My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

24/12/12, ore 01:14

ciaooo oddio che spavento per fortuna non è successo niente di grave *sospira felice* speriamo chee Bella stia bene :3
p.s. i ladri??? o.o mi dispiace davvero molto...adesso li vado ad uccidere *toglie la sicura dalla pistola* ok a quest'ora sono rimbecillita :'3 notteee alla prossimissimaaa

21/12/12, ore 22:27

Ciao! bellissimo capitolo come sempre! Edward e Bella si amano sempre di più! sono stupendi!

21/12/12, ore 14:53

BELLISSIMO, come sempre, Edward è stato fantastico. continua al più presto. kiss

21/12/12, ore 12:52

Ciaoooo.Volevo chiederti quel pezzo della moto l'hai preso da un racconto che gira su youtube?Perchè mi pare di averlo già letto e andava a finire che lui moriva e lei no!Comunque sono felice che sia tutto apposto e che ora stiano tutti e tre bene.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/12/12, ore 12:32

ciaoooo
beh so cosa si prova e sono dei veri stronzi ti do ragione ma adesso sei tornata con noi e piano piano passerà tutto.
la storia è veramente fantastica complimenti un pochino triste perché si sente in colpa per quello che poteva succedere a Bella solo per un suo capriccio secondo me si dovevano limitare ai giri nel parcheggio e niente discesa sarebbe stato più saggio e meno rischioso ma alla fine più o meno si è sistemata la cosa spero che non avranno problemi con il bambino e che le cure funzionino però è stato veramente tenero si è preso una moto sul piede e anche se gli faceva male l'ha presa in braccio e l'ha portata fino all'ospedale molto premuroso da parte sua, spero veramente che si sistemerà tutto. aspetto il prossimo per avere notizie di Bella baci e su con il morale sissi <3

14/11/12, ore 10:22

Ciao:) Questo capitolo e' stupendo!! Me lo sentivo che Bella era incinta!! Nello scorso capitolo continuava a vomitare..hihi..ci avevevi lasciato degli indizi!!! E'il capitolo piu' bello della storia!! E' stupendo!!! Grazie!!!!!! Mi stavo chiedendo..nn scriverai nessun capitolo pov Edward? Mi sarebbe piaciuto leggere dal suo punto di vista..ma comunque questa storia e' gia' bellissima cosi!! Complimenti ancora!! Spero di leggere prestissimo il seguito!! Rossella

12/11/12, ore 15:35

ciaoooooo
ma che bello bello bello questo capitolo all’inizio è un pochino brutto per la scena del litigio ma si risolve tutto per il meglio mi dispiace per Bella che è svenuta due volte ma c’era un motivo è incinta ☺ beh Edward non sa bene come prenderla ma è una cosa normale avere paura all’inizio ma poi si sistema tutto lo dice a Bella e possono essere felici insieme poi deve riposarsi per far stare bene il babino e tutti la accudiscono come se fosse lei la bambina tutti sono felici e contenti sia per il bambino in arrivo che per il matrimonio e ovviamente l’annullamento di quello schifo di matrimonio con Jacob adesso è esattamente come dice lei LI-BE-RA di fare quello che vuole con il suo amato Edward <3 <3 mi è piaciuta veramente tanto la descrizione del vestito*.* lo vorrei anche io cosiii uffi ☺ è strafavoloso ; è divertente l’ultimo pezzo con Bella che ha sempre voglia di Edward completamente in balia dei suoi ormoni ☺ aspetto il prossimo per vedere come va avanti baci baci Sissi <3

10/11/12, ore 23:40

Ciao capitolo interesante sopprattutto il bambino
Ma vorrei capire se adotteranno gli altri due bambini?
QUesto e tutto ah e sei molto brava
Ciaoooooooooooooo

10/11/12, ore 23:28

Tesoooooorooo <3
Che capitolo dolce, adorabile, fantastico, entusiasmante.... E che piú ne ha piú ne metta!
La notizia di Bella incinta me l'aspettavo da un po', sono contenta che me l'hai messo proprio qui. La scena del leone è carucciaaaaaaa!! <3 bravaaaa bravaaaa bravaaaa!! Carino, davvero carino!
So proud of you!
With so much love,
Your reader number 1!

10/11/12, ore 21:03

aaaaw, quanto amore in questo capitolo! Avevo intuito che fosse rimasta incinta, non chiedermi come :P sarà che sono una tua fan e ti seguo da un pò e conoscendo il tuo modo di scrivere magari ho previsto questa bellissima gravidanza :) spero tu non mi faccia scherzetti, un bacio a presto

10/11/12, ore 20:36

WOWWWWW! come sono dolci! sono due amori! sono così dolci che li mangerei! complimenti! bellissimo capitolo! ciao <3

10/11/12, ore 19:01

Immaginavo fosse incinta XD Jake almeno non darà più fastidio-spero-
Edward è cucciolissimo *-* La parte finale... Awwww <3
Spero aggiornerai presto,baci :*

10/11/12, ore 18:56

Ciaooo.Oddio che bello la cara Bella è incinta quanto sono felice di ciò si merita proprio tutta la felicità che ha e che avrà dopo tutto ciò che gli è successo meno male che alla fine è finito tutto bene anche con la sentenza come sono felice per Edward e Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/11/12, ore 16:33

Bellissimo, stupendo e meraviglioso capitolo.....brava mi piacciono tanto questi due innamorati e sono felice che Jacob è stato fatto fuori (lo odio sempre e per sempre)....brava alla prossima spero che il prossimo capitolo mi mandi ancora tra le nuvolette rosa......smack smackk

04/11/12, ore 20:53

Più si va avanti e più Jacob mi fa schifo!! E' davvero una persona orrenda!! Comunque davvero bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi, spero continuerai molto presto =) un bacio