I'm in LAW with you
di IoNarrante

01/02/13, ore 18:03

Ho letto tanti ff ma questo è stato il più bello che ho letto,a dir poco meraviglioso *-*,bravissima continua così!Spero che metterai i capitoli seguenti presto :**

13/01/13, ore 17:51

Ciao, sono Alessia e scusa se sto recensendo adesso. Ho letto la tua storia d'un fiato giorni fa e non ho avuto il tempo di recensire, adesso mi sono ritagliata 5 minuti ed ECCOMI QUA.
Dunque, da dove iniziare?
All'inizio avevo shippato, fin dalla metropolitana, Ven e Jamie... insomma, vedi questo tipo bello, tenebroso, affascinante che ti aiuta e che poi ti ritrovi pure a lavoro. Devi per forza shipparli e odiare Simone, all'inizio, non appena lo incontra.
Devo dire che non ho letto la storia precedente, perciò non conosco i personaggi, per me sono tutti nuovi... Ma, dopo qualche frase su Simone ho iniziato ad amarlo.
Il modo in cui litigava con Ven, il modo in cui la guardava, prima con astio poi con indifferenza e poi con gelosia, mi ha mandato in pappa il cervello.
Altro che Jamie, l'avvocato con il paletto su per il sedere... meglio Simone, il giovane calciatore dalla testa calda, gli addominali scolpiti e dsjiukhgfkjgh!!
Si shippano che è una meraviglia, voglio dire, come si guardano, come le parla lui... COME SI BACIANO.
E lei, a volte, è proprio scema. E' inutile dire "sono più grande" quando si comporta da ragazzetta immatura. Lasciati andare alle emozioni, lasciati andare con Simone e fregatene di tutto il resto, soprattutto di James.
Insomma, Simone gliel'ha pure detto "Non voglio che quello tocchi le mie cose!" SDFGHJK
Devono stare insieme. Per forza.
No dai, non sono una di quelle che minaccia le scrittrici per far mettere i propri personaggi, però insieme, quei due, sono molto carini *.* MOLTISSIMO.
Mh, non so che altro dire, se dovesse venirmi in mente te lo dirò nella prossima recensione.
Sono comunque curiosa di sapere cosa succederà dopo, come andrà a finire tra Simone e Ven. Tra Ven e James... la causa e tutto il resto.
(Ho visto il video ed è meraviglioso)
A presto.
Alessia.

05/01/13, ore 15:45

ti prego continua, voglio sapere come va a finire la storia
sei una bravissima scrittrice, continua così!

03/01/13, ore 17:48

AMO AMO AMO AMO AMO. Dio ma come fai?!?!?!?!?!? E' stupenda! Ti prego continua il prima possibile che mi prende sta storia non si sa quanto!!! *-*
Baccccccccccccccioni!

PS. Oh ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:49 pm)

02/01/13, ore 16:14

Okei sono in ritardo Buon anno C:
Questo capitolo è fantastico *-*
Aahahhah Celeste è fantastica, la adoro *-* Secondo me lei ha capito che qualcosa c'è fra Simo e Ven..
Okei Ven è veramente scema,Simo gli ha chiesto espressamente di andare a dormire con lui e lei aspetta anche ad andarci o.o, Io se ero in lei ci sarei andata subito,eh già ho subito anche io il fascino di Simone.
Bhe missà che il nostro caro James verrà messo veramente da parte perchè secondo me Ven è troppo presa da Simo u.u.
Voglio anche io un Simo in carne e ossa *--*.
Quando ho letto la scena della nonna sono morta dalle risate,è troppo forte.
Aspetto il prossimo C:

Ale.

01/01/13, ore 20:33

Cioè, dico. Non vorrei suonare sempre così scontata, ma l'hanno notato tutti che se ne sono stati nello stesso letto così, con lui bono assurdo, lei idiota categorica? Bha. E non dimentichiamo che "le mie cose" .. lei non l'ha capita! *si da una manata in fronte, quando vorrebbe rincorrere quell'indegna co-protagonista femminile tra impomperi poco garbati e manganelli da usare, violentemente.. e che nessuna prenda in considerazione metafore piacevoli!*
Che poi, a voler sottolienare l'ovvio, c'è stata da parte di Simo una tenerezza unica. Perchè lui è morbido peggio di un Coccolino; oltre al fatto che l'ha aspettata nel letto mentre lei si instupidiva a pensare quanto sentisse freddo, e anche quando ha proposto con una gentilezza unica al cugino di lasciare il posto sul letto -comodo-  a Cel ma anche a Lil'Elf (eh eh..  Preoccupazione per le condizioni di Ven, che poi l'ha anche chiamata con il nomignolo, come imbarazzato, ma quant'è carino?! Ah, l'amour.. ma forse principalmente sono io che ho una fantasia a 1000 cavali peggio di una bugatti.. )
E nonnina Sprint? La vogliamo anche solo nominare?! Mitica. Come sarebbe bello avere nipoti così da abbracciare. Eh...
Una meravigliosa sorpresa, parlando di Natale. Comunque, parlando male di Simo (che poi di Leo mica si può, è dolce come il miele abbracciato a Cel *mi sciolgo*) si vittimizza una meraviglia da povero incompreso. Cioè (ma perchè sono fissata con i cioè? Bah..) si crede davvero oppresso!? Sono tutti così calorosi! *abbraccia con cameratismo la piccola Sofia.. a proposito.. dov'è il nostro carissimo migliore amico balbettante?
Non so più che dire, se non che ho adorato questi due capitoli.
-Dimenticavo: Mr Abbott quello Jr. adda Murìììììì *si ricompone*
Ormoni&Ommini (la famossissima O&O) auspicati all'autrice per l'anno nuovo,

Ade(lfasora)

31/12/12, ore 18:25

Ed eccomi qua. In ritardo ma eccomi(:
Purtroppo sarò molto veloce perché sono col cellulare e per me è una faticaccia! D:
Quindi scusami. Mi limiterò a dirti cosa mi è piaciuto di più. E a scusarmi anche per essere praticamente una latitante sul gruppo fb. Purtroppo non posso più stare molto su fb,per motivi di privacy. Ma sorvoliamo ;)
Lo sapevo che avrebbero dormito insieme! Lo sapevo! Ho adorato Ven quando s'è 'arresa'. Io l'avrei fatto molto prima ma vabbèXD
Penso che il risveglio glielo invidiamo in tante... e io sono la primaçç
In un certo senso è meglio che si siano fermati... anche se all'inizio li ho odiati:'(
Ma vabbè. Cosa devo aspettarmi dal capitolo di Capodanno!? *~*
Keshia
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:27 pm)

30/12/12, ore 19:23

Proprio un bell'aggiornamento! *-* Leonardo e Celeste sono teneri, però al momento non mi stanno molto simpatici, forse perché hanno interrotto Simo e Ven sul più bello. Quando finalmente si stavano esponendo.
Simo e Ven ovviamente non possono non bisticciare altrimenti non sarebbero loro, però lui è stato molto carino a volerla ospitare, anche se il secondo fine si vedeva lontano un miglio. :D
Voleva stare con Ven da solo in un ambiente a lui famigliare e senza interruzioni.
Ovviamente Ven ha dovuto analizzare tutto, mancava solo una lista di "Pros" & "Cons" e poi eravamo al completo. Ven è il cervello della coppia, mentre Simo è il cuore.
La nostra futura socia alla Abbott&Abbott ha dovuto razionalizzare quel momento di passione mattutina, perché non riesce a passare sopra come niente alle cose, soprattutto alla lunga lista di stangone che TermoSifone si è portato a letto. E io direi: giustamente.
Insomma lei vuole essere la scelta, non l'alternativa. =)

Ora è arrivata anche la nonna a scombussolare l'ambiente.
Lei sa.
è una caratteristica delle nonne! Sanno sempre tutto quello che riguarda i nipoti, soprattutto se sono i loro pisellini adorati :D ahahahahaha
Sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la situazione =) un Natale nella famiglia Sogno, prevedo grandi risate!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacione <3
E ti faccio anche gli auguri in caso non ci dovessimo sentire!!
Buone Feste e Buon Anno!! <3 <3

Giuliet.

30/12/12, ore 15:02

Altro che Maya, sei tu la causa della fine del mondo.
Simo e Ven che dormono insieme. *Sviene perché non sa dove mettere l'euforia*
E lui che finalmente sputa il rospo. Credo che se nonna Annunziata non avesse deciso di spupazzare Simo a nome di tutte noi, un piccolo Sogno sarebbe arrivato di sicuro.
Ma poi, lui che si preoccupa perché lei ha freddo. La dolcezza.
Secondo me, sia Celeste che nonna Annunziata - Altro genio del male come Sofia- hanno capito qualcosa, per non dire tutto. E anche il cervello di Ven, solo che deve metabolizzare il concetto.
Quando la chiama Lil' Elf è adorabile. Fa venire i brividi. Anzi, diciamo che, quando vogliono, i Sogno fabbricano i brividi e te li attaccano addosso.
A presto e Buon Anno,
Bels

30/12/12, ore 10:20

O mammasaura! Simo e Ven erano decisamente sulla retta via ma poi uff sono due testardi, prenderei le loro testoline e le sbatterei insieme, quanto mi irritano quando fanno così, ma...quanto li amo quando sono teneri e pucciosi e sbaciucchiosi.
La nonna è una grandissima, la adoro, mentre Cel e Leonardo, tesori siete simpatici, ma se anche venivate molto più in la e lasciavate i due quasi-forse-piccioncini da soli vi avrei adorato molto di più.
I capitoli stanno diventando sempre più adorabilissimissimi però uff quei due si bloccano sempre...lo sanno tutti che i due si piacciono tranne i diretti interessati -.-
Un bacio, a presto,
pinghetta

29/12/12, ore 22:39

Ven, Ven, Ven...errare è umano, ma perseverare è diabolico! :))
Già ti sei addormentata sul piu' bello nello scorso capitolo ed ora cosa mi combini? ti metti a piangere e ti fai le paranoie? davanti a Simone che ti dice "ti voglio" ti devi lasciar andare e basta, al limite si piange dopo, ma almeno piangi per qualcosa!!!
A parte gli scherzi, questo è un bel capitolo, come tutti quelli di questa storia, che si fa sempre piu' intricata per quanto riguarda le vicende di cuore di Simo e Ven.
E ci si mette pure il resto della famiglia ad interrompere i piccioncini; guarda caso, però, sono sempre i componenti maschili che fanno da guastafeste, mentre invece le donne della famiglia Sogno sono capaci di vedere oltre i teatrini dei due (inconsapevoli?) piccioncini.
Brava, a presto (spero) con il seguito!!

29/12/12, ore 20:10

Meraviglioso questo capitolo... Amo questi 2 sempre di più.. insieme sono pazzeschi e le loro battute mi fanno morire :) E poi Simone da come lo descrivi sembra quasi reale ... pazzesco :p Allora piano piano le cose stanno diventando sempre più chiare per entrambi ... Ven sta capendo la parte di Simo che non vede nessuno e Simo .. bè non ho mica capito quale sia il suo fine però sono sicura che Ven l ha sorpreso fin da subito con il suo carattere forte ;) spero che dopo l'anno nuovo ci sia una scena pornazza.. è chiedere troppo ?! bè io esprimo il mio desiderio di inizio anno ihihihih! Tanti auguri anche a te .. a presto Fra

29/12/12, ore 18:33

Quanto ti voglio bene? ahahahahha *O* *O* *O*
Ringraziamo ovviamente quella figaH di Beta che ti ha riletto il capitolo e ringraziamo anche te, perché questo capitolo è bellissimo *_*
Sono ripetitiva, mi spiace xD Ma finalmente si comincia a intravedere i veri Simo e Ven! Finalmente Simo le dice che la stava aspettando e finalmente la nostra Ven si lascia andare! (troppi finalmente, I know xD)
Baci, carezze e Simo che le dice "Ti voglio. Ora" ç_ç Sìììììì, sìììììì: yeaaaaah! ahahahah Sto impazzendo, sorry xD
Celeste e Leonardo sono davvero carini; soprattutto quando Ven li becca abbracciati a letto :) Dolcissimi!
La nonna mi sta decisamente moooolto simapatica e, come tutte le nonne, ha già intuito che tra i nostri piccioncini c'è qualcosa in ballo :3 Sì!
I problemi, però, non sono finiti. Ven pensa di essere una delle tante e Simo pensa di non essere all'altezza di "James". Sono così insicuri... Che dolci :)
Te lo devo scrivere che voglio leggere il seguito? Non credo, sono stata fin troppo entusiasta in questa recensione xD
BRAVISSSSSSSIMA!
Un bacio grandissimo e a presto *_* <3

24/12/12, ore 13:53

Buondì!
Avevo gli occhi a stellina quando ho visto l'aggiornamento! Ahahahahahah!
Anche questo capitolo è davvero fantastico, non ho parole.. Anche se ovviamente il capitolo 12 è il più bello dsoi tutti!
Passando alle mie solite osservazioni/fisime personali, Ven è una cretina! Come fa a non capire che per Simone è lei "cosa sua"? Ahahahahaha che esaurita! Con Simone così perfetto lei poi va a pensare a James... Con tutto il rispetto per James, ma Simone è un Sogno in tutti i sensi u.u
E poi quest'arrivo di Celeste e Leo? Aaaaaaaah come prendere due Sogni in una fava ahahahahah! Bellissimi, bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e comunque anche senza Nessie ti è riuscito parecchio bene il capitolo, eh!
Allora ti faccio (e magari passali anche alla tua collega) tanti auguri di buon Natale :)
Un bacione
Valeria

24/12/12, ore 11:37

Ciao carissima,
spero che tu possa ancora accettare (se non apprezzare) i commenti che ti lascio, anche se a volte sono un po' pedante e magari incomprensibile (troppi giri mentali... ahimè lo so).
questo capitolo vale la lettura e il commento anche solo per la battuta sullo scatto addominale invidiato da Yuri Chechi. giuro ho riso (e ti assicuro che ci vuole molto... strano, le percezioni di quando scriviamo sono sempre diverse dalle reazioni che nascono nelle letture: magari a te sembra solo una battuta sarcastica ed ironica, io l'ho trovata stupenda e divertente).
passiamo al resto del capitolo che ho commentato punto per punto (almeno i punti che interessavano me).
Certo che Venera è proprio tarda! sarà intelligente ma con le questioni di cuore mi sa che deve ancora maturare. Sembra proprio che Simone sia cotto quando dice 'le mie cose'. geloso della casa? come fa a venirle in mente una cosa simile?
Direi che finalmente hai deciso da che parte pendere e far pendere la nostra protagonista. io sono sempre stata indecisa tra Simone e James, seguendo alla lettera i sentimenti ondivaghi di Venera. ora però il fatto che Simone le sia andato incontro e si sia preoccupato per lei sola in mezzo alla strada di notte mentre James non ci ha minimamente pensato (cose così vengono in mente a un trentenne non a un ventenne) mi fa pensare che in realtà James non voglia una vera relazione ma una botta e via, mentre Simone ci tiene di più.
Adesso pure Celeste? (e questa passi) e Leonardo? vuoi far scoppiare la terza guerra mondiale nel salotto dei Sogno? a Natale? i due cugini non si sono mai potuti soffrire e dubito che ci riescano, anche se le donzelle fanno da cuscinetto... credo che si prospettino cose divertenti!
bueno, ringrazio per l'aggiornamento delizioso e auguro buone feste
alla prossima
baciotti