I'm in LAW with you
di IoNarrante

04/09/12, ore 22:45

Ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non vedevo l'ora di questo aggiornamento **
Sono sempre più combattuta tra James e Simone.. Mannaggia, ma proprio così adorabili dovevi crearli? :(
James è l'uomo perfetto e Simone ha quell'alone di mistero che mi intriga un sacco *_*
Il capitolo scorre piuttosto facilmente e nonostante non mi piaccia molto il calcio, ho apprezzato molto la descrizione dello stadio.
Son convinta che Simone non fosse teso solo per il caso, ma una bella avvocatessa gli ha fottuto il povero cervellino u.u Sì, ne sono quasi certa!
James mi è piaciuto un sacco in questa versione più maliziosa e sciolta e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa giornata.
Ven andra da James? Cosa le combinerà ancora Simone?
Boh, non mi resta che aspettare un altro fantastico aggiornamento!
Bravissima! <3

04/09/12, ore 19:32

Ma ciao cara!
Penso che sia la prima recensione che ti lascio e mi prostro ai tuoi chiedi per chiedere perdono!
Non ho scuse lo so, ma tra lo studio e lo scrivere FF (almeno ci provo) il tempo è stato centellinato. Ora però ho tempo e quindi questo bel capitolone lo recensisco..
Ven è chiaramente attratta da Jamie, ma lui a volte fa un po' lo sbruffone e un po' se la tira, non lo so, è ancora un po' dubbio per me..
Simone invece è un pettegolo enasconde qualcosa. Questo è OVVIO. vedremo cosa
Sofia è la migliore!! E non capisco come mai Ven critichi tanto Ruben! è così.. così.. cos. punto. chiaro no?
Mi dispiace che tu abbia sospeso, anzi eliminato l'altra storia, l'idea era davvero brillante.. spero comunque che un giorno la riprenderai.
Per il momento è tutto, non vorrei annoiarti con recensioni lunghe e pallose.
Dafne

04/09/12, ore 19:13

Dove diamine è finita Shantel? Ti prego deve concludere quella storia! In questi giorni ci stavo giusto pensando..
tornando a noi.. Simone mi fa impazzire e James non riesco più a sopportarlo. Per l'amor del cielo è un gran bel personaggio ma, cavolo, non si può trovare qualche altra bella gonnella a cui andare dietro?
Venera è di Simone, e che cavolo!
Ormai l'hanno capito tutti, anche quel nababbo di Sebastian. ù.ù
E Ven mi ha fatto morire dal ridere in questo capitolo, tra ormoni e cervello ci rimarrà secca.
Lo sapevo che l'avrebbe raggiunto *-* e lui giocava male perchè pensava a lei ed era geloso. La la la *v*
Ma sai che questa storia mi prende sempre di più? Credo stia diventando una delle mie preferite.
E forse, dico forse, Francisco Lachowski ha qualche merito. :Q__
Non so che altro dire, andrei avanti per righe e righe solo a commentare la figaggine di Simone Sogno.
Quindi passo e chiudo :)
Torna presto con nuovi capitoli di 35 pagine ;)

04/09/12, ore 18:18

James tifa Manchester? James tifa Manchester?!?!?
Ommioddio, penso di aver appena trovato l'uomo della mia vita! (Sempre che sia lo United e non il City...)
È un po' che seguo la tua storia, e devo dire che è una delle mie preferite; semplicemente adoro l'ostinazione di Venera, gli atteggiamenti di Simone e tutto di James ;)
Ah, ma soprattutto sono magnifici i dialoghi con il cervello, quelli mi fanno morire ogni volta, davvero!
Un bacio :) Claudia

29/08/12, ore 22:02

Ciao mi chiamo bea, sono una tua nuova lettrice :)
ho trovato per caso questa tua storia e mi è piaciuta fin dal primo istante
l'ho letta tutta d'un fiato, senza alcuna pausa
i personaggi mi piacciono molto ven,james,simone e sofi.
mi piace molto la coppia ven e simone e spero di trovarli presto insieme :)
In questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la scena di quando ven lancia a simo un cuscino per un insulto abbastanza crudele,ahahaha solitamente una cuscinata non fa niente,ma guarda a caso la faccia di simo viene colpita con la cerniera a lampo!
ben gli sta, ma scena è stata fin troppo carina simo che metteva in ogni parola una effe e ven che gli fa da infermiera, troppo teneri *-*
in ogni caso non vedo bene la coppia ven&james ma perfetta quella di ven&simone
sofi invece l'ho presa in simpatia sin dal primo momento e il fatto che stia con un ragazzo "semplice" fa sì che l'ammiri ancora di più
con questo ho finito
e spero presto di leggere il prossimo capitolo
ciao
a presto
bea :D

29/08/12, ore 19:35

Oh mio dio! Mi hai messa ko, già ero una nuvola di cuori quando lui la fissava e le ha accarezzato le gambe, ma poi mi sono sciolta definitivamente alla scena nel camerino. Oh mamma, ma quanto li amo? Basta Ven, ora molli subito James e ti pigli quel gran figo di Simone che bacia e coccola da dio!
Uffa perchè non si mettono subito insieme?  E James, tesoro, stai impedendo loro due e confondendo Ven, intanto lo sappiamo tutti e due che lei starà con Simone, percui tu ti eviti di affezzionarti troppo e te ne trovi un altra e loro due stanno insieme prima,ok?
Va bene, hai capito che sono matta. Comunque aggiorna presto che sono curiosissimissima
un bacio
pinghetta

28/08/12, ore 15:35

*muore sul posto* Simooo prendi me!!!!! Ah, quale crudeltà a lasciarci così! Con gli ormoni a mille, il ventilatore puntato addosso, il climatizzatore impostato sui 13 gradi, i cubetti di ghiaccio ovunque e anche qualche pastiglietta per il cuore debole! Quanto è gnocco, Simo? QUANTO? Bene, i miei neuroni sono andati a farsi benedire, resta solo neurormone a parlare. Ti ringrazio per aver dato spazio a Mr Sogno in questo capitolo, Jamie è bello e tutto quello che vuoi, ma sta diventando fin troppo perfettino. Sexy, perfetto, in orario, ecologico (w la Tube), avvocato in carriera, messaggini ironici e con una grammatica degna di un nazi-grammar... eddai, ma sbroccati un poco. Si sa che le ragazze normali sono attirate dagli gnocconi stronzoni. *si guarda allo specchio e si chiede se è normale* Che potata non è Ven?

"Nell’istante in cui sentii la sua lingua lambire la clavicola, mentre le sue mani si spostavano dalle spalle lungo i fianchi, sfiorando accidentalmente o di proposito – ormai non capivo nemmeno più dove fossi – il mio seno, mi preparai all’ormai evidente cosa che sarebbe successa di lì a poco. Ormai è andata."

Bravissima. Abbandonati all'oblio. Comprendi che il bacio di Jamie fa un baffo alla lingua di Simo. Illuminati di fronte alle sue conoscenze nel campo della moda. In poche parole, sbattitel... AHEM.

"Non è che ti stai prendendo una cotta?
E tu dov’eri finito in tutto questo tempo?
Un po’ qua, un po’ là. Ti ho lasciato in compagnia però."

TADAN! *gli occhi si illuminano come insegne al neon* ESATTO. Cervello di Ven: 1 Ormone di Ven: in ottima compagnia.
Credo proprio sia il caso di abbandonare questa recensione e spegnere il pc prima di delirare definitivamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *---*
A prestissimo!
Stregh

28/08/12, ore 12:27

Ho trovato la tua storia ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti per come scrivi, l'ironia, e l'ambientazione che adoro.
Devo dire che ancora non mi so decidere tra i due protagonisti maschili... Insomma James! E' classe allo stato puro, è dolce, è sexy, è elegante, è intelligente, e soprattutto è inglese ed ha gli occhi azzurri (putroppo quando mi scontro con un paio di occhi azzurri, mi perdo completamente... lo so che dovrei avere più autocontrollo, ma insomma c'è un limite a tutto)! *_* Ne vogliamo parlare?! Come si può non scegliere lui!?
Passando al capitolo e assumendo un aria un po più controllata... Insomma vorrei proprio sapere che ci ha fatto TermoSifone con Francine: si sono raccontati le favole? E poi perchè se le sceglie tutte francesi? Mmmm forse è meglio non chiedere xD
Però, sù, anche se Simone non l'ammetterebbe mai, gli sta incominciando a piacere Ven; prima la scena in cucina con il caffè, poi lui che "ringrazia" a modo suo mentre lei cerca di porre rimedio a quello che ha fatto al suo naso; insomma se Sofi non fosse arrivata...(Ma non me la posso prendere con lei! E' adorabile!)
E purtroppo devo dire che con la scena in camerino, il caro TermoSifone ha guadagnato punti, molto punti; avrebbe fatto sciogliere anche un iceberg! Insomma deve fal valere il suo essere il maschio alfa e far vedere a Ven, non solamente a parole, con i fatti che anche lui ci sa fare. Insomma li saranno servite a qualcosa tutte quelle francesine, no!?
Eh mio adorato James, mi sa che tanto che TermoSifone si prenderà Ven; perchè per quanto le possa piacere Jamie, Simone le fa provare tutt'altro.
Comunque, in conclusione (sarebbe anche ora), non vedo l'ora di leggere come andrà il caso, e la festa con il cavaliere James *_* a meno che Simone non si metta in mezzo... Quindi ai prossimi capitoli! (Spero presto)
Ciao :D
p.s: a me non dispiace affatto un capitolo di 35 pagine U.u
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:28 pm)

28/08/12, ore 11:53

Che bella questa fan-fiction, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato anche se non stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi sa. Io amo James *.* é così dolce, gentile, romantico e  sopratutto bello! Lui e Ven stanno così bene insieme *__* Invece Simone non mi ispira tanto, sembra il solito ragazzino viziato e arrogante, lo so che si è costruito una maschera per non mostrare i suoi veri sentimenti, però non mi ispira lo stesso xD sarà che io amo gli uomini come James! =D Comunque scrivi veramente bene e anche se non credo, spero in un lieto fine tra James e Ven! ^_^
Complimenti ancora! =D
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:55 am)

28/08/12, ore 05:43

Bellissimo anche questo aggiornamento! *-*
Un ghigno malizioso ha alloggiato sul mio volto per tutto il capitolo, mutando solo al momento del camerino e trasformandosi in un sorriso ebete accompagnato da una buona dose di calore corporeo! Maledetto Simone Sogno!!
Ven sembra molto me. Dico sempre di amare i tipi come James e poi mi ritrovo a cadere in tentazione per il Simone della situazione.. maledetti.. cos'è un difetto di produzione delle donne ambiziose italiane?? xD
ahahahah!
A parte le fesserie.. Davvero complimenti per questo aggiornamento che come dici tu, lascia sembrare che il caso passi in secondo piano! Però ammetti che tu fai del tuo meglio mettendoci appuntamenti di lavoro che si risolvono con dichiarazioni e baci da togliere il fiato sotto la porta di casa e prove vestiti che terminano con istinti insoddisfatti nei camerini.
Sono curiosissima di leggere il seguito!!
Spero che arrivi presto!!
un bacione

Giuliet.

28/08/12, ore 02:36

Io, credo... di essermi sciolta con Ven :')
Simo è stato messo troppo da perte nello scorso capitolo, normale che abbia voluto la sua parte. E che parte! XD Ha fatto bene a portarsi la modella a casa, Ven doveva pagarla per quel bacio con Jamie, non si fanno le corna a TermoSifone v.v
Non riesco a capire come la zip di un cuscino possa far uscire sangue dal naso; si vede che ha i capillari deboli, ahahahahah
Perché Sofi è entrata nella stanza proprio in quel momento D:
Sofia Sogno, perché ci fai questo? ç.ç
Ok, sto delirando... XD  è che la storia mi prende molto, sai? Mi è piaciuta fin da subito :)
Complimenti a te! Ci si rivede nel prossimo capitolo per vedere come si comporterà Ven.
Bye :3

27/08/12, ore 23:55

Io onestamente ammazzo Simone.
Testone ed orgoglioso. Quel marmocchio si sente in competizione con James! Ecco perché fa tutte queste storie! E Ven, perché cacchio ti sei fatta trascinare dagli ormoni? Va bene James, che è il tuo avvocato ma pure TermoSifone?
E' un moccioso! Sul serio.
All'inizio del capitolo, quando ho scoperto che il caro Pisellino si è passato una bella nottata con la giraffona, mi è venuta una rabbia. Ma seriamente! Cioè con tutto il lavoro che James e Ven si stanno facendo per salvargli la fama e la reputazione, lui manda tutto in frantumi? Beh, non bisognava aspettarsi altro da lui!
Però mi sono sorpresa nel vedere che il caro calciatore ha gusto nella moda, sorbole scegliere l'abito per Ven. Questo sì, che è stata una sorpresa! :D
Sicuramente il moccioso ha un piano malefico per quanto riguarda la serata tra Jamie e Ven. Oppure la sorella Sogno....
Anyways il capitolo mi è piaciuto molto! La sorpresa maggior è stata quando ho visto che avevi aggiornato così presto! Meglio così muahha. Cavoli 35 pagine? O.o Complimenti!
Beh, ora ti saluto e aspetto il seguito!
Ciauuu

27/08/12, ore 19:45

*prende fiato*
:Q___________________________
"Simone prendi me come tua legittima sposa"

Vedi allora, mia cara Ven, che il signor Sogno ti fa vedere le stelle senza neanche averti baciata!!
Con mr. Spaghetti-di-traverso abbiamo dovuto aspettare un bacio e con mr.Sogno.....diciamo che ha usato la lingua per altri scopi.
Un poppante così non va mai rinnegato.
Misericordia, Ven!!! Ci vivi in casa, ti fa scenate di gelosia [e non dire di no perché ti ha dimostrato di esserlo generando un uragano di sospiri e stringendo i denti quasi a frantumarseli], ti ha accarezzato le gambe mentre lo curavi nonostante i porcellini sul tuo pigiama e usa a lingua così bene....
Mr. Pisellino sta scalpitando[anche se detta così suona proprio male XD]....e anche tu data la velocità della luce con la quale la giraffona ha dovuto sloggiare.

Vorrei ricordare quella che a parer mio è la regina di questo capitolo: Sofia.
Adoro questa ragazza.
LEI SA.
e sorride tutto il tempo proprio perchè percepisce l'attrazione fra i due. Sottolinerei come Mr. Sogno e Ven siano rimasti soli durante la prova.
Sofia??
E le commesse??
Sparite!!
Ma....chissà come mai?? #ironiaportamivia

Che aggiungere??
La prossima volta che scrivi 45 pagine non c' bisogno di alcuna cesura.
Prima...seconda parte????
Macchè??

Con questa storia non ci si annoia mai!!!

Un bacione, Ramona*

27/08/12, ore 18:13

Eccomi qua a recensire! (Finalmente!)
Adoro questa storia, perchè è davvero appassionate, intrigante e anche molto divertente!
Ven è una protagonista adorabile, anche se troppo razionale e responsabile! Però ci tiene molto al suo lavoro ed inoltre rappresenta il sogno di una vita.. Quindi posso capirla e mi spiace che deve passarne di tutti i colori xD
Simone è adorabilmente odioso! Anche se ormai ho intuito che lui si sia costruito una bella maschera per celare i suoi veri sentimenti.. Probabilmente è molto più maturo di come sembri; anzi: ne sono convinta!
Questo capitolo è stato... BELLISSIMO! Accidenti! Prima di tutto, la cuscinata se l'è meritata! xD Ho riso come una pazza!
Poi anche lui non disprezza più di tanto, visto che si è messo a toccarle le gambe con fare provocatorio.. ( Beata Ven :()
Senza contare poi lo shopping.. Dio mio! Che bel siparietto nel camerino.. Povera Ven, anche se un po' se l'è cercata. E bravo Simo, che abbiamo capito che, la bella avocatessa, ti ingrifa un po'!
aahhahahah
Complimentoni per questa storia, per il tuo modo di scrivere impeccabile e per farmi divertire sempre :)
Ti seguirò con fiducia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Un bacio <3

27/08/12, ore 18:03

Ahhhhhhhhh
Diomio. Diomio. Diomio.
Voglio anch'io un Simo tutto mio nel camerino!
:Q_
Ti giuro che in questo momento sono incapace di intendere e di volere.. diciamo più di intendere.
Se devo scegliere tra il capitolo 8 e il 9 io scelgo il 9. Sempre e solo il 9.
Sia lodato il numero 9! :D
Aspettati questa recensione senza senso perchè un senso non ce l'ha.
L'ho completamente perduto quando Ven è incappata in Simo in boxer.
Lì sono morta. <3
E no saprei proprio che altro dirti, oltre al solito James togliti dalle scatoleeee.
Ecco, questo è il concetto chiave della mia recensione. James vattene così Ven può sbattersi tranquillamente Simo senza sensi di colpa.
Alla prossima! 35 pagine? *-*
Mi piace, mi piace!
Ti prego dimmi che nel prossimo c'è ancora una parte Simo/Ven :)
Ah e per il processo.. c'entra qualcosa il fatto che saltano fuori solo modelle francesi?
Dopo aver detto la mia grande deduzione, il detective Conan è fiero di me ù.ù
Ti lascio e ti aspetto ;)