My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

04/11/12, ore 19:57

Ciaoo ho letto l'ultimo capitolo sei riuscita a farmi odiare Jacob!! Fantastico, Meraviglioso, Stupendo!!!!!!

04/11/12, ore 15:25

Ciao!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Questo capitolo è meraviglioso.. l'inizio è bellissimo e dolce..ma mi ha anche scioccata..Jacob è un animale schifoso!!
Edward si è trattenuto fino a quanto a potuto..anchio gli sarei saltata adosso!!!
Spero di leggere presto il seguito..
A presto
Rossella..

30/10/12, ore 21:41

Ciaoooo
Devo dire che l’inizio a parte il vomito che veniva a Bella è fantastico molto dolce e tenero si vogliono un bene dell’anima non come con Jacob lui era veramente un maiale non lei poverina mi dispiace per tutto quello che è successo in tribunale è stato veramente terribile come ha potuto dire tutte quelle cose contro di lei non se le meritava proprio; non ho parole è veramente un verme, poverino Edward non ce la faceva più a trattenersi dal riempirlo di botte adesso ci è riuscito ma cosa succederà? Non vorrei che viene punito lui per aver difeso Bella poverina ☹ per fortuna che adesso ha ritrovato la sua serenità con Edward speriamo che questa storia del divorzio finisca presto con l’aiuto di Ally e che finalmente si possano sposare ☺ ; non dico più niente riguardo al tribunale perché ci sarebbero un’infinità di cose da dire ma c’è una parola che racchiude il tutto ed è “sconvolgente” non posso credere a tutto quello che è uscito dalla bocca di quell’essere disumano. Aggiorna presto al prossimo baci Sissi <3

30/10/12, ore 20:32

ma non solo molto passionale ma anche violento...
vai edward! fatti vedere chi sei! siamo tutte con te, giusto ragazze?
jake fai schifo, quelli come te non dovrebbero nemmeno esistere ma purtroppo...
baci :*

29/10/12, ore 20:04

Dolcezzaaaaa!!! <3
Che capitolo... Ajbsjshhzhshs ecco, non c'è aggettivo che lo descriva meglio ahahahahaha!!
Bella la parte del tribunale! Fiiiiiinalmente!!! Stavo tipo urlando dall'inizio della parte del tribunale "RISSA, RISSA!!"
Hai capito che se non l'avessi aggiornata subito la storia ti avrei usata come spiedino! Ahahahah <3
With love<3

29/10/12, ore 19:06

Jacob se la merita una pestata ma non in tribunale!!! così finisce nei guai anche Edward!!! un po' di autocontrollo per l'amor di dio!!!
iaele
ps: però ha fatto benissimo a picchiarlo

29/10/12, ore 15:06

Ciaooo.Oddio certo che Edward è stato davvero grandioso in aula anche se poteva evitare di picchiare Edward anche se se l'è proprio meritato Jacob come ha potuto dire tutte quelle brutte cose ha Bella non se le meritava per niente poveretta non si meritava proprio un marito come Jacob che alla fine non l'amava nemmeno e nemmeno gli voleva bene.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

29/10/12, ore 14:43

EDWARD è UN MITO!!!!!!!!!!!!!! JACOB se le meritava tutte le botte che ha preso... che bastardo!!!!!! comunque adoro questo capitolo è stupendo!!! aggiorna presto ti prego un bacione by Nabby

29/10/12, ore 14:22

oh mamma mia, piu' che deludere hai proprio tirato fuori un capitolo esplosivo,,,, direi assolutamente fantastico,,,
Eduard poi e' uscito fuori di testa ,,,,, e jake e' davvero un gran figlio di p******........
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
un bacione
lory

29/10/12, ore 13:00

Che cuccioli *-* <3 Per il tribunale...Jacob è sempre più bastardo >.< Grande Edward che gli è saltato addosso!
Povera Bella,se Jake la colpiva penso che a quest'ora sarebbe andato al cimitero e no in cella :\
Continuaaaaaaaaa <3 :***

27/10/12, ore 15:55

Dolcezzaaaa!! <3
Perdonami il gigantesco ritardo,è che... Devo ammetterlo, in questo periodo leggo e vedo molti anime yaoi (se non sai che vuol dire significa con personaggi di anime gay). Li trovo bellissimi... E quindiiii tornare alla coppia tradizionale era una specie di mini-trauma Ahahahah!! Ma non. Preoccuparti, non ti abbandonerò! Mi sono troppo affezionata a questa storia!! <3

Coooomunqueeee!!
Che... Dolce questo capitolooooo!
Così romantico Edward... È tutto perfetto... Bellina è incita eh? Finalmenteeee! Era quello che ci voleva!!
Il vestito mi piace molto, peró forse non l'avrei fatto dorato... Boh... Anche nero così era perfetto! :D me sei tu l'autrice, quindi tu decidi!
Che dolce la scena in cui Bella corre per la casa Ahahahaha così carinaaaa!
Bravaaaa<3

25/10/12, ore 19:03

Ciaoooo
OMG ma è veramente fantasticoooooo è bellissimo questo capitolo molto dolce anche se mi ha intristito tanto la storia di Amul solo perché lei è troppo giovane e non sono sposati da 5 anni ma dai dove cavolo siamo si amano infinitamente e poi sono persone per bene e con un cervello voglio dire tanti bambini vengono affidati a delle persone orrende e vi fate problemi con le persone per bene! ... per la faccenda Jacob non credo che Bella si debba preoccupare molto perché ha Edward al suo fianco e con lui deve stare tranquilla perché la ama infinitamente e lo si vede dal fantastico finale una giornata strafantastica all’insegna dell’amore e dello shopping e poi la serata al ristorante albergo di lusso con lussuosa vista e una tenerissima e romanticissima proposta di matrimonio indimenticabile *.* il vestito e l’anello sono fantastici li voglio anche iooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! -.- complimentoni e aspetto il prossimo spero con la descrizione della serata in albergo ☺ baci Sissi <3

25/10/12, ore 15:20

Ciao^^ Ho visto la tua storia la prima volta ieri e l' ho letta tutta in una sera. Mi é piaciuta davvero molto :). Solo una piccola critica che spero vorrai accettare: scrivi piuttosto bene, non è necessario che tu metta le immagini degli indumenti indossati dai protagonisti o dell' anello! Non ci starebbe meglio una bella descrizione? Spero di non essere stata troppo critica, è solo un consiglio! Posta presto, sono curiosa di vedere gli sviluppi! ;)

24/10/12, ore 20:12

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Bella ed Edward ora possono stare insieme ma è un peccato che non possono adottare Amul e sua sorella perchè sia Amul, che sua sorella che Bella e perfino Edward hanno bisogno di una famiglia e sai sono quasi sicura che il malore di Bella e la nausea che gli provoca il caffè che è dato da una gravidanza improvvisa eh?!Almeno spero di non essermi sbagliata sai non azzecco mai queste cose e di sicuro posso sbagliarmi su questa cosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

24/10/12, ore 19:13

Cosa dirti se non che mi fai sentire, leggendo il capitolo, su una nuovoletta tutta rosa piena di panna, quanto mi è piaciuto per come sono io, una romantica da carie ai denti questo capitolo è stato decisamente splendido e pieno d'ammmmoooorrrreeee!!!!!! brava e a presto baciotti