My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

22/04/13, ore 19:30

povera bella!! jacob è un pazzo che spero rinchiudano una volta per tutte e che non riesca più a scappare!!
speriamo che l'altro tizio che sta con bella l'aiuti e visto che ormai eddy li ha trovati riesca a portarle in salvo e che jacob non gli faccia nulla....

22/04/13, ore 19:29

O mio Dio quel b..... E' riuscito a evadere e a rapire di nuovo bella spero con tutto il cuore che Edward riesca a liberarla e uccidere quel cane e spero che a loro non succeda niente spero che arrivi presto il prossimo capitolo

22/04/13, ore 19:29

Oddio mio!!! Aiutoo! ahahah Jacob già era pazza mo è proprio da manicomio!!!! xD Povera Bella.. incita con dolori e un matto che crede di essere il padre della figlia di Edward! Hai finito il capitolo sul più bello! Perciò sei tenuta ad aggiornare prestissimo.. mi raccomando! In conclusione bel capitolo.. forse ci volevano più dettagli, ma va bene anche così! Bacii <3<3<3

22/04/13, ore 19:25

L'idea del rapimento di Jake, la sua convinzione per il bambino e l'ommicidio di James sono buone, mi piacciono molto, ma con tutto questo cambio di narratore non rendono abbastanza....... Bo, non so come esprimerlo, comunque brava ;)

22/04/13, ore 19:05

Sono arrivata a questa storia un pò per caso...ho letto altre cose scritte da te che mi piacciono molto... e quando ho letto questa ne sono rimasta folgorata... l'ho letta in più riprese e mi sono appena resa conto dopo il tuo avviso di non averla mai recensita e mi dispiace :(
quindi dico solo una cosa....la storia è molto bella e coinvolgente.... capisco la tua delusione, nel non vedere nessuna,o pochissime recensioni al tuo racconto, quindi non ti chiederò se stai scherzando o meno.... capisco che sei rimasta delusa,dico solo che mi dispiace e spero di leggere presto qualche altro tuo racconto....ancora mille scuse...

22/04/13, ore 18:06

noooooooo to pregooo !!!!! scusa siamo pochio ma buoni perchè addirittura cancellare dei capitoli sul quale hai impiegato tempo e passione ???
va avanti chissene degli altri
ti prego di ripensarci suu
orsuuuuu''''
baci ceci

14/04/13, ore 17:27

Ciaoooooooooooo
Stra stra bello veramente mi piace tantissimo questa luna di miele e soprattutto l’isola e poi i due sposini hanno un filling tra di loro che riterrei quasi illegale ☺ beh ma è meglio così si vede che si amano moltissimo mi è piaciuto veramente tanto complimenti aspetto il prossimo per vedere come va il ritorno sulla terra ferma e se ci sarà il momento del parto ciao baci Sissi <3

09/04/13, ore 01:37

Edward e Bella si stanno godendo alla grande la luna di miele *__*
Quel piccolo dolore che ha avuto Bella mi preoccupa un po' spero che non succede nulla alla bambina :) perchè non vedo l'ora di vederli in versione genitori
AL prossimo :)

08/04/13, ore 23:19

Ciaooooo.Spero che quel dolore al basso ventre non sia niente si serio e spero anche che passino ancora per un po' una bella luna di miele e sai credo davvero che Bella ed Edward saranno dei bravissimi genitori e che la loro figlia sia fortuna ad averli e sarà anche la più viziata ed Edward ha ragione sarà innamorato sia della sua mamma che del squalo babbo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/03/13, ore 23:40

capitolo strafavoloso complimentissimi bella l'attesa per la destinazione della luna di miele e soprattutto fantastico il colpo di scena l'isola wow complimentissimi al prossimo baci sissi <3

19/03/13, ore 15:33

le ha regalato un'isola incredibile!!! che cosa stupenda!!! capitolo bellissimo, continua presto!!!!!!!!! :)

19/03/13, ore 01:17

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro questo capitolo mi piace che Bella abbia rivissuto il loro primo appuntamento e sai sono felice anche che Edward gli abbia dedicato un isola a Bella e che abbia pensato alle condizioni di Bella e a quelle della bambina e sai sono anche sicura che ne succederanno delle belle in quell'isoletta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

19/03/13, ore 00:26

Edward è sempre super romantico ha organizzato tutto per il viaggio di nozze e il regalo è bellissimo *___*
Molto dolce anche il ricordo di Bella sul loro primo incontro *__*
A presto !!!!

18/03/13, ore 23:24

Ciaoooo
wowwwww che bel capitoloooo
no, aspetta... Edward ha regalato a Bella un'isola? ma è twilightfantastico!!! ciao

03/03/13, ore 18:50

Ciaooooo
Bello bellissimo complimenti la parte del matrimonio fantastica cavolo è durato veramente tanto e poi la rivelazione che aspettano una femminuccia proprio da lacrimoni agli occhi ☺ e poi la location dal nome e dalla descrizione della stanza è strabiliante complimentissimi beh adesso c’è questa lunghissima luna di miele aspetto il seguito baci baci Sissi <3