I'm in LAW with you
di IoNarrante

12/03/13, ore 18:35

Oggi commenterò prendendo un bel pò di citazioni del testo (ottei O.o mi sembra di sentir parlare la mia prof di italiano)...
Lo sapevo che era solo un sogno, ma comunque io ero li che speravo!! ù_ù che volete farci! Appena si parla di Simone io comincio a sclerare!!

"Mi ero trasferita a casa di Mr. Sono-un-bambino-che-puzza-ancora-di-latte. "
Ma come scusa, ma se hai appena fatto un sogno erotico su di lui!! ò_ò deciditi Ven!!

"«La colazione,» rispose solo, fissandomi con il mento appoggiato sul pugno chiuso. «Ho fame,» si lagnò. "
Io non riesco a non trovarlo carino *w* avrà un comportamento infantile, ma lo adoro proprio per questo!! Quasi me lo immaginavo con gli occhioni del gatto con gli stivali di Shrek xDD

Allo stesso tempo però stimo troppo la nostra protagonista!! ù_ù
"«Non so cosa tu abbia capito, ma io nella vita faccio l’avvocato non la cameriera, né tanto meno la tua schiava. Se vuoi la colazione, te la prepari da solo»"

"Brucia la sconfitta, eh?
Non ti ci mettere anche tu!
Devi ammettere che nessuno riesce a tenerti testa come fa quel piccoletto laggiù.
Inoltre, è pure gnocco.
La volete finire voi due? "
Ormone e Cervello hanno ragione ù_ù devo dire che i battibecchi di quei due li adoro!! Sono spontanei e divertenti! Ecco un punto a favore (non contando tutti gli altri ù_ù xD) di Simone! Questo ragazzino ci mostra il vero carattere di Ven, con lui lei è se stessa! Con Jamie invece cerca di essere quello che non è >.<

"Non è che il bamboccio ti ha attaccato qualche malattia?
La Simonite?"
xDD mi sa che mi sono presa la Simonite pure io ù_ù

Passiamo a Susy adesso ♥ che amore di bambina!! Tra l'altro Simone diventa tutta un'altra persona con lei *w*
"«Zio Simo e zia Ven dormono assieme!» trillò eccitata. "
xDD qui l'ho adorata e poi quando ha chiesto a Ven se volesse bene a Zio Simone xDD
E la più bella è stata quando ha fatto il paragone con la Bella e la Bestia!!

Mi è piaciuta molto l famiglia Sogno! Ce ne fossero così! ^^

Cavoloooooooo ò_ò quanto odio i cellulari a volte!! Ma soprattutto perchè James deve essere così precisino!? Ti ha detto che viene alla cena di lavoro (se, come no... è un appuntamento mascherato!), lasciala tranquilla (a baciare Simone!!)!!

Corro a leggere il prossimo capitolo!! Le cose si fanno sempre più interessanti! Grazie <3

12/03/13, ore 17:30

Wow!! Il nuovo "banner" è stupendo!! Ma non riesco a capire chi dei due è Simone o James... Penso che Simone sia quello a destra, ma non ne sono sicura...
E poi il booktrailer *w* è davvero fatto benissimo!! Sempre il solito problema, non so riconoscere gli uomini della storia, ma poco importa xD veramente bellissimo! E la canzone <3 quella versione è veramente stupenda!!

Passiamo al capitolo ^^ James credo proprio che cominci a provare qualcosa per Ven, un pò di attrazione c'è... o comunque è preoccupato per lei, e questo è già qualcosa! Sofia la adoro! Sembra già aver capito tutto! Spero diventi amica di Ven, perchè credo che ne avrà proprio bisogno! Simone mi fa quasi tenerezza! Dico quasi perchè nonostante sia più piccolo di Ven di tre anni ha comunque un bel pò di potenziale *Q* e la nostra protagonista invece dovrebbe far parlare più spesso anche il suo amico (o meglio, amici xDD) ormoni!! Per carità, Cervello è simpaticissimo, ma credo che con Ormone di divertirebbe di più xDD ù_ù

"Puntai dritta il suo ufficio, quando Yuki mi si parò davanti come una muraglia cinese.
È giapponese.
Muraglia orientale?"
xDD ok, ci sono sempre dei punti all'interno dei capitoli che mi fanno sganasciare!! xDD questo ne è un esempio!

12/03/13, ore 16:44

Che bel capitolo! *A* appena finisco di commentare corro a leggere il prossimo!! C'è proprio una bella novità!! Ven e Simone conviveranno!! Ne succederanno delle belle!! Tra litigate e punzecchiamenti vari magari ci potrà scappare un bacietto *Q* io lo spero, anche perchè Simone credo proprio che cominci a provare qualcosa! La vede come una sfida, perchè è l'unica che gli resiste e pian piano, magari grazie a questa convivenza (abbastanza forzata! xDD brava Sofia! Lei ha già capito tutto!) comincerà a provare qualcosa di più!! Spero che questo succeda anche a lei! L'ha definito "carino" ad un certo punto *w* awwww!! Poi si è ripresa xD e ha ricominciato ad odiarlo, però ha detto che è carino!

Passiamo a James ora!
"perché avevo un certo debole per gli inglesi, soprattutto quel loro accento particolare che mi faceva accapponare la pelle"
quotissimo!! *A* adoro l'accento British! Se potessi sentire anche la voce di Jamie magari invece di tifare per Simone tiferei per lui xD solo per l'accento!!
Ovviamente James ha tante buone qualità - e che qualità *A* - ma mi intriga troppo Simone!

Grazieeeee~

11/03/13, ore 20:59

Sarà la centesima volta che lo dico, e penso di non sbagliarmi affatto se dico che questa storia si fa più interessante ad ogni capitolo che passa *w*
Altri due personaggi nella storia: Sebastian, che devo ancora inquadrare, e Gab altro fratello di Simone xDD cavolo, è proprio una famiglia bella grande!!
Mi è piaciuto molto "assistere" agli allenamenti! Che fortuna Ven!!

"poi lasciai vagare lo sguardo su quel mare di addominali guizzanti e riuscii a mala pena a mettere due pensieri sensati l’uno di fila all’altro. "
Ci credo!! *Q* e chiamala scema! xD

Ah, mi ha stupito il fatto che Simone avesse una cinquecento, mi immaginavo una porche come minimo, e invece...

E insomma la nostra Ven si è presa il raffreddore!! *v* dai che magari si ferma a dormire a casa di Simone!! *A* io lo spero!
E dato che sono già usciti tutti i capitoli sono fortunata perchè posso andare a verificare subito xDD ciaooo~

11/03/13, ore 20:32

Sono sempre più convinta che questa storia mi piacerà! Tifo sempre di più per Ven e Simone e sono sempre più contenta che Jamie abbia proposto questa soluzione!! xD

"Staccai la chiusura, poi allontani il manico per l’incolumità personale. I passanti mi fissavano come se fossi pazza, ma nessuno meglio di me sapeva che quello era l’ombrello del male"
Ok, questa sono io! xDD anche a me succede sempre così! Ho paura di farmi del male e schiacciarmi le dita! Hahaha ho riso un sacco in questa scena, mi sono rivista in Ven ^^

A volte Simone mi fa un pò pena quando Ven lo prende in giro e questa volta si è aggiunta pure sua sorella Sofia xDD credo che mi starà simpatica!

Chissà cosa succederà agli allenamenti dell'Arsenal *A* corro a leggere il prossimo capitolo~

11/03/13, ore 19:28

Questi capitoli si fanno sempre più interessanti, sarà che questo Simone mi ispira tantissimo!! Inizialmente stavo tifando inconsciamente per Jamie, ma dato che adoro i cattivi ragazzi, gli sbruffoni che hanno un cuore d'oro (perchè sono sicura che Simone è così ù_ù), tifo per il nuovo arrivato! Vai Simone!! <3 più si comporterà male, più io sarò attratta da questo personaggio!
E' un calciatore, ancora meglio! Chissà i muscoli xD *perv mode on*
Sia beato Jamie che ha affidato a Ven l'incarico di sorvegliare il nostro bad boy! *A* probabilmente si è scavato la fossa da solo se in futuro vorrà provarci con Ven hahaha
Corro a leggere il prossimo capitolo~

11/03/13, ore 19:03

Probabilmente non avendo letto "Come in un Sogno" non posso sapere chi sia questo Simone Sogno xD però a quanto pare sarà un tipetto interessante per scombinare i piani alla nostra Ven...
Possiamo sperare in un triangolo (Jamie-Ven-Simone) o Ven lo odia talmente tanto che non ci sarà niente?! *v* sono curiosa!
A proposito, in questo capitolo ho scoperto che la nostra protagonista ha proprio un bel caratterino! Non è proprio una persona modesta, anzi xD mi piace! Almeno non è la solita protagonista timida e indifesa, Ven ha le unghie ù_ù
Al prossimo capitolo~

11/03/13, ore 17:38

Molto bella e anche divertente ^-^ sei molto brava! continua così:)

10/03/13, ore 21:07

Non ho letto "Come in un Sogno", sarà il prossimo xD ho già una lista piena di storie da leggere, sono una persona impegnata xDD
Molto bello come primo capitolo, molto dettagliato (spero di leggere delle belle descrizioni su Londra *w*) e scorrevole!
Venera è un nome un pò strano, devo farci l'abitudine, magari più avanti verrà fuori un soprannome simpatico, chi lo sa ^^ James, o meglio Jamie, mi intriga! Ha aiutato la nostra protagonista ben due volte e "casualmente" lavorerà con lei! Che bello *comincia a fantasticare*

"Yuki sogghignava sotto i folti baffi che pensava di aver tolto dall’estetista"
hahaha questa è stata stupenda! Purtroppo doveva esserci un'antagonista e probabilmente si metterà in mezzo a Jamie e Venera, ne sono quasi certa!

Al prossimo capitolo~

03/03/13, ore 12:20

Ammetto di aver scoperto questa storia qualche mese fa, ma a causa dell'università non ho mai avuto tempo di leggerla tutta, anyway con gli esami ormai alle porte sono riuscita a recuperare il tempo perduto, pardon i capitoli; insomma tutta questa manfrina per dirti che questa storia è a dir poco fantastica, mi ha conquistato fin dai primi capitoli, il che non è per nulla facile (sono una lettrice piuttosto esigente e critica); ma alla fine anch'io mi sono arresa a Ven e Simo, perchè è inutile che te lo nasconda: è fin dall'inizio che parteggio per questa coppia; James e i suoi modi sbiadiscono difronte alla sfacciataggine\ dolcezza di Simone. Dopo questo capitolo, è diventato chiaro come il sole che il calciatore consideri Venera molto più che un'avventura, la porta addirittura dalla nonna e le racconta come è cominciato il suo "sogno"; peccato che c'era lo spettro dell'invito a capodanno a farmi stare sulle spine ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Angela

02/03/13, ore 18:21

E' sempre piacevole leggere un tuo aggiornamento *_*
Finalmente vediamo cosa succede dopo il fattaccio! Simo è dolcissimo, se la sbaciucchia in tutti i modi possibili :) James tenta il tutto per tutto, e ci riesce.. Le ha smollato quel cavolo di invito! Ti prego, Ven cara, non ci andareeeeee! Torna dal tuo Simo dolcedolce e dateci dentro! buahaha xD
La parte finale del cap, mi ha fatta quasi commuovere... Simo la porta dalla nonna. E' un gesto così intimo e dolce; soprattutto quando le mostra il campo da calcio con il suo bagaglio di ricordi, sensazioni e speranze. :) Un capitolo dolcissimo e un po' teso per quel cavolo di invito xD Vero che glielo bruci? :3

Brava come seeeeempre *_* Questo capitolo è una bomba, te lo garantisco! Sono due Simone e Venera completamente nuovi e più dolci.
Speriamo di vederli sempre più vicini...

Un bacio e a presto <3

02/03/13, ore 16:12

Inutile dire che mi sono letta tutta la storia in meno di 3 giorni! Fantastica, fantastica, fantastica! Mi emoziono anche io con Ven! Non c'è una cosa che non va e inoltre e scritta bene (Dio solo sa cosa ho visto su questo sito!)... grazie seriamente mi hai fatto emozionare :D
Aggiorna al più presto perché ho veramente sete della storia fra Venera e Simone! Sinceramente sono combattuta tra tifare per Simo o Per James... all'inizio ero per l'avvocato, ma ora sto cambiando idea, sarà per il fatto che assomiglia a Francisco aahaaahahhahaahah comunque brava, complimentoni!

Aggiorna presto, baci, Gisy

02/03/13, ore 14:07

Allora per prima cosa capitolo bellissimo,sono contenta che hai aggiornato!
James si dai è carino,gentile ma perde punti eccome se li perde Simo è Simo,quel ragazzo è fantastico.
Ven non devi andare alla festa con James,no no lei deve stare solo con Simone!
La scena quando Simone la porta nel campetto dove andava da bambino a giocare a calcio è stupenda,si vede che anche se non lo ammette ci tiene a Leonardo.
Leonardo e Cel sono sempre più adorabili!
Ma dai non puoi farci finire il capitolo così,sono troppo curiosa çç
Alla prossima :)
Ale.

02/03/13, ore 11:04

Sono.un.verme. Mi accingo a recensire un capitolo quando non ho commentato l'immenso precedente. Che era pieno di "cose" eh. Eh.
Ma... prima che io potessi avere dello sputotempo libero te hai pubblicato un nuovo capitolo! Nun se fa, lawetta cava, no(n)no.
E poi, cioè, hai messo anche in mezzo Celeste, e Leonardo, cosa che danneggia pesantemente le mie sinapsi, e mi fa pensare che devo assolutamente sapere come va a finire Come in un sogno.. oddeusque, non mi ci far pensare. Cioè, sto facendo tutto da sola, ma tant'è. Il capitolo scorso, solo un breve appunto noioso, da logorroica recidiva, ma fattene una ragione: se scrivevi come ti dicevo io tutta questa confiucion dei neuroni da intellettualoide di Vennie (i nonnini stanno bene dappertutto <3) non veniva fuori a pestare le uova nel paniere(?) ... Jamie *rabbrividisce* doveva finire sotto quel famoso tram la prima volta che l'ha visto, un bel pianto di un paio di capitoli, lui (Lui. LUI, porco-e-spino!) che buttava lì una frase profonda (maTò, citazionetaim: Qualcuno a cui non serva comprarvi... c'è, poi uno lo chiama moccioso, tzzè.) e BAM! L'Ammore(h). E invece. Eh. Ma vabbè, ti perdono se pubblichi prima della conferma di vita su Marte. No, scherzo. [Sul serio, questo è un messaggio poco subliminale: io.ho.poca.ma.proprio.zera.pazienza.] Sciogliamola questa matassa, nè?
Comunque, non voglio dimenticarmelo perchè no, non si fa: l'immagine per il capitolo non fa ben intendere per quale dei due sbavare. Sto seriamente pensando ad una bisessualità virtuale.
Ah, ci sei cascata! Nevvero, io tifo per il NeuroOrmone povero sperduto di Ven, perchè trovi la dritta via e finalmente investa l'Innominabile per cominciare una vita di poche elucubrazioni notturne (tipo alle 2a.m., perchè deve incepparsi così su Simo, neh?!) con colui che a chiunque farebbe pensare cose un pochetto oscene. Sì, decisamente etero. E adesso terminiamo con una pantomima da post sclero, sempre che esista.
Ormai lei sta cedendo, si vede che Jamietto e Capodanno con sono tanto "e stop". Ah, AH! .

Questo finale è più infame del solito, quindi non lo commenterò, sono davvero in-di-gna-Tta! #aggiornamasulseriotipregofalloperlamiapartesana,
Adelfa_

01/03/13, ore 18:34

Ciao! come sempre capitolo stupendo. Potrei ripetertelo all'infinito.
Devo dire che James sta iniziando a starmi.. antipatico, anche se non so perchè, mentre per Simone... finalmente si è aperto!
Per quanto riguarda il finale.. non me lo aspettavo proprio così, però mi piace!
Al prossimo capitolo :)