My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

14/09/12, ore 19:49

Io le amo le tue storie =') <3 Stupendo <3 Quando continui??'XD E "Revenge of heart"?

13/09/12, ore 18:35

E' bellissimo questo capitolo, devo ammenttere che sono tutti molto belli e coinvolgenti!

11/09/12, ore 14:05

Siiiiiiiiiiiiiiii che bello non è in cinta maledetti test non ci si può mai fidare però Bella dovrebbe veramente dare ascolto al dottore dovrebbe andare a quelle sedute e ricominciare a mangiare se no si rovinerà solo la vita e non penso che ne sia felice l’incontro con il padre è stato molto distaccato e freddo avrebbe potuto interessarsi un po’ di più di sua figlia vedendola così e sapendo cosa ha passato diamine è pur sempre sua figlia speriamo che si sistemi la situazione famigliare; adesso potrà vivere più tranquilla essere corteggiata come si deve dal bel avvocato Cullen e poi potrà accettare il lavoro come segretaria spero che ragioni e valuti tutte le grandi possibilità che ha di iniziare una nuova vita bella con l’uomo che ama aspetto il prossimo per vedere cosa succederà all’appuntamento e nel pomeriggio con Mr. Cullen ☺ baci Sissi <3

10/09/12, ore 14:46

Tesoroooooo!!
Evvivaaaaaa! Evvivaaaaaa! Avevo indovinato! Evvivaaaaaaaa <3 che bello Bellina non è incintaaaaaa!!!!!! Evviva Ahahahahahahahahahah
Potevi anche dirmelo peró u.u ahahahhaha :D comunque dolcissima scena tra Charlie e Bellina!
Brava come al solito :D <3

10/09/12, ore 14:24

Bellissimo *-* :') <3 Continua presto dai!In questo capitolo Edward è un pò assente :D <3

10/09/12, ore 13:29

Complimenti questa storia è fantastiica non vedo l'ora che continui complimenti davvero :)

10/09/12, ore 13:01

Ciaooo.Sai in un certo senso sono felice per Bella anche se avere un bambino è la cosa più bella del mondo,chissà se i rapporti tra Bella e i suoi genitori si aggiusterà oppure rimarrà così e Bella come saluterà il nostro Mr.Cullen?Si lo so sono un mucchio di domande ma ad ogni domanda c'è una risposta che mi arriverà immagino solo leggendo questa storia e certo che Alice l'ha presa bene la notizia del'appuntamento con Edward anche se non capisco come faceva a sapere tutte quelle cose su Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

10/09/12, ore 11:26

Ciao!!
Non è incinta!! Non è incinta!!! Grazie al cielo!!!!
Spero che i rapporti con la sua famiglia possano sistemarsi con il tempo..lo spero propio..hanno sbagliato i suoi genitori..però.....
Carrrrrrino Edward!!! Hanno un appuntamento!!! chissà dove la porterà...
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto
Rossella..

10/09/12, ore 11:08

Bhé, Charlie può fare pure il dispiaciuto ma sono lacrime da coccodrillo. Per una questione di orgoglio, ha lasciato Bella al suo destino, quando ha sposato Jake. Se fosse rimasto vicino alla figlia, Black avrebbe fatto meno danni. Non l'ha protetta e se ora sua figlia è in queste condizioni, la colpa è anche sua. Ha reso Bella vulnerabile. Le ha tolto la possibilità di poter tornare indietro e, di conseguenza, lei si è ritrovata ancora più intrappolata in questo matrimonio.
La cosa positiva è che non aspetta un figlio.
Obiettivamente, sarebbe stato troppo per il suo equilibrio mentale. Almeno questo è andato bene. Complimenti.

07/09/12, ore 16:03

Ciaooooooo,
bellissimo capitolo :) veramente questo mi è piaciuto tanto è bella la situazione che sta iniziando a crearsi tra i due Bella pensava che non potesse più provare delle emozioni per qualcuno invece eccola qua col bel avvocato cullen a sbaciucchiarsi :) beh la situazione è sicuramente cambiata in meglio direi sono contenta che abbia trovato due cose in una sera sola spero l'amore della sua vita e un lavoro oltre che un avvocato che la può proteggere da qualsiasi cosa le succeda adesso bisogna solo aspettare quel cavolo di test che spero sia assolutamente negativo se no sarebbe una strage dovrebbe sia lasciare Edward che il bellissimo lavoro e non sarebbe una cosa bellissima ; aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo baci sissi <3

07/09/12, ore 14:03

e come sempre bisogna aspettare il prossimo capitolo !!!!!!!!!
uffa' perche' ci fate soffrire cosi' ,,,, e' dura l'attesa ma spero davvero che Bella non sia incinta,, piu' che altro per lei,,,,perche' so' che se anche lo fosse Eduard le starebbe accanto lo stesso,,, quello che mi preoccupa e' suo marito potrebbe creargli altri problemi...
continua cosi ,, un bel capitolo davvero.....

07/09/12, ore 13:27

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi hai davvero sorpreso questo capitolo però sono felice che Bella abbia accettato Edward e che a preso in considerazione la proposta che gli ha fatto Edward anche se spero ancora che non ci siano altri traumi per lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/09/12, ore 12:39

Ma perchè ci rimani sempre così?? D: <3 BRAVISSIMA CONTINUA AL PIU' PRESTO =)

07/09/12, ore 11:49

Ciao..
bellissimo stupendo e meraviglioso capitolo!!!! Sono così belli insieme..e il tuo Edward mi piace sempre di più..è meraviglioso!!!
Mi piace propio!!!!!!!
E le ha offerto un lavoro!!!
Spero che non sia incinta..lo spero davvero tanto..ha già passato le pene dell' inferno..ci manca solo che quel verme le abbia lasciato un "regalo" indelebile come un bambino..le ricorderebbe per sempre lui..sono certa che Edward la amerebbe lo stesso...però..lei ce la farebbe? riuscirebbe ad amare il bambino?..sono sicura che qualunque cosa tu abbia deciso di fare..la tua storia sarà sempre bellissima..
Alla prossima..
Buon fine settimana..
Ancora complimenti..
Rossella

07/09/12, ore 10:52

Tesoroooooo!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo!!
Capitolo meraviglioso come al solito! Il problema è che c'è una falla: tu non mi puoi far rimanere con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo! Non puoi assolutamente!!!!*leggilo con voce da pazza isterica* ahahahahahahahah sto scherzando, hai fatto bene a fare così, brava! Ma dimmi, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, Bellina è incinta?? Dimmi di nooooooooooooooooooo, Cristo onnipotente! Ahahahahahah e comunque credo proprio che anche se fosse incinta, Ed la amerebbe lo stesso, no??
Un bacione! <3