I'm in LAW with you
di IoNarrante

12/12/13, ore 13:26

Ahi, ahi, ahi... che notiziona! sono rimasta un po' così... sconvolta come Ven, direi °A°
Non che non me lo aspettassi, a questo punto... però continuo a sperare sempre che si scopra un altarino nascosto che faccia crollare tutte le convinzioni che abbiamo assunso sin ora.
La storia d'amore tra i protagonisti mi piace molto e ho apprezzato lo sviluppo della trama, e molto =) però non nascondo che a questo punto mi piacerebbe vedere Ven più calata nei suoi panni di avvocato, a fare il suo lavoro, seriamente... quello che intendo dire è che Ven si presume avere delle OTTIME doti come avvocato; la trama penso si basi anche sulla sua "ascesa" da apprendista ad avvocato con tutti gli attributi, non so se mi spiego xDD Ecco, quindi mi piacerebbe leggere una di quelle scene dove la protagonista tira fuori tutto il suo talento, si imbocca le maniche e si fa valere... magari scoprendo qualche cospirazione segreta, raccogliendone le prove e incul*ndo (scusate il francesismo ahaha) gli avversari -la giraffona- in tribunale!
Bene, spero si sia capito quello che intendo perché al momento non mi sento in pieno possesso delle mie facoltà linguistiche... mi sembra di avere scritto solo scemenze, quindi mi volatilizzo ahah xDD
Al prossimo capitolo =)

Rita <3

25/10/13, ore 16:34

No, non abbandoniamo Simo! **
Scusami il ritardo e, soprattutto, per la breve assenza! Ho avuto una sessione di settembre pesantuccia, senza contare l'inizio del nuovo anno accademico :( Eccomi di nuovo qui a commentare questa stupenderrima storia! *-*
Ormai siamo agli sgoccioli: la parte più difficile è arrivata solo ora. Ho amato molto l'inizio del capitolo, con Simo che richiede le coccole di Ven. Da questa scena, possiamo capire che la situazione è definitivamente cambiata. Simo e Ven sono una coppia, anche se ufficiosa, ma pur sempre una coppia.
Miss ManicodiScopa, mi sta sulle balle dal principio. E aggiungerei che la scenetta da neo mamma isterica, è proprio una recita bella e buona! Il test è fasullo, la stronza ha pagato i medici e chissà di chi è quel bimbo! Almeno, io lo spero vivamente... Non voglio vedere Simo "compagno" di un'ameba stupida e sclerotica!
Senza contare le nausee di Ven.. Sono semplici nausee da stress? Mmm, speriamo non sia un'altra cicogna. Povero Simo! Papà doppiamente in una volta sola ahhahah xD Ok, umorismo pessimo!
James è sempre un grande. Nonostante il mio shippamento selvaggio per SimoxVen, non posso nascondere la mia adorazione per il bell'avvocato inglese.
Figo, professionale e gentile: mamma mia. *_*
Inutile dire che voglio leggere il seguito e scoprire se Simo è davvero il padre di quel bimbo o è solo una falsa.

Braverrima come sempre. Stile eccellente condito sempre con una giusta dose di umorismo *_*
Scrivi presto che qui ci manchi eh!

Un bacione a te e a Nessie <3

20/10/13, ore 22:58

Ciao bella:)
Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Ven è sempre più impegnata nella difesa di Simone contro Miss Cloverfield che sostiene di essere rimasta incinta dal calciatore,e ciò significa passare meno con Simone,anche lui impegnato in campo.
Nonostante ciò Ven e Simone riescono a ritagliarsi del tempo per loro, e quando la ragazza torna dallo studio lo trova addormentato sul divano e con ancora addosso la divisa di calcio....ma invece di arrabbiarsi,cosa che avrebbe fatto la vecchia Ven,si siede accanto a lui e lo guarda dormire...fino al momento in cui si sveglia,reclamando coccole.
In questo momento i due affrontano l'argomento che riguarda il processo, e inevitabilmente finiscono con il parlare di James, tutto per la felicità di Simo che lo adora!
Si certo come no!Neanche in SOGNO lo adorerebbe:) Però deve marcare il terrirorio intorno alla sua "tartarughina":)
Tuttavia Ven non sta bene in questo periodo,tutto è legato a problemi di stomaco e nausee...siamo sicuri che è solo stress o bolle altro in pentola...??
Sofia e Rose sanno che Ven e Simo hanno una sorta di relazione e ne hanno la conferma da Ven,che non essendoci Celeste ha bisogno di confidarsi con qualcuno, ed è proprio durante questa confidenza che Sofia viene a sapere che Simo ha presentato a Venera la nonna....eh si,Ven è proprio speciale, e infatti le due si scambiano delle occhiate d'intesa.
Ma questo è anche il capitolo in cui Ven ha un ruolo di spessore in aula,infatti grazie al suo intervento voluto dal giudice riesce a salvare le chiappe a Simo,che come minimo dovrebbe farle statua!Santa donna,che in più ora deve stare attenta a non destare ulteriori sospetti nei confronti di Yuki,perchè significherebbe darle delle conferme riguardo la relazione con il bel calciatore.
Ma l'atteggiamento di Miss Cloverfield non convince Ven,il suo sesto senso le dice che c'è qualcosa che non va, e spero proprio che abbia ragione,ma intanto viene messo in discussione anche il test del DNA che molto probabilmente è falso.
Dopo questo, il processo è stato rinviato e per festeggiare Simo porta fuori Ven e l'avvocatucolo a bere qualcosa...incredibile c'è anche James!!
Non mi rimane che farti i complimenti,come sempre il capitolo è scritto bene e questa storia,man mano che va avanti mi coinvolge sempre di più,la trovo fantastica e ricca di ironia, sia da parte di Ven, che di Simo che mi fa morire dalle risate con i suoi nomignoli affettuosi:)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,impegni universitari permettendo:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

20/10/13, ore 22:45

Avevo letto la tua storia dall'inizio dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo... E moooolto bella!!! Un po' diversa dal solito questa unione tra opposti, così esplosiva e tenera... Avevo un certo timore che non la terminassi... Purtroppo spesso mi accade leggendo su efp, ma oggi...  Splendida sorpresa!!!! Aggiungi che sono da poco su Facebook... Moooolto contenta!!!! Mi sbaglio o ven sta nascondendo qcosa a sua insaputa??  I segnali ci sono tutti... Non vorrei che il signor sogno si ritrovasse padre per davvero...!!!! Con tutto questo sano scambio di coccole...!!!! Troppo ansiosa di vedere come smaschereremo la giraffa!!! Un bacio e spero a prestissimo!!!

20/10/13, ore 22:43

Hi!!!

Lo so che è una parte marginale del capitolo forse ma... VEN E LE NAUSEE? machedavvero? Ok, forse potrebbe essere nausea da agitazione maaaaaa... non è che ci scappa il secondo(?)/primo pupo di Mr. Sogno?

Sono sempre più convinta che la stregaccia/modella non aspetti il figlio di Simo, non domandarmi perché ma boh mi puzza!

Yuki mi sta sulle ovaie! Porca porca! Finalmente Ven non fa più la scassa ovaie con la storia di Simo e questa subito zack! ci mette il carico facendo la stronzolella! I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E!!!

tanti <3 per te!

20/10/13, ore 21:39

Cara, seriamente, dovresti finire questa storia al più presto o morirò d'ansia :*
Che dire di Simo? sempre assolutamente adorabileee :)
Non farci aspettare mesi per il prossimo capitolo..ti pregooooooooooo :*

20/10/13, ore 21:11

Ciao cara, sono contenta di aver trovato un tuo nuovo capitolo. Mi piace come vene porta avanti il processo con james. Secondo me il suo sesto senso ha ragione dietro la maternità di Elisabeth c'è qualcosa sotto....mi piace il rapporto che ha instaurato vene con Simone, tante coccole e tanti piccoli litigi. Aspetterò con pazienza i prossimi capitoli, gli impegni delle volte sembrano insormontabili. Un bacio e al prossimo capitolo.

17/09/13, ore 22:40

Oh... ecco come rendere colma di emozioni una svolta.
Nella scorsa recensione ti avevo detto che l'unica cosa che mancava era farmi piangere e, con ancora qualche lacrima, devo ammettere che ci sei riuscita.

Questi ultimi due capitoli, che ho letto con gioia tutti d'un fiato, hanno solo confermato quanto mi piacesse questa storia. Quanto fossi legata ai personaggi e quanto amassi Venera e Simone come unica entità. Sapevo che prima o poi entrambi avrebbero dovuto far fronte alla realtà: sia per quanto riguarda i loro sentimenti che per il caso di dubbia, ormai non più, paternità. Ho sperato fino all'ultimo non fosse lui il padre, ma hai reso il tutto più realistico ed è una delle ragioni che mi portano ad amare così tanto il tuo racconto.

Sinceramente, è davvero piacevole leggere questa storia.
Rinnovo i miei complimenti! :)

24/08/13, ore 15:12

Ciao ;) ho sempre pensato e ne ero sicurissima che Simone non fosse il padre del bambino, e quando ho letto questo capitolo sono rimasta sconvolta. Lui e Ven erano appena riusciti ad instaurare una relazione e boom la botta finale. Bella la scena del primo litigio e poi fanno pace abbracciati nel letto troppo coccolosi *-* l seconda parte è stata un pò malinconica ma sempre bellissima ci vuole un pó di drammaticità a volte e soprattutto di realismo! Poi ecco James o è stupido a non esserei indispettito di nulla o ci fa, come fa a non essersi accorto proprio di nulla. Bhe allla prossima ciao ciao :))

23/08/13, ore 21:35

Mamma mia siamo arrivati al punto di svolta, da qui in avanti sarà tutto in salita ... come se prima avessimo assistito ad una passeggiata nel parco nonostante tutto io credo che questi due possano farcela,è da quando ho letto "come in un sogno" che credo che siano fatti l'uno per l'altra.
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà :)

21/08/13, ore 14:56

Ciao:) La tua storia è fantastica non solo per il modo in cui è scritta ma anche per come hai delineato il carattere dei personaggi, testardi e allo stesso tempo ironici! Quella presa da Ven è una decisione difficile,e sono sicura che da brava scrittrice che sei, sarai capace di sorprendere i lettori con i prossimi capitoli:) Aggiorna presto, un bacio.

21/08/13, ore 12:13

Eccomi qua ^^
All'inizio della storia ho subito pensato che Simone, per quanto Don Giovanni possa essere, non sarebbe stato il padre del bambino, la storia si sarebbe risolta per il meglio, costringendo la giraffona ad ingoiare il rospo... adesso invece dopo un paio di tue risposte, Marty, avevo cominciato a sospettare qualcosa, che questa storia della paternità potesse creare dei problemi, ma fino all'ultimo speravo che Simone non fosse il padre del bambino... devo farti i complimenti per questa scelta!! Almeno non è la solita storia nella quale il "vissero tutti felici e contenti" è la prerogativa! Spero che questa situazione farà maturare il nostro bel calciatore! Avere una responsabilità così grande probabilmente sarà molto difficile per uno come lui, commetterà degli sbagli e prenderà delle decisioni che potrebbero cambiare la sua vita irrimediabilmente, ma lo aiuterà a crescere!
Passiamo a Venera adesso... questa situazione farà crescere anche lei se prenderà la decisione giusta! Se sceglierà di rimanere con Simo molto probabilmente soffrirà, ma imparerà a conoscerlo e ad apprezzarlo, supereranno momenti difficili insieme e questo rafforzerà il loro legame! Se deciderà la strada più semplice, cioè lasciarlo e mettersi con James, bhe, mi deluderà!! Magari sarà la scelta più indolore, ma non sarà neanche la scelta più felice >.<

Ok, direi che è tutto... i aspetto altri colpi di scena!! Magari non è un bambino solo ma sono dei gemelli xDD haha se fosse così il nostro Simo è proprio sfigato xDD
Alla prossima~
Giulia

21/08/13, ore 11:44

Tu e le tue bombe, eh, Marti? C'è tanto da dire, ma, come al solito, il mio povero cervellino s'è sciolto dopo il capitolo.
La realtà è tortanta a dare calci sulla schiena a Ven e a Simo, proprio quando sia lei che lui avevano finalmente decio di stappare la bottiglia dei sentimenti. Non nego di aver sperato che la gravidanza fosse una balla, - una di quelle che si mettono in piedi per il caro vecchio denaro - ma sapevo che sarebbe stato troppo facile. E la vita di Simo è tutto fuorché facile.
A proposito di Simo, finalmente smette di correre. Ha cercato di evadere dai problemi mettendo in scena la facciata del "che me ne frega" per tanto tempo e adesso, finalmente, la butta via.
Ven, oh, Ven. Ci sono momenti in cui la picchierei, ma oggi no. Oggi l'abbraccio e basta perché sarà dura e dolorosa. E lei non è Simo, - che, sotto sotto, sarebbe capace di sopportare tutto per lei- lei dubita.
Simone, aaah, stracotto Simone. Continua a farmi il cuore a pezzi inieme a Marti, Riccio.
Alla prossima,
Bels

21/08/13, ore 09:07

Nooo..... Io lo so che non è di Simone. Impossibile!
Sto male...
Sono certa che c'è un barbatrucco. J. Ha manomesso le analisi perché ha capito che tra Simo è Ven c'è qualcosa.
Oppure è figlio di un parente di Simo... Padre, fratello, cugino? Va be... Aspetterò.
Io adoro Simone, è irresistibile.
Besos MandyCri
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:44 pm)

20/08/13, ore 22:18

O mio Dio ke capitolo fantastico!!! Ma siamo sicuri che il figlio é di Simo o c'è un trabocchetto?? Comunque sei bravissima complimenti =D