My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

13/07/12, ore 19:39

Tesoro <3
Dio ma che bastardo! Porco fetente! Come si permette! Bellina ha cantato vittoria troppo in fretta! Mi dispiace, povera piccola <3 e se fosse stata incinta, senza saperlo? Spero che marcisca all'inferno!
Brava come al solito <3
Con affetto <3

12/07/12, ore 15:12

Oddio.. ma Jake è proprio uno str...o O.o
Mah .-. Mi piace molto come primo capitolo.. ;D
Appena riesco leggo il seguito <3
Baci

11/07/12, ore 19:57

Mamma mia ma è orrendo come ha potuto fare una cosa del genere ma fa veramente ribrezzo è una cosa bruttissima mi dispiace ma non credo che potrei fare una recensione positiva a questo capitolo è troppo non so come descriverlo pieno di male mamma mia lo so che esistono queste cose ma sentirle in tv e leggerle fa un altro effetto povera bella lei non voleva fare niente di male lei i primi tempi amava veramente Jacob ma lui come ha potuto trattarla in quel modo è vergognoso va bene tutto ma se lei se ne è andata un motivo c’era come puoi prima amare una persona poi trattarla in quel modo e dopo avere anche il coraggio di chiedere scusa e ricominciare a trattarla male è una cosa orrenda troppo spero veramente che salvino bella e che Jacob non venga solo messo in carcere ma addirittura ucciso è una cosa imperdonabile quello che ha fatto troppo crudele . spero vivamente che bella possa rivedere Rosalie , il ragazzo dell’autobus che credo sia Edward e tutti i suoi veri amici se no non credo di poter andare avanti a leggere questa storia. Attendo il risveglio di bella spero baci sissi ☺

10/07/12, ore 16:03

Che dire, sei una piccola genietta. Nel tempo il tuo stile è migliorato tantissimo, se non fosse per dei piccoli passaggi di narrazione dal presente al passato sarebbe un capitolo perfetto. A livello di emozioni e descrizioni, invece, è perfetto così com'è. Ho avvertito il dolore di Bella, la sua paura, e la follia di Jake. Continua così piccina, complimenti ancora.

10/07/12, ore 12:52

oh , madonna mia ,,,,,povera Bella,, sono arrivati in tempo vero?????
aggiorna presto ,, please !!!!
un bacione
lory

10/07/12, ore 11:38

no dai grr che bastrado pero speriamo che aprono la porta in tempo e salvano bella

10/07/12, ore 08:08

Bellissimo capitolo come gli altri.
voglio assolutamente sapere quello che succederà nel prossimo capitolo!!
ciao ciao

10/07/12, ore 01:52

Wow OMG quì Jacob è proprio pazzo da legare e da rinchiudere!!!!Povera Bella quante ne ha passate con lui e poi credo proprio che la persona che vede lei prima di svenire spero sia proprio Edward anche se da quel che ho letto però lui fà l'avvocato e di conseguenza non avrebbe nessun motivo per essere lì O.o comunque bando alle ciance e ti dico che questa storia mi piace molto e spero che tu possa aggiornare prestissimo con un nuovo capitolo ;-) alla prossima.

10/07/12, ore 00:58

Brava, bellissimo capitolo, intenso e duro. Il punto di vista di Bella è davvero coinvolgente e vediamo con i  suoi occhi e attraverso la sua disperazione il dramma che sta vivendo. Ti faccio solo un piccolissimo appunto: presa dalla foga della scrittura, qua e là hai inserito qualche errore di italiano. Se tu potessi contare su una beta per la revisione dei capitoli, potresti goderti la scrittura di questa bellissima e originale storia che hai pensato, senza rischiare di seminare qualche stonatura. Comunque davvero brava! Aspetto il seguito!

10/07/12, ore 00:24

Ti prego ti prego ti preeegooo continuaaaaa <3 Non mi puoi lasciare così :((((((( <3 Comunque complimenti bellissimo capitolo...io credevo che era un incubo :( CONTINUA APPENA PUOI NON FAR PASSARE PIU' TANTO TEMPO :) <3 BACII

25/06/12, ore 11:45

ehy dolcezzaaaaaaaaaaaa!
brava Bellina! hai deciso di andartene finalmente! quel bastardo di Jacob ti stava massacrando. io non so se ce l'avrei fatta. meno male che è alto e impacciato. peccato però che non hai scritto la scena del peperoncino, volevo immaginarmelo Jacob con il peperoncino negli occhi che inizia a battere le palpebre e ad urlare " Bella Swan, un giorno mi vendicherò!!!!" ahahahahah oddio!!
brava come al solito tu <3

23/06/12, ore 20:36

finalmente bella si è decisa! era ora! però sinceramente la scena di jacob colpito dallo spray al pepe avrei proprio voluto vederla, mi sarei fatta due risate.
posso azzardare che bella si prenderà una bella cotta per l'avvocato cullen?
iaele

23/06/12, ore 19:31

okey. sono arrivata. uffy adesso devo aspettare. stai trattando un argomento molto difficile. la violenza sulle donne non e uno scherzo. lo stai affrontando con delicatezza. passiamo a Jake. avendo visto per la 93° volta New Moon non c'è lo vedo proprio nei panni di un uomo che picchia le donne. Bella ci ha messo 5 anni a lasciarlo. capisco la paura. ma non capisco perchè Rosalie, o Alice visto che sanno tutto non siano intervenute prima. lei non voleva. ma io da amica o parente avrei fatto di testa mia. non vedo l'ora che entri in scena l'avvocato Cullen XD davvero complimenti. avevo messo questa storia tra le ricordate. adesso la metto tra le preferite aggiorna presto ;) kiss Angy

23/06/12, ore 13:11

Aiuto! Questa storia rispecchia perfettamente la realtà. Donne che sono costrette a vivere in modo così orribile e trattate così male che anke la voglia di vivere sparisce... Spero ke Bella trovi un uomo migliore, visto ke ora ha mollato quel pezzo di stronzo patentato! Forse ho qualche idea su questo avvocato... muahahah xD alla prossima!! ;)

23/06/12, ore 11:15

Questa storia rispecchia la realtà di oggi,molte donne vengono picchiate,a me questi uomini fanno schifo!
Spero che in questa storia Bella abbia un po' di riscatto!
Finalmente ha lasciato quell'essere :)
ora non vedo l'ora di sapere chi è l'avvocato :D
bacioni e aggiorna presto :)