My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

07/09/12, ore 10:18

E NO non si fa così non puoi lasciarci appese come sceme, sei sadica *MMMMHHHH* cmq io spero solo che lei non sia incinta altrimenti la storia è simile a molte altre nel sito, mi piace questo Edward e questa Bella che si sta riprendendo la sua vita e un figlio non ci vuole proprio anche perchè quell'infame potrebbe reclamare la paternità e sarebbero altri dolori.....speriamo di NO...io faccio il tifo per il test negativo....un bacio e a presto SADICA *___*

05/09/12, ore 10:05

Ciaoooooo tesoro!
Scusami per il ritardo immenso a recensire dato che ho letto il capitolo almeno una settimana fa, ma la mia memoria è davvero incredibilmente CORTA!
Comunque, capitolo davvero entusiasmante, quando Ed ha baciato Bellina ( o Bellina ha baciato Ed, scegli tu) stavo facendo la danza di Snoopy... E non è stato uno spettacolo partiocolamente piacevole! Comunque, dolcissima la parte di Edward che le dice tu mi piaci da impazzire eccetera eccetera... Non ricordo se ti ho recensito lo scorso capitolo. Se non l'ho fatto, insultami pure! Ahahahahahahahah
Brava come al solito tu eh! <3
Baciiii!!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:25 pm)

31/08/12, ore 10:35

:') mamma mia che bellooooooooo mi sono commossa tantissimo ho pianto veramente leggendo questo capitolo questa volta hai superato te stessa è veramente fantastico bellissimissimissimo è bello vedere come Edward si prende cura di Bella è veramente molto gentile, premuroso, e molto dolce non so cosa dire ci sono talmente tante cose belle in questo capitolo che non so da dove iniziare è stato bello vedere che quando la guardia del corpo di Edward si è avvicinata e Bella si è spaventata lui la ha "protetta" e poi fidarsi ad andare solo in pub con lei e "costringerla" a mangiare molto premuroso veramente anche sapendo in che condizioni era per la sua malattia e offrirle di pagare le cure :) beh bellissimo poi costringerla a riprendere i soldi per pagare lui da vero gentiluomo bello un pochino forzato ma bello e poi la parte più commuovente di tutte è stata quella con il bambino delle rose Amul quel ragazzino è proprio come nella realtà povero piccolo mi dispiace tanto per lui ma adesso ci penserà Edward a lui sperando che l'indirizzo sia veramente quello giusto così potrebbe ritrovare una famiglia che gli voglia bene e che non gli faccia mancare niente al posto che andare a mendicare e a vendere rose è stato molto tenero da parte di Edward comprare tutte le rose per darle a Bella e poi la scena del bacio W.O.W. finalmente è arrivata :) un pochino presto secondo le condizioni di Bella ma comunque bello finalmente si sono chiarite almeno per un pochino le idee di Bella speriamo che non succeda niente di male che cambi la situazione o un crollo di qualsiasi tipo di Bella nei suoi confronti e che vada tutto per il meglio aspetto il prossimo capitolo baci sissi <3

30/08/12, ore 19:39

Ciao!!!
La tua storia mi piace un sacco..davvero molto..ci sono dei momenti in cui mi commuovo..e soffro come se fossi io in prima persona a patire le sofferenze di Bella..
L ho seguita sin dall'inizo ma non ti avevo ancora lasciato una recensione..ma finalmente eccomi qui..sono riuscita a ritagliarmi dello spazio per commentarti..:)
La parte che ho preferito in assoluto è stata quella di Amul..mi ha fatto una tenerezza estrema!!!! Spero davvero che Edward possa aiutarlo..mi piacerebbe sapere come va a finire la sua storia..povero piccolo..
Mi piace da matti il tuo Edward..è così bello il modo in cui tratta Bella..
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa storia..
A presto
Rossella..

30/08/12, ore 16:07

Ciaooo.Com'è stato dolce il nostro caro Edward con quel bambino chissà come l'aiuterà quando sarà davanti a dove abita,spero davvero che Bella alla fine si lasci andare con Edward e spero anche che si lasci aiutare con la storia dell'anoressia e che riesca ad avere di nuovo l'affetto dei suoi genitori.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

30/08/12, ore 15:01

bellissimo davvero,,, un capitolo dolcissimo,,, Eduard poi, e' stato molto generoso con quel bambino,, davvero un grande .
a fianco a lui Bella tornera' sicuramente a stare bene....
complimenti...
al prossimo cap
lory

30/08/12, ore 14:47

Capitolo semplicemente stupendo, questo Edward mi fa impazzire, mi piace il carattere che gli hai dato è buono e generoso, finalmente non è il classico "strappa-mutande" che si fa tutte e poi si redime...complimenti la storia è veramente delicata e bellissima.. ti seguirò sempre volentieri BRAVA un baciotto e a presto

29/08/12, ore 00:02

Ciaooo.Quindi Edward l'ha seguita in tutti quei giorni e poi quando si è fatto avanti non è riuscito a parlargli wow certo che ha sfiga meno male che ora può cercare di fargli cambiare idea e sai spero ancora che Bella non sia incinta anche se sono certa che per Edward non sarebbe un problema ma sono certa che ricordare quella brutta violenza sarebbe un duro colpo per Bella anche se sarà cresciuto con amore che solo una madre sa dare spero che Edward gli faccia cambiare idea su di lui e che la faccia innamorare e che si mettano insieme anche se so che ci vorrà un casino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso
PS:Ho commentato tutti i tuoi capitoli e spero che riuscirai a rispondere a tutte le domande che ho posto nei tuoi capitoli...ciaooo e davvero ancora complimenti per questa storia

28/08/12, ore 23:37

Ciaooo.Lo so che può sembrare strano ma spero che non sia incinta e sia solo stress lo so che può sembrare cattivo ma vorrei davvero che Bella non lo sia perchè semmai dovrà spiegare tutto e dovrà anche dire della violenza e dovrà ricordarsi per sempre di quella violenza tramite suo figlio che anche se sono sicura che lei lo amerà per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/08/12, ore 23:28

Ciaooo.Allora era davvero il caro e dolce Edward quel ragazzo sul bus ma cosa farà ora Bella andrà all'appuntamento oppure no?E come mai la cara Alice era così in confidenza con Alice non è che gli piace o gli piaceva?Spero davvero che Bella vadi a quell'appuntamento e si diverti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/08/12, ore 23:12

Ciaooo.Oddio certo che Jake è un uomo che mantiene le sue parole ma spero che ora Bella non si faccia problemi e si vendichi per tutto ciò che gli ha fato infondo si merita proprio una bella lezione e spero anche che Bella riesca a riallaciare i rapporti con la sua famiglia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meravilgioso

28/08/12, ore 22:36

Ciaooo.Oddio come può un uomo fare una cosa del genere alla donna che dice di amare questa si che è possessione,hai proprio ragione a scrivere che l'amore che Jacob prova è un amore malato,ossessione è la sua e spero che qualcuno la trovi così può vendicarsi da sola.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 22:28

Ciaooo.Evvai Bella è riuscita nel suo intento e cioè a lasciare Jacob ora riuscirà a riprendere in mano la sua vita spero davvero di si perchè si merita veramente la felicità dopo tutto ciò che gli ha capitato a causa di Jake si merita davvero di riprendersi in mano la propria vita e spero che c'è la faccia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/08/12, ore 21:55

Ciaoooo.Ci credo che Bella non crede più a Jake infondo si sa gli uomini violenti non cambiano affatto e sono assai sicura che lui non cambierà mai,troverà sempre una scusa per picchiare sua moglie e cioè la nostra cara Bella ma la domanda più importante è:Bella questa volta riuscirà a lasciare Jacob definitivamente o lui riuscirà a trovarla?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/08/12, ore 19:58

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha davvero incuriosito chissà se la nostra cara Bella rincontrerà quel bellissimo ragazzo che gli ha fatto battere il cuore e decidere di separarsi definitivamente da Jake chissà quando incontrerà Edward sono davvero curiosa anche se dalla descrizione di quel ragazzo sembrerebbe proprio lui quel ragazzo sull'autobus.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido