My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

26/07/13, ore 20:29

Ciao!!
Bellssimo capitolo come sempre!! sono contenta che amul e la sorellina vengano affidati a Rose e Emmett <3 lei ha sempre questo istinto materno incredibile.. comunque, io non penso che Edward faccia le corna a Bella, penso che sia stato un malinteso, ma, di certo, non sono corna. quando aggiorni?

26/07/13, ore 18:48

OH MIO DIO quanto non sopporto le persone che agiscono come ha agito Bella, possibile che ha così poca fiducia nel marito, va bene che lei ha passato cose tremende con Jacob ma Edward le ha dimostrato in tutti i modi che la ama incondizionatamente, quindi, senza neanche dirgli niente cioè rimanere lì e magari urlare prende e scappa.... è proprio una reazione infantile....Edward è avvocato e credo che stia parlando con la moglie del suo socio perchè dice ".........Per prima cosa devi sbarazzarti di tuo marito in modo che io possa fare lo stesso.-" io ho dedotto questo, poi tutta la storia di Emm e Rose egoista al massimo....cmq le do il beneficio della "depressione post-partum" che prende alla maggior parte delle donne che in certi casi viene anche chiamato "i giorni del pianto".......cmq spero che si risolva tutto in breve tempo e che tu ci faccia di nuovo contente...un bacio e a presto

26/07/13, ore 15:37

Ciaooooo.Secondo me Edward non tradisce Bella di sicuo c'è stato un equivoco ma come spiegarlo? Sai sono sicura che la cara Bella quando conoscerà la verità si sentirà un po' idiota per aver sottovalutato Edward. Ma se invece sbaglio ed Edward la tradisce come può farli una cosa del genere dopo tutto ciò che Bella ha passato con Jacob? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/07/13, ore 13:10

Ciao:)
Mi è piaciuto molto il capitolo!!:)) come fá a non convincerti? É perfetto!!:))
Ma ti prego:(( Edward non la puó tradire!! :(( sono certa ci sia una spiegazione plausibile!!!
Ne sono sicurissima! Lui ama troppo Bella!!
Magari lui la sta solo difendendo da un uomo violento e non dice nulla a Bella per paura di ricordargli di Jacob!!
Dopo tutto Edward è un avvocato! :)) quindi sta donna ha chiesto aiuto ad un avvocato.. Vero?!?!:))))) dimmi di sì!!
Lui ama Bella!! E la bambina!!!:))) non le vorrebbe mai perdere!!!!
A presto!!
Capitolo stupendo come sempre!:)
Rossella

26/07/13, ore 12:52

Ciao sono contenta. Che hai aggiornato io non credo che. Edward. Tradisca. Bella dopo tutto quello. Che hanno. Passato ma non può tenegli nascosto le cose ora lei e' scappata immagino come stia male poverina spero che. Lui faccia qualcosa se non vuole perderla spero che aggiorni presto sono molto curiosa di sapere quello che succederà. Appena Edward. Si rende conto che sono sparite

05/07/13, ore 11:25

Ciao
Capitolo strastupendo pieno di amore e felicità beh ovvio che è stanca poverina con tutto quello che le è successo ma adesso ha di nuovo tutta la sua famiglia vicino e può contare su quel gelosone di suo marito dai affittare addirittura una palestra pazzesco e una stanza d’ospedale con le guardie poverina dopo è ovvio che si stressa tutti le stanno troppo addosso devono lasciarla respirare un pochino ma comunque è stata interessante la seduta in palestra ☺ non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo spero molto interessante e divertente come questo baci Sissi <3

23/06/13, ore 16:16

Edward e Bella con la piccola se la cavano benissimo *__* poi hanno vicino la famiglia che gli vuole molto bene e li sta aiutando un pochino *__*
Edward è geloso ahahah ha preferito pagare e prendere la palestra per loro per tutto il giorno per stare solo con Bella *___*
E nel prossimo capitolo arrivano anche gli altri due bambini *__*
A presto

23/06/13, ore 15:31

ODDIO, ODDIO ODDIO!!
Mi sono LETTERALMENTE persa nella tua storia, è stupenda, fantistica, e tutti gli aggettivi positivi che esistono su questo mondo!
Ho letto la tua storia in 2 giorni, ho passato ore a leggere, e devo dire che non me ne pento..
Ho pianto anche leggendo le parti un pò più violente, e ho sorriso leggendo quelle che infondevano dolcezza.
Davvero, questa storia merita, scrivi benissimo e hai una fantasia da invidiare :D
Ti prego aggiorna presto , che sono più che curiosa!
Arrivederci ,
Eleonora.

22/06/13, ore 22:35

Ciao!!!! :))) :))) :))) :))) :)))
Capitolo STUPENDO!! Sei bravissima! Complimenti!! Non ho parole!!:)) Mi è piaciuto un sacco!:)
Carina Bella che vuole fare palestra per smaltire i chili di troppo! Hihihi
Edward adirittura fà liberare una palestra tutta per loro!!:) É proprio geloso il ragazzo!!:)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. Arriveranno anche altri due componenti!:) non vedo l ora!!!
Lo aspetto da tanto:)))
Mi spiace se ti ho rotto con un mail privata..e che questa è una storia straordinaria..e non vedevo l ora di leggere il capitolo!:))
A presto:))
Rossella:)

22/06/13, ore 18:30

Ciaooooo.Oddio come sono carini Edward e Bella sono così dolci e finalmente hanno la loro figlia tra di loro e sono anche sicuro che la loto cara e bellissima bambina e un po' stancante i primi tempi ma poi cambia tutto e diventa un po' più facile e sono anche felice che ora siano così in sintonia i nostri cari e bellissimi eroi tra di loro e così pronti a sostenersi con ogni cosa vogliono fare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/06/13, ore 17:29

Direi che dopo questo capitolo è d'obbligo recensire, tesoro ;)
Grazie delle anteprime innanzitutto e grazie per avermi dedicato il capitolo, sei dolcissima.
E poi, e soprattutto, grazie di avermi fatto scoprire questa storia, è stupenda e lo diventa a mano a mano che vai avanti con i capitoli, non smettere mai di scrivere e speriamo che la nostra storia diventi splendida quanto questa qui.
Ti voglio bene tesoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacione  ;)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 05:30 pm)

22/06/13, ore 17:12

stupendo capitolo si vede che tutti vogliono molto bene a bella e si preoccupano per lei non la lasciano mai da sola dopo quello che e' sucesso jacob se le cavata poco io lo acrei fatto finire all'obitorio se fossi stata in edward per quello che stava facendo a bella e poi l'idea della palestra gelosone ma poi sa come farsi perdonare alla grande bravissima spero che anche i prossimi saranno stupendi come questo spero che scriverai al piu' presto

ciaooo
bellissimo capitolo!! aspettavo tanto il tuo aggiornamento!!! Dio, spero che a Jacob non gli passi liscia, quello stornzo... ciao

Finalmente tutto è finito e Bella sta bene insieme alla bambina *__* spero che da adesso in poi non ci siano altri problemi si merita un po' di serenità *__*
Sono molto curiosa di vederli nel ruolo di genitori con tre bambini ci sarà da fare ;)
Al prossimo

Wow....il capitolo è spettacolare,ti lascia col fiato sospeso,davvero bello e sinceramente riguardo a Jacob spero che muoia...scusa la cattiveria ma lo odio.....mi chiedo se Bella riuscirà mai a stare tranquilla!!!caspita....poverina gliene succede sempre una.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... a presto!!! :D