My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

24/10/12, ore 18:57

Bellissimo *-* Come sempre...non è che Bella è incinta?? O.o So che non me lo puoi dire ;) Baciooooooooo <3 Alla prossima :D

Wow!! Bella finalmente ce l'ha fatta!!! Sarebbe proprio bello se adottassero questi due bambini... comunque Edward arrabbiato è una cosa fantastica xD complimenti ancora per la storia, un bacio... ciao

Ciaoooooo
Che bel capitolooooooo molto molto bello mi ha commosso tantissimo come sempre sei bravissima è pieno di particolari e colpi di scena finalmente Bella non ha più segreti con Edward si è liberata di tutti i pesi e le ferite che portava per colpa di Jacob è veramente giusta la definizione che da Edward è un cane ........ devo dire che me la sarei aspettata una reazione così da parte sua anche se troppo avventata ma era normalissima dopo tutto quello che ha combinato a Bella era una cosa spontanea e sono contenta che anche gli altri carcerati gli facciano la guerra per capire che cose del genere non si devono solo scontare con il carcere ma il dolore è ripagato con il dolore; carino che Eddy abbia un amico in carcere può sempre servire per essere un avvocato ☺ ;finalmente il corpo di Bella è come nuovo e può iniziare a vivere normalmente senza più ferite ne evidenti ne interne e poi ha ritrovato l’amore della sua famiglia e adesso ne ha un’altra e vuole già costruirne una sua meglio di così non potrebbe andare speriamo che non sia niente di grave per la bimba piccola e speriamo che vada tutto bene per l’adozione mi sembra una cosa fantastica a me era venuta in mente subito appena visto Amul ma per loro era ancora l’inizio ma adesso si amano , convivono e sono una coppia fantastica mancano solo dei bambini e visto che Bella forse non può averne l’unico rimedio è quello di adottarne uno o più mmm prevedo un matrimonio imminente in vista ☺ non vedo l’ora baci baci Sissi <3

Dolcezza!!! Mi.spezzi.il.cuore.!
Quanti altri capitoli? QUANTII??
Aiuto la tristezza!
Comunque bellissimo capitolo. Ed è così cazzuto da andare da quel bastardo schifoso che ragiona con il suo cazzo e sfracassarlo di botte e di assicurarlo nelle mani dei carcerati che a loro volta lo amazzeranno psicologicamente e esteriormente. Bravaaaaa :3

Ciaooo.Finalmente Bella gli ha raccontato tutto ha fatto bene ma ora cosa succederà Bella ed Edward riusciranno ad avere l'affidamento per quei due piccoli bambini che hanno bisogno di affetto e di amore e di una famiglia sai credo che aiutandoli Bella riuscirà anche ad avere un figlio suo.Spero che riesca ad avere l'affidamento di entrambi i bambini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

Wow adoro la tua storia scrvi benissimooooo Continua cosi Ciao ciaoooooooooooo

*-* Stupendo,Bella è stata grande!Edward è sempre dolcissimo :) Aspetto il continuooooo
BACI

11/10/12, ore 09:13

Ciaooooo
:’) ti informo che ho finito un pacchetto di fazzoletti è trooppo commuovente mi è piaciuto tantissimo tanti colpi di scena e novità sono felicissima per tutto non c’è una cosa negativa solo quella piccola cosa che dovrà rivedere Jacob in tribunale ma finalmente divorzierà che bellezza ☺ ;beh è molto bella sia la parte che vivono insieme e poi il fidanzamento e la cosa che finalmente a Bella le sono ritornate le sue cose ☺ bellissimo mi sembra tutto un pochino affrettato in due giorni hanno fatto passi da gigante adesso finalmente ha ritrovato l’amore una famiglia che le vuole bene e l’amore della sua vera famiglia finalmente suo padre l’ha ascoltata è stato bellissimo quel momento che si è commosso e ha accettato la proposta di Edward di sposarla finalmente è davvero felice ha tutto tra un po’ sarà anche guarita dalle ultime ferite inferte da Jacob e poi sarà tutto come nuovo diciamo che ricomincerà la sua vita come se avesse ancora sedici anni e non avesse mai conosciuto Jacob perché tutti i suoi disastri stanno per essere messi nel cestino dove dovrebbero stare le ferite interne a Bella le ha curate Edward con il suo amore, ha ritrovato l’amore della sua famiglia, avrà il divorzio tra poco, sarà operata e le scompariranno quelle bruttissime ferite esterne e quando tutto sarà finito si sposerà con l’uomo che ama e che è destino che stia con lei ... ok adesso basta noia ti faccio tanti complimenti sei bravissima come sempre al prossimo capitolo baci Sissi <3

10/10/12, ore 21:48

:') Bellissimo,sei grande!Aspetto il capitolo dell'udienza ;) <3
Baci

10/10/12, ore 21:30

Ciaooo.Oddio meno male hanno fatto pace i genitori di Bella con Bella ne sono felice e spero che l'operazione vadi bene e sono anche felice che la relazione tra Bella ed Edward continui nei migliori dei modi perchè sono sicura che sono destinati a vivere insieme e il padre di Bella ha ragione sono perfetti l'uno per l'altro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

10/10/12, ore 20:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! si sono chiariti padre e figliaaaa!! siiiiiiii! siiiii *salta per la casa*
dolcezza questo, è il capitolo PIù BELLO della storia fino a d adesso! è assolutamente splendido!! * applausi fragorosi di sentono nella stanza* hahahahahahaahah
si oggi ho la fissa per il cinema lascia perdere. tu devi sapere che sono una persona con le fisse giornaliere... si sono abbastanza stramba ahahahahaha
COOOOOOMUNQUEEE .... non vedo l'ora di leggere la scena dell'udienza. che farà Bellina? sputerà in occhio a Jacob? un calcio nelle palle ben assestato?? staremo a vedere ahahahahhahaha
Baciotti & Abbracciotti (Ma che cazz?)

10/10/12, ore 18:55

Ciao!! E' da alcuni capitoli che non ti lascio un commento :( scusami.. Sono riuscita comunque a leggere i capitoli..e sono tutti strepitosi.. Finalmente Bella e' riuscita a risolvere con i suoi genitori..sono cosi felice! Merita un po' di serenita'.. Spero che l incontro con il giudice vada a buon fine!! Adesso con l'operazione..cancellera' l orrore dal suo corpo..e spero anche dal suo cuore.. Edward e' perfetto!! Non vedo l ora di leggere il seguito.. A Presto.. Rossella..

07/10/12, ore 18:14

Uffa... spero che Bella riuscirà a fidarsi di Edward, questi due in qualsiasi contesto e storia riescono sempre a farmi sognare!! Complimenti ancora!!

07/10/12, ore 16:48

Che bella questa fanfic complimenti, sono al secondo capitolo e già mi ha presa tantissimo!! Davvero complimenti!! Bravissima!!

05/10/12, ore 21:51

Sigh *piange* Sigh .....
LA TENEREZZAAAA!!! Sia per la scena BEDWARD e sia per la parte mamma-figlia :'DDDD
Si possono mettere le stelle?? Posso metterne 5? 6? 4678837?? Bravaaaaaaaa !!!!! TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!