per te Martaina, dato che sei un piccolo genio e tanti cuori anche per Nes che ha ispirato la nostra eroina!

29/04/12, ore 16:33

Crudeliozza del mio corazon, finalmenteeeeee!!!
non vedevo l'ora di veder pubblicato questo prologo ed eccolo qui!
io Ven l'adoro da sempre, dalla sua prima comparsa e continuo ad amarla (ancora di più) ora che è la protagonista assoluta.
ancor di più amo il suo fidato e carissimo amico Cervello (♥) , che l'aiuta nei momenti più difficili, e quando l'ormone si impossessa di lei.
in effetti è quasi impossibile rimanere impassibili davanti alla tanta bellezza di Jamie o no? e ancor di più difronte ai suoi modi così gentili e così english.
questa storia è importante per te e spero abbia il giusto successo che si merita!

tanti baci for you
♥  ♥

ps odio Yuki U.U

29/04/12, ore 15:52

Oh, finalmente *-*
Sapevi che non vedevo l'ora che finalmente questa storia fosse pubblicata, e quanto ho insistito :) Fortunatamente o sfortunatamente c'è stata una "spintarella" da parte degli eventi e quindi...ecco il prologo :3
Che io amassi ven fin dalla sua prima frase in CIUS lo sapevi già, e ovviamente non vedevo l'ora di leggere di lein in una storia tutta sua :3
Lei è così determinata, seria, ma anche buffa, e la adoro proprio per questo :) Senza contare il fatto che fa il lavoro dei miei sogni e vive nella mia città preferita :D
E poi c'è lui, Jamie. Così sexy e affascinante che io praticamente non so come abbia fatto Ven a resistere dal saltargi addosso xD
Certo, Cervello ha avuto il suo ruolo nel farla desistere, ma ogni tanto i consigli razionali della coscienza non si dovrebbero ascoltare u_u
Insomma, questo prologo molto descrittivo l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, certo la parte in cui c'è la descrizione di Jamie ha particolarmente attirato la mia attenzione e mi ha incollato molto di più allo schermo, ma questo te lo avevo già detto xD
Che altro dire? Aspetto già il capitolo uno!
Cioè, ho avuto già l'anticipazione, ma vederlo pubblicato fa tutto un altro effetto u.u
Lo sai che amo te e le tue storie, più le leggo più me ne innamoro :333

Al prossimo capitolo Gabbiolla mia <3
With all my love,
your daugh, Anna.

29/04/12, ore 15:31

ERA ORA!

Se non fosse accaduto Quello Che Sai Tu, avrei aspettato altri tremila anni per vedere il prologo di questa storia pubblicato, nevvero? Il fatto che io l'abbia letto mesi fa è assolutamente irrilevante. u.u

Entrambe sappiamo quanto tu tenga - e anch'io - a questa storia: abbiamo iniziato a fantasticare dalla prima apparizione di Ven in CIUS! *.* Bei tempi! Ed entrambe sappiamo che, comunque andranno le cose, la porterai a termine anche a costo di farti scrivere in catene, con Juss che ti minaccia con manette pelose rosa shocking e frustino in coordinato.

Prologo molto descrittivo, amo Londra e tu me l'hai fatta rivivere. Ma vogliamo parlare della mia nuova fissa? Eh? Eh? L'Avvocato che farà partire le mie povere coronarie, ecco chi è. Per non parlare di ******! Awwwwww!

Spicciati che devo fangirlare a tutto spiano come solo io sono in grado di fare.

P.s.: *commozionata* I love you too!

P.p.s.: La prima a recensire. u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]