My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

28/03/14, ore 19:23

Oddio non lo sooo D: non ho idee... bhe siamo arrivati ad un momento cruciale... e se facessi conoscere Bella e Julia? :) non sarebbe male... magari Bella la uccide con lo sguardo xD ahahahah potresti anche farle conoscere per questa cosa dell'associazione di Bella... magari Edward manda Julia a parlare con Bella per aiutarsi a vicenda... un bacio <3 al prossimo!!

24/03/14, ore 20:40

Stupendo questo capitolo finalmente edward a rivelato tutto a bella e' troppo innamorato di lei per lasciarla povera bella non sta bene spero che non centri max visto che anno preso un te assieme e gli abbia messo qualcosa dentro , anche non stando bene a bella non manca la voglia di Edward spero che quando la incontri bella faccia vedere a Julia che lui e' suo e lei non e' niente visto che lei mira hai soldi che non pensi di riprenderlo , meno male max e' in prigione cosi non pedinera' piu' bella al prossimo capitolo

24/03/14, ore 18:58

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro questo capitolo che è superlativo... Ora Julia non può fare nulla per mettere i bastoni fra le ruote tra i due soprattutto perché ora Bella sa quanto Edward la ami. Spero che Alice perdoni presto Bella infondo non l'ha fatto in male fede e sai spero che la situazione si risolva per il meglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene.

09/03/14, ore 22:12

Sono contenta che Bella sia tornata a casa e abbia chiarito un po' con Edward secondo me lei ha bisogno di un piccolo aiuto per superare questo periodo ma sono stra sicura che Eward non la lascerà mai sola *__*
Il finale mi ha lasciato senza parole adesso sono curiosa di scoprire perchè sono uguali !!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

09/03/14, ore 21:23

Shok allucinante O.O sono veramente sotto shok... no comment.... aggiorna presto bacio <3
P.s. capitolo strepitoso come al solito e come te <3

09/03/14, ore 20:15

Bello! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Scritto molto bene, come tutti gli altri d'altronde! Storia complessa...che però sei riuscita a farmi venire a noia...il colpo di scena finale è fantastico! Quando avremo il prossimo capitolo??? Voglio vedere cosa succede !! :):)

09/03/14, ore 13:18

Certo che le cose sono molto complicate e perche julia e uguale a bella spero non dia in incabdescenza e nob scappi ancira ma che combatta per l uomo che ama ...a presto maria

09/03/14, ore 13:04

Ma allora e' per questo che si e" innamorato di bella per la somiglianza con la ex e poi gli dice pure che ama entrambe che botta per bella non bastava un matrimonio fallito anche con lui , vuole pure una pausa da lei e portagli via la bambina all' inizio sembrava pazzamente innamorato.di lei ora invece che delusione al prossimo capitolo

09/03/14, ore 12:06

Ciaooo.Oddio certo che Bella scappando ha fatto un bel casino e sai sono davvero felice che abbia capito che bisognava ritornare e risolvere i problemi con Edward ma spero anche che Julia non si metta in mezzo come già sta facendo con la sua presenza con loro.. Spero anche che questa pausa di riflessione non ci sia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/01/14, ore 13:14

Penso che Max sia lo stesso che gli manda i messaggi e il loro incontro non porterà nulla di buono :(
Bella secondo me certe volte reagisce male alle cose prende e scappa invece di cercare di chiarire tutto e subito con Edward ;) speriamo che non succede nulla di grave
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

20/01/14, ore 20:47

Oddio santissimo... adesso c'è un mezzo pervertito maniaco che le manda messaggi inquietanti a tutte le ore.
Ecco, ci mancava solo che litigasse con Edward per la ex e siamo a posto. Al posto suo non sarei scappata dopo tutto sto fatto del maniaco D: Adesso c'è Max... è una mia impressione? M-A-X con la M iniziale, come la firma.
Santo cielo, che gliela mandino buona a quella ragazza *sospira*.
Spero aggiornerai prestissimo, capitolo eccezionale e come al solito tu fantastica <3
Un bacio

19/01/14, ore 16:46

Ciaooooooooooo
OMG non dirmi che quel pervertito di M è proprio Max mi sa che Bella sel’è vista proprio brutta io starei attenta e ancora pensare con calma prima di fare scenate inutili non so perché si comporti così con Edward alla fine non ha fatto nulla di male ora sono sposati e non mi sembra il tipo da tradimenti soprattutto con lei è così innamorato poveretto beh speriamo che si risolva tutto baci Sissi <3

19/01/14, ore 01:06

certo edward Sbagliato a non larlare della sua ex a bella ma pure lei fuggire dinuavo cosi e poi mi sa che e in pericolo quel max non mi piace mi sa che e lui lo psicopatico dei messaggi...a presto maria...

18/01/14, ore 15:20

É max il mittente anonimo dei messaggi? Lui potrebbe essere geloso di Edward perché é sposato con Bella, che gli piaceva. Continua presto Bacioni Robyale

18/01/14, ore 14:29

Ciaoooo.Ed in effetti quando ha scoperto chi era Julia non la presa affatto bene, ho già capito chi è l'uomo dei messaggi è Max, ma è uno stalker, povera Bella non ha mai fine la sua sfortuna spero che si risolva in fretta le cose tra lei ed Edward... Spero che faranno pace velocemente e che scoprano il più presto possibile chi è quell'anonimo depravato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido