My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/06/12, ore 23:34

bellissimo ,,,era ora che lasciasse quell'esemplare,,, sono curiosa adesso di sapere che tipo e' quest'avvocato,,,mah !!!!! chissa come sara' ,, ; ), aggiorna presto , mi raccomando
kiss
lory

22/06/12, ore 22:51

mamma mia! finalmente l'ha mollato:) evvai
mado mi ha fatto prendere un colpo prima, quando è arrivata quasi alla macchica, che succede? lei scivola! e che cavolo... mi sono spaventata...
amo Rose:) è una forza della natura
baci:*

22/06/12, ore 22:40

Bellissimissimo!
quando aggiorni ancora?
sono curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo cpaitolo.
ciao ciao!
veronika susan cullen

16/06/12, ore 22:44

brutto st.... fi... di pu....!! scusa un piccolo sfogo!!!
povera Bella!! e Jacob?!? no comment!! secondo me non l'ha mai amata veramente ... cioè che senso ha arrabbiarsi solo perchè non puoi avere dei figli?! (vuole un erede?) mah... lo odio ... lo odio ... lo odio!
e poi Charlie! no comment anche per lui!! vabbè Bella ha sbagliato ma... fare quello che ha fatto lui è troppo!
chissà chi è quel ragazzo!! *^* sarà Edward! <3 e chissà che lavoro fa!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

14/06/12, ore 19:10

Ciao!!!!
ho scoperto giusto oggi questa storia,tramite l'altra tua storia!! beh mi incuriosisce molto...e il tema anche se non molto leggero è interessante,sono molto curiosa di sapere come continuerà e spero che non ci sarà pietà per jacob è proprio una brutta persona!!!

12/06/12, ore 16:18

Ehyyyyyyyyyyyyy <3
Non male l'inizio! Anzi, proprio bello... Si fa interessante... Chissà come la prenderà la bestia... Anche se un po' mo' dispiace del fatto che Jake è il cattivo... Mi è sempre piaciuto... Non ti preoccupare peró... Te l'ho detto che ti sosterrò sempre... : D
Brava come al solito ;D
Vado a leggere l'altro capitolo :D

10/06/12, ore 20:55

BELLISSIMA STORIA è MOLTO MOLTO FORTE E INTENSA MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI DOPO LE COSE NN VANO AVANTI COSì VERO MIGLIORANO SE NO MI UCCIDO :) ...... COMPLIMENTI FAI STORIE BELLISSIME :)

10/06/12, ore 11:11

Ok, nn so come dirlo, ma ci provo: sei una meraviglia. Come fai a scrivere in questo modo?
Questa storia è, bohh nn so come descriverla. Di sicuro diversa da quelle che ho letto fin'ora, il che ti da diversi punti a favore. Ti sei buttata a capofitto su un argomento nn facile da raccontare, ma col tuo modo di descrivere le varie situazioni; cavolo sembrano reali (e purtroppo lo sono). :(
Quel bastardo di jacob la sta massacrando la povera Bella, e lei sembra abbia trovato la maniera di reagire, anche se sicuramente nn sarà finita quì la questione. Spero solo accetti la dcisione di rosalie di denunciare quel cane.
Nn oso immaginare la reazione di lui quando nn troverà più bella a casa. ;O
il padre di lei è un emerito stronzo, nn guardare più in faccia la figlia solo per paura di cosa dice la gente èee: uno schifo!!! ;/
Spero si accorga di quanto male ha dovuto sopportare bella negli anni solo per un sua idea del cavolo.
Ok ok nn mi dilungo ancora, ma voglio vedere come proseguirà, e quando incontrerà di nuovo il bel ragazzo dell'autobus. :)
Nel frattempo, ti mando un bacio grande grande. ;)
Ciaooo!!! ;) <3 <3

09/06/12, ore 23:07

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo. Sei davvero molto brava e, coraggiosa, in unc erto senso, a cimentarti in argomenti simili. Davvero adoro qusta storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie al cielo Bella ha Rose dalla sua parte. Posta prestissimo, baciXD

09/06/12, ore 22:52

Ehi tesoro!! Te l'avevo detto che ci sono anke qui!
Devo dirti ke anke questa storia mi piace taaaaaaaaantissimo!!!
Allora primo mi dispiace per Bella,poverina ma come può un uomo "innamorato" fare un cosa del genere alla donna ke dice di amare??
Poi Charlie,si è allontanato da sua figlia! Dai!!! va bene,nn accetti la scelta ke ha fatto,ma porca miseria sei suo padre,lei avrà sempre bisogno di te! Spero riusciranno a riapacificarsi,dopo ke saprà cosa le ha fatto il bastardo!
Bella ha tutta la mia stima,perchè si è decisa a lasciarlo e speriao che Rosalie riesca a convincerla a denunciarlo.
Mmmm il cuore della nostra Bellina sono sicura ke tornerà a battere,graie ad un ragazza dai capelli ramati e occho verdi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacione ;*

P.S: AGGIORNA PRESTO REVENGE OF THE HEART! MI STAI FACENDO PENARE X LA STORIA DELL'OKA GIULIVA TUTTA SILICONATA!

Lulu<3
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 10:53 pm)

09/06/12, ore 20:18

Bellissimo capitolo,sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire,aggiorna presto

04/06/12, ore 11:15

Sono rimasta molto colpita dalla trama e dal primo capitolo, la storia mi piace troppo e perfavore continuaaaa <3 <3 BACI *_* <3

31/05/12, ore 21:58

ciao... ti volevo avvertire che non riesco a leggere la storia, non so se è un problema solo mio, ma volevo tanto leggere il capitolo, ma non ci sono riuscita... Sara

31/05/12, ore 09:38

Che bella storia, sono curiossima di leggere il primo capitolo. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]