My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

Ciao bella,
Storia molto commuovente mi è piaciuto tanto il pezzo finale ma è stato anche bello che abbiano ritrovato Bella e l'abbiano salvata poverina l'hanno trattata veramente di merda ma l'importante è che adesso anche se dopo tantissimo dolore e fatica sia riuscita ad avere la piccola jules (bellissimo nome complimenti) e soprattutto che sia ancora con Edward e adesso anche con l'adozione di Amul e poi dovranno scegliere un nome alla piccola così diventeranno una grandissima famiglia felice e finalmente spero che Jacob la smetta di rovinare la vita di tutti ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci Sissi <3

Ciao!!!:)))) Aspettavo il tuo capitolo da settimane:)) sono veramente contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!! :))) Jacob deve marcire in carcere!! Che bello adesso hanno 3 bambini:)) non è meraviglioso?:) Edwrad l ha salvata! Ha salvato la sua bambina e sua moglie:) è stata meravigliosa questa parte!:) e Bella è stata incredibile! :)))) Non vedo l ora di leggere il seguito!:) a presto!:)) Rossella

finalmente sei ritornata wowwwwwwwwww che capitolo pieno di azione ma se fossi stato in edward lo avrei amazzato di botte jacob e' quello che si meritava per quello che aveva fatto e stava facendo a bella sono contenta che sia arrivato in tempo poverino a patito tanto per riuscire ad averla ma almeno ora e' nata menomale spero che il prossimo capitolo arrivi presto

Ciaooo.Oddio come sono felice che tu abbia postato questo capitolo e finalmente hanno ritrovato Bella e sono riusciti a salvarla e a farla partorire così è nata la piccola Jules chissà come la chiameranno l'altra bambina e sono felice che alla fine si è tutto sistemato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/04/13, ore 15:18

Ciao
Capitolo scritto e raccontato bene complimenti è molto triste che Jacob sia scappato e che abbia persino rapito Bella incinta poverina sta male speriamo che adesso che Edward l’ha trovata riesca a liberarla senza vittime anche se a quanto pare Jacob ha già ucciso gli altri rapitori; poverini sono stati separati per troppo tempo e Bella è evidente che sta soffrendo in quelle condizioni ma dico io anche una persona malata avrebbe capito che una donna incinta in quelle condizioni sta male possibile che non abbia proprio nessun ritegno! Aspetto il prossimo capitolo per vedere in che condizioni Edward riuscirà a salvare Bella e se sopravvivrà qualcuno baci Sissi <3

23/04/13, ore 15:50

ciaooo
nooo!! Jacob, brutto bastardo!! lo sapevo!!! lo sapevo!!! Sapevo che sarebbe scappato e avrebbe rapito Bella!! Argh, lo odiooooo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

23/04/13, ore 13:21

in primis grazie per aver continuato e che non ti venga piu' in mente di sospenderla.
il capitolo e' a dir poco mozzafiato mi hai lasciata di stucco con il rapimento di Bella , jacob e' un vero psicopatico e spero che Eduard gliela faccia pagare amaramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
kiss
lory

23/04/13, ore 09:54

Mamma mia quanti brividi che mi sono venuti... Speriamo sia davvero lì e che non partorisca in mezzo a quelo schifo!

23/04/13, ore 00:37

Oo Quel pazzo di Jacob è riuscito ad uscire di prigione e ha anche rapito Bella -.- spero che adesso paghi sul serio per  tutto quello che ha fatto .
Povera Bella sta anche per partorire *__* spero che non succede nulla alla bambina *__*
Per fortuna Edward è voluto ritornare al cottage , non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!!!!!!
A presto

22/04/13, ore 22:02

Ciaoooo.Scusa ma James non era l'avvocato di Jacob quello sposato con il giudice?oppure mi sbaglio?Semmai non posso crederci che stia dalla parte di Jacob e non posso credere che Jacob pensi che sia suo figlio quello che Bella porta in grembo sai spero che salvino sia lei che sua figlia che arrivino prima che la cara Bella partorisca o prima che rapiscano la bambina ma ora chi è la terza persona è di sicuro un uomo ma chi è?Spero che risponderai presto a queste domande soprattutto alla prime due e che mi rassicuri con il tuo prossimo capitolo sul rapimento di Bella e che non riescano nel loro intento di rapire la figlia di Edward e Bella perchè si sa che la figlia che Bella porta in grembo non è di Jacob ma di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/04/13, ore 20:44

O mio non puoi lasciarsi così o dio spero che Jacob muoia una volte per tutte come può pensare che sia figlio su
Se non sta da una vita con lui Mi dispiace per james finalmente qualcuno più cattivo di lui non vedo l'ora di
leggere il prossimo capitolo sperando che arrivi il più presto possibile bellissimo capito grazie un bacio ciao

22/04/13, ore 20:24

Scusate il termine volgare...lo dico in anticipo...Ma porca miseria!!!!! non è possibile, e che caspita!!!! Non è possibile che Bella e Edward non riescano mai a stare tranquilli,ci mancava solo l'evasione di quello squilibrato di Jacob,giuro non ho mai odiato tanto Jacob come lo odio in questa storia!!!!
Spero che pubblicherai presto il seguito,mi/ci hai lasciato con l'ansia addosso.... alla prossima Kristeen. E complimenti davvero!!! :)

22/04/13, ore 19:53

Ciao!!
Eccomi qui..
Ma Jacob è propio un psicopatico!!!! Propio pazzo pazzo!! Che marcisca in galera!!!! da tirargli un colpo in testa..!! Ma come gli viene in mente che possa essere suo figlio!!?? Lurido schifoso!!!!!
Mio dio povera Bella..ed Edward!!!!!! E' terrorizzato..mi ha fatto una tenerezza..
Grazie per aver deciso di continuare a donarci nuovi capitoli!!!!!!! Grazie!!!! GRAZIE!!!!!
A presto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Che ansia mi hai messo a dosso!!!!!! XD
Rossella

22/04/13, ore 19:44

noooo, mamma mia che ansia, capitolo mozzafiato, sei bravissima continua così...posta presto!!!!!!!!! :)

22/04/13, ore 19:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, non ci credo è mai possibile che per Bella non ci sia un pò di respiro da quello psicopatico, povero Edward sta impazzendo per ritrovare la sua mogliettina con il figlio brrrr meno male che James non è così terrificante....speriamo bene chicca altrimenti avrai TU delle spiacevole conseguenze...mi hai fatto tremare lo stomaco.....un bacio e a presto smack